Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2015, 14:30   #3761
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2550
cosa consigliate come stampante laser a colori, fronte-retro e scanner?
budget 600-700 euro
importante costo toner e costo assistenza ricambi.

la kyocera M6026cdn è buona?
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 14:50   #3762
m.tech
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 122
Consiglio acquisto nuova multifunzione

Ciao a tutti
Sono alla ricerca di una nuova multifunzione a colori.
L'uso principale è stampare documenti e fotocopiarne (maggiormente quest'ultimo) anche a colori.
Sono alla ricerca di qualcosa possibilmente abbastanza veloce, specialmente nella copia, ma con costi di gestione economici.
Inizialmente pensavo ai vari modelli laser per la velocità, ma ho visto che ci sono (almeno sulla carta) modelli a getto di inchiostro altrettanto validi.

Mi sembrano interessanti:
-Canon PIXMA MX725
-Epson WorkForce WF-3620DWF
-Brother MFC-J4620DW

Voi cosa mi consigliate? Qualche suggerimento? Cosa ne pensate dei modelli da me citati?

Grazie a tutti
__________________
Asus N550JV-CM160P - Thread Ufficiale
m.tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 17:18   #3763
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Salve ragazzi vorrei un consiglio da voi più esperti, sono ignorante in materia di stampanti.
Allora vorrei acquistare una stampante nuova a colori che abbia anche funzioni di scanner e fotocopie per stampare documenti e anche qualche immagine a colori.
Non so se sia meglio a laser o a getto penso a laser che sono più veloci e costano meno.
L'importante è che abbia costi di gestione molto bassi cioè l'inchiostro deve costare pochissimo, quindi non so se sia meglio prenderne una che abbia la possibilità di ricaricare le cartucce con la siringa, oppure comprarne una che non si può ricaricare con la siringa però che le cartucce nuove costino molto poco, oppure una con il toner ecc. (non so quale sia la scelta con i costi di gestione più bassi).
Poi leggendo anche altri post ho visto che in alcune stampanti se non si stampa tutte le settimane i colori dentro la cartuccia si seccano e bisogna buttarle quindi se si potesse evitare anche questo inconveniente sarebbe meglio.
Il budget non saprei non so quanto costano le stampanti se non si superasse la soglia dei 100 euro sarebbe meglio
al massimo 150 euro.
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 14:13   #3764
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1291
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di una stampante che abbia le seguenti funzioni:
- connettività wifi
- scanner
- in grado di stampare decentemente foto in più formati
- stampa diretta da usb

budget 50-70€ circa..ho visto ad esempio:
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=BHC&sel=PRN
voi che dite??
__________________
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 10:14   #3765
B747
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Probabilmente entrambi i motivi, congiunti.
Quella settimana con zero stampe e inchiostri scadenti si combinano, sembrano fatti apposta per farti fuori la stampante.
io penso di essere in pieno in questo caso, ho una Epson Stylus Photo PX820FWD, quando il primo set di cartucce è finito, disincentivato dal costo esorbitante del kit originale ho preso sull'amazzone un kit compatibile, ad un costo molto conveniente, del quale, nei commenti, parlavano tutti un gran bene.

Morale, dopo qualche settimana la stampante ha cominciato a fare stampe virate sul verde, come me ne sono accorto ho provato più volte a fare il ciclo di pulizia delle testine senza alcun miglioramento.

In precedenza, per mia ignoranza, non ho mai fatto la stampa settimanale, e quindi è capitato chela stampante rimanesse inutilizzata per dei periodi medio lunghi.

Ora non so se tentare di recuperarla (spendendoci altri soldi, magari a vuoto) oppure se ricomprarne un'altra.

Premesso che ora so dell'utilizzo almeno settimanale per preservare le testine e che in caso di problemi si va più sul sicuro con testine incorporate nelle cartucce, per il mio utilizzo sporadico, qual'è la soluzione migliore per non avere questa schiavitù e non cambiare stampante una volta all'anno?

Grazie mille, ciao a tutti!
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 13:28   #3766
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
io penso di essere in pieno in questo caso, ho una Epson Stylus Photo PX820FWD, quando il primo set di cartucce è finito, disincentivato dal costo esorbitante del kit originale ho preso sull'amazzone un kit compatibile, ad un costo molto conveniente, del quale, nei commenti, parlavano tutti un gran bene.

