Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2011, 19:13   #1001
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
di nulla
io ho da pochi giorni le sunrise xcape ie , e posso dirti che sono tentato a prenderne un altro paio x sostituire queste quando si romperanno

dopo averle burnate x un giorno con white noise non me le tolgo piu , sono davvero fantastiche ... per quello che posso dirti io sono davvero soldi ben spesi , io le sto usando con un fuze v2 rockboxato e mi sono innamorato di queste cuffie ..
anche le Soundmagic sono notevoli , ma queste sono davvero oltre . non immagino come possano suonare le vsonic gr07 , che rimangono sulla stessa onda di queste come timbrica ma migliori come qualita ..
unico difetto , gli accessori , i gommini da intercambiare sono peggiori , molto peggiore di tutti quelli che ho provato fino ad ora..

se puoi spendere una 70 di euro investile tranquillamente nelle sunrise
per quanto riguarda i gommini avevo sentito parlar bene dei comply foam. Prima di orientarmi sulle sunrise infatti seguivo le RE0 e consigliavano tutti di cambiare i gommini originali con quelli comply...penso che valga lo stesso discorso anche per questi auricolari... nel sito dei comply foam tips però non ci sono per questo modello di auricolari...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 19:28   #1002
Pomp92
Senior Member
 
L'Avatar di Pomp92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Messaggi: 720
Qualcuno potrebbe dirmi il diametro della parte terminale delle SHE 9800? Intendo la parte dove vanno inseriti i gommini o i foam. Grazie..
__________________
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 20:20   #1003
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi


per quanto riguarda i gommini avevo sentito parlar bene dei comply foam. Prima di orientarmi sulle sunrise infatti seguivo le RE0 e consigliavano tutti di cambiare i gommini originali con quelli comply...penso che valga lo stesso discorso anche per questi auricolari... nel sito dei comply foam tips però non ci sono per questo modello di auricolari...
potremmo mandare una mail e chiedere spiegazioni

pero io non conosco benissimo l ingelse ....
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 20:38   #1004
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
potremmo mandare una mail e chiedere spiegazioni

pero io non conosco benissimo l ingelse ....
AD OCCHIO, guardando il modello xcited presente nel sito, sembra uguale al modello impressive edition, da un punto di vista puramente estetico. Magari provo a chiedere!

EDIT: ho mandato l'email, attendo una loro risposta.

Ultima modifica di sublfdtalfg : 15-10-2011 alle 20:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 22:24   #1005
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
AD OCCHIO, guardando il modello xcited presente nel sito, sembra uguale al modello impressive edition, da un punto di vista puramente estetico. Magari provo a chiedere!

EDIT: ho mandato l'email, attendo una loro risposta.
Per le sunrise sono i T-400
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 22:36   #1006
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Per le sunrise sono i T-400
Grazie
vanno bene anche le TX-400?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 22:57   #1007
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Grazie
vanno bene anche le TX-400?
L'unica differenza della serie TX rispetto alla T è la presenza del filtro anti-cerume.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 23:03   #1008
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Grazie
vanno bene anche le TX-400?
Certo, la serie Tx ha rispetto alla T un filtro che protegge dal cerume.
Se sei interessato, c'è un venditore autorizzato sulla baia: cerca marcopoloca
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 23:41   #1009
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Confermo , le pl 50 sono incredibili per il prezzo che costano , rapporto qualità/ prezzo incredibile
Io le ho provate oggi da un amico e mi sono seriamente chiesto perchè le consigliate, suonano malissimo secondo me! Le voci sembrano quasi metalliche, ad alto volume nei brani con molti bassi distorcono e sono pure scomode da indossare! bhu
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 07:02   #1010
Coccitrone
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Quote:
Non sono meglio le eterna delle silver bullet?mi potesti indicare in pvt dove poterle acquistare queste cuffie?
Le eterna sono più robuste, accessoriate ed isolano un po' di più. Inoltre hanno medio-bassi più marcati e gonfi.

Sinceramente come suono io preferisco le SB perchè gli alti sono più frizzanti, pur mantenendo dei bassi ottimi. Inoltre le SB rispetto alle eterna sono più "ariose" e da un senso di immersione maggiore!

