Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2014, 16:39   #281
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
L'avevo già scritto un po' di tempo fa e non sono riuscito a trovare una soluzione. Mi riferisco al vecchio modello lo 011. Ho evidenti fenomeni di scaricamento della batteria da spento.

Consuma circa 1-2% l'ora a seconda se collegato o meno al dock. Qualcun altro ha rilevato simili problemi ? Anche, eventualmente, nel modello nuovo ?
Azz, complimenti agli ingegneri Acer, cioè, quando non deve consumare, consuma, e invece quando deve consumare non lo fa.

Comunque stay tuned, sto facendo progressi sulla tastiera che si disattiva, probabile che con una resistenza da 2 centesimi sulla porta usb si possa risolvere il problema.

__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 18:09   #282
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
L'avevo già scritto un po' di tempo fa e non sono riuscito a trovare una soluzione. Mi riferisco al vecchio modello lo 011. Ho evidenti fenomeni di scaricamento della batteria da spento.

Consuma circa 1-2% l'ora a seconda se collegato o meno al dock. Qualcun altro ha rilevato simili problemi ? Anche, eventualmente, nel modello nuovo ?
Per chi soffre di battery drain, utilizzate una microsd fissa? S' capitato anche a me, ho fatto un ripristino e tolto la microsd e per ora nessun problema...

Per quanto riguarda i driver, io a volte utilizzo driver pack solution (si trova su torrent) ... 8gb di driver che scovano anche versioni irreperibili o quasi in rete!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 21:46   #283
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Per chi soffre di battery drain, utilizzate una microsd fissa? S' capitato anche a me, ho fatto un ripristino e tolto la microsd e per ora nessun problema...
!
Effettivamente sì. Una SD da 32giga. Però ai tempi in tutti i possibili tentativi avevo provato anche a toglierla da spento. E non cambiava molto. Effettivamente non ho ripristinato, però non ha senso che la SD consumi a pc spento... e nemmeno che ogni volta che spengo debba toglierla, staccare tastiera, mettere airplane mode, fare una capriola, mettermi a testa in giù ....

ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 22:22   #284
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Che non abbia senso non ci piove! :-)



Diciamo che è un modo per capire la possibile causa, tutto qui...



Sent from my Aspire SW5-011 using Tapatalk
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 18:05   #285
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Alla fine, dopo il ripresentarsi continuo del bug del tasto capacitivo, ho effettuato il reso.

Il fatto stesso che Acer abbia modificato il tasto nello 012, lascia supporre che una soluzione definitiva non ci sia mai stata.

Ora ci sarebbero due alternative, accontentarsi del t100 a 249 o prendere il t200 in promo a 299... vedremo!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 14:48   #286
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Finalmente mi hanno sostituito il tablet (SW5-012). Il problema della mancata inizializzazione di windows non c'è più, adesso la procedura fila liscia con scelta della lingua, creazione account eccetera. Adesso sto facendo il backup della partizione di ripristino su drive usb e funziona (prima la casella "backup partizione di ripristino" era grigia e non selezionabile).

La prima cosa che noto è che il bordo superiore del touchpad è leggermente rialzato rispetto al touchpad stesso (cosa che non era nel mio precedente esemplare). In compenso noto che prima per schiacciare il touchpad (soprattutto per simulare il tasto destro del mouse) c'era una sorta di doppio scatto (il primo non faceva niente, mentre premendo più a fondo il secondo scatto aveva l'effetto tasto destro), mentre adesso il click destro funziona bene. Il click sinistro invece così così, c'è ancora un doppio livello di pressione, ma tanto il click sinistro serve a poco.
Comunque da questo deduco che la qualità dell'assemblaggio lascia un po' a desiderare, se tra le diverse unità ci sono tutte queste differenze e ci sono click indesiderati.

Vi aggiornerò su eventuali (pressochè certi... ) bug che incontrerò.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 15:10   #287
luca tm
Member
 
L'Avatar di luca tm
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Finalmente mi hanno sostituito il tablet (SW5-012). Il problema della mancata inizializzazione di windows non c'è più, adesso la procedura fila liscia con scelta della lingua, creazione account eccetera. Adesso sto facendo il backup della partizione di ripristino su drive usb e funziona (prima la casella "backup partizione di ripristino" era grigia e non selezionabile).

La prima cosa che noto è che il bordo superiore del touchpad è leggermente rialzato rispetto al touchpad stesso (cosa che non era nel mio precedente esemplare). In compenso noto che prima per schiacciare il touchpad (soprattutto per simulare il tasto destro del mouse) c'era una sorta di doppio scatto (il primo non faceva niente, mentre premendo più a fondo il secondo scatto aveva l'effetto tasto destro), mentre adesso il click destro funziona bene. Il click sinistro invece così così, c'è ancora un doppio livello di pressione, ma tanto il click sinistro serve a poco.
Comunque da questo deduco che la qualità dell'assemblaggio lascia un po' a desiderare, se tra le diverse unità ci sono tutte queste differenze e ci sono click indesiderati.

