Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2019, 22:17   #1801
flatron17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
Messaggi: 353
Infatti a volte vedo artefatti strani anche dentro gli edifici
flatron17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 23:20   #1802
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da flatron17 Guarda i messaggi
Infatti a volte vedo artefatti strani anche dentro gli edifici
C'é chi ancora vede l'acqua nera, o completamente viola a volte. :/

Purtroppo tecnicamente il gioco é un disastro, molto peggio di Fallout 4, dove nel complesso non era neanche tanto male. Probabilmente complice del disastro di Fallout 76 é stato il multiplayer, abbozzato e non ottimizzato.

Cerca di godertelo per com'é fatto e per quel che offre, purtroppo con quei problemi c'é poco che puoi fare.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 06:12   #1803
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Io fino all'altro giorno avevo dei gran casini con le texture del terreno e conpeneteazioni varie. Tutto era dovuto al fatto che i driver amd non vedevano fallout76 come un'applicazione. Creato il profilo è diventato tutto normale. Prova a ripristinare le opzioni grafiche standard dal driver e creare un profilo del gioco.
Vedi se migliora.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 08:56   #1804
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11408
Che poi io che ho giocato centinaia di ore a Fall-out 4, in questo capitolo più che non apportar migliorie grafiche a me sembra che c è stato addirittura un downgrade.. Non me lo ricordavo così brutto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 09:21   #1805
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Il vero problema sono le texture che sono molto più pesanti. Nel 4 con 4 giga di vram andava bene. In questo devo tenerle a medium se no si satura subito e diventa ingiocabile. Però in questo ci sono dei giochi di luce e ombre che nel 4 non c'erano. C'è anche molta più erba e piante in questo. Anche come mappa è più curata. Ho girato poco perché sono all'inizio ma l'ho trovata molto più varia.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 09:44   #1806
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11408
C è più erba e giochi di luce. Ma le textures fanno cagare.. sembrano di essere in 320p


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 09:50   #1807
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
In realtá i giochi di luce sono messi per "oscurare" i difetti delle textures e dei modelli poligonali. Neanche nei giochi indie vedo questi trucchetti da cinema amatoriale... anzi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 09:54   #1808
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In realtá i giochi di luce sono messi per "oscurare" i difetti delle textures e dei modelli poligonali. Neanche nei giochi indie vedo questi trucchetti da cinema amatoriale... anzi.
ehm stiamo parlando di Rage per caso ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 10:02   #1809
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ehm stiamo parlando di Rage per caso ?
Ho giocato Rage, e non ho trovato nessun difetto, a parte un problema prestazionale su delle textures risolvibile con un fix che si trova facilmente sul web.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 10:15   #1810
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho giocato Rage, e non ho trovato nessun difetto, a parte un problema prestazionale su delle textures risolvibile con un fix che si trova facilmente sul web.
parlava di texture di bassa qualità, dato che è sempre bethesda ho fatto 2+2
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 10:18   #1811
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
parlava di texture di bassa qualità, dato che è sempre bethesda ho fatto 2+2
In realtá RAGE é stato sviluppato da ID Software, e la differenza si vede tutta.

Il vero problema é che in Fallout 76, la qualitá é peggiore, e non sembra un gioco uscito qualche mese fa.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 14:00   #1812
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2217
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In realtá i giochi di luce sono messi per "oscurare" i difetti delle textures e dei modelli poligonali. Neanche nei giochi indie vedo questi trucchetti da cinema amatoriale... anzi.
Si,è proprio cosi,certe volte ha una grafica molto bella,altre volte invece fa proprio schifo e si vede che è tutto messo apposta per coprire i difetti,ad avere la grafica di fallout 4 ci avrei messo la firma,ora ci sono abituato,questo gioco è amore e odio.

Ultima modifica di jam71 : 19-03-2019 alle 16:02.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 11:37   #1813
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Arrivato a livello 15, una ventina di ore. Per come gioco io, mi diverte. La mappa mi piace, sempre diversa, un mix di tutti i fallout di Bethesda. C'è un po' di far harbor, nuka world e Boston. Ho girato solo the forest ma c'è sempre qualcosina da scoprire, il 4 era tutto più concentrato. Il discorso di dover trovare i progetti ti spinge ad esplorare ma, per come gioco io, mi ritrovo sempre a dover tornare a casa con le saccocce piene di materiali... Il fatto che sia tutto scritto in note e terminali, quando si gioca da soli, non lo vedo un gran problema. Magari quando si gioca con altri non si ha il tempo di leggere tutto ma da soli si riesce. Graficamente, ora che ho una vega 56 e posso giocare in ultra, ci sono certe texture che sono veramente scandalose e nonostante 8 giga di vram, ne vuole sempre di più! Se paragonato, però ad altri giochi online con mappe così grandi, non mi sembra messo così male. Rockstar ha mappe così grandi e con texture molto più belle, ma gli altri? Altri bug non ne ho trovatoi, quest sempre finite e ricompense sempre arrivate. Forse perché quella della prima zona sono quelle più battute e saranno state corrette. Oggi proverò a spingermi più a nord nella valle tossica. Ora, fatte le mie osservazioni, non capisco perché ci sia tutto questo odio nei confronti di questo gioco. Io non l'ho pagato 70 euro, probabilmente non li vale. Però da qua a dire che sia ingiocabile... Da 2,5 di media in metacritic... Io da amante della saga non l'avevo nemmeno preso in considerazione dato che si trattava di un gioco online, però visto il prezzo a cui l'ho trovato, comprese le spillette! ho deciso di provarlo e in singolo è divertente. Poi è vero che dopo il dlc non ci si riusciva a giocare in italiano, è vero che regalavano morrowind ma il codice non andava, la sacca era da compostaggio e non era di tela ecc... Poi sarò io che con quel rottame di f4 ci ho giocato 400 ore e con il capolavoro di Red dead redemption 2 dopo 80 mi sono stufato...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 19:53   #1814
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
qualcuno ci gioca ancora?ho visto che hanno fatto varie patch,e vorrei vedere se è cambiato qualcosa!

ciò passato 100 ore su fallout 76,e mi son divertito un mondo su pc.
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 10:25   #1815
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Io ci gioco da marzo e grandi problemi non lo ho mai avuti... Com'era prima non lo so. Io lo trovo divertente. Gioco prevalentemente da solo salvo aiutare qualcuno nei vari eventi nelle vicinanze.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 16:11   #1816
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Se qualcuno, non so, fosse interessato:



Un tentatino free per almeno qualche minuto lo faccio dai, per vedere almeno cosa hanno fatto fino ad adesso.. curiositá!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 17:38   #1817
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Troppa roba da scaricare mi sa...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 18:32   #1818
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Troppa roba da scaricare mi sa...
62 GB, mi sono subito pentito di quello che ho detto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 19:31   #1819
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Se hai una buona linea o tanto tempo ce la fai :-)
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 08:54   #1820
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Avete provato la modalità Battle royal?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v