Quote:
Grazie, il sito ce l'avevo già tra i preferiti
ero orientato a prendere le sunrise xcape impressive edition, ma volevo avere info sulle sennheiser cx800 perchè non ho trovato commenti su di esse. Ma era solamente una curiosità... da quello che ho capito hanno un suono bassoso e sono considerate "inferiori" alle sunrise, da un punto di vista generale. Delle sunrise appunto avevo sentito parlare molto bene e nelle varie classifiche trovate su forum come ad esempio head-fi sono ai primissimi posti. Perfetto così allora grazie comunque a te e all'altro utente, simoneco
Le Sunrise non le conosco, ma ho sentito parlar bene. Da quello che ho letto però, pare abbiano un volume audio piuttosto bassino...nel caso ti piaccia ascoltare la musica alta, informati bene se hai intenzione di acquistarle.
Coccitrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 08:39   #1011
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Io le ho provate oggi da un amico e mi sono seriamente chiesto perchè le consigliate, suonano malissimo secondo me! Le voci sembrano quasi metalliche, ad alto volume nei brani con molti bassi distorcono e sono pure scomode da indossare! bhu
beh io posso dirti che le ho da un po e le utilizzo sia su iphone 4 e su Sansa Fuze .
non ho notato distorsioni ad alto volume , ne voci metalliche . pero e una mia idea , ovvio che se x te ti sono sembrate pessime non lo discuto .
lo strano e che leggendo in internet e anche su questo forum molti dicano che siano delle buone in ear , sopratutto nel rapporto qualita' -prezzo , si parla pur sempre di in-ear da 47 euro spedite . Se le confronti con in-ear da 200 euro ovviamnete sono cessi , ma io le ho potute confrontare con sennheiser ie7 e sunrise xcape ie e ti diro che le trovo meglio delle ie7 . ovvimente pe ril tipo di ascolto che piace a me , magari con un tipo di musica diverso possono risultare scarse . ovviamente se ami i bassi , ma tanti bassi le sennheiser sono meglio , ma devi essere proprio basso-dipendente .. Le sunrise sono meglio , e' vero , ma costano anche il doppio ... se uno cerca il meglio deve anche spendere tanto , se hai un badget limitato a 50 euro mi sento di consigliarle tranquillamente , per quel prezzo IMHO sono un ottimo prodotto

concordo sul fatto che non siano la comodita fatta a in-ear , ma c'e di peggio purtroppo
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 09:01   #1012
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
IMHO, non è che passando da 50 a 200 euro le cuffie da 50 divengano automaticamente disprezzabili!

Considerando che le differenze in questo campo sono esponenziali, nel senso che diventa estremamente difficile distinguere la differenza tra iem da 200 e quelle da 1000 euro, in quanto le migliorie diventano sempre più difficili da percepire, la PL50 restano ottime iem e non ho mai riscontrato i difetti del post precedente, a meno che non sia un problema di fonte utilizzata (ma qui la vedo dura, non avendo mai riscontrato nulla del genere sui miei trenta e passa lettori) oppure di esemplare difettoso.

Poi, riguardo alla comodità, indossandole correttamente over the ears sono per me assolutamente comode...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:33   #1013
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Le eterna sono più robuste, accessoriate ed isolano un po' di più. Inoltre hanno medio-bassi più marcati e gonfi.

Sinceramente come suono io preferisco le SB perchè gli alti sono più frizzanti, pur mantenendo dei bassi ottimi. Inoltre le SB rispetto alle eterna sono più "ariose" e da un senso di immersione maggiore!
E potendo scegliere anche le shure se-215.Come sono rispetto alle eterna?
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:52   #1014
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
beh io posso dirti che le ho da un po e le utilizzo sia su iphone 4 e su Sansa Fuze .
non ho notato distorsioni ad alto volume , ne voci metalliche . pero e una mia idea , ovvio che se x te ti sono sembrate pessime non lo discuto .
lo strano e che leggendo in internet e anche su questo forum molti dicano che siano delle buone in ear , sopratutto nel rapporto qualita' -prezzo , si parla pur sempre di in-ear da 47 euro spedite . Se le confronti con in-ear da 200 euro ovviamnete sono cessi , ma io le ho potute confrontare con sennheiser ie7 e sunrise xcape ie e ti diro che le trovo meglio delle ie7 . ovvimente pe ril tipo di ascolto che piace a me , magari con un tipo di musica diverso possono risultare scarse . ovviamente se ami i bassi , ma tanti bassi le sennheiser sono meglio , ma devi essere proprio basso-dipendente .. Le sunrise sono meglio , e' vero , ma costano anche il doppio ... se uno cerca il meglio deve anche spendere tanto , se hai un badget limitato a 50 euro mi sento di consigliarle tranquillamente , per quel prezzo IMHO sono un ottimo prodotto

concordo sul fatto che non siano la comodita fatta a in-ear , ma c'e di peggio purtroppo
Sono ottime per il prezzo, a volte si trovano a 35-40 euro spedite.

