Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V è il primo gioco a supportare il Ray Tracing secondo l'uso che ne viene fatto dalle DirectX Raytracing. Lo abbiamo testato su 7 differenti schede video e in questo articolo trovate uno spaccato delle prestazioni dell'ultimo titolo DICE con Frostbite Engine, con particolare attenzione all'implementazione del Ray Tracing.
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel prepara la strada dell'evoluzione tecnologica attesa nei prossimi anni fornendo dettagli sulle proprie future soluzioni CPU a 10 nanometri e GPU, dal 2020 anche su schede PCI Express. Ma la novità più interessante riguarda Foveros, la tecnologia di 3D stacking che permette di costruire chip sempre più complessi e integrati
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
Difficile definirla: un'action camera montata su una piccola testa cardanica o una gimbal con videocamera integrata. Praticamente DJI ha preso la videocamera del Mavic 2 Zoom, ha tolto la focale variabile e l'ha montata su un'impugnatura con un piccolo display. Gira video 4K super stabili anche in movimento e permette di realizzare motionlapse di grande impatto con una facilità estrema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2018, 13:29   #601
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Salve ragazzi, appena arrivato l'xs max gold che dire fantastico, sono un po spaesato dall'immenso display ma rispetto al mio 6S è completamente tutta un'altra storia.
Per la cronaca ho preso lo screen protector spingen su amazon e una cover siliconica trasparente veramente ben fatta che vi consiglio.

si chiama Ringke air e si trova su amazon, ho preferito questa perchè lascia vedere il colore dell'iphone.

Ero intenzionato a prendere la Spingen trasparente ma ho letto recensioni non particolarmente favorevoli....

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 00:23   #602
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
https://www.iphoneitalia.com/680808/downloa-ios-12-0-1
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 00:36   #603
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Questo telefono, oltre alla qualit’ scarsa delle telefonate, ha un altro difetto: cammina da solo sulle superficie lisce. E’ gia’ due volte. He mi cade. Ora mi si e’ appena frantumata la pellicola protettiva che x fortuna ha svolto il suo ruolo. E’ davvero troppo scivoloso, a volte basta la vibrazione per farlo scivolare. Ovviam sto senza custodia.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 03:03   #604
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Questo telefono, oltre alla qualit’ scarsa delle telefonate, ha un altro difetto: cammina da solo sulle superficie lisce. E’ gia’ due volte. He mi cade. Ora mi si e’ appena frantumata la pellicola protettiva che x fortuna ha svolto il suo ruolo. E’ davvero troppo scivoloso, a volte basta la vibrazione per farlo scivolare. Ovviam sto senza custodia.
Mamma mia!
Old 09-10-2018, 09:42   #605
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
avete letto del beautygate che renderebbe la pelle super liscia per via della riduzione del rumore?
uno youtuber molto seguito ha fatto un esperimento, ha messo un selfie fatto con Xs spacciandolo per Pixel 2 e ha ricevuto una valanga di commenti su quanto fosse figo il Pixel rispetto a iPhone, poi ha svelato l'arcano
https://www.youtube.com/watch?v=ijkH...ature=youtu.be

io per ora ho notato che è un po' più aggressivo sulla riduzione del rumore, in genere le foto sono migliori ma in qualche caso le preferirei con un po' più di contrasto
selfie ne faccio pochi quindi non mi sono accorto di niente

