Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Giunge in commercio quest'oggi la terza scheda video della famiglia Turing, capace di gestire Ray Tracing e intelligenza artificiale per ottenere pixel sempre più vicini alla realtà. GeForce RTX 2070 è un prodotto posizionato a poco più di 500€ di prezzo che offre prestazioni maggiori di GeForce GTX 1080, con il plus in futuro di gestire il rendering ibrido dei giochi di prossima generazione
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone''
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone''
Huawei ha presentato da poco la nuova serie Mate 20 che ha il compito di concludere in bellezza il prezioso anno dell'azienda. Mate 20 Pro e Mate 20 con 3 fotocamere al posteriore entrambi e tanta Intelligenza Artificiale di seconda generazione. Ecco la nostra anteprima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2018, 08:39   #79201
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
PoE purtroppo non riesce a scalzare D2 dal mio cuore, per alcuni motivi:

1) lo skill system lo trovo troppo confusionario, l'eleganza dello skill tree di d2 se la sogna..

2) Non esiste il Pvp (io purtroppo mi rompo a fare solo Pve)

3) Il lore di Diablo è infinitamente superiore come fascino

Detto questo sicuramente un buon gioco (ci ho fatto diverse centinaia di ore..)..

Speriamo che l'eventuale remastered di Diablo 2 dia la possibilità di duellare
Ocz Powerstream 520W - Cm 690II Advanced - Intel i7 3770k@ 4,4 Ghz cooled by Ek H30 HF240 - Gigabyte z77x-ud3h -Corsair Vengeance 2x4Gb 1600 Mhz - Gainward Phantom Gtx 980 – Crucial SSD MX300 256gb - WD Raptor 150 Gb – ITrigue L3500 – Dell U2412M - Tt Meka G-Unit --Canon 5D + + Canon 24-105 ISL + Canon Ex580 II--
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 09:35   #79202
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
PoE purtroppo non riesce a scalzare D2 dal mio cuore, per alcuni motivi:

1) lo skill system lo trovo troppo confusionario, l'eleganza dello skill tree di d2 se la sogna..

2) Non esiste il Pvp (io purtroppo mi rompo a fare solo Pve)

3) Il lore di Diablo è infinitamente superiore come fascino

Detto questo sicuramente un buon gioco (ci ho fatto diverse centinaia di ore..)..

Speriamo che l'eventuale remastered di Diablo 2 dia la possibilità di duellare
Già hanno problemi a bilanciare le skill per il pve, figurati con il pvp, che infatti è stato uno degli aspetti più inutili di D3...
Old 09-10-2018, 11:12   #79203
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ciao bella gente!

Anche io sono in attesa degli annunci che riguardano Diablo al Blizzcon... ma ho timore che ne rimarrò deluso.

PoE ci ho provato ma non riesco ad ingranare... troppo ripida la curva di apprendimenti (e troppo impedito io).

D3 lo continuo a giochicchiare sulla X, portando avanti il mio bel WD.
XBOX·One X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 08:28   #79204
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao

io ogni tanto riprendo il mano in gioco e così anche D3 da le sue soddisfazioni. Ho ripreso appunto in questa stagione, con mage, ma ho serie difficoltà a passare il varco 70.
Il danno bene o male c'è ma muoio in 1 o 2 colpi, quando sono fortunato in 3, ho provato sia la build firebird con le meteore che quella di tal rasha, con la quale mi trovo molto
meglio. Sto seguendo le classiche guide su icy veins, diablo fan e per l'equip ho tutto escluso un anello unity ma nonostante tutto il 70 sembra veramente ostico da passare.
Per aumentare la sopravvivenza ho provato a mettere 2 diamanti al posto di 2 topazi ma non è cambiato molto. Avete consigli su cosa posso fare e specialmente come fare a rimanere in vita oppure devo semplicemente continuare a farmare per trovare altri pezzi antichi (per adesso ne ho giusto un paio)?
In alternativa, che personaggio mi consigliate di creare per avere un pg più "resistente", questa cosa di morire in un paio di colpi mi infastisce alquanto.

Ciao e grazie.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 10:01   #79205
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ciao

io ogni tanto riprendo il mano in gioco e così anche D3 da le sue soddisfazioni. Ho ripreso appunto in questa stagione, con mage, ma ho serie difficoltà a passare il varco 70.
Il danno bene o male c'è ma muoio in 1 o 2 colpi, quando sono fortunato in 3, ho provato sia la build firebird con le meteore che quella di tal rasha, con la quale mi trovo molto
meglio. Sto seguendo le classiche guide su icy veins, diablo fan e per l'equip ho tutto escluso un anello unity ma nonostante tutto il 70 sembra veramente ostico da passare.
Per aumentare la sopravvivenza ho provato a mettere 2 diamanti al posto di 2 topazi ma non è cambiato molto. Avete consigli su cosa posso fare e specialmente come fare a rimanere in vita oppure devo semplicemente continuare a farmare per trovare altri pezzi antichi (per adesso ne ho giusto un paio)?
In alternativa, che personaggio mi consigliate di creare per avere un pg più "resistente", questa cosa di morire in un paio di colpi mi infastisce alquanto.