Morale, dopo qualche settimana la stampante ha cominciato a fare stampe virate sul verde, come me ne sono accorto ho provato più volte a fare il ciclo di pulizia delle testine senza alcun miglioramento.

In precedenza, per mia ignoranza, non ho mai fatto la stampa settimanale, e quindi è capitato chela stampante rimanesse inutilizzata per dei periodi medio lunghi.

Ora non so se tentare di recuperarla (spendendoci altri soldi, magari a vuoto) oppure se ricomprarne un'altra.

Premesso che ora so dell'utilizzo almeno settimanale per preservare le testine e che in caso di problemi si va più sul sicuro con testine incorporate nelle cartucce, per il mio utilizzo sporadico, qual'è la soluzione migliore per non avere questa schiavitù e non cambiare stampante una volta all'anno?

Grazie mille, ciao a tutti!
Difficilmente una stampante può essere fotografica, anche in quadricromia ed avere le testine di stampa incorporate nella cartuccia. E' una questione di qualità. Mi spiego meglio., Una stampante con testina sulle cartucce, può anche stampare buone foto, solo fino a quando usi cartucce originali non ricaricate. Se le ricarichi, già al secondo ciclo potresti trovare delle differenze anche notevoli.
Io proverei a recuperare la stampante ma devi saperci fare un po'.
Cosa ti serve:
Il programma "Epson adjustement program specifico per la tua stampante) Lo trovi in rete.
Una serie di cartucce ricaricabili vuote.
Una confezione di liquido per pulizia testine (Piezo-thermo).
Carichi le cartucce con il liquido per pulizia.
Le inserisci nella stampante.
Fai due o tre cicli di pulizia (non più di tre consecutivi)
Lasci tutto fermi una notte.
Rifai un ciclo o due di pulizia.
Carichi le cartucce con l'inchiostro.
Fai un ciclo o due di pulizia.
Stampi la pagina di prova. Se il problema non è risolto, ripeti tutta l'operazione lasciando le cartucce con il liquido per pulizia per 24 ore.
Se non funziona ancora..........
Esiste un sistema pe pulitura "forzata" ma non credo di voler postarlo qui, potrebbero esserci di rischi di fare ancora più danno.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 13:51   #3767
B747
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 718
Grazie mille per le preziose info, ho visto le cartucce ricaricabili sulla baia, ma quelle vuote costano (26e spedite) quanto quelle piene alle quali devo sommare il costo del liquido di pulizia (7e spedito) e degli inchiostri per ricaricarli (altri 20-25e)...

Per quanto riguarda il discorso "stampante fotografica" ammetto che è stato un eccesso di grandiosità (come spesso accade comprando hardware) perche da quando ce l'ho non l'ho mai sfruttata a questo scopo.

Data l'incertezza del risultato, ho paura ad imbarcarmi in questa impresa disperata, rimetterci altri soldi e trovarmi sempre al punto di partenza...

Per questo, per chiudere la parentesi, pensavo anche ad una stampante "normalmente a colori" per stampe senza particolari pretese, che sia gestibile nel tempo come ricarica e senza questo incubo dell'utilizzo costante, da spendere una cinquantina di euro, anche senza scanner, idee al riguardo?
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 18:47   #3768
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 574
Ciao a tutti mi servirebbe una stampante per stampare solo in b/n qualche volta. Ovviamente con scanner incorporato e wifi.
Qualche consiglio?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 23:28   #3769
blondgnek65
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 79
ciao a tutti vorrei acquistare una stampante laser multifunzione a colori con fronte retro automatico e e caricatore automatico per i fogli da scanerizzare.
saluti Nicola
blondgnek65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 11:23   #3770
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da m.tech Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di una nuova multifunzione a colori.
L'uso principale è stampare documenti e fotocopiarne (maggiormente quest'ultimo) anche a colori.
Sono alla ricerca di qualcosa possibilmente abbastanza veloce, specialmente nella copia, ma con costi di gestione economici.
Inizialmente pensavo ai vari modelli laser per la velocità, ma ho visto che ci sono (almeno sulla carta) modelli a getto di inchiostro altrettanto validi.

Mi sembrano interessanti:
-Canon PIXMA MX725
-Epson WorkForce WF-3620DWF
-Brother MFC-J4620DW

Voi cosa mi consigliate? Qualche suggerimento? Cosa ne pensate dei modelli da me citati?

