Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2019, 19:15   #14341
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Probabilmente c'è una "colorazione del segnale" che a te piace di più, una cosa soggettiva più che dii un reale incremento di qualità..

Ultima modifica di Tonisettequattro : 13-02-2019 alle 19:21.
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 19:23   #14342
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Probabilmente c'è una "colorazione del segnale" che a te piace di più, una cosa soggettiva più di un reale incremento di qualità..
mi piace questo atteggiamento 'atteniamoci alla teoria'
e cmq avevo anche specificato che il mio impianto (specialmente i diffusori) non si può definire neutro
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 19:26   #14343
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Probabilmente c'è una "colorazione del segnale" che a te piace di più, una cosa soggettiva più che dii un reale incremento di qualità..
Altra cosa che mi viene in mente è che, se si vuole tenere l'integrato per tanti anni, conviene appunto scegliere qwualcosa che permetta di usare solo il pre o solo l'amplificazione di potenza.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 19:35   #14344
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
dato il costo dell'oggetto (35€ spedito) è stata una prova estemporanea, che però ha migliorato. poi si può credere o meno, ma questo è. tra l'altro il denon è arrivato dopo il pre/buffer, che usavo già quando usavo i 't', con risultati equiparabili tra l'altro

poi tutto è discutibile, per carità, ma casomai poteva essere l'accoppiamento (a livello di uscita/entrata tra dac e ampli) ad essere migliorabile
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 08:59   #14345
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
ne scrivevo anche tempo fa qui...
fx-audio tube-01
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:47   #14346
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
D-4.800 AudioControl

Ciao,
ho trovato questo amplificatore DSP e crossover mid, tweeter, sub
"High-pass, low-pass and band-pass can be set up for any output using 12 or 24 dB/octave Linkwitz-Riley crossovers."

D-4.800
https://www.audiocontrol.com/car-aud...ifiers/d-4800/

molto probabilmnete è tra i candidati che prendero' per la mia macchina
con tweeter, woofer e sub messi separatamente

"technology with our powerful Matrix DSP into the D-4.800
active speaker level inputs, line-level inputs and outputs plus, using AudioControl’s DM Smart DSP app gives you complete control over all features including 30 bands of equalization, signal delay, input delay, polarity and AudioControl proprietary features like AccuBASS®, GTOTM Signal Sense, and MILCTM plus integrated input and output RTA’s."

leggendo questa frase ho inteso che il DSP è comandato da un programma o vari programmi
che bisogna usare da un PC per equalizzare i vari segnali a tweeter,woofer,sub.
corregetemi se sbaglio.

"For OEM integration, take advantage of the input and output RTAs, available for every input and output, to easily identify and sum factory speaker signals."

gli RTAs non ho ben chiaro a cosa si riferiscono.

aspetto gentilmente un vostro parere per questo alimentatore se vale la pena prenderlo e se è di qualita' per un impianto con DSP e crossover

sul cavo del blu della radio remote/antenna che è l'accensione dell'amplificatore , non ho ben chiaro la parola "antenna" a cosa si riferisca
magari è possibile accendere a distanza l'amplificatore tramite un telecomando

Grazie mille
Saluti
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 12:19   #14347
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da hardblu Guarda i messaggi
Ciao,
ho trovato questo amplificatore DSP e crossover mid, tweeter, sub
"High-pass, low-pass and band-pass can be set up for any output using 12 or 24 dB/octave Linkwitz-Riley crossovers."

D-4.800
https://www.audiocontrol.com/car-aud...ifiers/d-4800/

molto probabilmnete è tra i candidati che prendero' per la mia macchina
con tweeter, woofer e sub messi separatamente

"technology with our powerful Matrix DSP into the D-4.800
active speaker level inputs, line-level inputs and outputs plus, using AudioControl’s DM Smart DSP app gives you complete control over all features including 30 bands of equalization, signal delay, input delay, polarity and AudioControl proprietary features like AccuBASS®, GTOTM Signal Sense, and MILCTM plus integrated input and output RTA’s."

leggendo questa frase ho inteso che il DSP è comandato da un programma o vari programmi
che bisogna usare da un PC per equalizzare i vari segnali a tweeter,woofer,sub.
corregetemi se sbaglio.

