Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2015, 09:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/vio...ine_59782.html

Sono disponibili da alcuni giorni parecchi contenuti 4K originali provenienti da Netflix e Amazon. È probabile che i pirati siano riusciti a scardinare le protezioni HDCP v2.2

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:03   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
"decine e decine di GB"
L'italiano medio:



Può centrare uno dei programmatori chiave dei due servizi, che ha rilasciato sorgenti dietro lauti compensi?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:13   #3
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
E l'HDCP 2.2 come al solito romperà le palle solo a chi compra contenuti originali, obbligando a cambiare dispositivi della catena audio-video in caso non siano compatibili (come semplici amplificatori che devono solo riprodurre l'audio), mentre nel mondo p2p si troverà al solito tutto libero da questi fardelli.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:29   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Io sono sempre convinto che siano dei 1080 upscalati...

Allora la favola che si racconta che c'è la pirateria perchè l'originale costa troppo è appunto una favola...

L'account 4k può essere condiviso tra quattro persone, 12 euro/4= 3 euro al mese, mezzo pacchetto di sigarette o un cappuccino con brioches !

Si pirata per il gusto di piratarlo. (punto)
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:39   #5
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
E l'HDCP 2.2 come al solito romperà le palle solo a chi compra contenuti originali, obbligando a cambiare dispositivi della catena audio-video in caso non siano compatibili (come semplici amplificatori che devono solo riprodurre l'audio), mentre nel mondo p2p si troverà al solito tutto libero da questi fardelli.
concordo

la migliore forma di antipirateria è quella di renderla inutile, meglio vendere 10.000 copie a 10$ o 1.000 copie a 100$?
l'introduzione di sistemi anticopia rompe le scatole solo a chi è onesto che dopo un po' giustamente si rompe di essere costretto a cambiare hardware e spenderci soldi solo perchè ha voluto essere onesto

poi ovvio che ci sarà sempre quello che a prescindere scarica roba pirata (tipo app smartphone da meno di un euro)

ma chi pirata "saltuariamente" tra avere subito il bene legalmente e con poca spesa e averlo dopo diverso tempo (a seconda della connessione), illegalmente gratis credo che preferirebbe la prima opzione


forse però credo male

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:44   #6
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Mah, io invece concordo poco.

Piratarlo per il gusto di farlo? Posso capirlo per una manciata ristretta di persone, ma per la massa (i grossi numeri, quello che interessa a queste società) non credo proprio. Perché perdere tempo a piratare quando con una semplice sottoscrizione/canone/una tantum posso vedere quello che mi interessa, comodamente con un paio di click senza stare a rompermi a cercare questo o quel torrent, avere problemi di intrusioni/malware sul PC e quant'altro?

No, secondo me la gente è semplicemente micragnosa e per partito preso certi contenuti devono essere gratuiti Basta vedere per le applicazioni sui cellulari: si spendono 800 euro per un iPhone, ma poi ci si scandalizza per 0,99 € annui per Whatsapp.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:51   #7
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da ronos1990
No, secondo me la gente è semplicemente micragnosa e per partito preso certi contenuti devono essere gratuiti Basta vedere per le applicazioni sui cellulari: si spendono 800 euro per un iPhone, ma poi ci si scandalizza per 0,99 € annui per Whatsapp.
D'accordissimo su questo, quando si è tra amici/conoscenti, e scoprono che ti intendi un pochino di tecnologia, sono subito li a chiederti, come fare a mettere whatsapp a gratis sul loro iphone !
Io piuttosto che chiedere una cosa del genere, farei la cacca nel letto e poi mi ci rivolterei !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:57   #8
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Spoiler:

Con lo spargimento dei contenuti originali di Netflix e Amazon sul web è evidente come stia nascendo l'esigenza di disporre di protocolli di sicurezza più efficaci sul web, e siamo certi che proprietari dei diritti d'autore e dei servizi di streaming faranno il possibile per evitarne la diffusione in larga scala.


Perchè stanno a perdere tempo???

PERCHE' STANNO A PERDERE TEMPO???!!!

Io avrei fatto IERI l'abbonamento a Netflix, Amazon, CrunchyRoll e persino "Casa e Chiesa Online" (cit. Ortolani) se potessi vedermi i contenuti ANCHE off-line, comodamente in treno sul mio tablet (peraltro posso farlo con la musica comprata in DD su Amazon).