ho letto che la 12.0.1 risolve il bug wi-fi che però non ho mai notato, mentre mi è capitato una volta che non fosse partita la carica ma ormai lo metto sempre in carica sulla basetta Qi quindi per me era un non problema, ottimo che lo abbiano fissato senza aspettare di rilasciare la 12.1 però
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 09:46   #606
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Andando un po' OT penso sia arrivato il momento di aggiornare l'ipad visto i bugfix della 12.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 22:35   #607
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Arrivato oggi iPhone Xs gold 64.
Tutto come mi aspettavo,visto che l’avevo provato all’apple store.
La piccola sorpresa negativa è che l’audio delle telefonate è un po’ troppo ovattato rispetto all’8 plus che avevo e ad iPhone 6 che ho a parità di operatore(Wind).In giro ho letto altre testimonianze di possessori che hanno notato ció,quindi boh non so se è normalissimo per il telefono più costoso che c’è sul mercato.
Altra cosuccia estetica che non piace graficamente e quell’ospazio grigio che rimane sotto la testiera,dire orrendo è come fargli un complimento.
Per guardò riguarda le cover al momento trovare una cover veramente compatibile(che non sia Apple)con iPhone Xs è un terno al lotto visto che molti rivenditori spacciano cover dell’X compatibili anche con Xs e quando invece tutti sappiamo che l’alloggiamento della fotocamera dell’Xs è più alto di 1 millimetro.Infatti ne ho prese due su Amazon e tutte sue glieli devo restituire....che noia questa storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-10-2018, 00:08   #608
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Tutto come mi aspettavo,visto che l’avevo provato all’apple store.
La piccola sorpresa negativa è che l’audio delle telefonate è un po’ troppo ovattato rispetto all’8 plus che avevo e ad iPhone 6 che ho a parità di operatore(Wind).In giro ho letto altre testimonianze di possessori che hanno notato ció,quindi boh non so se è normalissimo per il telefono più costoso che c’è sul mercato.
Altra cosuccia estetica che non piace graficamente e quell’ospazio grigio che rimane sotto la testiera,dire orrendo è come fargli un complimento.
Per guardò riguarda le cover al momento trovare una cover veramente compatibile(che non sia Apple)con iPhone Xs è un terno al lotto visto che molti rivenditori spacciano cover dell’X compatibili anche con Xs e quando invece tutti sappiamo che l’alloggiamento della fotocamera dell’Xs è più alto di 1 millimetro.Infatti ne ho prese due su Amazon e tutte sue glieli devo restituire....che noia questa storia.

come ti dicevo un po sopra.. anche sull' 8 riscontro un audio al quanto un po ridicolo... sembra ovattato .. o spernacchiato... ho cercato di confrontare con il 6S e mi pare tutta di un'altra pasta ... molto meglio l'audio del 6s... incredibile ... ma quando c'avevi l' 8 liscio anche tu avvertisti questa sensazione dell'audio ?
Old 10-10-2018, 02:20   #609
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:

La piccola sorpresa negativa è che l'audio delle telefonate è un po troppo ovattato rispetto al 8 plus che avevo e ad iPhone 6 che ho a parità di operatore(Wind).In giro ho letto altre testimonianze di possessori che hanno notato ció,quindi boh non so se è normalissimo per il telefono più costoso che è sul mercato.
Per quanto riguarda le cover al momento trovare una cover veramente compatibile(che non sia Apple)con iPhone Xs è un terno al lotto visto che molti rivenditori spacciano cover del X compatibili anche con Xs e quando invece tutti sappiamo che l'alloggiamento della fotocamera del Xs è più alto di 1 millimetro. Infatti ne ho prese due su Amazon e tutte sue glieli devo restituire....che noia questa storia.
Guarda milanok82 che la mia famigerata cover blindata per X è perfetta sul XS:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=233
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=307

Sull'audio è un bel mistero e non sei assolutamente il solo a lamentarti.
Ho perennemente in uso l'8 e l'XS ed settembre avevo anche il 7.
Nulla da eccepire sull'audio telefonico anzi lo ammetto manco ci badavo perché sentivo bene; ho investigato i miei interlocutori telefonici che mi hanno confermato di sentirmi come quando chiamavo con l'8.
Il miglioramento degli speaker lo percepisco nei suoni di notifica (telefono, calendario etc) perché sono delle fragorose .. marce militari.
Tenta con l'aggiornamento a 12.01 anche se nel ChangeLog non c'è riferimento all'audio sennò fai il cambio in Apple Store.

PS:
una preghiera gia postata in altri Thread per gli amici che usano Tapatalk.
Arrivati a casa correggete da PC/MAC i vostri post inviati al volo; Tapatalk li rende semi-illeggibili.

