Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2009, 10:15   #81
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
nono per questo hai ragione però non consumo 20€ di credito al meso, forse 10 con Vodafone.
In linea generale non mi piace proprio l'idea di avere un canone da pagare, anche se è cumulativo alla fine dei conti.. mh .. ci farò due conti
beh, 10 li spendi solo col traffico dati...
Se intendi 10 di sms e telefonte allora vai a 20.
Comunque è inutile discutere: se non vuoi canoni l'unica è prenderla a prezzo pieno. Ma sappi che questa cosa (il fatto di non avere vincoli) alla fine ti costerà almeno 200/300 euri. Fai i calcoli. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Il VERO; GROSSO problema IMHO è il traffico dati in roaming su 3, il resto è veramente conveniente rispetto alla concorrenza
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:17   #82
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
guarda bene come sto discutendo con l'altro utente qua sopra e chiediti perché ti ho risposto "male". Leggi bene la tua risposta e la serie di faccine ed allusioni sul fatto "perché non capisci che è una ricarica gne gne" che non c'entra un cazzo con quello che ho scritto/chiesto io.

Io non sto ritenendo valide/non valide le offerte di 3; le sto discutendo/paragonando con gli altri.
con la differnza che con la mia risposta non ti ho detto di andare a morire ammazzato...in ogni discorso chiu e parliamo di tariffe.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:19   #83
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3942
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
beh, 10 li spendi solo col traffico dati...
Se intendi 10 di sms e telefonte allora vai a 20.
Comunque è inutile discutere: se non vuoi canoni l'unica è prenderla a prezzo pieno. Ma sappi che questa cosa (il fatto di non avere vincoli) alla fine ti costerà almeno 200/300 euri. Fai i calcoli. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Il VERO; GROSSO problema IMHO è il traffico dati in roaming su 3, il resto è veramente conveniente rispetto alla concorrenza
uhm 0.1cent/Kb mi sembra tantino però.. una pagina quanto sarà? mmh vediamo..
184 kb questa pagina del forum di hwupgrade. Ad esempio se aprissi questa pagina qui, quanto pagherei? :/ 18 centesimi ogni volta che faccio un F5? Mi sembra "leggermente" tanto :P
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:19   #84
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3942
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
con la differnza che con la mia risposta non ti ho detto di andare a morire ammazzato...in ogni discorso chiu e parliamo di tariffe.
non ti ho detto di andare a morire, diamine!
Ti ho detto di darti una calmata altrimenti rischi l'infarto, tutto qui. Non ti ho detto "muori". Ma sai leggere?
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:20   #85
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
euhm.. sono circa 10 giorni che non fai altro che litigare con tutti perché ti stai emozionando come una bambina al primo appuntamento a leggere twitter e difendere 3 per le sue modalità di ricarica. Segnala pure, mi sospenderanno per aver detto purè di valium secondo te?
Non è vero che fà altro che litigare, a parte che eravamo in 2 che nel caso ci emozionavamo come bambini .
Solo che giustamente ti fà capire come stanno le cose...
Te lo ripeto anche io
La tim dice: Tu (cliente), fai l'abbonamento con noi, paghi 15 euro al mese che servono solo per pagare l'iphone e per avere 1gb di internet al mese, di conseguenza i soldi per le chiamate li devi spendere TU.

La Vodafone ragiona simile, ma ti propone anche: Tu (cliente) con 9 euro al mese ti paghi l'iphone e non hai internet, chiamate etc, se invece vuoi internet, spendi 10 euro in più al mese e hai 2gb.

La 3 invece, vista da molti, me compreso fino a 2 giorni fà, come un gestore telefonico inutile, ti dice:
Tu prendi il telefono ad una certa cifra, 299 per l'iphone da 32 gb , ma ti dice, che tu per 2 anni devi ricaricare quel numero 3 almeno di 30 euro al mese, ma sono soldi che rimangono sul tuo traffico residuo, quindi non te li leva nessuno...
Mentre con l'abbonamento ti dice, la più bassa, 29 euro al mese, ti offrono 400minuti 200 sms/mms (che non li offre nessuno) e 4gb di traffico internet, ora a meno che tu non abiti dentro l'entroterra più sperduto, la 3 prende .
Quindi tanto di guadagnato...


