Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2018, 13:13   #5801
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
grazie dei vostri consigli, come volume di stampa, sono circa 15 pagine a settimana, non resta ferma a lungo, (avevo preso HP perché conscio del problema epson di seccatura), la laser costa troppo per me, anche se prendessi una monocromatica, non so se mi servissero i colori (esempio stampare il CUD oppure il 730), come fo? va be ci penso su, al limite prendo una epson e vedo di non far seccare gli ugelli.
Grazie, ciao.
con questo rate di stampa puoi prendere qualsiasi getto di inchiostro, ma perché per 730-cud serve il colore?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 10:34   #5802
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Ho una domanda per chi ha una stampante HP a getto di inchiostro. Io ho una HP Envy 5640, oggi mi è capitato di voler schiarire leggermente una stampa, ma nei driver non ho trovato assolutamente un'opzione per regolare la brightness.... possibile?

Il driver è così povero? In effetti rispetto ad una vecchia photosmart sempre HP che avevo in questi driver non c'è nemmeno la possibilità di regolare la saturazione dei colori RGB....

Vi risulta sia così o sto sbagliando qualcosa?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 17:04   #5803
Claudio77
Senior Member
 
L'Avatar di Claudio77
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 495
Mi sono riletto un po' il thread e fatto varie ricerche ma ancora non sono riuscito a trovare la multifunzione giusta:
  • economica (soprattutto considerando anche i consumabili) per poche pagine (documenti A4) al mese (20)
  • scansione piana (no adf)
  • opzionale stampa fronte retro automatica
  • cavo usb o ethernet
  • no wifi, no fax, no foto
Aiuto!
__________________
PC1 CPU AMD Ryzen5 3600 | MB Gigabyte B550 AORUS PRO | RAM Corsair Veng.LPX 16GB 3200MHz | GPU XFX RX5700 XT ThiccIII Ultra | SSD Sabrent Rocket NVMe4.0 1TB + Crucial M4 256 | Case Phanteks Eclipse P600s | PSU Corsair HX850i | Dissi NoctuaU12P-SE2+2xNF-P12 | FAN 3x Phanteks 140mm + 4x Noctua 120mm | KB Logitech G513Carbon | Mouse SteelSeriesSensei+4HD | Monitor LG 34GK950F-B
PC2
CPU i5 3570K | MB Gigabyte GA-Z77X-UD3H F18 | RAM G.SkillAres F3-2133C9D-8GAB | SSD Samsung 840 EVO 250GB
Claudio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 17:11   #5804
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Bon, alla fine ho ordinato una Epson Expression Photo XP-960

Spero finalmente di raggiungere una qualità decente.
Dopo la mia vecchia HP Photosmart 7960 ho provato tante stampanti HP ma mi hanno tutte deluso. Spero che questa Epson sia una segna erede della mia vecchia Photosmart.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 16:05   #5805
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
Buonasera, ho una vecchia hp officejet 6700 che ha iniziato a dare problemi e vorrei sostituirla.

Quello di cui ho bisogno è una multifunzione con: Stampa fronte/retro, scanner, Fax.
Le caratteristiche che necessito sono:
- presa ethernet
- basso costo cartucce (anche compatibili, basta che le accetti)
- NO BLOCCO STAMPA se finisce cartuccia colore. Era una cosa che odiavo della Officejet 6700. Mi finiva spesso uno dei 3 colori, anche se in realtà stampavo pochissimo a colori, e senza una delle cartucce colori non mi faceva stampare in nero. Dovevo spendere 15€ di cartuccia blu per poter poi ristampare in bianco e nero, senza senso!

BUDGET: max 60€

GRAZIE
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 11:58   #5806
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da mtguido Guarda i messaggi
Buonasera, ho una vecchia hp officejet 6700 che ha iniziato a dare problemi e vorrei sostituirla.

Quello di cui ho bisogno è una multifunzione con: Stampa fronte/retro, scanner, Fax.
Le caratteristiche che necessito sono:
- presa ethernet
- basso costo cartucce (anche compatibili, basta che le accetti)
- NO BLOCCO STAMPA se finisce cartuccia colore. Era una cosa che odiavo della Officejet 6700. Mi finiva spesso uno dei 3 colori, anche se in realtà stampavo pochissimo a colori, e senza una delle cartucce colori non mi faceva stampare in nero. Dovevo spendere 15€ di cartuccia blu per poter poi ristampare in bianco e nero, senza senso!