Ciao e grazie.
mi sembra strano che trovi difficoltà a superare il 70, puoi linkare la tua build?
non gioco col mago da un bel po', ma ricordo che faceva varchi 90 con almeno 2/3 build senza troppe difficoltà (vyr, fenix, tal).
Old 10-10-2018, 10:45   #79206
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
mi sembra strano che trovi difficoltà a superare il 70, puoi linkare la tua build?
non gioco col mago da un bel po', ma ricordo che faceva varchi 90 con almeno 2/3 build senza troppe difficoltà (vyr, fenix, tal).
Ciao,
quella con cui rendo di più è la seguente:
https://www.icy-veins.com/d3/meteor-...asha-variation
forse la gioco male.
Quello che non capisco, e se devo abusare dei missili per avere il bonus della spada o se devo usarli solo ogni tanto.
Con quello della fenice ho provato ma mi sembra un pò complicato da giocare, da quanto capito devo trovare un gruppo di mod bello consistente e applicare il bonus dei 3 danni da fuoco ma non riesco quasi mai.
Old 10-10-2018, 11:39   #79207
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

effettivamente non conosco quella build e non ti so dire che limiti possa avere, posso dirti ch dovresti sempre incanalare sia per mantenere i bonus di spada e fonte arcana che quello della spallina, piuttosto noto che non usa lacinta della riduzione e dubito possa mantenere la risorsa sempre al max, in quel caso corazza dell'aquila perderebbe l'utilità, cmq a vedere tutte le riduzioni non mi pare debole, forse appunto scendendo la risorsa perdi il 50% di riduzione dell'aquila o kairini se il fulmine non va a segno, hai il seguace immortale? cmq la perdita di difese può verificarsi in base alla situazione, ovviamente è sott'inteso non far scadere il bonus del set.
dovrebbe essere la stessa che vedo qui:
https://www.diablofans.com/builds/95...r-gr-build-110
la da per 110+ quindi direi che i 90 anche in assenza di paragon, caldesan e antichi dovrebbero essere a portata.

in alternativa puoi provar questa:
https://www.diablofans.com/builds/95...-etched-ignite

fenix è meno impegnativa rispetto a Tal, ma viaggia di elite in elite.

ed. avevo dimenticato che non usassi unity, in quel caso potresti usare l'anello della mgnificienza e sostituire un pezzo del set con altro, tipo la cinta di tal con quella della riduzione da incanalamento, almeno sarai sempre full con la risorsa.

Ultima modifica di Havel : 10-10-2018 alle 11:52.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 14:53   #79208
polli079
Senior Member

Quote:
effettivamente non conosco quella build e non ti so dire che limiti possa avere, posso dirti ch dovresti sempre incanalare sia per mantenere i bonus di spada e fonte arcana che quello della spallina, piuttosto noto che non usa lacinta della riduzione e dubito possa mantenere la risorsa sempre al max, in quel caso corazza dell'aquila perderebbe l'utilità, cmq a vedere tutte le riduzioni non mi pare debole, forse appunto scendendo la risorsa perdi il 50% di riduzione dell'aquila o kairini se il fulmine non va a segno, hai il seguace immortale? cmq la perdita di difese può verificarsi in base alla situazione, ovviamente è sott'inteso non far scadere il bonus del set.
dovrebbe essere la stessa che vedo qui:
https://www.diablofans.com/builds/95...r-gr-build-110
la da per 110+ quindi direi che i 90 anche in assenza di paragon, caldesan e antichi dovrebbero essere a portata.

in alternativa puoi provar questa:
https://www.diablofans.com/builds/95...-etched-ignite

fenix è meno impegnativa rispetto a Tal, ma viaggia di elite in elite.

ed. avevo dimenticato che non usassi unity, in quel caso potresti usare l'anello della mgnificienza e sostituire un pezzo del set con altro, tipo la cinta di tal con quella della riduzione da incanalamento, almeno sarai sempre full con la risorsa.