As2k3 il fatto del "fairuse" che significa?
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:21   #86
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
beh, 10 li spendi solo col traffico dati...
Se intendi 10 di sms e telefonte allora vai a 20.
Comunque è inutile discutere: se non vuoi canoni l'unica è prenderla a prezzo pieno. Ma sappi che questa cosa (il fatto di non avere vincoli) alla fine ti costerà almeno 200/300 euri. Fai i calcoli. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Il VERO; GROSSO problema IMHO è il traffico dati in roaming su 3, il resto è veramente conveniente rispetto alla concorrenza
se si potesse "dire al cell" vai su internet solo quando su 3g sarebbe il massimo.

prendendo una sim in abbonamento ricaricabile e buttandola nel cassetto....dopo 24 mesi ci si ritrova una bella somma per telefonare e navigare!
parliamo di 240 o 480 € di ricarica.

per chi lo vuole con venti € di ricarica mensile, valuterei bene le covenienza in confronto alla ZERO6...

la zero 6 con 29€ mesili (9 in più della ricaricabile) ti dà 400 minuti verso tutti senza scatto alla risposta......400 minuti a 0.15 al minuto sono già 60€.
non se mi sono spiegato.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:22   #87
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
st'offerta 3 non mi piace per un cavolo,troppo alta,29 euro al mese proprio nn sono consoni ai miei consumi a sto punto meglio tim pe rle mie esigenze,i piani ricaricabili poi son ridicoli,599euro il 32gb e devo ricaricare 10 euro per 24 mesi,aldilà del fatto che 10 euro son pochi ma con 100 euro in più mi prendo lo stesso telefono senza vincoli di sorta,mha...

niente,3 non si confà alle mie esigenze.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:23   #88
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3942
ho capito eh
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:26   #89
Kevlar82
Senior Member
 
L'Avatar di Kevlar82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Non è vero che fà altro che litigare, a parte che eravamo in 2 che nel caso ci emozionavamo come bambini .
fai pure TRE Ma in tutto questo, quando sarà possibile comprarli nei negozi tre?
__________________
iMac: 3,06ghz - 4gb 800mhz - 8800gs 512mb
Kevlar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:26   #90
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
ma qui spendete tutti dei gran soldoni in telefonate messaggi?
Bho io tra you &me ,vodafone friends non vado oltre i 15 euro al mese a dir tanto di spesa,mha...
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:28   #91
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Non è vero che fà altro che litigare, a parte che eravamo in 2 che nel caso ci emozionavamo come bambini .
Solo che giustamente ti fà capire come stanno le cose...
Te lo ripeto anche io
La tim dice: Tu (cliente), fai l'abbonamento con noi, paghi 15 euro al mese che servono solo per pagare l'iphone e per avere 1gb di internet al mese, di conseguenza i soldi per le chiamate li devi spendere TU.

La Vodafone ragiona simile, ma ti propone anche: Tu (cliente) con 9 euro al mese ti paghi l'iphone e non hai internet, chiamate etc, se invece vuoi internet, spendi 10 euro in più al mese e hai 2gb.

La 3 invece, vista da molti, me compreso fino a 2 giorni fà, come un gestore telefonico inutile, ti dice:
Tu prendi il telefono ad una certa cifra, 299 per l'iphone da 32 gb , ma ti dice, che tu per 2 anni devi ricaricare quel numero 3 almeno di 30 euro al mese, ma sono soldi che rimangono sul tuo traffico residuo, quindi non te li leva nessuno...
Mentre con l'abbonamento ti dice, la più bassa, 29 euro al mese, ti offrono 400minuti 200 sms/mms (che non li offre nessuno) e 4gb di traffico internet, ora a meno che tu non abiti dentro l'entroterra più sperduto, la 3 prende .
Quindi tanto di guadagnato...


As2k3 il fatto del "fairuse" che significa?
ohhhhh sempre sia lodato!

io mi infiammo solo per un motivo: non voglio regalare soldi a nessuno senza che ci sia qualcosa dalla controparte.
E mi sembra assurdo regalare 9€ mese a voda o 15 a tim senza avere un minimo di connessione internet inclusa o di telefonata! Quello è prendere un cell a rate! e se proprio devo prenderlo a rate vado da una finanziaria e non da voda o tim.
Tre invece, e non è solo con iphone ma da sempre, ti dice: ricaricami di 10-20-30 mesilmente e ti faccio pagare cell di meno! in questo caso con ricarica da 20€ si risparmia 200€ sul 16 gb!
Il credito accumulato sulla sim con le ricariche mensili, non hai Nemmeno l'obbligo di spenderli e sono senza scadenza quei soldini.