Grazie a tutti
Delle 3 la migliore è sicuramente la WF-3620... monta una nuova testina... ho letto... molto veloce.
__________________
Il mio Pc: -Case Cooler Master Sileo 500 -Motherboard Asus P6T SE-i7 930 2.8 Ghz - OC 4.0GHz-Ram CORSAIR XMS3 6GB (2GB X3 ) TR3X6G1600C7 - OC 9-9-9-24 1539MHz-ATI HD5850 -Ali: ANTEC TP 750 Watt 80+ Gold -HD segate da 1tera (in arrivo SSD Samsung pro 480) - diss. Enermax Liqmax 120s
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 12:24   #3771
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
io penso di essere in pieno in questo caso, ho una Epson Stylus Photo PX820FWD, quando il primo set di cartucce è finito, disincentivato dal costo esorbitante del kit originale ho preso sull'amazzone un kit compatibile, ad un costo molto conveniente, del quale, nei commenti, parlavano tutti un gran bene.

Morale, dopo qualche settimana la stampante ha cominciato a fare stampe virate sul verde, come me ne sono accorto ho provato più volte a fare il ciclo di pulizia delle testine senza alcun miglioramento.

In precedenza, per mia ignoranza, non ho mai fatto la stampa settimanale, e quindi è capitato chela stampante rimanesse inutilizzata per dei periodi medio lunghi.

Ora non so se tentare di recuperarla (spendendoci altri soldi, magari a vuoto) oppure se ricomprarne un'altra.

Premesso che ora so dell'utilizzo almeno settimanale per preservare le testine e che in caso di problemi si va più sul sicuro con testine incorporate nelle cartucce, per il mio utilizzo sporadico, qual'è la soluzione migliore per non avere questa schiavitù e non cambiare stampante una volta all'anno?

Grazie mille, ciao a tutti!
MEtti un kit originale e dovresti risolvere il problema i colori sfasati nel 99% dipendono da gli inchiostri non originali.
__________________
Il mio Pc: -Case Cooler Master Sileo 500 -Motherboard Asus P6T SE-i7 930 2.8 Ghz - OC 4.0GHz-Ram CORSAIR XMS3 6GB (2GB X3 ) TR3X6G1600C7 - OC 9-9-9-24 1539MHz-ATI HD5850 -Ali: ANTEC TP 750 Watt 80+ Gold -HD segate da 1tera (in arrivo SSD Samsung pro 480) - diss. Enermax Liqmax 120s
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 13:44   #3772
popper
Member
 
L'Avatar di popper
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 98
Ciao Qualcuno mi puo' consigliare una stampante :

- wireless
- no fax
- con due alimentazioni ci carta (cassetto e vassoio poseriore) . Questo per usare sul posteriore la carta da riciclo
- canon possibilmente
- non serve faccia chissache' di foto

Grazie mille
popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 14:05   #3773
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da superelio Guarda i messaggi
MEtti un kit originale e dovresti risolvere il problema i colori sfasati nel 99% dipendono da gli inchiostri non originali.
Difficilissimo, differenze ci sono ma non sempre così marcate. ho una certa esperienza, credimi.
Detto questo, l'utente superelio ha avuto il problema del viraggio di colore dopo qualche settimana, questo fa escludere gli inchiostri che avrebbero provocato il problema subito. Il problema è invece stato causato dal blocco di alcuni (pochi o tanti che siano) ugelli di uno o più colori.
Mancando appunto un colore o parte di un colore, è ovvio che gli altri colori nella foto / stampa, cambino anche sensibilmente.
E' anche necessario fare molta attenzione ai cicli di pulizia. E' fortemente sconsigliato farne più di tre consecutivi, se non si ha un miglioramento dopo i primi 3 sospendere tutto per almeno due o tre ore e riprovare, se le cose non migliorano è il caso di ricorrere a metodi alternativi.
Detto quanto sopra, diversi inchiostri possono dare diverse tonalità ma spesso la differenza è a mala pena rilevabile e facilmente rimediabile sempre per una valutazione "ad occhio". Anche nell'ambito della stessa marca diversi lotti possono dare diverse colorazioni, in questo caso la differenza sarà sicuramente inosservabile ad occhio nudo ma strumentalmente si noterebbe e come.
I problema degli inchiostri alternativi sono diversi dal viraggio di un colore.
Gli ugelli si possono intasare più facilmente.
L'asciugatura delle stampe è più lenta, a scapito della qualità, tantissimi inchiostri sono "universali", in realtà molti di quelli non vanno bene da nessuna parte. Sarebbe bene acquistare materiali, alternativi sì, ma dedicati.
Dedicati ad una singola marca e meglio ancora ad un singolo o singola serie di modelli. Io ad esempio ho acquistato ho ricevuto oggi degli inchiostri dedicati alle stampanti EXPRESSION PHOTO che usano cartucce elefante (Claria HD).
Permettetemi un esempio.
1) Cartuccia originale, 20€ Ok, sono carissime ma paghiamo la marca (attenzione, non la qualità, la marca)
2) Cartucce compatibile, 10€ Ok, ci sta, paghiamo la qualità e non la marca, la ditta deve esser seria e dichiarare il tipo di inchiostro che usa.
3) Cartuccia compatibile, 5 € Ok, come mai così poco? Io mi porrei più di un interrogativo.
Lo stesso discorso vale per gli inchiostri alternativi, per le cartucce ricaricabili, per i sistemi CISS. Non dimentichiamo mai che nessuno regala nulla.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group