Non ho nessun problema a pagare il lavoro altrui e con me ci sono MILIONI di altre persone che la pensano così, mercato PIU' CHE SUFFICIENTE a ripagare ogni investimento.

Direi che gli amici di CDProjekt con le miliardamila copie vendute di "The Witcher" hanno DIMOSTRATO che la pirateria fa male SOLO ai prodotti brutti
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 11:00   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
la pirateria fa male SOLO ai prodotti brutti
Vero,
Però sono almeno il 90% del mercato !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 11:22   #10
EmaGuzzetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 311
Ma che articolo sensazionalistico del cavolo è? Non è stato violato un bel niente... Semplicemente son stati trovati player con supporto 4k con hdmi 1.4b (che non è hdcp 2.2).. nessuno ha violato niente.. Sono semplicemente stati stupidi loro a concedere i permessi per il 4k a questi nonostante per le loro regole non avrebbero potuto..
Senza contare che questi non sono contenuti decriptati comunque.. E' il video decompresso che viene mandato alla tv e ricompresso da loro.. Difatti c'è per forza una perdita di qualità (che tentano di limitare con bitrate più del doppio dell'originale)

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
"decine e decine di GB"
L'italiano medio:


Può centrare uno dei programmatori chiave dei due servizi, che ha rilasciato sorgenti dietro lauti compensi?
Ma anche no.. Hanno fatto quello che si può far da anni.. registrare il video in uscita da un hdmi 1.4 e ricomprimerlo..
EmaGuzzetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 11:43   #11
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mah, io invece concordo poco.

Piratarlo per il gusto di farlo? Posso capirlo per una manciata ristretta di persone, ma per la massa (i grossi numeri, quello che interessa a queste società) non credo proprio. Perché perdere tempo a piratare quando con una semplice sottoscrizione/canone/una tantum posso vedere quello che mi interessa, comodamente con un paio di click senza stare a rompermi a cercare questo o quel torrent, avere problemi di intrusioni/malware sul PC e quant'altro?

No, secondo me la gente è semplicemente micragnosa e per partito preso certi contenuti devono essere gratuiti Basta vedere per le applicazioni sui cellulari: si spendono 800 euro per un iPhone, ma poi ci si scandalizza per 0,99 € annui per Whatsapp.
Perché non esiste una sottoscrizione che ti permetta di fruire di tutto il materiale che magari uno vorrebbe vedere...... Te magari ti iscrivi a Netflix e ti lascia fuori Ash vs Evil Dead... Ti iscrivi a Amazon Qualcosa e ti lascia fuori The Walking Dead.... Ti vuoi rivedere il vecchio Lost, ma non lo trovi più da nessuna parte.... Esce Inside Out e vuoi farlo vedere ai nipoti, ma hai solo la sottoscrizione cinema visto che hai 30 anni e i cartoni non li guardi.... Esce Terminator Genesys e non puoi vederlo perché nei 20 euro di Netflix non ci escono i film...... La pirateria da una parte puoi anche vederla come il modo che hanno quelli più poveri per accedere ai contenuti (tipo la gente che si guarda il camrip su youtube dell'ultimo film al cinema), ma per altri invece è semplicemente un modo per semplificarsi la vita per ottenere quello che si vuole (e sono quelli che non si accontentano del camrip e magari hanno un impianto che si vede meglio a casa che al cinemino di quartiere...)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 12:12   #12
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mah, io invece concordo poco.

Piratarlo per il gusto di farlo? Posso capirlo per una manciata ristretta di persone, ma per la massa (i grossi numeri, quello che interessa a queste società) non credo proprio. Perché perdere tempo a piratare quando con una semplice sottoscrizione/canone/una tantum posso vedere quello che mi interessa, comodamente con un paio di click senza stare a rompermi a cercare questo o quel torrent, avere problemi di intrusioni/malware sul PC e quant'altro?