Vi aggiornerò su eventuali (pressochè certi... ) bug che incontrerò.
Ciao, io ho il tuo stesso modello e non ho notato questo problema in entrambe le unità che ho utilizzato.
E' un vero peccato che abbia questi problemi perché, fin quando tutto funziona come dovrebbe, io mi trovo egregiamente con questo Switch 10.
Dopo aver aggiornato il bios apparentemente non ho più problemi per ora, incrociamo le dita.
Avrei invece una domanda per voi: in che formato è consigliabile formattare la microsd da utilizzare sul tablet? Attualmente è in fat32 e va benone, ma leggevo altrove che si può configurare in modo differente ottenendo un qualche tipo di beneficio.
__________________
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di luca tm : 16-11-2014 alle 15:25.
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 15:36   #288
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
La prima cosa che noto è che il bordo superiore del touchpad è leggermente rialzato rispetto al touchpad stesso (cosa che non era nel mio precedente esemplare). In compenso noto che prima per schiacciare il touchpad (soprattutto per simulare il tasto destro del mouse) c'era una sorta di doppio scatto (il primo non faceva niente, mentre premendo più a fondo il secondo scatto aveva l'effetto tasto destro), mentre adesso il click destro funziona bene. Il click sinistro invece così così, c'è ancora un doppio livello di pressione, ma tanto il click sinistro serve a poco.
Purtroppo queste cose sono la norma su prodotti di questo tipo. Su tre switch provati nessuno aveva il touchpad assemblato perfettamente. MA magari fosse solo questo il problema!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 15:48   #289
eleNeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da ING.BOB Guarda i messaggi
allora perchè inventare l'acqua calda se c'è già ?! Eccovi ad esempio un link dalla Baya che è praticamente un alimentatore per Notebook o Tablet della Ansmann adatto anche per gli Acer :
LOL,grande BOB,hai ragionissima,in effetti il problema piu' grosso era ricaricare il nostro Switch in auto !!
Quindi direi che l'alimentatore del link e' perfetto
Evitero' di far scopppiare dei ciccioli
Anche se la curiosita' di provare...limitando la corrente...
Grazie ancora come sempre Bob

Cmq ho preso l'Sw5-012-16k5 NT.L4TET.016 da Monclick a 229 euro spedito,come consigliato da Michael07,per ora e' perfetto,nessun problema...ce lo godiamo da matti.
__________________
NickPSN:Neo_GTIRN

Ultima modifica di eleNeo : 16-11-2014 alle 16:21.
eleNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 16:56   #290
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Ho fatto il backup avviabile su chiavetta della partizione di ripristino. Lo volevo collaudare ma non mi pare che funzioni.

Quello che ho fatto è:
1) avviare da chiavetta
2) ti fa scegliere la lingua e poi scelgo "reimposta pc" (ma ho provato anche "ripristina da una immagine" ed è la stessa cosa)
3) poi mi chiede se voglio ripartizionare le unità del pc. Gli dico di no perché non sono in cerca di (ulteriori) rogne...
4) mi dice "questa opzione non è supportata se il pc è avviato tramite un'unità di ripristino o un supporto di installazione di windows". E qui finisce tutto.

Invece se faccio "reimposta pc" normalmente, cioè non da chiavetta, il ripristino funziona correttamente.

Ultima modifica di Noric : 16-11-2014 alle 17:00.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 17:20   #291
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
pannello di controllo, cronologia file, e in basso a sinistra c'è la relativa opzione per salvare immagine del sistema su supporto esterno, è come fare un immagine con Acronis
Questo tipo di backup poi come si fa a ripristinarlo?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 17:38   #292
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
3) poi mi chiede se voglio ripartizionare le unità del pc. Gli dico di no perché non sono in cerca di (ulteriori) rogne...


Oramai sti cosi trasmettono terrore

Comuque devi dire di si, è obbligatorio, questo tipo di imaging non mi scendeva proprio, però ho dovuto ripiegare per forza, non sono riuscito a farci funzionare nulla, anzi, nessuno in tutto il web.

Se lo hai notato, quando lui ti fa l'immagine, non ti copia solo la partizione col s.o., ma pure quella nascosta di ripristino (inultilmente direi), quindi il ripartizionamento per il ripristino è obbligatorio, visto che ti riscrive di nuovo tutto, in pratica tratta tutte le partizioni con una sola immagine, ovvero, non stai facendo l'imaging delle partizioni, ma dell'intero disco. Questo è quanto ho capito io.

Io così ho fatto e non ho avuto rogne, però mi sono studiato nebe la cosa prima e non nascondo che la prima volta pure io ho temuto, invece poi l'ho riprovata per sfizio, solo per avere conferma, e funziona così.


Comuqnue a te la tastiera come va? Se non ci colleghi nulla alla porta usb rimane sveglia o si addormenta subito?


