Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2014, 01:04   #21
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
grazie per la delucidazione, penso di prenderlo con p. iva, un anno è sufficiente per notare difetti di fabbrica mi spiace per il problema dello streaming... speriamo risolvano! se l'acer condivide lo stesso hardware allora penso che possiamo stare tranquilli. una domanda, i soli 2gb di ram si fanno sentire?
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 01:04   #22
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
domani chiamo e sento cosa dicono sulla garanzia con p. iva

sul sito ci sono già tre commenti di acquirenti.
due si lamentano della poca ram, cosa che mi farebbe preferire il lenovo con 4Gb di ram.

per esempio, photoshop ci gira con 2gb d ram?oppure chrome è molto esoso di ram.. non ho idea quanta ne occupi il s.o. non ho mai avuto win 8.
Ho avuto il t100...win 8 occupa fino a 800 mega di rom.. Chrome personalmente non mi piace e non lo uso per navigare...

Mi duole ammetterlo ma Microsoft ha fatto un ottimo lavoro con internet Explorer sulle nuove versioni e credo che userò i.e. quindi (onde evitare problemi, ai tempi del lancio del t100 Chrome litigava coi processori atom..ora non so se giri bene, ma la cosa non mi ha mai interessato xD)

I commenti del sito hp lasciali perdere, qui è meglio, aspetta un attimo che gli altri utenti che lo hanno e che hanno scritto nel vecchio 3d vedano il thread ufficiale e scriveranno anche qui

Per la ram, so du giga con un atom e 32 gb di memoria, se vuoi far girare photoshop fluido prendi un surface..
Questo è un prodotto per le cose rapide in mobilità.. non per editare un video pieno di effetti o modificare le foto pesantemente, fa fatica il mio portatile a farlo...2 giga credo siano il minimo sindacabile (1 Gb lascia liberi 300 mega, guarda la recensione su H*blog di Riccardo sui vari tab windows di qualche giorno fa) e qualche giochino lo fa girare ( c'è chi ha fatto andare wow sul t100..cerca su google atom games o qualcosa del genere )
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 01:08   #23
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
[...]oppure chrome è molto esoso di ram[...]
Chrome non ci gira sui tablet Intel Baytrail con windows 8. Google ha fatto in modo che provochi blocchi e rallentamenti. Google non vuole che si diffondano questi tablet perchè potrebbero essere una spina nel fianco ed aprire di più il mercato ai servizi microsoft e agli smartphone Windows Phone (attualmente affossato anche da alcuni boicottaggi tipo quello dell'app di youtube).
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 02:10   #24
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
vabeh, mi sa che lo prendo. avevo preferito il lenovo yoga 2 11", spettacolare e con 4Gb di ram per farci girare quasi tutto ma nelle rece leggo WiFi lento e soprattutto lentezza data da HD standard e non da uno fisico tipo ssd o emmc. alla fine pagarlo 230 euro con p IVA è un affarone
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 07:09   #25
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
... Ragazzi io ci sto impazzendo. Se vado in streaming con l'adsl di casa, tentenna e si blocca, mentre se uso il tethering dello smartphone va liscio...

Possibile che non sia un problema del tuo modem di casa? Guarda nella pagina del modem e guarda che non sia lui a disconnettersi... te lo dico perché dopo 3 anni di servizio il mio modem ha iniziato a disconnettersi da solo ogni 10 minuti..
Se con il telefono non hai problemi.. facci sapere
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:30   #26
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Si, non è ottimo ma comunque è un digitalizzatore 10" a 300.. poco per volta credo migliori con gli update di penne e driver

Esatto, io lo prendo per questo, vado all'università e mi serve avere il pc dietro per lavorarci...e così posso anche prendere appunti sui pdf senza stamparli
Il problema è che la penna Dell, ho letto su forum qui, ha dei problemi.
In pratica si scarica la batteria dopo poche settimane ed ho sentito che costa parecchio (la batteria). Poi comunque il digitalizzatore Synaptics non è proprio ottimizzato. Spero solo che la versione dell'HP sia migliore di quella Dell.
Poi a livello concettuale il Synaptics si discosta molto da T-trig e Wacom, in quanto gli altri usano penne senza batteria, q quindi molto più precise al tocco.
Il fatto però che HP produca un tab con digitalizzatore e non metta in vendita la penna..... mi stona non poco.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:32   #27
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
però perdi un anno di garanzia prendendolo con p.iva, conviene?
Se ci sono problemi seri, credo che in 6 mesi possano uscire.... almeno spero.
Comunque credo aspetterò qualche recensione. Vorrei qualche commento e prova sul campo... però senza iva a 230€ mi alletta parecchio.
Spero di resistere....

