Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2019, 18:21   #641
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Altra cosa.... come detto ho PIALLATO a zero il MBR per mettere Catalina
Anche voi avete 2 dischi adesso?

__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 18:32   #642
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Altra cosa.... come detto ho PIALLATO a zero il MBR per mettere Catalina
Anche voi avete 2 dischi adesso?

Si le due partizioni è normale...... dati e so.
Questo evidenziato e il so. è sulla partizione 5.
Se evidenzi l'altra cioè i dati vedi dove sta
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 01-11-2019 alle 18:34.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 18:36   #643
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Li c'era solo il indirizzo mail, ossia il mio Apple ID
Si me l'ha già fatto notare qualcuno.
Il login da web funziona regolarmente con quel account?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 21:53   #644
phoenyx
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 458
Musica: Situazione imbarazzante

Buonasera, dopo l'aggiornamento da zero di Catalina sul mio MB air 2014, riscontro qualcosa di imbarazzate in musica.
Libreria locale, devo importare due volte lo stessoalbum perché al termine della prima importazione non compare nella playlist, sincronia con iPhone 8 mi elimina alcune cover album e altre le sincronizza in maniera sbagliata con album a caso.
nel caso di una libreria su hd esterno iniziano i drammi, oltre al problema di importazione, mi cancella le playlist, ne crea di nuove vuote, talvolta suddivide la stessa playlist in due in maniera casuale. Molti album adesso sono privi di copertina, alcuni li ho importati anche sei volte prima di vederli (spero) in maniera definitiva nella libreria.
La domanda.... Nessuno ha riscontrato anomalie analoghe?
Grazie
__________________
Phoenyx
phoenyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 22:20   #645
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da phoenyx Guarda i messaggi
Buonasera, dopo l'aggiornamento da zero di Catalina sul mio MB air 2014, riscontro qualcosa di imbarazzate in musica.
Libreria locale, devo importare due volte lo stessoalbum perché al termine della prima importazione non compare nella playlist, sincronia con iPhone 8 mi elimina alcune cover album e altre le sincronizza in maniera sbagliata con album a caso.
nel caso di una libreria su hd esterno iniziano i drammi, oltre al problema di importazione, mi cancella le playlist, ne crea di nuove vuote, talvolta suddivide la stessa playlist in due in maniera casuale. Molti album adesso sono privi di copertina, alcuni li ho importati anche sei volte prima di vederli (spero) in maniera definitiva nella libreria.
La domanda.... Nessuno ha riscontrato anomalie analoghe?
Grazie
Ti consiglio un rollback e di attendere il 2020 per installare Catalina
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 22:25   #646
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
cosi è corretto. è la loro filosofia, detta con parole tue. loro ne usano altre, ma il concetto è quello........filosofia di cui a te non frega nulla ma continui a comprarli.......
Da come parli un prodotto che si compri NON può essere criticato a prescindere e quindi deve essere accettato così com'è.
Se fai questi ragionamenti credo proprio che quello che sbaglia ragionamento sei proprio tu a mio modesto parere.

Per quanto riguarda la filosofia Apple neppur io la condivido ma si va sempre dal presupposto che il prodotto non avrà magagne e quindi lo si compra ugualmente, salvo poi scoprire che nessuno ne è esente e quando ti dovrai recare al centro Apple per spendere un botto ti accorgerai che la filosofia Apple NON fa per nessuno ma magari se capitasse a te dirai "sono contento di spendere un fracco di soldi perché sapevo fin dall'inizio della filosofia Apple"

Ultima modifica di rickiconte : 01-11-2019 alle 22:34.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 22:31   #647
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Da come parli un prodotto che si compri NON può essere criticato a prescindere e quindi va sempre bene.
Se fai questi ragionamenti credo proprio che quello che sbaglia ragionamento sei proprio tu.