Io ho fatto una prova: tastiera con porta usb vuota, niente collegato, apri un foglio di Word, digita una lettera, guarda il cursore che lampeggia...lampeggerà sempre più lentamente fino a smettere del tutto, ma dopo non molti secondi, ora non mi ricordo ma li ho misurati, ciò vuol dire che la tastiera sta in coma, la prima pigiata per cui, sarà necessaria a risvegliarla.

A voi fa uguale?
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 16-11-2014 alle 17:41.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 17:58   #293
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi

Oramai sti cosi trasmettono terrore
Sì, è vero!
Essere costretti a usare i tool di windows 8 senza poter fare affidamento su programmi di terze parti mi fa capire quando abbia fatto bene finora a stare alla larga da windows 8.

Adesso gli ho detto di si e in effetti sta funzionando. Solo che è di una lentezza esasperante, tra la lentezza dell'usb e soprattutto il fatto che è un cretino e ripristina anche la partizione di ripristino.

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Comuqnue a te la tastiera come va? Se non ci colleghi nulla alla porta usb rimane sveglia o si addormenta subito?
Non ho ancora fatto test specifici, ma per adesso non mi sono mai accorto che si fosse addormentata. Comunque ti farò sapere a breve, perché tra oggi e domani ho intenzione di rileggere tutto il thread e controllare se riscontro i vari bug segnalati.

A proposito, il bug della scheda wireless lo riscontri mettendo in standby? Tipo chiudendo il coperchio?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 18:01   #294
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Adesso che ci penso, va bene avere fatto il backup dell'immagine di fabbrica su chiavetta. Ma poi per evitare di dover tenere occupata la chiavetta per tutta la vita che si fa? Un'immagine della chiavetta (con acronis)?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 18:39   #295
luca tm
Member
 
L'Avatar di luca tm
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 118
Ragazzi, voi usate una cover/second skin per portare l'Acer in giro? Sul web non ho trovato moltissimo vista la tipologia particolare del prodotto. C'è quella originale Acer (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NP.BAG1A.040) che costa una 20ina di euro. Su amazon poi ho trovato questa che sembra delle giuste dimensioni per il nostro prodotto. Voi quale utilizzate? Quale mi consigliate di prendere?


Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Comuqnue a te la tastiera come va? Se non ci colleghi nulla alla porta usb rimane sveglia o si addormenta subito?


Io ho fatto una prova: tastiera con porta usb vuota, niente collegato, apri un foglio di Word, digita una lettera, guarda il cursore che lampeggia...lampeggerà sempre più lentamente fino a smettere del tutto, ma dopo non molti secondi, ora non mi ricordo ma li ho misurati, ciò vuol dire che la tastiera sta in coma, la prima pigiata per cui, sarà necessaria a risvegliarla.

A voi fa uguale?
Stessa identica cosa anche a me!
Ci mette meno di 30 secondi per "scollegarsi"
__________________
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di luca tm : 16-11-2014 alle 18:43.
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 19:02   #296
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Ho fatto il test che diceva KampMatthew per la tastiera ma non mi pare che si disconnetta. Ho provato ad aspettare poco più di un minuto ma non si scollega. L'unica cosa che ho notato (già sul precedente esemplare che ho avuto) è che i tasti sono un po' "duri": bisogna pigiare abbastanza forte altrimenti a volte non prende.
Alcune osservazioni: il test l'ho fatto senza alimentatore collegato, però quando ho acceso il tablet l'alimentatore era inserito. Voi riscontrate il problema anche con l'alimentatore o solo senza?
Seconda cosa, il mio bios è la version 1.06 (il tablet aveva già di fabbrica questa versione).
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 20:03   #297
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Per il discorso tastiera, su tre provati tre hanno lo stesso problema. E quando lo avevo risolto, disabilitando il risparmio di energia, si è scaricato tutto in in giorno da spento. Dal 100%!!!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 20:04   #298
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi

A proposito, il bug della scheda wireless lo riscontri mettendo in standby? Tipo chiudendo il coperchio?
Si mettendolo in sospensione, il fatto di chiudere il coperchio dipende da cosa gli hai impostato, se non ricordo male, puoi mettere anche si spegne. In ogni caso l'ho mollato per un po' di giorni, primo perchè ho altro da fare, secondo, perchè sennò lo mettevo sotto al tacco dello stivale
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 20:07   #299
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Per quelli che hanno la tastiera che si disconnette e che hanno fatto anche la prova "visibile" col foglio di Word:


quando avete fatto la prova, la porta usb della tastiera era vuota o ci stava infilato qualcosa? (non voglio capere cosa )
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 20:09   #300
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Per il discorso tastiera, su tre provati tre hanno lo stesso problema. E quando lo avevo risolto, disabilitando il risparmio di energia, si è scaricato tutto in in giorno da spento. Dal 100%!!!
Scusa michael, quale risparmio energia? Io di risparmi che fanno riferimento alla sola tastiera non ne ho visti.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v