Altra cosa che infiamma: Perchè voda e tim iphone devono venderlo a 619 e 719 e la tre a 599 e 699....chi sono loro? mah! questo si che fà rabbia.

Poi considere che in linea teorica, anzi pratica! Iphone non è come un nokia....che dopo un mese vale 200€ in meno.
Ricorda che iphone 3g (non 3gs) non è sceso affatto da quando è uscito.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:28   #92
Kevlar82
Senior Member
 
L'Avatar di Kevlar82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
Messaggi: 931
io non spendo niente.. quindi io al 90% prenderò il 16gb a prezzo pieno a 599 da 3, almeno sono inclusi 3gb di dati fino alla fine dell'anno. L'idea di dover ricaricare per ben 2 anni (sembra una scemenza ma sono un'infinità) un tot al mese, per quanto possano cmq essere soldi miei, resta una schiavitù. E magari sei costretto a spenderli prima o poi...invece io non li voglio spendere quei soldi..se devo avvertire qualcuno mi basta facebook o msn.
__________________
iMac: 3,06ghz - 4gb 800mhz - 8800gs 512mb
Kevlar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:31   #93
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
ma qui spendete tutti dei gran soldoni in telefonate messaggi?
Bho io tra you &me ,vodafone friends non vado oltre i 15 euro al mese a dir tanto di spesa,mha...
alle ricaricabili 3senzascatto e 3autoricarica di possono associare se uno vuole delle opzioni....

superNoi per esempio:
10 ore al giorno di chiamare
10 di videochiamate
600 sms
600 mms
verso il tuo numero tre preferito
a solo 5€ mensili.
ed è compatibile con autoricarica (puoi usare i soldi accumlati con autoricarica per pagare i 5€)

altro tipo di offerta che altri op si sognano
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:35   #94
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3942
Quote:
Originariamente inviato da Kevlar82 Guarda i messaggi
io non spendo niente.. quindi io al 90% prenderò il 16gb a prezzo pieno a 599 da 3, almeno sono inclusi 3gb di dati fino alla fine dell'anno. L'idea di dover ricaricare per ben 2 anni (sembra una scemenza ma sono un'infinità) un tot al mese, per quanto possano cmq essere soldi miei, resta una schiavitù. E magari sei costretto a spenderli prima o poi...invece io non li voglio spendere quei soldi..se devo avvertire qualcuno mi basta facebook o msn.
è lo stesso discorso che stavo cercando di fare io.. sono ben convinto che loro mi obbligano a ricaricare (una cosa che va benone se uno spende 10-15€ al mese e si trova a ricaricare 10€ obbligatoriamente, non gli pesa).
Ma io lo uso molto meno il telefono (anche perché una volta che ho una promo per gli sms il resto fa lo stesso ).

Mboh.. l'unica cosa che volevo era una tariffa per la navigazione.. a sto punto meglio prezzo pieno + 5€ al mese per navigare
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:36   #95
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Kevlar82 Guarda i messaggi
io non spendo niente.. quindi io al 90% prenderò il 16gb a prezzo pieno a 599 da 3, almeno sono inclusi 3gb di dati fino alla fine dell'anno. L'idea di dover ricaricare per ben 2 anni (sembra una scemenza ma sono un'infinità) un tot al mese, per quanto possano cmq essere soldi miei, resta una schiavitù. E magari sei costretto a spenderli prima o poi...invece io non li voglio spendere quei soldi..se devo avvertire qualcuno mi basta facebook o msn.
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
ma qui spendete tutti dei gran soldoni in telefonate messaggi?
Bho io tra you &me ,vodafone friends non vado oltre i 15 euro al mese a dir tanto di spesa,mha...
è logico che, chi spende poco poco di cell non deve andare sulle offerte con ricarica mensile per 24 mesi.

io per esempio credo che attiverò quella di 20€ al mese...
di solito spendo sui 10 al mese di telefonate....i restanti 10 me li "mangio" navigando in roaming ecco risolto il problema (almeno così non mi fissso a guardare sono son in roaming o no)
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:38   #96
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
se si potesse "dire al cell" vai su internet solo quando su 3g sarebbe il massimo.