Per quanto riguarda la filosofia Apple neppur io la condivido ma si va sempre dal presupposto che il prodotto non avrà magagne e quindi lo si compra ugualmente, salvo poi scoprire che nessuno ne è esente e quando ti dovrai recare al centro Apple per spendere un botto ti accorgerai che la filosofia Apple NON fa per nessuno.
Dipende, io non ho mai generalizzato come stai facendo tu.
Un conto è criticare un prodotto per un difetto che si scopre dopo averlo provato.
Un altro conto è criticare un prodotto per le caratteristiche intrinseche e note che esso ha. In questo caso non ne trovo il senso.....compro altro visto che la concorrenza c'è.
Parlando del caso specifico, si sa che la Ferrari ha l'assetto rigido come si sa che con i Mac ci metti molto poco le mani..... quindi se mi va bene ok se no compro altro.

Per quanto riguarda l'altro discorso mi viene da ridere. Ma davvero tu compri Apple pensando che solo perché spendi non avrà problemi? Pura utopia.....
E l'assistenza costa. Ma vale il discorso sopra secondo me.....si sa, quindi ha poco senso lamentarsi dopo.....
O vuoi dirmi che non si sa che l'assistenza Apple costa?

Per la cronaca. Io ne ho avuti molti di Mac negli anni, ma mai comprato perché usati al lavoro. Mi ci trovo bene, ma non li comprerei mai per questi motivi. Perché l'assistenza costa e perché è necessaria......
Basta solo essere consapevoli delle scelte che si fanno......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 01-11-2019 alle 22:39.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 22:34   #648
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2658
Ho aggiornato il post sopra
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 22:42   #649
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Dipende, io non ho mai generalizzato come stai facendo tu.
Un conto è criticare un prodotto per un difetto che si scopre dopo averlo provato.
Un altro conto è criticare un prodotto per le caratteristiche intrinseche e note che esso ha. In questo caso non ne trovo il senso.....compro altro visto che la concorrenza c'è.
Parlando del caso specifico, si sa che la Ferrari ha l'assetto rigido come si sa che con i Mac ci metti molto poco le mani..... quindi se mi va bene ok se no compro altro.

Per quanto riguarda l'altro discorso mi viene da ridere. Ma davvero tu compri Apple pensando che solo perché spendi non avrà problemi? Pura utopia.....
E l'assistenza costa. Ma vale il discorso sopra secondo me.....si sa, quindi ha poco senso lamentarsi dopo.....
O vuoi dirmi che non si sa che l'assistenza Apple costa?

Per la cronaca. Io ne ho avuti molti di Mac negli anni, ma mai comprato perché usati al lavoro. Mi ci trovo bene, ma non li comprerei mai per questi motivi. Perché l'assistenza costa e perché è necessaria......
Basta solo essere consapevoli delle scelte che si fanno......
mai usata assistenza Apple in vita mia lol
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 23:45   #650
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
MacOS 10.15 "Catalina"

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Parlando del caso specifico, si sa che la Ferrari ha l'assetto rigido come si sa che con i Mac ci metti molto poco le mani..... quindi se mi va bene ok se no compro altro.

E ancora con sta storia, mi spiegate cos*ha di più difficile smontare un iMac rispetto ad un altro comunissimo pc all in one? Sono proprio curioso
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 00:08   #651
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Altra cosa.... come detto ho PIALLATO a zero il MBR per mettere Catalina
Anche voi avete 2 dischi adesso?

