Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2019, 00:08   #15321
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3846
ciao, vi leggo sempre con molto interesse, scusate se torno a rompervi le scatole
tra i "vintage" sui 100-150€ e un entry level moderno e nuovo, su cosa investireste per un impianto 2.0 ?
Per l'usato però ho paura di una fregatura in quanto non ho l'esperienza per valutarli nella maniera corretta..

parlo di ampli vintage di questa fascia:
Rotel RA-840BX3
Nad C320Bee

contro roba nuova intorno ai 200€:
Denon PMA-520AE
Yamaha A-S201
Pioneer A-10-S
ONKYO TX-8020B
Marantz PM5005
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 00:54   #15322
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
dipende anche dai diffusori, soprattutto, li hai già o devi procurati anche quelli?

per l'usato la cosa migliore da fare è vedere cosa c'è in zona vicina e chiedere subito se c'è disponibilità a farselo lasciare per una prova d'ascolto. non è scontato ma neanche impossibile, anche perchè mediamente, specialmente per i nomi di 'pregio', i possessori sono gente appassionata, e aiuta.

@abiak, l'ups cos'è? che se è uno a onda approssimata, non è l'ideale per collegarci l'impianto audio. poi non è detto sarebbe così migliorante anche se fosse a doppia conversione (provato non troppo tempo fa per curiosità e... meh)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 02:02   #15323
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3846
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
dipende anche dai diffusori, soprattutto, li hai già o devi procurati anche quelli?

per l'usato la cosa migliore da fare è vedere cosa c'è in zona vicina e chiedere subito se c'è disponibilità a farselo lasciare per una prova d'ascolto. non è scontato ma neanche impossibile, anche perchè mediamente, specialmente per i nomi di 'pregio', i possessori sono gente appassionata, e aiuta.

premetto che l'uso è musica 30% e gaming 70%, e che non punto a "diffusori grossi" perchè saranno sulla scrivania a 120cm l'una dall'altra in una stanza di 15mq. Comunque ogni tanto mi piace alzare un po' il volume.
pensavo nota 240x, tesi 241, nota 250xl . Sento volentieri consigli in questa fascia di prezzo e dimensioni .
(ho addocchiato delle nota 240x di 3 mesi a 100€, però sono quelle che mi ispirano di meno in termini di bassi)
al momento ho queste 3 vie: Sony SS-H771, ma credo non valga la pena prendere un ampli decente e tenere questi diffusori, credo.

edit: pensandoci bene tra i 2 vintage che ho postato, a livello di connessioni dovrei preferire il nad in quanto ha pre out,per un eventuale sub in futuro, mentre il rotel no ed ha invece le connessioni per 2 coppie di diffusori che non mi servono. ma la priorità è come rendono musicalmente quindi non saprei
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45

Ultima modifica di matte91snake : 20-11-2019 alle 02:15.
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 02:27   #15324
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 378
@s-y
L'ups è ad onda sinusoidale pura da 700W, per ora PC+monitor+HT mentre gioco sto sui 400W quindi non dovrei avere problemi.


Do qualche informazione che potrebbe essere utile a qualcuno.
Dunque io ho un monitor G-SYNC 144Hz, ci sono 3 situazioni:
1) Home Theatre usato con HDMI = buono per l'audio, male per il video (niente G-SYNC e limitato a 60Hz).
In questo caso se salta la corrente, e si spegne il sintoamplificatore, si spegne il monitor, quindi consiglio di collegare l'HT all'UPS.

2) Home Theatre usato con il cavo ottico Toslink S/PDIF = male per l'audio (stereo o surround compresso), buono per il video.
In questo caso non c'è bisogno di usare l'UPS.

3) Home Theatre usato con estensione del desktop = buono sia per l'audio che per il video.
Per far funzionare G-SYNC, 144Hz e audio con HDMI bisogna collegare il monitor sia al sintoamplificatore con HDMI che alla scheda video con DisplayPort e poi fare un'estensione del desktop perché il sintoamplificatore viene riconosciuto come secondo schermo.
In questo caso se salta la corrente, e si spegne il sintoamplificatore, il monitor non si spegne, quindi non c'è bisogno di collegare l'HT all'UPS; tuttavia ho notato che quando gioco, se si spegne il sintoamplificatore, il monitor si blocca, quindi se giocate consiglio di collegare l'HT all'UPS.
Conclusione: per evitare questi problemi usate sistemi con il jack.

