Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2019, 01:14   #15261
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Si , servono per gestire un altra zona di ascolto, ad esempio 2 diffusori stereo in un altra stanza.
Non ha nulla a che vedere con i due frontali destro e sinistro della zona principale, quindi niente audyssey e configurazioni varie tipo livelli etc...

Ps: per sentire avrai dovuto abilitatare la zona 2. Vedi manuale http://manuals.denon.com/AVRX1400H/N...SYtmyicciu.php

Ultima modifica di Tonisettequattro : 16-11-2019 alle 01:28.
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 01:42   #15262
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
MQA

Con vari tentativi sono riuscito a far diventare il led di colore magenta ed attivare l'MQA

artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 08:34   #15263
ferste
Utente sospeso
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Si , servono per gestire un altra zona di ascolto, ad esempio 2 diffusori stereo in un altra stanza.
Non ha nulla a che vedere con i due frontali destro e sinistro della zona principale, quindi niente audyssey e configurazioni varie tipo livelli etc...

Ps: per sentire avrai dovuto abilitatare la zona 2. Vedi manuale http://manuals.denon.com/AVRX1400H/N...SYtmyicciu.php
Ora ho capito, questo però esclude il discorso su finale o integrato, se imposto i frontali come zone 2 quando ascolto musica in modalità stereo al momento in cui torno al HT mi trovo senza frontali, vero?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 08:56   #15264
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Non puoi impostare i frontali come zona 2, devi avere un altra coppia di diffusori, in pratica è come dici tu , puoi ascoltare la musica stereo (zona 2) ma poi in ht non hai i frontali ed in ogni caso non possono essere pilotati dal finale esterno. È come se avessi due impianti separati , tanto vale usare un integrato con il suo pre....

Ultima modifica di Tonisettequattro : 16-11-2019 alle 08:59.
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 10:46   #15265
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
sono un paio di settimane che ho intesta la voglia di provare a cambiare DAC.
Attualmente uso Roon con raspberry e Allo Dac Boss 1.2; volevo qualcosa che supportasse nativamente MQA.

Ho addocchiato questo

Pre Box S2 Digital


Però ho letto su un paio di forum che questo DAC è "pieno" di problemi.
Cosa mi dite in proposito? avete epserienza diretta?

Altrimenti cosa mi consigliate (giusto per sognare, tanto è gratis) sempre nell'arco di un 500 euro massimi che abbia MQA ?
Di che problemi parlano?
No, perché io l'ho acquistato in via temporanea in attesa di budget migliori per la parte stereo del mio impianto, via temporanea che poi é diventata quasi un anno visto che i budget migliori li ho spesi altrove , e non ho mai avuto una virgola di problema, anzi ti dirò, per i 300-350 € che costa, é ben oltre alla sua fascia di prezzo, certo, c'é di meglio, ovvio, ma a questi soldi di meglio lo trovi difficilmente, almeno, diciamo che un anno fa circa quando l'ho acquistato, di meglio (con Mqa) non si trovava.

Anche a me piace il Mytek, ma non lo streamer, il solo dac, il Brooklyn DAC+, però, ho letto pareri non sempre positivi, e 2000 € non sono pochi.
Ora come ora, conoscendo i loro prodotti e avendone letto sempre bene, su quelle cifre (anche meno, tra 1500 e 1900) e sempre volendo per forza Mqa, andrei sul Matrix X-SABRE Pro MQA, ma onestamente, il mercato dello streaming si sta muovendo nella giusta direzione finalmente, tra poco arriva Amazon Music HD, Qobuz sarà costretta ad abbassare i prezzi (così come Tidal si pensa), e io personalmente mi libererei volentieri del vincolo Mqa mollando Tidal e passando ad altro, vero fin che vuoi riguardo alla traccia master da studio e tutto quello che ci hanno costruito attorno, ma senza vincoli dell'Mqa si apre un mondo di scelta in più, senza contare che con 1000-1500-2000 € si prendono (una volta che si hanno i 24/192 e DSD 256 si é già abbondantemente coperti) dei prodotti, magari usati, di livello altissimo, almeno, per noi esseri umani, certo, se poi c'é chi si può permettere di spendere 20000 € per un dac come mi é capitato di leggere e vedere, contento per lui...ma non é questo di sicuro il nostro caso .
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 11:10   #15266
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ora ho capito, questo però esclude il discorso su finale o integrato, se imposto i frontali come zone 2 quando ascolto musica in modalità stereo al momento in cui torno al HT mi trovo senza frontali, vero?
Al netto del fatto che come ti hanno scritto il collegamento era sbagliato, il fruscio al 90 % é un loop di massa, come é configurato il resto dell'impianto?