BUDGET: max 60€

GRAZIE
penso non esista a quel budget, la presa ethernet è un "accessorio" praticamente di lusso
discorso stampa senza un colore, di solito quelle che hanno questa possibilità hanno cartucce molto più costose
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 12:02   #5807
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
Ho trovato su Amazon la WF-2760 DWF usata a 92€. Che dite? Mai preso l’usato di Amazon..
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 17:33   #5808
Mau98
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 632
Insomma, sto impazzendo co le stampanti … Avevo (ho) una canon MX925, improvvisamente il display mi dice che la devo portare in riparazione … stacco la spina, resetto, sembra funzionare ma poco dopo stesso errore …
Compro una Epson WF 3720, dopo due gg mi dice che non riconosce le cartucce (le sue originali!), tutte e quattro! le cambio: nulla, stesso errore .. ora sono in attesa di vedere se il negozio on line me la sostituisce (mia moglie ha buttato la scatola)
Con ste cartucce sto impazzendo e vorrei una stampante affidabile:
stampa, copie e scanner (questo con la possibilità di mettere più documenti insieme); stampa documenti e qualche foto, quindi colore, direi inkjet; poi usb e wifi per iPhone; fronte e retro automatico.
Vorrei pure che le cartucce non mi svenassero, sarei in questo caso disposto anche ad investire di più sulla stampante
Stavo vedendo le ecotank, la ET3750, che ne pensate?
Per favore aiutatemi, ho scoperto una giungla ….
Maurizio
__________________
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit
Mau98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 11:44   #5809
Fleuretty
Senior Member
 
L'Avatar di Fleuretty
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1053
Mi consigliate una stampante Multifunzione per un piccolo artigiano/casa :

- Laser B/N
- Scanner
- Fax
- Copie fronte/retro
- Wi-Fi

Spesa 200 - 230 euro circa.

Grazie .
Fleuretty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 13:09   #5810
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Quote:
Originariamente inviato da Mau98 Guarda i messaggi
I, che ne pensate?
Per favore aiutatemi, ho scoperto una giungla ….
Maurizio
Parli di errore della MX925 e non lo citi; poi parli di altro errore per una Epson ma 'è lo stesso'... possibile che i codici di errore siano identici per due stampanti di produttori diveris? Non è che l'errore è un messaggio dell'OS?
Prova a cercare su Youtube quell'errore e... google.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 17:53   #5811
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 729
stampante multifunzione

buonasera a tutti, sto cercando una stampante multifunzione a getto d'inchiostro max 150,00, cassetto della carta sotto e con le cartucce che costano poco.
Io ho visto queste :
HP OfficeJet 6950
HP ENVY 5030
HP OfficeJet 3833
HP OfficeJet pro 7730
Epson WorkForce WF-2630WF
ho visto nella prima pagina di questo forum che tra quelle selezionate da me c'è solo l'Epson WorkForce WF-2630WF.
Su A….n ho visto l’Epson WorkForce WF-2750DWF no rete a 79,00. Da quanto ho capito dovrebbe essere uguale alla Epson Workforce WF 2760 DWF solo che non ha la presa ethernet.
Mi consigliate qualcos'altro?
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 15:29   #5812
Mau98
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Parli di errore della MX925 e non lo citi; poi parli di altro errore per una Epson ma 'è lo stesso'... possibile che i codici di errore siano identici per due stampanti di produttori diveris? Non è che l'errore è un messaggio dell'OS?
Prova a cercare su Youtube quell'errore e... google.
no, no, scusa. l'errore della canon è un avviso di necessità di assistenza presso centro autorizzato, come se fosse arrivata a "fine vita"; ho provato a fare reset col tasto rosso ma nulla da fare; l'errore della epson è un mancato riconoscimento delle cartucce, pur originali
i due errori erano solo un esempio per chiedere consiglio su una stampante affidabile; delle ecotank che ne dite?
__________________
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit
Mau98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 20:15   #5813
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
buonasera a tutti, sto cercando una stampante multifunzione a getto d'inchiostro max 150,00, cassetto della carta sotto e con le cartucce che costano poco.
Io ho visto queste :
HP OfficeJet 6950
HP ENVY 5030
HP OfficeJet 3833
HP OfficeJet pro 7730
Epson WorkForce WF-2630WF
ho visto nella prima pagina di questo forum che tra quelle selezionate da me c'è solo l'Epson WorkForce WF-2630WF.
Su A….n ho visto l’Epson WorkForce WF-2750DWF no rete a 79,00. Da quanto ho capito dovrebbe essere uguale alla Epson Workforce WF 2760 DWF solo che non ha la presa ethernet.
Mi consigliate qualcos'altro?
le hp credo abbiano tutte cartucce costose, per la epson invece ci sono ottime compatibili su amazon a un euro l'una. A quel budget non credo tu possa trovare niente di meglio. Io l'ho presa un paio di mesi fa e sembra andare bene
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 22:19   #5814
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Ciao ragazzi,
devo comprare una stampante laser, con scanner e wifi. Il motivo principale è che consumo troppo d'inchiostro con la mia attuale stampante a colori, e spesso la stampa viene male (con qualche macchia d'inchiostro quà e là, o con le scritte sbiadite). Stampo quasi tutto in bianco e nero, ma mi consuma tutte le cartucce, quindi voglio farmi una stampante laser in bianco e nero.