Ultima modifica di Abiak : 20-11-2019 alle 11:52.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 09:28   #15325
ferste
Utente sospeso
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
premetto che l'uso è musica 30% e gaming 70%, e che non punto a "diffusori grossi" perchè saranno sulla scrivania a 120cm l'una dall'altra in una stanza di 15mq. Comunque ogni tanto mi piace alzare un po' il volume.
pensavo nota 240x, tesi 241, nota 250xl . Sento volentieri consigli in questa fascia di prezzo e dimensioni .
(ho addocchiato delle nota 240x di 3 mesi a 100€, però sono quelle che mi ispirano di meno in termini di bassi)
al momento ho queste 3 vie: Sony SS-H771, ma credo non valga la pena prendere un ampli decente e tenere questi diffusori, credo.

edit: pensandoci bene tra i 2 vintage che ho postato, a livello di connessioni dovrei preferire il nad in quanto ha pre out,per un eventuale sub in futuro, mentre il rotel no ed ha invece le connessioni per 2 coppie di diffusori che non mi servono. ma la priorità è come rendono musicalmente quindi non saprei
Se n'era parlato qualche tempo fa, nel vintage ci sarebbero ottimi apparecchi a ottimi prezzi, ma se non hai l'orecchio un po' allenato è difficile accorgersi subito, o in pochi minuti di ascolto, se è spompo.
Con una cassa piccola, per quanto ben fatta, come la IL, i bassi saranno quello che saranno.
Sei sicuro che per un pc il rapporto spesa\resa con sinto e casse sia davvero superiore a una buona scheda audio con dac più casse amplificate? Non ne sono molto convinto
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 09:45   #15326
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
(ho addocchiato delle nota 240x di 3 mesi a 100€, però sono quelle che mi ispirano di meno in termini di bassi)
al momento ho queste 3 vie: Sony SS-H771, ma credo non valga la pena prendere un ampli decente e tenere questi diffusori, credo.
ah si adesso ricordo, ne avevamo già discusso
male che vada vai per gradi, e se non ti soddisfa la resa, aggiungi anche i diffusori. anche per vedere le differenze tra componente e componente (se ti va...)
come ti scrivevo (se non ricordo male) andrei sulle nota 250 xl, proprio per una resa più full (il tutto molto teorico dato che è molto importante poi l'ambiente di ascolto, ma a grandi linee ci siamo)

Quote:
edit: pensandoci bene tra i 2 vintage che ho postato, a livello di connessioni dovrei preferire il nad in quanto ha pre out,per un eventuale sub in futuro, mentre il rotel no ed ha invece le connessioni per 2 coppie di diffusori che non mi servono. ma la priorità è come rendono musicalmente quindi non saprei
beh si, con un nad si va a colpo sicuro. penso tu sappia già cmq ocio alla connessione pre-out/main-in, che è esclusiva, nel senso che se redirezioni altrove il segnale (salvo sdoppiatori rca), il finale del nad sarà muto. ad ogni modo come ho recentemente verificato, la resa timbrica si può anche modificare (tendenzialmente 'schiarire') cambiando i ponticelli originali con cavo rca, cosa che fa molto comodo per adattare meglio ai proprio gusti personali, volendolo fare. ah, il sub poi dovrà avere ingresso rca stereo (non tutti lo hanno ma neanche pochi, proprio per rendere compatibili amplificatori 'vintage'. es il modello attuale, il c326, ha anche la sua sub-out mono separata)

Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
@s-y
L'ups è ad onda sinusoidale pura da 700W, per ora PC+monitor+HT mentre gioco sto sui 400W quindi non dovrei avere problemi.
ok chiaro, ieri sera mi era sfuggita la frase sulla necessità di tenere sempre alimentato l'ampli. causa interruzioni molto frequenti suppongo, che se fosse una volta ogni tanto non sarebbe troppo fastidioso (btw qui io vivo in zona molto poco urabnizzata e per di più con la 'centrale enel' a 50 metri, che di tanto in tanto spara dei bei picchi molto piacevoli
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 20-11-2019 alle 09:49.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 09:49   #15327
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ma se non hai l'orecchio un po' allenato è difficile accorgersi subito, o in pochi minuti di ascolto, se è spompo
da tenere in considerazione, cmq ritengo altamente improbabile che un c320 sia 'spompo', essendo non ancora molto vintage (fine secolo scorso come uscita)

il tutto al netto di questioni non controllabili, ma che non si possono tralasciare...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 09:49   #15328
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13441
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
contro roba nuova intorno ai 200€:
Denon PMA-520AE
Yamaha A-S201
Pioneer A-10-S
ONKYO TX-8020B
Marantz PM5005
sono quelli che ho adocchiato io
tranne il Denon che è proprio BRUTTO esteticamente
Per gli altri 3 quali sono a grosso modo le differenze? Come features siamo li?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 09:58   #15329
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
@hsh
le features le puoi verificare tramite ricerca autonoma...

@matte91snake
in effetti appoggio (mi pare si fosse già parlato anche di questo) anche l'opzione monitor amplificati, per uso con pc. sia lato praticità, ma anche lato spesa. poi i gusti personali sono ovviamente non disquisibili
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:00   #15330
ferste
Utente sospeso
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
da tenere in considerazione, cmq ritengo altamente improbabile che un c320 sia 'spompo', essendo non ancora molto vintage (fine secolo scorso come uscita)

il tutto al netto di questioni non controllabili, ma che non si possono tralasciare...
Concordo completamente, credo anche io sia difficile, e probabilmente è difficile anche su amplificatori di 30 o 40 anni, ma il vintage è un mondo difficile, tra pezzi irrecuperabili o recuperabili a prezzo di rene...ci sono passato e ora me la faccio sotto per gli altri
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:03   #15331
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Concordo completamente, credo anche io sia difficile, e probabilmente è difficile anche su amplificatori di 30 o 40 anni, ma il vintage è un mondo difficile, tra pezzi irrecuperabili o recuperabili a prezzo di rene...ci sono passato e ora me la faccio sotto per gli altri
si per quello come primo requisito, specialmente se si è alle prime armi, indicavo di chiedere se il venditore è disponibile a lasciare in prova. per dire, io sarei disponibile... sperando di non essere troppo ingenuo nel farlo...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:08   #15332
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13441
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
@hsh
le features le puoi verificare tramite ricerca autonoma...
ovvio ma voi che conoscete meglio di me il mondo stereo magari sapete già , che ne so, se onkio integra una cosa che yamaha non ha, o se marantz è più "musicale " mentre yamaha è più "chiuso" o tutte quegli aggettivi che sento citare ogni tanto
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:15   #15333
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
tieni conto che (forse si dovrebbe specificare più spesso) le differenze di cui gli appassionati parlano, sono a livello di dettaglio, invariabilmente avvertibili dopo quasi dolorose sessioni di ascolto cambiando le virgole...
in pratica dipende anche, se non quasi solo, dalle prerogative, e la 'resa a prescindere' è una specie di etichetta vuota, dato il numero di variabili coinvolte (ad essere in grado di vederle, o a volerle vedere, che spesso non c'è differenza... vedi 'effetto placebo'...)

quindi capisco anche il giudizio puramente estetico, anche se non lo condivido. prerogative...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:19   #15334
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
tieni conto che (forse si dovrebbe specificare più spesso) le differenze di cui gli appassionati parlano, sono a livello di dettaglio, invariabilmente avvertibili dopo quasi dolorose sessioni di ascolto cambiando le virgole...

in pratica dipende anche, se non quasi solo, dalle prerogative, e la 'resa a prescindere' è una specie di etichetta vuota, dato il numero di variabili coinvolte (ad essere in grado di vederle, o a volerle vedere, che spesso non c'è differenza... vedi 'effetto placebo'...)



quindi capisco anche il giudizio puramente estetico, anche se non lo condivido. prerogative...
Aggiungi anche il fattore casse/stanza