"For OEM integration, take advantage of the input and output RTAs, available for every input and output, to easily identify and sum factory speaker signals."

gli RTAs non ho ben chiaro a cosa si riferiscono.

aspetto gentilmente un vostro parere per questo alimentatore se vale la pena prenderlo e se è di qualita' per un impianto con DSP e crossover

sul cavo del blu della radio remote/antenna che è l'accensione dell'amplificatore , non ho ben chiaro la parola "antenna" a cosa si riferisca
magari è possibile accendere a distanza l'amplificatore tramite un telecomando

Grazie mille
Saluti
Non conosco il prodotto, né la sua qualità... ma ad occhio e croce direi che può andare, occhio che il sub dovrà essere amplificato perché ha solo quattro canali il dsp ampli qui sopra.
P.S. porca cicciolina! Ma è una roba da 650 euro!
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:05   #14348
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:

sul cavo del blu della radio remote/antenna che è l'accensione dell'amplificatore , non ho ben chiaro la parola "antenna" a cosa si riferisca
magari è possibile accendere a distanza l'amplificatore tramite un telecomando

Grazie mille
Saluti
Dovrebbe essere il comando della antenna elettrica. Lo si può usare come remote per l'amplificatore, verifica con un tester di avere ad autoradio accesa 12 v tra il filo blu e la massa, e ovviamente zero volt quando spenta...
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 14:24   #14349
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Non conosco il prodotto, né la sua qualità... ma ad occhio e croce direi che può andare, occhio che il sub dovrà essere amplificato perché ha solo quattro canali il dsp ampli qui sopra.
P.S. porca cicciolina! Ma è una roba da 650 euro!
@dado1979

Grazie,
per il sub sembrerebbe ci vuole un'altro amplificatore
vedremo

eh si in europa costa un botto ed è abbastanza ottimo stando a quanto mi hanno detto

io lo prendero' quasi a metà prezzo quindi spendero' sui 300$ da un amico negli stati uniti ma anche qui lo trovi sui 550$

devi avere anche fortuna a trovarlo usato (difficile) oppure se un amico ti fa il prezzo buono ovviamente

io lo paghero' se lo prendo quasi a prezzo di fabbrica

non capisco perchè in europa gli stessi prodotti costano un 30-40% in piu' rispetto a qua
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 14:31   #14350
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Dovrebbe essere il comando della antenna elettrica. Lo si può usare come remote per l'amplificatore, verifica con un tester di avere ad autoradio accesa 12 v tra il filo blu e la massa, e ovviamente zero volt quando spenta...
@Tonisettequattro

Grazie,

quando avevo la lancia delta avevo un'antenna attiva (alimentata) che avevano messo nella parte superiore del vetro anteriore
attaccata ed aveva un led rosso
infatti non c'era all'asterno quella telescopica

magari puo' essere lo stesso tipo di antenna

si verifichero' col tester
ora oltre al DMM mi sono comprato per uso personale un clamper
ne avevo un altro ma quello lo uso per lavoro
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 14:43   #14351
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da hardblu Guarda i messaggi
@dado1979

Grazie,
per il sub sembrerebbe ci vuole un'altro amplificatore
vedremo

eh si in europa costa un botto ed è abbastanza ottimo stando a quanto mi hanno detto

io lo prendero' quasi a metà prezzo quindi spendero' sui 300$ da un amico negli stati uniti ma anche qui lo trovi sui 550$

devi avere anche fortuna a trovarlo usato (difficile) oppure se un amico ti fa il prezzo buono ovviamente

io lo paghero' se lo prendo quasi a prezzo di fabbrica

non capisco perchè in europa gli stessi prodotti costano un 30-40% in piu' rispetto a qua
I prezzi USA in genere sono senza VAT (l'IVA italiana) credo.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 15:49   #14352
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da hardblu Guarda i messaggi
@Tonisettequattro

Grazie,

quando avevo la lancia delta avevo un'antenna attiva (alimentata) che avevano messo nella parte superiore del vetro anteriore
attaccata ed aveva un led rosso
infatti non c'era all'asterno quella telescopica

magari puo' essere lo stesso tipo di antenna

si verifichero' col tester
ora oltre al DMM mi sono comprato per uso personale un clamper
ne avevo un altro ma quello lo uso per lavoro
Si sono le antenne amplificate, poi c'erano le motorizzate che si estraevano all'accensione dell autoradio...
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 17:32   #14353
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
mi piace questo atteggiamento 'atteniamoci alla teoria'
e cmq avevo anche specificato che il mio impianto (specialmente i diffusori) non si può definire neutro
Ma allora per "enorme miglioramento della resa" che cosa intendi? Un oggettivo aumento della dinamica ,miglior controllo dei bassi,maggior dettaglio,miglior separazione dei canali o quant'altro?
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 18:32   #14354
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
mi piace questo atteggiamento 'atteniamoci alla teoria'
e cmq avevo anche specificato che il mio impianto (specialmente i diffusori) non si può definire neutro
Ho ascoltato il marchio Klispch solo qualche volta: altissima efficienza, può piacere o non piacere (a me piace) ma non è propriamente il classico del neutro.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:14   #14355
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Ma allora per "enorme miglioramento della resa" che cosa intendi? Un oggettivo aumento della dinamica ,miglior controllo dei bassi,maggior dettaglio,miglior separazione dei canali o quant'altro?
il termine 'enorme' è ovviamente da relativizzare, dato che si parla sempre di dettaglio

