Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e purissimo
Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e purissimo
Nokia 7 plus è uno smartphone di fascia media capace di catturare le attenzioni degli utenti più conservatori grazie all'adesione alla piattaforma Android One. Alla sua base troviamo una versione di Android priva di alcuna personalizzazione, nel nome della massima leggerezza e della longevità, con aggiornamenti che dovrebbero essere fulminei nel corso del tempo. Ecco come si è comportato durante le nostre prove
AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generazione a 65 Watt
AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generazione a 65 Watt
Tra i processori AMD Ryzen di seconda generazione due modelli vantano un consumo inferiore allo standard, per un TDP pari a 65 Watt. A fronte di un lieve contenimento nelle frequenze di clock le due GPU Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600 assicurano prestazioni velocistiche sempre molto elevate e buoni margini di overclock
iPad 2018: Apple Pencil non è più un'esclusiva per la linea Pro
iPad 2018: Apple Pencil non è più un'esclusiva per la linea Pro
La sesta generazione di iPad introduce il supporto ad Apple Pencil anche per i modelli "non-Pro": in questo modo la Mela avvicina il suo tablet più accessibile ai creativi e al mondo degli studenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2018, 11:16   #1
tsunamimario
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Ram metà frequenza kingston

Salve a tutti scusate se apro questa nuova discussione ma facendo la ricerca sul forum non ho trovato nulla. Il mio problema è che nella mia scheda madre asus p5q ho messo un banco di ram della Kingston Hyperx pc8500 da 2 giga frequenza di 1066mhz il problema è che nel bios e sia anche su Windows 10 64 bit me lo vede come 1 giga e a frequenza 667mhz , nelle specifiche tecniche del produttore asus per la relativa scheda madre essa supporta le frequenze 1066mhz , ma la cosa che mi lascia perplesso è perché mai sul mio arriva fino a 800mhz ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tsunamimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:53   #2
monte.cristo
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Che la ram venga vista ad una frequenza inferiore rispetto a quella nominale può accadere. Non è invece normale che un modulo da 2 Gb venga visto da 1 Gb. Modello esatto della ram?
monte.cristo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 11:52   #3
Cartonidx
Member

Iscritto dal: Mar 2018
scarica il programma cpuz e ricopia esattamente tutti i componenti che monti: cpu, mobo, bios, ram(tutte quelle presenti), e fai uno stamp della pagina memory, cosi ci dai le info per aiutarti
Cartonidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e purissimo Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e ...
AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generazione a 65 Watt AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generaz...
iPad 2018: Apple Pencil non è più un'esclusiva per la linea Pro iPad 2018: Apple Pencil non è più ...
Honor 10 ufficiale: fa sul serio in tutto anche con la fotocamera. La recensione Honor 10 ufficiale: fa sul serio in tutto anche ...
HP EliteBook x360 1020 G2: il convertibile elegante e funzionale HP EliteBook x360 1020 G2: il convertibile elega...
Autonomia operativa estesa di 100 volte ...
Fujifilm ecco la nuova Instax quadrata: ...
Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: nuovi probl...
ZTE e il ban negli USA: Samsung coglie l...
Nuova stampante a resina da scrivania Sh...
Con Brooklyn by GPO torna il Boombox, il...
Windows 10, nuovi aggiornamenti cumulati...
Total War Warhammer II: in arrivo il DLC...
Google, da settembre niente più indicato...
Code Vein: nuovi dettagli per ambientazi...
Overwatch: le nuove skin dell'evento Ann...
Intel Xeon Scalable 6138P: CPU e chip FP...
Xiaomi 70MAI Smart Dash Cam: la nuova ca...
HTC U12+: ecco i render ufficiali e le s...
TIM Ten GO +20GB Free torna riattivabile...
Dropbox
Opera Portable
Backup4all
Media Player Classic Black Edition
Chromium
Firefox Portable
Internet Download Manager
Firefox 60.0
Opera 53
Google Chrome Portable
CCleaner Standard
FurMark