No, secondo me la gente è semplicemente micragnosa e per partito preso certi contenuti devono essere gratuiti Basta vedere per le applicazioni sui cellulari: si spendono 800 euro per un iPhone, ma poi ci si scandalizza per 0,99 € annui per Whatsapp.
tutto molto bello ma alla fine ti ritrovi ad essere il tizio onesto che non può comprarsi il bluray 4K e vederlo perchè per farlo deve cambiare il sintoamplificatore con un millino di euro solo perchè i capoccia dei copyright hanno deciso che il sistema di protezione funziona in cascata e devi affliggere TUTTI i dispositivi collegati, e non solo il lettore che effettivamente effettua la lettura del contenuto.

fantastico vero?

della serie ti viene voglia di comprare il film in 4K (o abbonarti al servizio XYZ), lasciarlo dentro la confezione incellofanato (o non accedere mai una volta all'account del servizio), scaricarlo da internet libero dalla protezione e guardarlo sui tuoi apparecchi, pienamente compatibili con il formato 4K, ma non con le protezioni anticopia, e vivere felice comunque.

__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 12:30   #13
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Perché non esiste una sottoscrizione che ti permetta di fruire di tutto il materiale che magari uno vorrebbe vedere...... Te magari ti iscrivi a Netflix e ti lascia fuori Ash vs Evil Dead... Ti iscrivi a Amazon Qualcosa e ti lascia fuori The Walking Dead.... Ti vuoi rivedere il vecchio Lost, ma non lo trovi più da nessuna parte.... Esce Inside Out e vuoi farlo vedere ai nipoti, ma hai solo la sottoscrizione cinema visto che hai 30 anni e i cartoni non li guardi.... Esce Terminator Genesys e non puoi vederlo perché nei 20 euro di Netflix non ci escono i film...... La pirateria da una parte puoi anche vederla come il modo che hanno quelli più poveri per accedere ai contenuti (tipo la gente che si guarda il camrip su youtube dell'ultimo film al cinema), ma per altri invece è semplicemente un modo per semplificarsi la vita per ottenere quello che si vuole (e sono quelli che non si accontentano del camrip e magari hanno un impianto che si vede meglio a casa che al cinemino di quartiere...)
Netflix costa 10 € per il fullhd con serie tv\film\cartoni\anime (catalogo in crescita, è uscito da 5 minuti qui, ma comunque tutt'altro che povero al momento, se non lato film e anime), e funziona una meraviglia oltretutto (per sfruttarlo in fullhd però sui 5MB costanti devi averli).
E puoi farlo 1 mese si, 3 no, come ti gira. magari 1 mese vedi quello, il mese dopo skyonline...

Ora io non è che non veda il problema di avere tutti i contenuti che uno vuole, esiste, c'è roba addirittura su nessun servizio a pagamento...ma i problemi principali imho restano due:

- i concorrenti di netflix offrono per l'online un servizio penoso a confronto, qualità non sanno cosa significhi. ma per convincere la gente vorrai offrirgli qualcosa di decente? e le serie originali? mica poco, grazie a netflix sono uscite serie come Narcos. E l'indecenza di togliere ogni 3 minuti qualcosa? su skyonline mettono\tolgono, mica hanno un catalogo che cercano di mantere fisso come netflix. Sforzo davvero ridicolo lato online per mediaset e sky.

- molta gente, soprattutto parlando di Italia, preferisce gratis, illegale che sia, senno poco ma sicuro un abbonamento se lo fa, è alla portata di chiunque (poi magari scarica dei contenuti che gli mancano, cosa comunque illegale, ma la scusa "Non ne faccio nessuno perché non posso avere tutto" è tremenda, non regge).
l'unica è appunto provare a offrirgli servizi come dio comanda oltre a cataloghi più ampi possibile.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 12:52   #14
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Vero,
Però sono almeno il 90% del mercato !
Non penso la percentuale sia così alta, ma volendo essere cinico e malpensante mi verrebbe da dire che avere "er pirata" come scusa per il fallimento del tuo prodotto di punta è comodo. Sopratutto se sei il manager di una major che ha raccomandato di investire nell'ennesima "pippa tripla A".
"Non abbiamo sbagliato investimento. Sono stati ipppirati a rubarci li sordi!"

Perchè l'altra grande verità è che chi ha la propensione a piratare non attribuisce nessun valore a quello che scarica, a volte NEANCHE SI RICORDA di aver scaricato il tal film/CD/gioco.
E chi è disposto a pagare che, PAGANDO, tende a separare la cioccolata dall'altra cosa marrone.