soprattutto la scena virtuale, più ampia (specialmente) e leggemente più profonda, quindi anche la focalizzazione e separazione tra gli strumenti aumenta
timbricamente la differenza è minore, direi un pò meglio la 'presenza' delle basse (un pò più 'cicciotte') e una minore invadenza delle alte/altissime. fondamentalmente si inscurisce leggermente il colore, che appunto con le rf52 è sempre d'aiuto

ripeto cmq che oltre al discorso diffusori, è da considerare anche il link tra dac e ampli, che probabilmente senza pre-buffer in mezzo (sarebbe anche parte della sua funzione) è peggiore

e ripeto anche che il 'coso' lo usavo anche prima di aggiungere il denon a/b, e anche coi vari 't' aveva dei benefici comparabili, ove più, ove meno

Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Ho ascoltato il marchio Klispch solo qualche volta: altissima efficienza, può piacere o non piacere (a me piace) ma non è propriamente il classico del neutro.
si infatti, è quello che avevo scritto pure io

vorrei cmq risottolineare e rericordare che si parla di un oggetto che costa ampiamente meno di 50 euro, e non può essere indifferente nella valutazione. fermo restando quanto scritto sopra
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 12:31   #14356
Stakanov
Senior Member
 
L'Avatar di Stakanov
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1114
Consiglio cambio Sintoamplificatore...

Ragazzi vorrei cambiare il mio vecchio ma perfetto sintoamplificatore 7.2 Pioneer VSX-922K con uno più moderno e dotato delle ultime codifiche audio quali il Dolby Atmos ed il DTS-X (e tutte le relative declinazioni inferiori e passate quali Dolby, Dolby Digital Plus, DTS, etc. etc.) ... inoltre sul fronte video vorrei che abbia la compatibilità con i segnali video 4K HDR sia in entrata che in uscita ... il sinto lo userei principalmente per Cinema, Giochi e Musica ed ad esso va collegato il PC e SKYQ in ingresso ed un VPR in uscita ...

Detto questo vi informo che come diffusori ho 7 casse della Indiana Line modello TESI + annesso subwoofer ... cosa mi potete consigliare che non costi l'occhio della testa???

Da una breve mia ricerca questi sono i modelli che mi incuriosiscono:
- Pioneer VSX-LX303 (9.2)
- Pioneer VSX-933 oppure 934 (7.2)
- Denon Avr-X3500H (7.2)
- Denon Avr-X2500H (7.2)
- Yamaha RX-V685 (7.2)
- Yamaha RX-V585 (7.2)
- Onkyo TX-RZ730 (9.2)
- Onkyo TX-NR686 (7.2)

ma è ovvio che gradirei un Vostro consiglio non essendomi aggiornato da tempo sulle ultime novità in commercio ... a proposito il budget deve essere inferiore ad € 1.000,00 meglio se vicino hai 500-700.

Grazie in anticipo a tutti
__________________
PC--> Case:Phanteks Ethoo Luxe - Cpu/Fan:i7 4790K Hashwell Ref. + Noctua NH-D15@4,7Ghz v1.275 (100*47) - Ram:G.Skill TridentX 2400Mhz 16GB DDR3 (2*8Gb Timing 10-10-10-30-1T@v1,65) - Mb:Asus Maximus VII Hero - S.V.:Asus Strix GTX 1070Ti A8G@1859-9008 - Storage:1 Samsung EVO 840 SSD 256GB x S.O. + 1 SATA 4TB + 2 SATA 3TB x Storage + 2 SATA 8TB x Games - Mast. Blue-Ray:LG BH10LS30 - Ali.:Corsair RM850
Stakanov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:22   #14357
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Stakanov Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei cambiare il mio vecchio ma perfetto sintoamplificatore 7.2 Pioneer VSX-922K con uno più moderno e dotato delle ultime codifiche audio quali il Dolby Atmos ed il DTS-X (e tutte le relative declinazioni inferiori e passate quali Dolby, Dolby Digital Plus, DTS, etc. etc.) ... inoltre sul fronte video vorrei che abbia la compatibilità con i segnali video 4K HDR sia in entrata che in uscita ... il sinto lo userei principalmente per Cinema, Giochi e Musica ed ad esso va collegato il PC e SKYQ in ingresso ed un VPR in uscita ...

Detto questo vi informo che come diffusori ho 7 casse della Indiana Line modello TESI + annesso subwoofer ... cosa mi potete consigliare che non costi l'occhio della testa???