Ultima modifica di renpasa : 03-02-2015 alle 14:09.
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 14:50   #3774
B747
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 718
si, infatti specifico che il problema è avvenuto dopo un pò di utilizzo dei nuovi inchiostri, che in un primo momento non avevano mostrato differenze con gli originali.

Dal test di stampa si vede chiaramente che non tutti gli ugelli lavorano, ed i cicli di pulizia, tranne un iniziale leggero miglioramento, non hanno sortito effetti significativi.

Avevo preso sull'amazzone cartucce compatibili, ma che erano "dichiarate" proprio per la famiglia della mia stampante e con molte recensioni positive. Forse erano espresse, come era infatti sembrato a me, dopo un primo utilizzo e non a distanza di tempo.

Ora la mia paura è proprio quella che prendendo un kit di cartucce originali (che costa come una multifunzione, non fotografica, nuova ) mi trovi punto e accapo...

E per questo chiedo consiglio su qualcosa di non troppo dispendioso che non faccia aprire un mutuo ad ogni sostituzione cartucce e non soffra particolarmente il fermo
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 08:36   #3775
maxghi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 32
Invio fax e stampa fotografie

Ciao a tutti

sto cercando una stampante con cui potere inviare fax e all'occorrenza stampare fotografie su carta lucida (questo avverrebbe saltuariamente).

Penso che la qualita' fotografica limiti la ricerca alle getto di inchiostro.
La stampante farebbe poche copie, pero' sicuramente almeno 1 a settimana. E' il caso di puntare a modelli con testina su cartuccia per semplificare eventuali problemi di sporcizia delle testine ?

Ovviamente sarebbe gradito anche il costo copia non elevato

Che mi consigliate ?

Grazie

Ciao,
Massimo
maxghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:47   #3776
newangel88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 58
nuova stampante

ragazzi dovrei prendere una nuova stampante
uso stampe b/n e colori , stampe fotografie scanner e fare le copie di documenti ecc
mi interessa una buona velocità ecc
le stampanti prese in considerazioni sono queste
epson xp 520, wf 2630 canon pixma 5550
se avete qualche buon consigli dite pure
newangel88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 19:32   #3777
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da blondgnek65 Guarda i messaggi
ciao a tutti vorrei acquistare una stampante laser multifunzione a colori con fronte retro automatico e e caricatore automatico per i fogli da scanerizzare.
saluti Nicola
quoto cerco la stessa cosa.. qualcuno ha consigli?
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 01:28   #3778
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi servirebbe una stampante per stampare solo in b/n qualche volta. Ovviamente con scanner incorporato e wifi.
Qualche consiglio?
Up
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 07:22   #3779
jazzrock71
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 55
ciao ancora, cosa ne pensate della "inkjet Envy 4500" in offerta a MW per 59.90?

Cerco una stampante economica, per poche copie (più che altro per fotocopie), in grado di scannerizzare. Questa vedo che è anche wifi ....

grazie

Ultima modifica di jazzrock71 : 05-02-2015 alle 07:34.
jazzrock71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 08:14   #3780
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
Ragazzi dopo svariati anni di onorato servizio la Pixma IP4000 è totalmente schiattata stanotte proprio quando mi serviva, col tasto di accensione fa un blink e niente altro.
Consigli su possibili sostitute? parametri fondamentali:4-5 cartucce, compatibili economiche, stampa e scansioni fronte retro, se ha il wifi ancora meglio. penso ormai convenga prendere una MF piuttosto che solo stampante no?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v