Grazie per le risposte, il templare ha l'oggetto per l'immortalità ma ho solo uno dei 2 anelli per condividere il danno, sto provando a cercarlo anche tramite kadala ma niente.
Sulla build che hai postato, è quella che ho provato ma mi trovo ancora più in difficoltà, in mezzo al macello delle meteore non capisco quando i mob hanno il debuff oppure no.
Da quanto ho capito la strategia si basa nel cercare un gruppo folto di mob, teletrasportarsi, iniziare con arcane torrent e poi a intervalli di 3 secondi castare meteore, fino a quando non hanno il debuff.
I 3 tipi di danno dovrebbero derivare da arcane torrent, meteore e il proc su ignite di arma magica, il punto è come detto prima non capisco quando hanno il debuff oppure no.
Mi sembra di aver capito che non è automatico dopo il primo lancio di meteora ma va ripetuto, questo complica tutto, c'è qualcosa di sbagliato nel ragionamento?
Old 10-10-2018, 15:33   #79209
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Grazie per le risposte, il templare ha l'oggetto per l'immortalità ma ho solo uno dei 2 anelli per condividere il danno, sto provando a cercarlo anche tramite kadala ma niente.
Sulla build che hai postato, è quella che ho provato ma mi trovo ancora più in difficoltà, in mezzo al macello delle meteore non capisco quando i mob hanno il debuff oppure no.
Da quanto ho capito la strategia si basa nel cercare un gruppo folto di mob, teletrasportarsi, iniziare con arcane torrent e poi a intervalli di 3 secondi castare meteore, fino a quando non hanno il debuff.
I 3 tipi di danno dovrebbero derivare da arcane torrent, meteore e il proc su ignite di arma magica, il punto è come detto prima non capisco quando hanno il debuff oppure no.
Mi sembra di aver capito che non è automatico dopo il primo lancio di meteora ma va ripetuto, questo complica tutto, c'è qualcosa di sbagliato nel ragionamento?
intendevo che ci metteresti troppo ad aplicare il debuff a mob normali, a meno che non si tratti di un bel gruppetto (20+), meglio cercare l'elite di turno, incendiare lui così da ottenere il max stack e disintegrare tutti, prima i mob poi l'elite. andrebbe giocata così, quindi no elite, no party.
cmq c'è l'icona che ti dice quanti stack hai accumulato, se incendi l'elite ottieni subito il max di 20 stak.

Ultima modifica di Havel : 10-10-2018 alle 15:36.
Old 11-10-2018, 12:49   #79210
polli079
Senior Member

Quote:
intendevo che ci metteresti troppo ad aplicare il debuff a mob normali, a meno che non si tratti di un bel gruppetto (20+), meglio cercare l'elite di turno, incendiare lui così da ottenere il max stack e disintegrare tutti, prima i mob poi l'elite. andrebbe giocata così, quindi no elite, no party.
cmq c'è l'icona che ti dice quanti stack hai accumulato, se incendi l'elite ottieni subito il max di 20 stak.
Ho provato con la build firebird ma vado peggio, la maggior parte dei mob muore prima di applicare il debuff e io muoio comunque in 2,3 colpi.
Il danno per il livello in cui sono adesso non è un problema ma la difesa, quella è sotto il limite accettabile.
Seguo la build linkata escluso per i bracciali, che per adesso non ho, magari sono quelli ma mi sembra difficile che con la sola cintura possa reggere molto di più.
Già che ci siamo, potete confermare che il premio del set viene dato al primo personaggio stagionale?
Old 11-10-2018, 15:34   #79211
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

se ti trovi meglio con Tal credo dovresti concentrarti nell'ottenere al più presto unity, quindi coi frammenti dovresti fare anelli da kadala.

Quote:
Già che ci siamo, potete confermare che il premio del set viene dato al primo personaggio stagionale?
non è che viene dato al 1° pg stagionale, il punto è che li si ottiene una volta soltanto, quindi decidi te con quale pg riscattare i 3 premi, ma una volta fatto, stop, son solo quei 3.

Ultima modifica di Havel : 11-10-2018 alle 15:38.
Old 12-10-2018, 08:23   #79212
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi una informazione tecnica sul gioco.
Secondo voi una 7970 con un I5 vecchia generazione e 12gb di ram, riescono a fare girare D3 maxato in 4K?
Ma soprattutto, ci sarebbe anche beneficio?
Stavo pensando di cambiare monitor in un 4K, ma l'unico gioco che uso su pc è D3 quindi...