Si. File system APFS partizionamento GPT
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 02:19   #652
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Dipende, io non ho mai generalizzato come stai facendo tu.
Un conto è criticare un prodotto per un difetto che si scopre dopo averlo provato.
Un altro conto è criticare un prodotto per le caratteristiche intrinseche e note che esso ha. In questo caso non ne trovo il senso.....compro altro visto che la concorrenza c'è.
Se posso intromettermi.. Come tutte le cose il computer perfetto non esiste, lo si sceglie valutandone pro e contro: i Mac di contro ne hanno e trovo abbia senso criticarli per essi ma sceglierli per i pro.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 07:31   #653
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se posso intromettermi.. Come tutte le cose il computer perfetto non esiste, lo si sceglie valutandone pro e contro: i Mac di contro ne hanno e trovo abbia senso criticarli per essi ma sceglierli per i pro.
Guarda che è esattamente quello che sto scrivendo io....uno è consapevole di quello che acquista, pro e contro, come tutte le cose. E l'ho scritto anche io che ha poco senso criticare dopo......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 07:36   #654
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
E ancora con sta storia, mi spiegate cos*ha di più difficile smontare un iMac rispetto ad un altro comunissimo pc all in one? Sono proprio curioso
Perché paragoni il Mac con un altro PC all in One?
Che poi, così tanto comuni gli all in One non sono per niente......
Devi paragonare il Mac con un assemblato Windows..... come fai a dire che le differenze non ci sono?
Sui Mac è consentito cambiare RAM, quando va bene, e basta. Tutto il resto no, invalida la garanzia, perché lo devi aprire, a cominciare dallo scollaggio del monitor.....
In ogni caso è tutto più difficoltoso.....a cominciare dalle viti non comuni, ai mille sensori e relativi connettori.......dire che è uguale ad un qualsiasi altro PC mi pare molto forzato.....
Del resto, se è pieno di guide su YouTube e ifix un motivo ci sarà no?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 02-11-2019 alle 07:39.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 09:59   #655
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Speriamo che questo Catalina si rimetta presto in carreggiata, non vorrei che alla fine diventi tra i "contro" dell'usare un mac.

Che menate che sta creando alla gente. Tra l'altro l'eliminazione forzata del supporto ai 32 bit io lo trovo un pò estremo, se uno si trova bene che so ad usare Photoshop CS3 pagato profumatente anni fa perchè dovrebbe spendere altri soldi ?

Non si riesce neppure a usarlo con bootcamp senza fare casini perchè è stato tolto da mojave il supporto a windows 8.1 che fino al 2023 è regolarmente supportato da microsoft e li il CS3 gira. Dovrei provare con win 10 in effetti magari gira anche li

Chi ha un mac non ultimo modello può ancora fare eventualmente un dual boot, ma per gli altri è un peccato dover tirar fuori ancora il portafogli.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 02-11-2019 alle 10:32.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 11:13   #656
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Sbagliate entrambi, avete mai smontato un Mac qualsiasi esso sia? Da come ne parlate no, guardatevi qualche guida di ifixit per capire quanto sono costruiti bene dentro.
Non per ultimo, Apple, grazie allo studio meticoloso degli spazi interni e del sistema di dissipazione, riesce, diversamente dagli altri, di poter montare sul MacBook una cpu con TDP DA 25w anziché i canonici 15 adottati da tutti gli altri produttori di notebook, tutto questo senza avere surriscaldamenti e throttling durante l*uso.
L’iMac è semplice da smontare, piuttosto, sull’iMac c’è un vistoso difetto di progettazione, le ventole con il tempo sporcano di polvere gli strati del display, che si notano negli angoli in basso con il passare del tempo, specialmente a sfondo bianco.
Questo è un difetto di progettazione, non quello che avete detto.
hahahahahaha, apple che soffre spesso di problemi di throttling (vedi ora che i 15" con i9 non riescono ad essere mai sfruttati al 100%) non mi pare un genio della dissipazione. Diciamo che fa il possibile visto lo scarso spazio, ma appunto preferisce lo spazio ridotto alla funzionalità

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
E ancora con sta storia, mi spiegate cos*ha di più difficile smontare un iMac rispetto ad un altro comunissimo pc all in one? Sono proprio curioso
altri all-in-one (non tutti ovviamente) non devi procedere a uno scollamento del monitor per fare qualsiasi cosa
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 11:51   #657
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
MacOS 10.15 "Catalina"

