|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi sono passato a windows 8.1 preview e finalmente è tutto funzionante. L'unico problema è che non funziona l'icona della batteria quindi non so quando si scarica. Avevo trovato il fix in un forum inglese ma il link per il download non è più funzionante. Qualcuno può aiutarmi a recuperarlo o se è riuscito a scaricarlo quando era ancora online? Grazie.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In genere hai ragione ma su questo tablet non c'è quasi nulla a livello di bloatware. Quello che c'è è pure carino (a parte la utility per l'upgrade del bios e drivers ci sono un paio di app carine e comunque disinstallabili). Puoi invece recuperare 8gb circa spostando la partizione di ripristino su una SD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sandokan71 : 02-08-2013 alle 21:46. Motivo: Modificato commento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT Risolto! Ho disinstallato il driver Nell'albero della batteria da gestioni periferiche e ho rifatto la scansione hardware! RIEDIT Lo devo fare ad ogni riavvio! Che p....!!! Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 Ultima modifica di jackk11111 : 03-08-2013 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
|
Ririedit!!!
Al riavvio non c'è bisogno che disinstallo quello che c'è già. Basta fare una scansione e mi aggiunge l'acpi della batteria ![]() Riririedit Ho installato live update e mi ha installato net framework e ora mi ha trovato come aggiornamento alla 1.0 software me400c di circa 38 mb. Che faccio? Cos'è? Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 Ultima modifica di jackk11111 : 04-08-2013 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho acquistato il tablet e la transleeve (cover + keybord).
Quando piego la cover per farne il supporto di appoggio, l'aggancio sulla base del tablet me lo fa da una parte sola (solo un angolo si aggancia alla base), è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
Normale. Discusso nelle prime pagine, se non vado errato. Comunque sì, il magnete è solo su un lato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Anche io ho installato win 8.1 preview ed ho il tuo stesso problema dell'icona della batteria. Sei riuscito a ripristinarla? Per quanto riguarda gli update di asus ho provato in tutti i modi ma non sembra essere un problema di driver ma è prorpio s.o. che non la legge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
info varie
EDIT:
SCUSATE GLI ERRORI DI BATTITURA, STO SCRIVENDO DALLO SMARTPHONE .. Salve a tutti, Sono un felice possessore di questo Tablet, nella sua versioSto pianne solo Wi-Fi. posso imparando l'utilizzo di win8 in versione metro ui - touch, ma devo imparare molto anche di win8 in sé, visto che ero rimasto a winxp (sono utente Linux su desktop e Android su smartphone). Premetto che ho letto le prime pagine del thread ed ho cercato con l'apposita funzione senza però trovare risposta ai miei quesiti, che quindi vi sottopongo, nella speranza che ci sia qualcuno di così paziente da indicarmi le eventuali soluzioni: 1) il Tablet mi si ricarica solo con il suo caricabatterie, mentre mi è impossibile ricaricarlo con altre fonti: ho un altro caricabatterie che eroga 2 ampere, come il suo originale, ho una cassa Bluetooth jbl charge, che fa anche da batteria esterna (funzionano entrambi con altri dispositivi, ma non con il vivo tab smart). Nell'icona batteria nel vassoio di sistema mi dice qualcosa tipo "dispositivo connesso ma non in carica". Cosa devo fare per poter caricare il Tablet anche con altri mezzi, diversi dal suo caricatore originale? 2) c'è un modo per disabilitare la richiesta di password all'accensione del Tablet? Ho provato dalla gestione dell'account, ma non c'è stato verso .. il Tablet è di mio esclusivo utilizzo, così non ha senso ed è solo una seccatura che ad ogni avvio io debba inserire la psw 3) come si disabilita la correzione automatica della tastiera? Anche questa è una scocciatura 4) uso libre office e non ho una licenza per office, quindi vorrei eliminare l'installer della versione presente di default del software microsoft per liberare spazio .. lo posso fare senza conseguenze nefaste? Dove si trova con esattezza l'installer? 5) dove vengono installate le App dello store di Windows 8? Non le trovo nella cartella programmi 6) non ho capito ancora se il Tablet ha una tecnologia gps, se possa essere utilizzato come navigatore offline, se è possibile installare un software di navigazione turn-by-turn, e semmai quale è meglio usare tra quelli disponibili 7) trovo piuttosto disagevole il menu delle impostazioni, specialmente per quel che concerne la gestione delle connessioni (wifi, Bluetooth, ecc..) e dei dispositivi .. ci sono alternative, più complete e maggiormente gestibili dall'utente? Per ora mi fermo qua, che è già tanta carne al fuoco. Un enorme grazie in anticipo a chi mi darà una mano a capirci meglio Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Collegare ME400C ad Iphone
Ciao a tutti,
sto per acquistare questo bellissimo tablet, solo una cosa non sono ancora riuscito a trovare/capire. Giuro che ho letto tutte le pagine della discussione ma non ho trovato niente di tutto questo. Possiedo un Iphone 4S, se lo collego con cavo USB OTG, mi apre la pagina di Explorer di Windows per poter salvare le foto su Tablet, come faccio col mio pc fisso con WIN 7 a casa? ....spero tanto di si... grazie mille Doly Ultima modifica di Doly : 05-08-2013 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Info USB
Ciao a tutti!
Sono interessato all'acquisto di questo tablet, volevo però qualche informazione da chi già lo possiede. Sicuramente è stato già chiesto ma non trovo nulla nella discussione. Il mio maggiore dubbio è legato alla porta usb. Usando un cavo OTG posso attaccarci anche un moltiplicatore di porte, così da aver più porte disponibili?? Grazie in anticipo! Ultima modifica di Pinop : 05-08-2013 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
WD Elements 1TB USB 3
Per chi può interessare l'hard disk sopra citato che è da 2,5" ed autoalimentato viene letto perfettamente dal tablet con un comunissimo adattatore otg, anche la velocità di trasferimento è buona, sui 20-30 mega al sec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Junior Member
|
Comunque una cosa importante che nella guida non è specificato, è che, oltre all'assodato problema della perdita della licenza, non è vero che le partizioni di recovery non vengono completamente toccate!
Con il GPT, a differenza del classico MBR, Windows modifica anche la partizione che serve ad avviare il recovery e quindi prima di procedere con un'installazione pulita (cosa che su questo dispositivo ritengo controproducente) bisogna farsi un backup di TUTTE le partizioni!!! (scusate se pubblico post consecutivi, ma senza tastiera e mouse è scomodo inserire diversi quote in un singolo post!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.