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
IMHO, non è che passando da 50 a 200 euro le cuffie da 50 divengano automaticamente disprezzabili!

Considerando che le differenze in questo campo sono esponenziali, nel senso che diventa estremamente difficile distinguere la differenza tra iem da 200 e quelle da 1000 euro, in quanto le migliorie diventano sempre più difficili da percepire, la PL50 restano ottime iem e non ho mai riscontrato i difetti del post precedente, a meno che non sia un problema di fonte utilizzata (ma qui la vedo dura, non avendo mai riscontrato nulla del genere sui miei trenta e passa lettori) oppure di esemplare difettoso.

Poi, riguardo alla comodità, indossandole correttamente over the ears sono per me assolutamente comode...
Quoto tutto.

Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Io le ho provate oggi da un amico e mi sono seriamente chiesto perchè le consigliate, suonano malissimo secondo me! Le voci sembrano quasi metalliche, ad alto volume nei brani con molti bassi distorcono e sono pure scomode da indossare! bhu
Strano, ma ci sta che non ti piacciano; sono cuffiette molto easy, nessuno spike e molta rilassatezza d'ascolto. Io le ho amate moltissimo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:37   #1015
Toy Soldier
Member
 
L'Avatar di Toy Soldier
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
IMHO, non è che passando da 50 a 200 euro le cuffie da 50 divengano automaticamente disprezzabili!
Quotissimo! Io ho utilizzato le PL50 per un po' (ancora le ho come auricolari "da battaglia") e mi sono sempre piaciute tantissimo (anche comode x me).
Dal passaggio tra le UE TF10 alle PL50 ho notato subito un avanzamento dei toni medi al quale non ero abituato, e inizialmente mi infastidiva un po'... ma poi ho cominciato ad apprezzarlo, ed è diventato proprio il punto forte e che mi piaceva di più di queste cuffiette!
Ora ho delle Earsonic SM3 e per me sono fantastiche, ma se devo dire che le PL50 vengono disintegrate al confronto... be', non potrei dirlo! Anche perché il tutto non può prescindere dal rapporto qualità/prezzo, nel quale le SoundMagic vincono a mani basse ovviamente (io poi le ho pagate meno di 40€ spedite!).
__________________
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 18:03   #1016
Coccitrone
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Quote:
E potendo scegliere anche le shure se-215.Come sono rispetto alle eterna?
Sinceramente non saprei...perchè non le conosco...prova chiedere a qualcuno che le ha provate entrambe...^^
Coccitrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 18:06   #1017
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Per le sunrise sono i T-400
Sei sicuro ? Io ho mandato mail a tutti i rivenditori foam comply su Ebay e tutti mi hanno detto di non aver nulla x le subente xcape ..
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 19:31   #1018
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Sei sicuro ? Io ho mandato mail a tutti i rivenditori foam comply su Ebay e tutti mi hanno detto di non aver nulla x le subente xcape ..
Si.
Il diametro del nozzle delle sunrise è uguale a quello delle RE0.
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 20:36   #1019
P4OL0
Senior Member
 
L'Avatar di P4OL0
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 515
Salve a tutti, sto per acquistare delle philips she8000 da abbinare al mio creative zen, il lettore ha una potenza massima di 9mW per canale mentre le cuffie reggono fino a 15mW ma non viene specificato se complessivamente o per canale! Dite che possono andar bene?
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 22:55   #1020
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Non so che dire ragazzi, io le ho provate solo per una mezzora e non mi sono piaciute affatto, senza scomodare le mie attuali Ultimate Ears 700 che costano più del doppio ho trovato decisamente migliori anche le "vecchie" Philips SHE 9800. Sarà un problema del mio orecchio
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v