Ultima modifica di sicofante : 10-10-2018 alle 02:55.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 08:17   #610
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Comunque l’Xs si trova già con street price di 200/250€ più basso.
CPU i7 5960x | MB X99 Sabertooth | RAM Kingston 8x4GB Predator | GPU GTX 1080 | SSD 950 PRO 512GB | MONITOR Dell U3415W | CASE Phanteks Evolv Atx Glass | PSU Corsair HX1200i | COOLING Custom Loop | NAS Qnap TS-453 Pro 12TB | CAMERA Fujifilm X-T20 & X-E2 | PHONE iPhone X 256GB Space Grey | TABLET iPad Pro 10.5 256GB 4G | TV Samsung UE55KS8000 | AUDIO Bose Cinemate 15 | CUFFIE Bose QC 35 + Apple Airpods
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 09:36   #611
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
come ti dicevo un po sopra.. anche sull' 8 riscontro un audio al quanto un po ridicolo... sembra ovattato .. o spernacchiato... ho cercato di confrontare con il 6S e mi pare tutta di un'altra pasta ... molto meglio l'audio del 6s... incredibile ... ma quando c'avevi l' 8 liscio anche tu avvertisti questa sensazione dell'audio ?

No io ho avuto : iPhone 6(2014)5s,7plus,8plus e ora ho un iPhone 6(2018)come telefono di riserva e ora Xs.
Ieri ho preso l iPhone 6 e ci ho messo un&rsquo;altra sim Wind e ho fatto il seguente test Ho chiamato il 4242(numero di servizio Wind) su tutte e due i telefoni nello stesso momento(e abito in centro a Milano con 4 tacche piene su tutti e due i telefoni)e ho messo l&rsquo;iPhone 6 sul orecchio sinistro e Xs orecchio destro è ho notato questa differenza di audio più limpido e chiaro nelliphone 6 mentre nel Xs era un po&rsquo; ovattato e cupo.Adesso non vorrei dire che ci sia un problema gravissimo ma mi da la sensazione di non essere il massimo della qualità.Forse con il tempo ci si abitua e non lo si nota più.Per il resto nulla da dire il telefono è un gioiellino in tutto e per tutto.

Old 10-10-2018, 11:00   #612
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

E aggiungo che per quanto riguarda ricezione e velocità non ho problemi quindi la qualità audio non dovrebbe essere intaccata:

Con la fibra Wind infostrada sembra andare pure bene:

Ultima modifica di milanok82 : 10-10-2018 alle 11:16.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 12:24   #613
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
E aggiungo che per quanto riguarda ricezione e velocità non ho problemi quindi la qualità audio non dovrebbe essere intaccata:
cut
giusto per sicurezza, prova a invertire le sim e ripeti il test
Old 11-10-2018, 10:41   #614
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
giusto per sicurezza, prova a invertire le sim e ripeti il test
Ho provato, ma non la situazione non cambia.
Old 11-10-2018, 10:45   #615
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Guarda milanok82 che la mia famigerata cover blindata per X è perfetta sul XS:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=233
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=307

Sull'audio è un bel mistero e non sei assolutamente il solo a lamentarti.
Ho perennemente in uso l'8 e l'XS ed settembre avevo anche il 7.
Nulla da eccepire sull'audio telefonico anzi lo ammetto manco ci badavo perché sentivo bene; ho investigato i miei interlocutori telefonici che mi hanno confermato di sentirmi come quando chiamavo con l'8.
Il miglioramento degli speaker lo percepisco nei suoni di notifica (telefono, calendario etc) perché sono delle fragorose .. marce militari.
Tenta con l'aggiornamento a 12.01 anche se nel ChangeLog non c'è riferimento all'audio sennò fai il cambio in Apple Store.

PS:
una preghiera gia postata in altri Thread per gli amici che usano Tapatalk.
Arrivati a casa correggete da PC/MAC i vostri post inviati al volo; Tapatalk li rende semi-illeggibili.
Niente da dire per la tua cover a livello di protezione, ma preferisco le cover ultra slim da 0.3.Su Amazon stanno incominciando ad arrivare cover solo per Iphone Xs,infatti ho già trovato la cover 0,3 trasparente di una marca(Doupi) che ho sempre preso per gli iPhone precedenti e con cui mi ci sono trovato sempre bene per miei gusti.Grazie lo stesso
Old 11-10-2018, 12:29   #616
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Niente da dire per la tua cover a livello di protezione, ma preferisco le cover ultra slim da 0.3.Su Amazon stanno incominciando ad arrivare cover solo per Iphone Xs,infatti ho già trovato la cover 0,3 trasparente di una marca(Doupi) che ho sempre preso per gli iPhone precedenti e con cui mi ci sono trovato sempre bene per miei gusti.Grazie lo stesso
idem anche io con quella marca
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 13:36   #617
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Preso Icon della Puro........che si aggiunge alla già ottima Moko, però avevo voglia di un colore chiaro, questa Puro è fatta bene, costi già un po&rsquo; ma i materiali sono ottimi.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
PC i7 8700K+Corsair H110i--ASRock Z370 Extreme4--Corsair LPX 16GB--Samsung Evo960 250GB(W10 Home)+Evo850 250GB(Game)+Crucial Mx300(525GB)+WD Blue 1Tb--RTX 2080 Asus Strix--EVGA 1000G2 --Creative SoundBlasterz--Obsidian Corsair750D AF--RogPG278QRIpadP/iPhone XS MaxX
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 14:08   #618
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ferrara
non sapevo che la icon avesse anche la parte sotto chiusa...