Uno può commentare che quel ampli da lui è aperto ecc da un altro può essere il contrario

Tocca provare
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:23   #15335
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Aggiungi anche il fattore casse/stanza
si. altra frase che si dovrebbe specificare più spesso
btw qui nella 'stanza dello smanetto' dove tengo il tutto, ho a suo tempo disposto una serie di 'bugnati' che esteticamente non son poi così diversi dai cartoni delle uova. però il giovamento è inoppugnabile...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:24   #15336
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3846
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Con una cassa piccola, per quanto ben fatta, come la IL, i bassi saranno quello che saranno.
Sei sicuro che per un pc il rapporto spesa\resa con sinto e casse sia davvero superiore a una buona scheda audio con dac più casse amplificate? Non ne sono molto convinto
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi

@matte91snake
in effetti appoggio (mi pare si fosse già parlato anche di questo) anche l'opzione monitor amplificati, per uso con pc. sia lato praticità, ma anche lato spesa. poi i gusti personali sono ovviamente non disquisibili
per quanto riguarda le dimensioni, al momento ho i woofer da 15cm , e per l'ambiente dove sono posizionate non cerco più bassi (15mq), anzi anche woofer da 12-13 immagino possano soddisfarmi.

il mio dac al momento è questo, che ha sia line out stereo, coax ed ampli cuffie.: https://www.headfonia.com/the-latest...10-usb-dacamp/

come monitor amplificate cosa offre il mercato? ho visto edifier ma non conosco altri vendor per questo tipo di prodotti

grazie
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45

Ultima modifica di matte91snake : 20-11-2019 alle 15:16.
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:36   #15337
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
il mio dac al momento è questo, che ha sia line out stereo, coax ed ampli cuffie.: ttps://www.headfonia.com/the-latest-must-have-the-fiio-e10-usb-dacamp/

come monitor amplificate cosa suggerite ? io conosco edifier
beh dato che hai già un dac degno, non escluderei nemmeno l'opzione miniamp + diffusori passivi, in modo da conservarlo. si so che è d'aiuto...
btw col 'timbro tipico' delle indiana line, un 't' dovrebbe starci piuttosto bene, grazie al dettaglio molto marcato, che invece con altri diffusori potrebbe 'schiarire troppo'

[edit] sempre che la sua line out non sia 'penalizzata' rispetto alla principale, cuffia. non l'ho mai provato quindi non saprei dirlo, ma non sarebbe così impossibile, data 'sta moda delle cuffie... non mi piacciono, problema mio...
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 20-11-2019 alle 10:39.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 12:06   #15338
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
causa interruzioni molto frequenti suppongo
Familiari che la fanno saltare spesso, tra stufe, climatizzatori, forni, lavatrici...

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
che se fosse una volta ogni tanto non sarebbe troppo fastidioso
Si possono perdere documenti se non li salvi o comunque negli HDD/SSHD si possono corrompere dati e se ti va male tocca reinstallare il sistema operativo (negli SSD no).
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 12:10   #15339
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
Si possono perdere documenti se non li salvi o comunque negli HDD/SSHD si possono corrompere dati e se ti va male tocca reinstallare il sistema operativo (negli SSD no).
mi riferivo esclusivamente alla parte audio, per un pc chiaramente cambia
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 12:12   #15340
ferste
Utente sospeso
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
per quanto riguarda le dimensioni, al momento ho i woofer da 15 , e per l'ambiente dove sono posizionate non cerco più bassi (15mq)

il mio dac al momento è questo, che ha sia line out stereo, coax ed ampli cuffie.: ttps://www.headfonia.com/the-latest-must-have-the-fiio-e10-usb-dacamp/

come monitor amplificate cosa suggerite ? io conosco edifier

grazie
Però mi è sfuggita una cosa, dato che al 70% giochi, il sourround non ti interessa?

Di solito si consigliano le edifier 1280 o le 1600 se hai qualche euro in più, specie per uso musicale sono il minimo.
Io ho preferito le Creative T40 perchè sono musicalmente inferiori ma ad uso pc, quindi poca distanza, poco spazio, suoni diversi, mi sono sembrate belle "attive e reattive".
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v