Ultima modifica di mazie : 01-12-2014 alle 08:54.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:45   #28
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Qui c'è una recensione del digitalizzatore Synaptics ClearPad 7500, su Hp Pavilion X2 10 e Dell Venue pro 11, con penna Dell Active Stylus REV A02.

http://www.italico.tabletpc.it/2014/...alisi-del.html

La recensione non è lusinghiera ma parliamo di dispositivi economici e già è tanto che ci sia un digitalizzatore attivo, utilissimo. Non c'è paragone con le penne capacitive. Se si ha bisogno di un digitalizzatore attivo "artistico" ci si rivolge ad altri prodotti, più adatti anche in termini di memoria e processore.
Comunque appena mi arriverà lo proverò e vi saprò dire. Purtroppo anche domani è possibile che il corriere non mi trovi in casa.
Ottimo articolo.
In pratica, vedendo le prove di scrittura, mi sembra meglio quella effettuata sul Dell, quella sull'HO risulta un po tremolante.
Poi, per prendere appunti mi sembra comunque adatta. Non per uso artistico.
Resta per me il dubbio sulla durata della batteria della penna...
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 09:29   #29
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
la penna, se ricordo bene, funziona con le ministilo AAA.. quindi basta prenderle ricaricabili e fine della spesa ( non so se 2 o 1 batterie ).

poi conta che parliamo di fascia bassa, è già tanto che ci sia un digitalizzatore.. è uscito da un mese e con le varie offerte si trova a un prezzo che il t100 ha raggiunto dopo mesi ( a marzo il t100 non scendeva sotto i 300€) quindi direi che anche se ha qualche difetto il pannello, pace XD

Fa più rabbia vedere lo stesso digitalizzatore su tablet più costosi come il venue..
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 09:30   #30
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59


Ho fatto uno speed test, mi sembra più o meno normale ... con Fastweb 6mega.

Ho disinstallato tutti i software Cisco, di cui non mi era chiaro il funzionamento.
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:36   #31
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Possibile che non sia un problema del tuo modem di casa? Guarda nella pagina del modem e guarda che non sia lui a disconnettersi... te lo dico perché dopo 3 anni di servizio il mio modem ha iniziato a disconnettersi da solo ogni 10 minuti..
Se con il telefono non hai problemi.. facci sapere
Ne ho provati tre. Il mio attuale e due Alice, uno vecchio e l'altro appena tirato fuori dalla scatola. Tre modem diversi con tre chip diversi. Ho provato ad utilizzare sul tablet, la chiavetta wifi usb, per verificare che il problema fosse il wifi del tablet ma anche in questo caso ho avuto rallentamenti.
Collegando il tablet in wifi al mio telefono il tethering, senza altri orpelli, non ho invece riscontrato problemi.
Entro domani potrei restituire anche questo esemplare a MediaWorld ma per prendere cosa? A quel punto, conoscendomi, punterei direttamente sul Surface 3. Non ho voglia di spendere tutti quei soldi, per cui terrò questo e cercherò di risolvere con l'assistenza HP. Se proprio dovesse essere un problema hardware, dovrebbero sistemarmelo loro, magari sostituendo la Mother Board, anche se, conoscendo l'assistenza HP, in quel caso mi sostituirebbero l'intero tablet.

Ultima modifica di stefsant : 01-12-2014 alle 11:42.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:43   #32
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi


Ho fatto uno speed test, mi sembra più o meno normale ... con Fastweb 6mega.

Ho disinstallato tutti i software Cisco, di cui non mi era chiaro il funzionamento.
Ok. A me qualche volta ha funzionato per un intera giornata per poi cedere il passo all'improvviso. Tieni sotto controllo la situazione. Grazie.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:51   #33
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Ok. A me qualche volta ha funzionato per un intera giornata per poi cedere il passo all'improvviso. Tieni sotto controllo la situazione. Grazie.
Secondo me ci sono problemi al software. Avete provato a contattare HP o a vedere se vi sono aggiornamenti (bios, firmw, o altro)?
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:56   #34
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
la penna, se ricordo bene, funziona con le ministilo AAA.. quindi basta prenderle ricaricabili e fine della spesa ( non so se 2 o 1 batterie ).

poi conta che parliamo di fascia bassa, è già tanto che ci sia un digitalizzatore.. è uscito da un mese e con le varie offerte si trova a un prezzo che il t100 ha raggiunto dopo mesi ( a marzo il t100 non scendeva sotto i 300€) quindi direi che anche se ha qualche difetto il pannello, pace XD

Fa più rabbia vedere lo stesso digitalizzatore su tablet più costosi come il venue..
Le batterie sono AAAA (4 a) ed ho dato una occhiata non mi sembrano così care come dicevano sui vari forum, vengono circa 1€ a coppia le ricaricabili http://www.monclick.it/product.aspx?..._campaign=pile.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:57   #35
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Ne ho provati tre. Il mio attuale e due Alice, uno vecchio e l'altro appena tirato fuori dalla scatola. Tre modem diversi con tre chip diversi. Ho provato ad utilizzare sul tablet, la chiavetta wifi usb, per verificare che il problema fosse il wifi del tablet ma anche in questo caso ho avuto rallentamenti.
Collegando il tablet in wifi al mio telefono il tethering, senza altri orpelli, non ho invece riscontrato problemi.
Entro domani potrei restituire anche questo esemplare a MediaWorld ma per prendere cosa? A quel punto, conoscendomi, punterei direttamente sul Surface 3. Non ho voglia di spendere tutti quei soldi, per cui terrò questo e cercherò di risolvere con l'assistenza HP. Se proprio dovesse essere un problema hardware, dovrebbero sistemarmelo loro, magari sostituendo la Mother Board, anche se, conoscendo l'assistenza HP, in quel caso mi sostituirebbero l'intero tablet.
Ma sulla pagina del tuo modem, cioè andando sul suo ip, nella sezione connessione risulta azzerato il timer connessione o no? perché se da problemi solo col wifi di casa, e non col telefono, potresti avere problemi di linea..

