Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2017, 14:37   #201
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3927
avete una cover veramente sottile per il g6? Adesso ho una spigen ma non è proprio sottilissima...
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 09:02   #202
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Scusate OT se chiedo qui ma non ce' nessun 3D dedicato al mio tel Lg Q8
Con il vostro tel. G6 riuscite a spostare alcune app tipo whatsapp e telegram su microsd??
Alcune App riesco a passare ma quelle due no
Su Q8 non ci riesco avete qualche soluzione nel caso da consigliarmi??
Grazie
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 22:05   #203
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Scusate OT se chiedo qui ma non ce' nessun 3D dedicato al mio tel Lg Q8
Con il vostro tel. G6 riuscite a spostare alcune app tipo whatsapp e telegram su microsd??
Alcune App riesco a passare ma quelle due no
Su Q8 non ci riesco avete qualche soluzione nel caso da consigliarmi??
Grazie
Semplicemente non si può fare. Con Nougat non si può piu fare, puoi metterci solo audio e foto. Una bella inculata...comunque con 32gb non dovresti avere grossissimi problemi, no?
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 15:38   #204
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Semplicemente non si può fare. Con Nougat non si può piu fare, puoi metterci solo audio e foto. Una bella inculata...comunque con 32gb non dovresti avere grossissimi problemi, no?
Ok grazie quindi e' il sistema operativo...io pensavo fosse il tel. o Lg che aveva messo questa limitazione
Se posso chiedere Oreo sara' la stessa cosa?? Cioe' alcune app saranno installabili solo sulla memoria interna ??
Visto che il Q8 dovrebbe ricevere aggiornamento

P.S Problemi non ce ne sono al limite i media di whatsapp e telegram posso spostarli su microsd di tanto in tanto
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 00:04   #205
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
ci sono stati aggiornameni firmware che hanno migliorato autonomia e qualità resa fotocamere?
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:42   #206
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
ci sono stati aggiornameni firmware che hanno migliorato autonomia e qualità resa fotocamere?
ieri ultimo aggiornamento, non ho notato miglioramenti, anzi la mia batteria viene succhiata in modo alquanto eccessivo, arrivo a metà pomeriggio dalle 8 del mattino con uso in wifi moderato e una settimana di vita

http://i66.tinypic.com/maf1qp.jpg
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB

Ultima modifica di LYDSER : 21-12-2017 alle 21:46.
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 00:35   #207
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
il mio note 4 a volte va in palla e brucia batteria a caso. se riavvio il problema scompare per un po'. hai provato a riavviare? normalmente quando l'inclinazione d'uso batteria è così pendente c'è un processo sotto che sta lavorando molto.
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 10:19   #208
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
il mio note 4 a volte va in palla e brucia batteria a caso. se riavvio il problema scompare per un po'. hai provato a riavviare? normalmente quando l'inclinazione d'uso batteria è così pendente c'è un processo sotto che sta lavorando molto.
si ho fatto un hard reset è reinstallato le app base


questa l'ultima raccolta info partendo da ieri notte a stamane, oggi appena ripreso in mano aveva perso 3% di batteria durante la notte inutilizzato senza wifi, oggi in 10 minuti di utilizzo è sceso quasi di 10%

http://i66.tinypic.com/o0v6hl.jpg
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 23:20   #209
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Mi è appena arrivato il g6 che va a sostituire il mio defunto s6, ho valutato molto se prendere questo o s8 ma alla fine ho optato per lg g6 visto il prezzo inferiore.

Al momento sono molto soddisfatto, ho solo qualche domanda:

c'è il modo di disattivare la ricarica rapida?
Android Oreo arriverà su questo telefono?

Grazie
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 00:44   #210
DuttZ
Senior Member
 
L'Avatar di DuttZ
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato il g6 che va a sostituire il mio defunto s6, ho valutato molto se prendere questo o s8 ma alla fine ho optato per lg g6 visto il prezzo inferiore.

Al momento sono molto soddisfatto, ho solo qualche domanda:

c'è il modo di disattivare la ricarica rapida?
Android Oreo arriverà su questo telefono?