E, di nuovo, il successo monetario di software, giochi, film e audio di qualità (spesso indie) in DD a prezzi competitivi è argomentazione difficile da confutare.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 13:31   #15
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Perché non esiste una sottoscrizione che ti permetta di fruire di tutto il materiale che magari uno vorrebbe vedere...... Te magari ti iscrivi a Netflix e ti lascia fuori Ash vs Evil Dead... Ti iscrivi a Amazon Qualcosa e ti lascia fuori The Walking Dead.... Ti vuoi rivedere il vecchio Lost, ma non lo trovi più da nessuna parte.... Esce Inside Out e vuoi farlo vedere ai nipoti, ma hai solo la sottoscrizione cinema visto che hai 30 anni e i cartoni non li guardi.... Esce Terminator Genesys e non puoi vederlo perché nei 20 euro di Netflix non ci escono i film...... La pirateria da una parte puoi anche vederla come il modo che hanno quelli più poveri per accedere ai contenuti (tipo la gente che si guarda il camrip su youtube dell'ultimo film al cinema), ma per altri invece è semplicemente un modo per semplificarsi la vita per ottenere quello che si vuole (e sono quelli che non si accontentano del camrip e magari hanno un impianto che si vede meglio a casa che al cinemino di quartiere...)
Concordo con te.

qui hanno inteso la "concorrenza" a mio parere in modo sbagliato: avrebbero dovuto concedere gli stessi programmi a tutti (senza esclusive) e farli lavorare sul fronte dei prezzi del servizio. Se invece mi costringi ad avere 3 abbonamenti per vedere un po' di tutto non mi sta bene.

Un po' come se i costruttori di auto si mettessero d'accordo e facessero uno i fuoristrada, un altro le utilitarie, un altro ancora le berlinone... che senso avrebbe? Non ci sarebbe comunque concorrenza perché si tratta di prodotti differenti tra loro.

io ho fatto Netflix nel mese di prova e ho disdetto dopo 20 giorni: troppa poca roba di mio interesse, pur essendo un servizio oggettivamente valido.
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 13:39   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Non penso la percentuale sia così alta, ma volendo essere cinico e malpensante mi verrebbe da dire che avere "er pirata" come scusa per il fallimento del tuo prodotto di punta è comodo. Sopratutto se sei il manager di una major che ha raccomandato di investire nell'ennesima "pippa tripla A".
"Non abbiamo sbagliato investimento. Sono stati ipppirati a rubarci li sordi!"
Ci sono stati casi notevoli ( battlefield 4 ) e ci sono tutt'ora, ( L'ultimo batman ), prodotti da ditte con un certo background alle spalle, che non si può certo dire che non abbiano i mezzi.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 13:41   #17
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Notizia inutile, se poi non ci passi i link ai contenuti piratati
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:02   #18
supalova10
Senior Member
 
L'Avatar di supalova10
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1539
io netflix lo aspettavo da troppo tempo

ma mi sono dovuto trasferire per lavoro e qui l'adsl non si può fare causa centrale satura (sto a 1 km in linea d'aria dalla centrale, quindi non in culo ai lupi) stanno passando la fibra ma la mia via niente

risultato sto con un a chiavetta illimitata solo dalle 24:00 alle 8:00

ma netflix non mi fa scaricare ma solo streaming

quindi niente e aspetto una linea decente
__________________
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:11   #19
Signor Finnigan
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 193
MA non ho capito dove sia lo scandalo? Basta attaccare l'uscita video del box in una scheda di acquisizione per pc ed ecco fatto. Qual'è il problema? Sono 20 anni che si rippa così qualsiasi cosa
Signor Finnigan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:11   #20
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ci sono stati casi notevoli ( battlefield 4 ) e ci sono tutt'ora, ( L'ultimo batman ), prodotti da ditte con un certo background alle spalle, che non si può certo dire che non abbiano i mezzi.
Penso che stiamo dicendo la stessa cosa, solo siamo in disaccordo sulla percentuale di "marrone" (il 90% è davvero tanto ).

Articolo meglio il mio pensiero: eccettuati titoli tanto fallati da essere indifendibili, il lamento di "aver perso introiti sicuri causa la pirateria" si sente di frequente nei "tripla A".

Parafrasando, l'argomentazione si riduce a: "avremmo venduto 2 milioni di copie, ma ne abbiamo venduti 500.000 e l'altro milione e mezzo ce lo hanno rubato aggirando i nostri DRM".

Peccato che poi arrivino titoli DRM free come "The Witcher" che, SICURAMENTE, avranno un milione e mezzo o più di copie pirata, ma ne vendono comunque sei milioni a prezzo pieno.
Allora, come la vogliamo mettere?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1