Non avendo i pre out il tuo av, la soluzione migliore é interporre tra le elettroniche e i diffusori un selettore (io personalmente non vorrei mai un affare del genere nel mio impianto, ma va be ) o in alternativa, stacca e riattacca...
Non ti puoi muovere diversamente, e comunque, fidati, il pre di un av, per dire, ancora di ottimo livello come il mio in firma, a parte a gusto personale che non amo troppo la timbrica musicale Marantz, lo superi senza spendere cifre enormi con un integrato, senza contare che poi dovresti valutare anche come si accoppia il finale dell'eventuale integrato con il tuo pre.
Lascia perdere e separa gli impianti, un selettore e magari un integratino con qualche ingresso digitale (se non hai già un dac e non lo vuoi acquistare) e sicuramente fai una spesa migliore.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 11:50   #15267
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
MQA

https://www.meridianunplugged.com/ub...&Number=268318
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:06   #15268
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
come praticamente per tutti i codec 'chiusi', ricordiamo anche che la principale funzione è 'generare indotto' tra i vari fruitori della licenza. direi che il mqa è quello più evidente, essendo tra l'altro lossy, ed essendo più che altro un sistema di 'certificazione' della qualità del file.

non dico che non serva, ma che si sarebbe potuto benissimo fare lo stesso senza reinventare la ruota
poi ok, va così praticamente da sempre
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 22:01   #15269
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
Con vari tentativi sono riuscito a far diventare il led di colore magenta ed attivare l'MQA

Mi hanno chiesto le mie impostazioni del DAC iFi, le pubblico:
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 22:26   #15270
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30578
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per ora dopo la "misteriosa" perdita di tutta la configurazione del mio rx-v671, dopo aver provveduto a rimettere tutto a posto, PER ORA funziona perfettamente e non ha perduto di nuovo i dati.... vediamo.

Una cosa sgradevole è che ha perso tutti i bookmarks delle net radio preferite, beh una cosa da nulla, solo che per accedere all'utilizzo completo della net radio pare si debba pagare 3 dollari .... boh... ma è normale sta cosa?

E più che altro funziona o è una fregatura?

Avevo quasi 50 stazioni nei preferiti e spesso le ascoltavo a casa.... glieli darei anche 3 dollari all'anno, se fossi sicuro che funziona....
Mi rispondo da solo, ho trovato info, nel caso capitasse ad altri la cosa è così:

Da un poco Yamaha ha cambiato il provider della net radio, e alcuni modelli più vecchiotti non sono aggiornabili in questo via fw. Penso invece che semplicemente Yamaha non voglia più pagare per dare il servizio ai vecchi modelli.

In ogni modo visto che io la usavo parecchio ho pagato sti 3 dollari e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente. Non mi rovinerò per sta spesa, anche se era una fregatura ci avrei rimesso poco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 22:35   #15271
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
Mi hanno chiesto le mie impostazioni del DAC iFi, le pubblico:

Quindi tidal merita rispetto a Spotify Amazon ecc?
Se la gioca con qobuz?
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 22:49   #15272
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Quindi tidal merita rispetto a Spotify Amazon ecc?
Se la gioca con qobuz?
Ho i primi due come studente universitario e li pago la metà.
Uso Tidal con Roon sul PC dove passo il tempo maggiore ad ascoltare musica e Spotify sui tre Echo Dot, ognuno per ogni stanza restante, collegati a sistemi 2.1, anche di basso prezzo come il Logitech Z623.
Qobuz non l'ho ancora provato.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 09:48   #15273
ferste
Utente sospeso
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Non puoi impostare i frontali come zona 2, devi avere un altra coppia di diffusori, in pratica è come dici tu , puoi ascoltare la musica stereo (zona 2) ma poi in ht non hai i frontali ed in ogni caso non possono essere pilotati dal finale esterno. È come se avessi due impianti separati , tanto vale usare un integrato con il suo pre....
L'integrato con il suo pre però non sarebbe collegabile al sinto (da usare come tuner o sorgente file mp3 o flac) in nessun modo, giusto?
Tutto questo mi prelude anche la questione Finale di potenza.

Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Al netto del fatto che come ti hanno scritto il collegamento era sbagliato, il fruscio al 90 % é un loop di massa, come é configurato il resto dell'impianto?

Non avendo i pre out il tuo av, la soluzione migliore é interporre tra le elettroniche e i diffusori un selettore (io personalmente non vorrei mai un affare del genere nel mio impianto, ma va be ) o in alternativa, stacca e riattacca...
Non ti puoi muovere diversamente, e comunque, fidati, il pre di un av, per dire, ancora di ottimo livello come il mio in firma, a parte a gusto personale che non amo troppo la timbrica musicale Marantz, lo superi senza spendere cifre enormi con un integrato, senza contare che poi dovresti valutare anche come si accoppia il finale dell'eventuale integrato con il tuo pre.
Lascia perdere e separa gli impianti, un selettore e magari un integratino con qualche ingresso digitale (se non hai già un dac e non lo vuoi acquistare) e sicuramente fai una spesa migliore.
L'impianto utilizzato per il test non è mio, era mio solo il sinto Denon, a cui abbiamo collegato l'amplificatore Technics da provare.