Non voglio spendere tanto, ma vorrei una stampante che non dia problemi, e che stampi bene. Le brother mi sembra siano ideali, visto che hanno il tamburo separato dal toner, quindi anche con toner sottomarca la qualità dovrebbe restare. o sbaglio?

Il modello che ho visto è l'MFCL2710DW. Che ne dite? Avrei preferito modelli più economici e piccoli, ma voglio il cassetto fogli per evitare l'accumolo della polvere.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 18:11   #5815
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14786
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Forse sono stato un poco rude, ma a parte il tuo caso, capita spesso di leggere richieste che possono facilmente essere risolte da soli.
Comunquie ti capisco e ti confesso che non mi è mai passato per la mente che uno possa fare ricerche e cose serie con lo smartphone, specie se consideri che io apro decine di pagine alla volta.

Il mio primo smartphone risale a maggio scorso, un Huawei P10, quindi un prodotto più che discreto, veloce nessun problema ...ma non serve a nulla a parte il minimo indispensabile (lettura mail etc), cosa che avrei potuto benissimo fare con un modello entry level decente, tipo j5 (non qualcosa di minimale).

Non spenderò mai più molto su uno smartphone

Fine OT
Figurati, non ti preoccupare (ho letto solo ora la tua risposta).

Ancora comunque non ho comprato la stampante, non riesco a trovare qualcosa che mi vada a genio.

Importante per me è che:

1) Le cartucce non costino uno sproposito (i toner costano troppo per il mio utilizzo) e che siano più capienti possibile. Ho provato varie volte con cartucce non originali ma alla fine non rendono mai bene nonostante le recensioni. Io stampo ogni tanto e se la stampante rimane spenta per troppo poi mi stampa da schifo;

2) Vorrei fronte/retro sia su scanner (rigorosamente piatto e ADF) sia sulla stampa;

3) Se possibile vorrei che stampasse/scannerizzasse anche gli A3;

4) Ovviamente Wi-Fi;

5) Possibilità di mandare FAX su voip.

Non riesco a trovare nulla che sembri robusto, leggo le recensioni e si legge di tutto.

La Epson WorkForce 7720DTWF ad esempio come si comporta in questi campi? Cartucce non originali?

Ho sempre avuto HP e hanno sempre avuto una vita abbastanza breve perciò vorrei provare a cambiare.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 16-12-2018 alle 18:28.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 19:22   #5816
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
le hp credo abbiano tutte cartucce costose, per la epson invece ci sono ottime compatibili su amazon a un euro l'una. A quel budget non credo tu possa trovare niente di meglio. Io l'ho presa un paio di mesi fa e sembra andare bene
grazie Phoenix Fire per la risposta, tu hai comprato l’Epson WorkForce WF-2750DWF?
ti volevo chiedere se fa le scansioni fronte/retro e se hai avuto problemi con le cartucce compatibili. Penso che la prenderò, anche se su a....n la danno in arrivo dopo natale e il venditore non ha il 100% di feedback positivi.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 23:15   #5817
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
buongiorno a tutti, chiedo consiglio a voi: persona sessantenne, uso moderato, wireless e con scanner, con una 50ina di euro si trova qualcosa? ottimo se con schermino intuitivo. Grazie
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 17:24   #5818
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5519
Salve ragazzi,

mi serve un consiglio: cerco una stampante laser a colori in grado di stampare su cartoncino con grammatura non inferiore a 200.

La cosa più importante è che vada a stampare tramite alimentazione da cassetto o eventualmente da adf, senza la necessità di inserire un foglio alla volta.

Mi date una mano? Grazie
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 19:19   #5819
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 729
Alla fine ho preso l’Epson WorkForce WF-2750DWF. ho fatto qualche prova, non sembra male. Certo la plastica non è il massimo e così anche la velocità di stampa. Ma penso che a questo prezzo sia difficile trovare di meglio. Va bene il fronte retro, per adesso la persona a cui l'ho comrata è soddisfatta,
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 11:21   #5820
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Alla fine ho preso l’Epson WorkForce WF-2750DWF. ho fatto qualche prova, non sembra male. Certo la plastica non è il massimo e così anche la velocità di stampa. Ma penso che a questo prezzo sia difficile trovare di meglio. Va bene il fronte retro, per adesso la persona a cui l'ho comrata è soddisfatta,
aggiungo tra i vantaggi anche quello di una vasta scelta di cartucce molto economiche
secondo me come qualità prezzo (specialmente con le offerte a cui l'ho vista ultimamente) direi che è molto buona
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v