Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2005, 09:12   #41
?ucleare
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0
-dal 2004 le cbr sono euro 2 vai tranquillo!!
-non perderai assolutamente un anno di valutazione perchè conta l'anno d'immatricolazione e la cbr 600f del 2004 sarà la più gettonata tra gli usati perchè euro2 e l'ultimo modello con le forche regolabili!!
-qualsiasi moto compri,il giorno stesso, perde il 20%dell'iva + la svalutazione derivante dall'uso,dai km ecc...
-ma compri la moto x rivenderla subito?????
-al posto tuo mi sbrigherei a comprarla perchè tra un mese i prezzi del nuovo si alzano!!
Non voglio venderla subito e che voglio valutare qualsiasi eventualità..
Un privato mi ha proposto un settembre 2004 per 7000 euro, non trattabili di 2200 km...
a me sembra un'occasione..., anche perchè ha le forcelle regolabili, però ho paura di prendere una bidonata, cosa ne pensate?
?ucleare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 10:02   #42
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da ?ucleare
Non voglio venderla subito e che voglio valutare qualsiasi eventualità..
Un privato mi ha proposto un settembre 2004 per 7000 euro, non trattabili di 2200 km...
a me sembra un'occasione..., anche perchè ha le forcelle regolabili, però ho paura di prendere una bidonata, cosa ne pensate?
penso che con 1000 euro in più te la fai nuova.
Se scende a 6500 e te la fa controllare da un meccanico di tua fiducia allora ok, altrimenti prendila nuova, sulle moto non si scherza ed io sono uno di quelli che non crede alle favole.
Perchè se la vende dopo solo 2200km?

La favoletta di quelli che dicono perchè passo ad un modello superiore è ormai abbastanza inflazionata.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 10:23   #43
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da ?ucleare
Non voglio venderla subito e che voglio valutare qualsiasi eventualità..
Un privato mi ha proposto un settembre 2004 per 7000 euro, non trattabili di 2200 km...
a me sembra un'occasione..., anche perchè ha le forcelle regolabili, però ho paura di prendere una bidonata, cosa ne pensate?
7.000euro x prendere un usato non li spenderei mai visto che nuova si trova a 8.000euro su strada
vedi se il colore ti piace se scende di prezzo(col passaggio che sono altri 160euro) e falla vedere ad un meccanico...cmq uno che la vende con solo 2.200km mi puzza...avrà fatto il rodaggio da cani...e ora se ne pente...

ti do un ulteriore consiglio:
se la prendi nuova FAI IL RODAGGIO e non dare retta a chi dice che sono già rodate...inoltre l'olio che viene messo dalla casa è un olio SPECIALE X RODAGGIO e ti assicuro che non fa affatto bene tirare la moto oltre i 7000/8000rpm. Alla fine dei 1.000km devi fare il cambio olio(non è un caso ) per 2 buoni motivi:
-mettere un olio normale che permette di tirare la moto
-l'olio vecchio è pieno di limatura di ferro causata dagli attriti dei componenti che durante il rodaggio si sono assestati.

In ogni caso non superare mai gli 8.00orpm senza prima aver cambiato l'olio...
molti arrivati ai 1.000km tirano fino al limitatore...niente di più sbagliato...se proprio ti sei rotto fai il tagliando prima dei 1.000km(anche a 6/700km) e a moto ben calda puoi osare un po di più!!
Fai sempre scaldare la moto prima di arrivare anche a 4.000rpm(anche dopo il rodaggio)
evita anche di fare lunghi tragitti a rpm costanti(tipo autostrada)ma varia il regime costantemente e usa tanto il cambio!!
buon acquisto!
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U

Ultima modifica di atarum0r0 : 14-02-2005 alle 10:36.
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 11:04   #44
?ucleare
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 189
Sono appena tornato a casa dal concessionario, mi hanno sparato 8150 euro per un 2004 ....
speravo di cavarmela con lo stesso prezzo del 2005

... vedremo, sto valutando, a questo punto, dopo i mille consigli sentiti, mi fa voglia un '02 a 6500 euro da concessionario....
8150 euro sono troppi... il '05 non è personalizzabile, voi cosa fareste?
?ucleare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 11:07   #45
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da ?ucleare
Sono appena tornato a casa dal concessionario, mi hanno sparato 8150 euro per un 2004 ....
speravo di cavarmela con lo stesso prezzo del 2005

... vedremo, sto valutando, a questo punto, dopo i mille consigli sentiti, mi fa voglia un '02 a 6500 euro da concessionario....
8150 euro sono troppi... il '05 non è personalizzabile, voi cosa fareste?
prenditi un '99 a 4.000euro con 16.000km
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 18:10   #46
?ucleare
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 189
cosa ne pensate di questa offerta:
cbr 600 f 2004 da Concessionario, concessionaria Suzuki e Yamaka
7000 km
6500 euro
il concessionario mi ha detto che l'ha presa da un privato, il quale gli ha acquistato un R6
me la darebbe tagliandata e gommata nuova...

il prezzo mi sembra un pò troppo basso, infatti vi ricordo che il concessionario Honda mi aveva proposto per gli stessi soldi un 2002 di 13000 km

altra cosa strana mi ha detto che se volevo vederla, di dirglielo un giorno prima e se l'avrebbe fatta arrivare dai meccanici di cui si avvale....

l'offerta mi fa molta gola, anche perchè è da concessionaria, per cui mi aspetto una maggiore sicurezza, però

cosa ne dite?
?ucleare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 09:23   #47
?ucleare
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 189
Ciao a tutti!
sono un sacco contento!
la mia ragazza ha acquistato il cbr 600f modello 2004 nero,
bellissima!
ho ascoltato un pò tutti i consigli e alla fine siamo andati a Rimini e l'abbiamo portata a casa per 7650 euro..... mi sembra un buon prezzo!
Dopo acquisto!!!

mi date, per cortesia dei consilgli sulla piccola manutenzione, pulizia, prodotti da usare per la moto, antifurti, ecc... ?
grazie
?ucleare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v