buono a sapersi
Fisso: CPU= i5 6600k + XSPC Raystorm Pro MB=Asus z270 Formula IX Ram= G.skill Ripjaws V 3200mhz Vga= Msi 1070 Sea Hawk ek x Case= Thermaltake Core X5 Tg Ali= Corsair RMi 650 SSD= 250gb 960evo + 480gb UltraII Portatile: HP DV7-6C70el
Periferiche: Mouse= Logitech G900 + Razer Vespula Tastiere= Steelseries Apex + Logitech G13 Monitor= Lg ultrawide 29UM69-G
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 00:43   #619
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

A 20 giorni dal day-one già si scende di prezzo: https://www.iphoneitalia.com/681148/...s-amazon-ott18

Gli anni passati dopo Natale le offerte degli Ipermercati erano: compra un iPhone e ti regalo un buono per una quintalata di salciccia.
Prevedo di questo passo che a Gennaio troveremo al banco macelleria un iPhone XS blisterato in ogni vaschetta di suino confezione famigliare.

Il vero problema non è il tracollo di prezzo che accelera sempre più rapidamente ogni anno ma se il telefono sarà ben funzionante dopo la permanenza in frigo!

Ultima modifica di sicofante : 12-10-2018 alle 01:10.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 08:06   #620
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
A 20 giorni dal day-one già si scende di prezzo: https://www.iphoneitalia.com/681148/...s-amazon-ott18

Gli anni passati dopo Natale le offerte degli Ipermercati erano: compra un iPhone e ti regalo un buono per una quintalata di salciccia.

Prevedo di questo passo che a Gennaio troveremo al banco macelleria un iPhone XS blisterato in ogni vaschetta di suino confezione famigliare.

Il vero problema non è il tracollo di prezzo che accelera sempre più rapidamente ogni anno ma se il telefono sarà ben funzionante dopo la permanenza in frigo!

Che ben venga Sico il diminuire dei prezzi sui nuovi iPhone!
Io sono un grande fan Apple, adoro i suoi prodotti (iphone,mac soprattutto).. ma questa tendenza di aumentare i prezzi ogni anno in modo spropositato sinceramente anche a me ha fatto storcere un po' il naso.
Sicuramente xs e xs max sono dei terminali fantastici, ma il prezzo rispetto al prodotto venduto ora è esagerato

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone X 64GB 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il R...
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
Windows 10 19H1: disponibili le nuove IS...
ISS: passeggiata spaziale alla ricerca d...
100 mila dollari di premio per stare un ...
Yongnuo YN 35mm f/1.4 per DSLR Canon ora...
Google: un nuovo campus a Mountain View
Microsoft IntelliMouse: in arrivo la nuo...
Assetto Corsa Competizione: nuovo update...
'Stelle cadenti' fra il 13 e il 17 Dicem...
Acer Predator Thronos: l'imponente posta...
Huawei P30 Pro: eccolo in una prima imma...
Software AMD Radeon: tutte le novità del...
NASA InSight si scatta il primo selfie s...
Nokia 8 riceve Android 9 Pie in beta: ri...
Wind: ancora attive le offerte con 40GB ...
Xiaomi Play: un nuovo smartphone da gioc...
Dropbox
IrfanView
IsoBuster
Opera 57
GPU-Z
Chromium
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
GIMP Portable
Paint.NET
Thunderbird Portable
Google Chrome Portable
NOD32