Un mio amico con tiscali, si è fatto dare 3 modem dall'assistenza prima che ne arrivasse uno funzionante che non si disconnettesse da solo
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:30   #36
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Ho avuto il t100...win 8 occupa fino a 800 mega di rom.. Chrome personalmente non mi piace e non lo uso per navigare...

Mi duole ammetterlo ma Microsoft ha fatto un ottimo lavoro con internet Explorer sulle nuove versioni e credo che userò i.e. quindi (onde evitare problemi, ai tempi del lancio del t100 Chrome litigava coi processori atom..ora non so se giri bene, ma la cosa non mi ha mai interessato xD)

I commenti del sito hp lasciali perdere, qui è meglio, aspetta un attimo che gli altri utenti che lo hanno e che hanno scritto nel vecchio 3d vedano il thread ufficiale e scriveranno anche qui

Per la ram, so du giga con un atom e 32 gb di memoria, se vuoi far girare photoshop fluido prendi un surface..
Questo è un prodotto per le cose rapide in mobilità.. non per editare un video pieno di effetti o modificare le foto pesantemente, fa fatica il mio portatile a farlo...2 giga credo siano il minimo sindacabile (1 Gb lascia liberi 300 mega, guarda la recensione su H*blog di Riccardo sui vari tab windows di qualche giorno fa) e qualche giochino lo fa girare ( c'è chi ha fatto andare wow sul t100..cerca su google atom games o qualcosa del genere )
Uso Chrome sul t100 da 3 mesi e lo trovo ottimo in tutto.
IE versione metro è davvero buono ma manca, IMHO adblock plus che per me è indispensabile vista la tanta spazzatura pubblicitaria che si apre in alcuni siti e installa trojan e malware
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:18   #37
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Le batterie sono AAAA (4 a) ed ho dato una occhiata non mi sembrano così care come dicevano sui vari forum, vengono circa 1€ a coppia le ricaricabili http://www.monclick.it/product.aspx?..._campaign=pile.
Accipigna non lo sapevo..comunque guarda meglio quando navighi
Non sono ricaricabili e ci sono 6 euro di spedizione..
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Uso Chrome sul t100 da 3 mesi e lo trovo ottimo in tutto.
IE versione metro è davvero buono ma manca, IMHO adblock plus che per me è indispensabile vista la tanta spazzatura pubblicitaria che si apre in alcuni siti e installa trojan e malware
Dipende da cosa visiti, le ricerche scomode non le faccio ne col telefono ne col tablet, uso il pc fisso che è tutto ben impostato
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:42   #38
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
[quote=peten;41851617]Accipigna non lo sapevo..comunque guarda meglio quando navighi
Non sono ricaricabili e ci sono 6 euro di spedizione..

lo so, ho messo un link tanto per verificare il prezzo del prodotto. Naturale che per acquisti così piccoli incidano le spese di spedizione. Sicuramente si possono rimediare in qualche centro commerciale.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:54   #39
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Ma sulla pagina del tuo modem, cioè andando sul suo ip, nella sezione connessione risulta azzerato il timer connessione o no? perché se da problemi solo col wifi di casa, e non col telefono, potresti avere problemi di linea..

Un mio amico con tiscali, si è fatto dare 3 modem dall'assistenza prima che ne arrivasse uno funzionante che non si disconnettesse da solo
La linea telefonica è a posto e non ho mai avuto alcun problema. Mentre il tablet va a 600kbit/s il pc, e qualsiasi altro dispositivo abbia in casa, vanno a 7,1 Mbit/s.
Il wifi sul tablet è sempre al Massimo, ovvero a 150 (purtroppo non 300).
E' strano.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 15:07   #40
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Mi è arrivata la penna. La sto provando ma devo uscire. Su OneNote si comporta come nella recensione. Ma non è così male come si potrebbe pensare, anzi. Ovviamente non ci sono paragoni con le penne capacitive perché è tutt'altra storia. Su bamboo paper è possibile provare le possibilità del digitalizzatore. Qui il tratto è più o omogeneo e continuo. Rispetto ad una matita vera è leggermente meno reattivo (ci vuole un filino di forza in più) e i livelli di pressione percepibili sul tratto sembrano molti meno di 256, perché le variazioni di spessore sono brusche. Però chi ha una buona mano, potrà tranquillamente disegnare e fare il chiaroscuro, dal quale mancherà il tratto più sottile possibile con una matita.
Lo proverò su Photoshop e vi farò sapere.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v