Lo stacca e riattacca lo escludo a priori, il problema è proprio che, tenendo indipendenti HT e 2ch, perderei le sorgenti che si attaccano al sinto, quindi sarebbero ulteriori spese.
Mi sento un asino, sarebbe bastato solo un po' di livello con il sinto e avrei i miei bei frontali con pre-out, se non cambio sta mania di modificare i progetti ogni mese...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 10:27   #15274
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
L'integrato con il suo pre però non sarebbe collegabile al sinto (da usare come tuner o sorgente file mp3 o flac) in nessun modo, giusto?
Tutto questo mi prelude anche la questione Finale di potenza.



L'impianto utilizzato per il test non è mio, era mio solo il sinto Denon, a cui abbiamo collegato l'amplificatore Technics da provare.

Lo stacca e riattacca lo escludo a priori, il problema è proprio che, tenendo indipendenti HT e 2ch, perderei le sorgenti che si attaccano al sinto, quindi sarebbero ulteriori spese.
Mi sento un asino, sarebbe bastato solo un po' di livello con il sinto e avrei i miei bei frontali con pre-out, se non cambio sta mania di modificare i progetti ogni mese...
Puoi usare l integrato solo come finale ma devi avere un altra coppia di casse da utilizzare per quello scopo oppure mettere un selettore come è stato scritto da dam21. In ht come gia detto non puoi beneficiare del finale esterno e l uscita pre (zona 2) del denon a mio parere non è all'altezza di una "vera" sezione pre di un integrato stereo...
Se sei più interessato alla musica io separerei l due impianti ,collegando la sorgente con la musica (streamer di rete) ad un integrato e usando un commutatore per codividere I diffusori frontali....collegare un finale al tuo denon io non la vedo una cosa molto sensata, ma è solo una mia opinione...

Ultima modifica di Tonisettequattro : 17-11-2019 alle 11:38.
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 11:19   #15275
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13441
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo, ho trovato info, nel caso capitasse ad altri la cosa è così:

Da un poco Yamaha ha cambiato il provider della net radio, e alcuni modelli più vecchiotti non sono aggiornabili in questo via fw. Penso invece che semplicemente Yamaha non voglia più pagare per dare il servizio ai vecchi modelli.

In ogni modo visto che io la usavo parecchio ho pagato sti 3 dollari e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente. Non mi rovinerò per sta spesa, anche se era una fregatura ci avrei rimesso poco.
Mai usate le net radio sul mio... dopo ci do un occhio.
C'è Virgin radio Italia?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 11:54   #15276
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Sì Virgin c'è. Ed inoltre ha vari canali a tema (classi, hard rock etc.)
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 12:04   #15277
ferste
Utente sospeso
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Puoi usare l integrato solo come finale ma devi avere un altra coppia di casse da utilizzare per quello scopo oppure mettere un selettore come è stato scritto da dam21. In ht come gia detto non puoi beneficiare del finale esterno e l uscita pre (zona 2) del denon a mio parere non è all'altezza di una "vera" sezione pre di un integrato stereo...
Se sei più interessato alla musica io separerei l due impianti ,collegando la sorgente con la musica (streamer di rete) ad un integrato e usando un commutatore per codividere I diffusori frontali....collegare un finale al tuo denon io non la vedo una cosa molto sensata, ma è solo una mia opinione...
ma eventualmente (non l'ho mai avute e non le conosco) avere le casse predisposte per il biamplificatore e attaccare due morsetti al sinto e due all'integrato? Eviterei lo switch e lo stacca e attacca.

ps: i commutatori da 20 euro sono sicuri? tipo il nobsound, e non è che aumentano i disturbi in modo percettibile?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.

Ultima modifica di ferste : 17-11-2019 alle 12:12.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 12:10   #15278
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ma eventualmente (non l'ho mai avute e non le conosco) avere le casse predisposte per il biamplificatore e attaccare due morsetti al sinto e due all'integrato? Eviterei lo switch e lo stacca e attacca.
No i due morsetti sono uno per i bassi e l altro per gli alti.
In pratica sentiresti solo i tweeter su un ampli e solo i woofer nell altro..
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 12:24   #15279
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
penso si intendesse lasciando il ponticello tra i due morsetti
mm, ci sarebbe 'ponte' tra un ampli e l'altro, anche...
direi ampiamente sconsigliabile

penso la strada meno scomoda sia un commutatore prima
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 12:27   #15280
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
.

ps: i commutatori da 20 euro sono sicuri? tipo il nobsound, e non è che aumentano i disturbi in modo percettibile?
Non saprei, mai usati ne sentiti suonare , solitamente consigliano il dynavox amp-s e a detta di chi lo ha provato sembrerebbe che non dia alcun problema. Ma effettivamente ha un costo davvero eccessivo per quel che deve fare.
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Il MacBook Air 13'' 2024 appena annuncia...
Quando l'Intelligenza Artificiale supere...
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v