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Perché paragoni il Mac con un altro PC all in One?
Che poi, così tanto comuni gli all in One non sono per niente......
Devi paragonare il Mac con un assemblato Windows..... come fai a dire che le differenze non ci sono?
Sui Mac è consentito cambiare RAM, quando va bene, e basta. Tutto il resto no, invalida la garanzia, perché lo devi aprire, a cominciare dallo scollaggio del monitor.....
In ogni caso è tutto più difficoltoso.....a cominciare dalle viti non comuni, ai mille sensori e relativi connettori.......dire che è uguale ad un qualsiasi altro PC mi pare molto forzato.....
Del resto, se è pieno di guide su YouTube e ifix un motivo ci sarà no?


Perché qui si sta parlando di differenze rispetto alla concorrenza, cosa che effettivamente non ha senso.
Sull*iMac 27 è possibile cambiare ram e hard disk esattamente come un altro comune allinone, poco altro cosa significa? Cos*ha senso cambiare su un pc del genere?
Nel caso si guasti la scheda madre butti entrambi, nel caso di guasto della ram possono essere sostituiti in entrambi.
Per quanto riguarda le guide, semplicemente ifixit si interessa ai dispositivi Apple.
Vuoi dirmi che per farti un esempio, i dispositivi Android non hanno bisogno di guide per lo smontaggio? Eppure su ifixit non ci sono.
Vorresti anche dirmi che è più semplice smontare un dispositivo Android pieno di colla rispetto ad un iPhone?

Ultima modifica di teo180 : 02-11-2019 alle 11:55.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 11:54   #658
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi



altri all-in-one (non tutti ovviamente) non devi procedere a uno scollamento del monitor per fare qualsiasi cosa


Come se fosse un operazione complicata lo scollamento del monitor, almeno è presente un corpo in alluminio unibody dove con il tempo non si spaccano le sedi delle viti che girano a vuoto sulla plastica.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 12:39   #659
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Come mai VMware Fusion ha anche l'icona in dock quando è avviato, oltre che in alto di fianco all'orario ?!

Ad es Adobe la ha solo in alto di fianco all'orario
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 12:50   #660
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10229
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
E ancora con sta storia, mi spiegate cos*ha di più difficile smontare un iMac rispetto ad un altro comunissimo pc all in one? Sono proprio curioso
Gli iMac dal 2012 in poi, quelli slip per intenderci, sono più complicati e delicati da smontare rispetto ai modelli precedenti:

- il vetro dello schermo è laminato con il display, quindi se si riga o si crepa, bisogna cambiare tutto: vetro, display, illuminazione led.

- Il display è incollato al case e per asportarlo bisogna perde tempo e fare parecchia attenzione per scollarlo e, successivamente, per ripulire dai residui di collante sia la parte posteriore del display che il bordo del case ( in cui sono annegate le antenne wireless.

- il cavo di connessione del display alla scheda logica è molto corto e bisogna fare attenzione a non straparlo via quando si solleva lo schermo.

- per accedere al fronte della scheda logica bisogna smontarla completamente per eventuali upgrade di ram e unità SSD PCIe.

- la scheda di alimentazione è stata posizionata male ed è molto delicata, visto che DEVE essere rimossa per poi smontare la scheda logica è abbastanza facile danneggiarne i componenti nel farlo visto che sono rivolti verso lo schermo e devo letteralmente strusciare sul bordo interno del case.

- i PCB usati per scheda logica e PSU non hanno strato protettivo esterno ( smaltatura ), così come le saldature. E possibile che queste durante le operazioni di smontaggio e rimontaggio possano subire dei danni da graffi e solchi. Inoltre per ripulire il case dai residui di colla del display NON bisogna usare solventi organici o abbastanza aggressivi perché se sgocciolano possono danneggiare il PCB.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v