Grazie
Certo che arriverà su questo device... in ritardissimo ma arriverà.
Per quanto riguarda la ricarica rapida non si che dirti, perché la vorresti disattivare?
__________________
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M
DuttZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 07:59   #211
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato il g6 che va a sostituire il mio defunto s6, ho valutato molto se prendere questo o s8 ma alla fine ho optato per lg g6 visto il prezzo inferiore.

Al momento sono molto soddisfatto, ho solo qualche domanda:

c'è il modo di disattivare la ricarica rapida?
Android Oreo arriverà su questo telefono?

Grazie
Usa un carica batterie normale e avrai disattivato la carica rapida. Altrimenti non si puo fare

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 14:00   #212
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Usa un carica batterie normale e avrai disattivato la carica rapida. Altrimenti non si puo fare

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la dritta



Quote:
Originariamente inviato da DuttZ Guarda i messaggi
Certo che arriverà su questo device... in ritardissimo ma arriverà.
Per quanto riguarda la ricarica rapida non si che dirti, perché la vorresti disattivare?
Perchè ho letto da più parti che la ricarica rapida tende ad usurare prima la batteria, ma sinceramente non so se è realtà o una leggenda metropolitana..
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 10:45   #213
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Ciao a tutti, ho da poco un LG G6 H870DS.
C'è un problema che mi fa andare in bestia (oltre al battery drain in idle): appena il telefono va in standby il wifi si disconnette dalla rete. Succede con vari router, sia in ufficio che a casa. Nelle impostazioni avanzate il wifi è settato per rimanere acceso.
Come posso risolvere?

Grazie
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 10:13   #214
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Nessuno che mi dia un feedback?
Aggiornmento: mi succede solo al lavoro.

Per il battery drain in idle invece che mi dite? Stanotte in 7 ore ha perso il 26% di batteria.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 14:30   #215
Alfaromeo156
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 3
Salve da diversi anni possiedo un LG G2, ottimo cellulare, unica pecca la fotocamera. Bellissime foto di giorno e anche di sera...ma la sera tra la messa a fuoco e lo scatto con il flesh sono di una lentezza unica. Ora vorrei cambiare il cellulare e sarei o indirizzato ad un S8 ma il mio cuore mi spinge essendomi trovato bene di nuovo in un LG G6. Ora vorrei sapere come vi trovate? specialmente nel settore fotografico? è sempre lento come il G2 di sera a fare le foto specialmente con il flesh?
Alfaromeo156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 21:22   #216
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco un LG G6 H870DS.
C'è un problema che mi fa andare in bestia (oltre al battery drain in idle): appena il telefono va in standby il wifi si disconnette dalla rete. Succede con vari router, sia in ufficio che a casa. Nelle impostazioni avanzate il wifi è settato per rimanere acceso.
Come posso risolvere?

Grazie
Ho la versione normale e non mi è mai successo, con nessun router.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 12:57   #217
goku88
Senior Member
 
L'Avatar di goku88
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 301
Ragazzi, siccome ho rotto lo schermo del mio G6 sto pensando se ripararlo o cambiare telefono. Secondo voi quanto può valere un G6 con schermo rotto? Quanto costa invece ripararlo?
goku88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 16:41   #218
TheArt
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Ciao a tutti, qualcuno di voi sarebbe intezionato a vendere il proprio G6? Non mi interessa se ha segni di usura sulla scocca e non mi interessa la garanzia rimanente.
TheArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 20:04   #219
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Ragazzi sono indeciso se prenderlo alla mia ragazza... lei vuole un cellulare che faccia ottime foto.... che dite?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 21:16   #220
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5240
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo smartphone (regalo).

Dopo pochi giorni di utilizzo direi ottima durata della batteria se inattivo, mentre in caso di utilizzo la percentuale scende abbastanza ma nulla che limiti l'arrivo a sera se non utilizzi eccessivi.

Ho letto in giro che si consiglia di usare un carica batterie con pochi ampere per preserverne la durata invece di usare quello fornito da 1.8. Confermate?
A casa ne ho uno da 0.85 che potrei usare
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v