prendendo una sim in abbonamento ricaricabile e buttandola nel cassetto....dopo 24 mesi ci si ritrova una bella somma per telefonare e navigare!
parliamo di 240 o 480 € di ricarica.

per chi lo vuole con venti € di ricarica mensile, valuterei bene le covenienza in confronto alla ZERO6...

la zero 6 con 29€ mesili (9 in più della ricaricabile) ti dà 400 minuti verso tutti senza scatto alla risposta......400 minuti a 0.15 al minuto sono già 60€.
non se mi sono spiegato.
Yeah, come la penso io, il problema è che io ricarico a periodi, ossia periodi che mi partono anche 40 euro e periodi che ne spendo 10 xD.
Infatti ne stò parlando pure con mia madre ( il conto ce l'ha lei), volevo sapere, siccome io ho una casa un Abruzzo e non ho il telefono, quindi stò senza internet, avevo pensato al posto di spendere per la pennetta, uso l'iphone come modem e mi collego attaccandolo al portatile, si può fare giusto? La 3 ha la possibilità di tethering? .

Perchè se la 3 conferma, mi sà che mi faccio la zero6 sennò ricaricabile da 20 o 30 euro al mese....

Non mi hai risposto sul fatto del "fairuse" me lo sapresti spiegare meglio?
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:39   #97
Kevlar82
Senior Member
 
L'Avatar di Kevlar82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
Messaggi: 931
rifacendo due conti:

20 euro ricaricabile x il 16gb: 299+480 = 780 euro = hai avuto 480 euro di ricariche al prezzo di 180 euro = se spendi 90 euro di telefonate all'anno conviene.

10 euro ricaricabile x il 16gb: 499+240 = 740 euro = hai avuto 240 euro di ricariche al prezzo di 140 euro

prezzo pieno x il 16gb: 599 euro. Se non fai mai o quasi mai telefonate non serve a niente buttare soldi per ricariche che consumerai in tre secoli o che sprecherai giusto perchè hai tanto credito.
__________________
iMac: 3,06ghz - 4gb 800mhz - 8800gs 512mb
Kevlar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:40   #98
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
è lo stesso discorso che stavo cercando di fare io.. sono ben convinto che loro mi obbligano a ricaricare (una cosa che va benone se uno spende 10-15€ al mese e si trova a ricaricare 10€ obbligatoriamente, non gli pesa).
Ma io lo uso molto meno il telefono (anche perché una volta che ho una promo per gli sms il resto fa lo stesso ).

Mboh.. l'unica cosa che volevo era una tariffa per la navigazione.. a sto punto meglio prezzo pieno + 5€ al mese per navigare
allora tu dovresti:
andare di cell a prezzo pieno preso dalla tre
attivare la usim allegata al cell, così facendo puoi usare navigazione gratis (3gb-mese) fino a fine anno)
poi dal 1° gennaio 2010 pagare (se vuoi) al Super Internet a 5€ al mese e continuare a navigare.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:43   #99
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3942
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
allora tu dovresti:
andare di cell a prezzo pieno preso dalla tre
attivare la usim allegata al cell, così facendo puoi usare navigazione gratis (3gb-mese) fino a fine anno)
poi dal 1° gennaio 2010 pagare (se vuoi) al Super Internet a 5€ al mese e continuare a navigare.
Mh e il cell è sim/op lock? Posso farci quello che voglio? Pure inserire una sim della coop mobile?
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:43   #100
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Kevlar82 Guarda i messaggi
rifacendo due conti:

20 euro ricaricabile x il 16gb: 299+480 = 780 euro = hai avuto 480 euro di ricariche al prezzo di 180 euro = se spendi 90 euro di telefonate all'anno conviene.

10 euro ricaricabile x il 16gb: 499+240 = 740 euro = hai avuto 240 euro di ricariche al prezzo di 140 euro

prezzo pieno x il 16gb: 599 euro. Se non fai mai o quasi mai telefonate non serve a niente buttare soldi per ricariche che consumerai in tre secoli o che sprecherai giusto perchè hai tanto credito.
quindi 90€ di telefonate in un anno le fanno chiunque.... 90/0.15 (costo al minuto) sono 600 minuti di chiamate in un anno!....600/365 sono 2 minuti al giorno di telefonate....E credo che chiunque li faccia 2 minuti.

è un calcolo puramente teorico si! ma all'atto pratico è valido visto che 2 minuti di chiamate in una giornata sono pochi pochi.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v