XBOX ONE X
PS4 PRO

Ultima modifica di [?] : 12-10-2018 alle 08:26.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:43   #79213
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza - Borgo Panigale
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi una informazione tecnica sul gioco.
Secondo voi una 7970 con un I5 vecchia generazione e 12gb di ram, riescono a fare girare D3 maxato in 4K?
Ma soprattutto, ci sarebbe anche beneficio?
Stavo pensando di cambiare monitor in un 4K, ma l'unico gioco che uso su pc è D3 quindi...
io avevo una HD6950 e faticava alla grandissima con un wide da 29" a 2580x1080... in 4k dubito che la sorellona possa fare miracoli!
||Consumi||Ryzen 1700||Corsair H100||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||Le mie VGA||Lepa 850W||ASUS MX299Q 29"||Volante G29||Lego™ Fans Club||Fastweb||Tu che ne sai di pc||efficienza cpu by ippo.g||PassioneF1||D3 apix#2838|| ZS570KL 64gb||Steam :apix1024||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:46   #79214
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io avevo una HD6950 e faticava alla grandissima con un wide da 29" a 2580x1080... in 4k dubito che la sorellona possa fare miracoli!
Grazie.
Comunque ho abbandonato l'idea per due motivi:

1. Al pc gioco solo a Diablo quindi non avrebbe senso
2. Pensavo che il costo dei monitor 4k sui 27' fosse sceso maggiormente

XBOX ONE X
PS4 PRO

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 18:09   #79215
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza - Borgo Panigale
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie.
Comunque ho abbandonato l'idea per due motivi:

1. Al pc gioco solo a Diablo quindi non avrebbe senso
2. Pensavo che il costo dei monitor 4k sui 27' fosse sceso maggiormente
||Consumi||Ryzen 1700||Corsair H100||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||Le mie VGA||Lepa 850W||ASUS MX299Q 29"||Volante G29||Lego™ Fans Club||Fastweb||Tu che ne sai di pc||efficienza cpu by ippo.g||PassioneF1||D3 apix#2838|| ZS570KL 64gb||Steam :apix1024||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 10:47   #79216
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi una domanda, non gioco a diablo 3 da una vita.

mi è venuta la fantasia di installarlo ma non ritrovo più i dischi di diablo 3 e reaper of soul, ho installato il client battle.net ma nel mio account mi dice che posso scaricare la versione di prova. non dovrei avere il gioco completo scusate?
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 11:09   #79217
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi

mi è venuta la fantasia di installarlo ma non ritrovo più i dischi di diablo 3 e reaper of soul, ho installato il client battle.net ma nel mio account mi dice che posso scaricare la versione di prova. non dovrei avere il gioco completo scusate?
Devi aggiungere la key del gioco in impostazioni account
Old 13-10-2018, 12:51   #79218
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi

ma hai usato lo stesso account? perché se a suo tempo avevi comprato i giochi e li avevi usati devono risultare sul tuo profilo
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 13:16   #79219
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
e penso di si... solo un account ho

EDIT: avevo 2 account e non mi ricordavo...

ho preso l'ascesa del negromante, domani mi arriva la mobo e finalmente posso montare il pc nuovo e posso rigiocare a diablo, lo sparo a 4k

Ultima modifica di enzomerlino80 : 14-10-2018 alle 17:12.
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 09:51   #79220
polli079
Senior Member

Allora, sto provando ancora con il set tal rasha, ho trovato il secondo unity, messo 5 diamanti al posto dei 5 topazi e inserito la gemma che riduce i danni non elementali e sotto al 50% di vita aumenta del 75 le resistenze elementali, ho chiuso il 72 senza morire quindi c'è margine di miglioramento.
A breve voglio provare la build fenice sempre con i diamanti e la gemma sopra indicata in modo da vedere se la maggior sopravvivenza vale anche per quella build, ho solo dubbi:
.ho letto che se ci si allontana troppo dai mob, perdono il debuff, non ho però capito se vale solo per gli elite o anche per i mob normali e, quanto è il limite di distanza.
.se applico il debuff sul boss finale, prendo tutti gli stack come per gli elite?
Detto questo, sto trovando diversi ancient, tutti abbastanza inutili, si può fare qualcosa tipo convertirli o altro oppure, rimangono li a marcire?
Pensavo poi di provare anche la build con la bolla temporale (tanto ormai finisco sta stagione con il mage), può rendere oppure è un gradino sotto le altre?
 Rispondi

QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Cyberpunk 2077 distribuito da Bandai Nam...
Il lucchetto per i bagagli si sblocca co...
SIGMA 24-105mm HSM Art per Canon: dispon...
Samsung: arriva anche per l'Italia il mo...
ASUS Zenfone Max Pro (M1): smartphone ec...
Offerte Amazon con coupon: oggi campanel...
DRM su tecnologia blockchain: ci pensa S...
Sharkoon, case Pure Steel: più mi...
RED Hydrogen One: una nuova infografica ...
Come ripristinare i file .PSD corrotti c...
Spunta una prima immagine del Nintendo 6...
Formula 1: un videogioco anche per i dis...
Xiaomi Mi Mix 3 sta arrivando! Confermat...
ho.mobile: in arrivo la nuova offerta pe...
Hype online: la carta smart che si pu&og...
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager
Chromium
HWiNFO Portable
HWiNFO
Sandboxie
CrystalDiskInfo
GeForce Experience
Internet Download Accelerator