Da una breve mia ricerca questi sono i modelli che mi incuriosiscono:
- Pioneer VSX-LX303 (9.2)
- Pioneer VSX-933 oppure 934 (7.2)
- Denon Avr-X3500H (7.2)
- Denon Avr-X2500H (7.2)
- Yamaha RX-V685 (7.2)
- Yamaha RX-V585 (7.2)
- Onkyo TX-RZ730 (9.2)
- Onkyo TX-NR686 (7.2)

ma è ovvio che gradirei un Vostro consiglio non essendomi aggiornato da tempo sulle ultime novità in commercio ... a proposito il budget deve essere inferiore ad € 1.000,00 meglio se vicino hai 500-700.

Grazie in anticipo a tutti
Io ci metterei anche i modelli Marantz di quel segmento... ho avuto in passato un sintoampli base loro e credo non abbia niente da invidiare ai marchi che hai citato sopra.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:24   #14358
Stakanov
Senior Member
 
L'Avatar di Stakanov
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Io ci metterei anche i modelli Marantz di quel segmento... ho avuto in passato un sintoampli base loro e credo non abbia niente da invidiare ai marchi che hai citato sopra.
Grazie del suggerimento ... ho visionato il sito e l'unico marantz che è nella fascia di prezzo 1000-500 con almeno il 7.2 Atmos e DTS-X oltre che 4k è il modello NR1609 ... quindi per riepilogare aggiornando la lista dei sinto possibili abbiamo:

Modelli 2018-2019....
- Marantz NR1609 (7.2) -----------------> € 699,99
- Pioneer VSX-LX303 (9.2) --------------> € 640,00
- Pioneer VSX-933 (7.2) -----------------> € 549,00
- Pioneer VSX-934 (7.2) -----------------> € ? (Non trovo i prezzi)
- Denon Avr-X3500H (7.2) --------------> € 675,00
- Denon Avr-X2500H (7.2) --------------> € 430,00
- Yamaha RX-V685 (7.2) ----------------> € 644,98
- Yamaha RX-V585 (7.2) ----------------> € 461,00
- Onkyo TX-RZ730 (9.2) ----------------> € 716,00
- Onkyo TX-NR686 (7.2) ----------------> € 449,00

Come prezzo vince il Denon X2500H, come espandibilità futura il più economico 9.2 ossia il Pioneer VSX-LX303, ma a prescindere da questi due, considerato che sicuramente saranno tutti + o - decenti, come li differenzio qualitativamente????
__________________
PC--> Case:Phanteks Ethoo Luxe - Cpu/Fan:i7 4790K Hashwell Ref. + Noctua NH-D15@4,7Ghz v1.275 (100*47) - Ram:G.Skill TridentX 2400Mhz 16GB DDR3 (2*8Gb Timing 10-10-10-30-1T@v1,65) - Mb:Asus Maximus VII Hero - S.V.:Asus Strix GTX 1070Ti A8G@1859-9008 - Storage:1 Samsung EVO 840 SSD 256GB x S.O. + 1 SATA 4TB + 2 SATA 3TB x Storage + 2 SATA 8TB x Games - Mast. Blue-Ray:LG BH10LS30 - Ali.:Corsair RM850

Ultima modifica di Stakanov : 25-02-2019 alle 16:37.
Stakanov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:41   #14359
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da Stakanov Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei cambiare il mio vecchio ma perfetto sintoamplificatore 7.2 Pioneer VSX-922K con uno più moderno e dotato delle ultime codifiche audio quali il Dolby Atmos ed il DTS-X (e tutte le relative declinazioni inferiori e passate quali Dolby, Dolby Digital Plus, DTS, etc. etc.) ... inoltre sul fronte video vorrei che abbia la compatibilità con i segnali video 4K HDR sia in entrata che in uscita ... il sinto lo userei principalmente per Cinema, Giochi e Musica ed ad esso va collegato il PC e SKYQ in ingresso ed un VPR in uscita ...

Detto questo vi informo che come diffusori ho 7 casse della Indiana Line modello TESI + annesso subwoofer ... cosa mi potete consigliare che non costi l'occhio della testa???
Il sub è attivo vero?

Quote:
Da una breve mia ricerca questi sono i modelli che mi incuriosiscono:
- Denon Avr-X3500H (7.2)
Ti consiglio caldamente questo, si trova a qualcosa meno di 700 euro su amazon.de

Tieni conto che marantz e denon sono la solita casa, solo che i modelli a marchio marantz sono considerati premium e costano un po' di più, o meglio, a parità di prezzo hanno qualche feature in meno.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:51   #14360
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Il sub è attivo vero?
Credo proprio di si.
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Ti consiglio caldamente questo, si trova a qualcosa meno di 700 euro su amazon.de

Tieni conto che marantz e denon sono la solita casa, solo che i modelli a marchio marantz sono considerati premium e costano un po' di più, o meglio, a parità di prezzo hanno qualche feature in meno.
Sai che non lo sapevo… è vero.
Aggiungo una cosa visto che saranno 10 anni che non seguo più i sintoampli: ma marchi cinesi dal rapporto qualità prezzo non ce n'è?
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v