Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2018, 12:50   #21
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Operation Flashpoint è il padre spirituale di ARMA.
Gioco dei primi anni 2000 è un FPS militare molto realisitco e simulativo.
https://www.youtube.com/watch?v=OjdCWCjb_Lw

Azione poca e fulminea un colpo da lontanissimo e sei secco, tanta tanta tattica e setup.
In confronto BF è tutta altra cosa, molto più frenetico e arcade.
Capisco quindi si, forse un incrocio tra i 2 sarebbe la cosa migliore.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 14:12   #22
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Capisco quindi si, forse un incrocio tra i 2 sarebbe la cosa migliore.
I primi BF (mitico BF2 su tutti) erano un ottimo punto di incontro tra la tattica ed il puro divertimento arcade.
Poi la serie è lentamente degenerata diventando sempre più COD.

Per questo speravo (spero) molto in WW3
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 21:44   #23
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
I primi BF te li ricordi male mi sa. Erano arcade al 100%. I mezzi in particolare.
Non ha mai avuto velleità simulative, ma é sicuramente diventato più credibile.

Detto ciò 1060 3gb, mi sa che il problema non è il gioco ma la scelta dell'hardware.
Francamente se dovessero limitare i vari giochi per chi ha hardware obsoleto non vedremmo più niente di nuovo. Se uno vuole giocare senza pretese gioca su console, giocare su PC è da sempre la ricerca della massima espressione tecnica. Con tutto ciò che ne consegue. Pure io a Assetto corsa competizione devo scendere con il dettaglio in VR ma lo accetto... Mica mi lamento.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 22:32   #24
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
I primi BF te li ricordi male mi sa. Erano arcade al 100%. I mezzi in particolare.
Non ha mai avuto velleità simulative, ma é sicuramente diventato più credibile.
Mai detto che è realistico.
E' (era) un giusto compromesso tra arcade e simulazione.
100% arcade è ben altro.

Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Detto ciò 1060 3gb, mi sa che il problema non è il gioco ma la scelta dell'hardware.
Francamente se dovessero limitare i vari giochi per chi ha hardware obsoleto non vedremmo più niente di nuovo. Se uno vuole giocare senza pretese gioca su console, giocare su PC è da sempre la ricerca della massima espressione tecnica. Con tutto ciò che ne consegue. Pure io a Assetto corsa competizione devo scendere con il dettaglio in VR ma lo accetto... Mica mi lamento.
punti di vista.
per me giocare col pc non vuol dire obbligatoriamente giocare a 4k con tutto al massimo. Questa semmai è una opinione tua che non è certo condivisibile da tutti.
E comunque sia basta gurdare un qualsiasi gioco per vedere che una scheda come una 1060 3gb per giocare a 1080p è assolutmante ottima.
Qui l'unica cosa veramente limitata è ww3 che con hardware di questo livello mostra una grafica degna di giochi di venti anni fa.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 22:52   #25
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
NO, se esci in early access vuol dire IN TEORIA che hai un prodotto da presentare.
Vuol dire che IN TEORIA il prodotto funziona decentemente ed è completo al 90%.

Qui hanno presentato un gioco praticamente inutilizzabile.
Questa cosa dell'early access è partita con un senso preciso ed in un attimo è diventata "butto fuori un cesso ingiocabile con tre quarti di roba che manca, arraffo quello che posso e poi si vedrà".
Ma perdonami, questa "teoria" non è scritta da nessuna parte, è come tu ti immagini che debba essere.

Steam permette di entrare in early access anche se non sei feature complete, l'EA serve appunto a finanziare il gioco.

Nella pagina steam dicono chiaramente che ci vorrà più di un anno, considerando i tempi di sviluppo di un videogioco non è poco, è proprio banale che gli manca tanto.

C'è scritto a chiare lettere, non è nascosto col font piccolo, sono una decina di righe da leggere, non c'è proprio nessun motivo di indignarsi, se non si è interessati non si compra.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 23:40   #26
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ma perdonami, questa "teoria" non è scritta da nessuna parte, è come tu ti immagini che debba essere.

Steam permette di entrare in early access anche se non sei feature complete, l'EA serve appunto a finanziare il gioco.

Nella pagina steam dicono chiaramente che ci vorrà più di un anno, considerando i tempi di sviluppo di un videogioco non è poco, è proprio banale che gli manca tanto.

C'è scritto a chiare lettere, non è nascosto col font piccolo, sono una decina di righe da leggere, non c'è proprio nessun motivo di indignarsi, se non si è interessati non si compra.
Features mancanti è un discorso, il devasto che hanno avuto il coraggio di presentare è un altro. Ho visto altri giochi in EA e di certo erano ben altra cosa. Secondo il tuo ragionamento allora presentiamo in EA giochi che manco partono.
Aggravante della cosa oltretutto i filmati presentati prima del lancio che definire ingannevoli è dire poco visto che, a differenza di qualsiasi altro gioco, la grafica tra medium ed high passa da decente a schifezza immonda.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 06:45   #27
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Basta che non faccia la fine di No Man's Sky.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 09:51   #28
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Features mancanti è un discorso, il devasto che hanno avuto il coraggio di presentare è un altro. Ho visto altri giochi in EA e di certo erano ben altra cosa. Secondo il tuo ragionamento allora presentiamo in EA giochi che manco partono.
Aggravante della cosa oltretutto i filmati presentati prima del lancio che definire ingannevoli è dire poco visto che, a differenza di qualsiasi altro gioco, la grafica tra medium ed high passa da decente a schifezza immonda.
Ma non è il mio ragionamento, è semplice logica.

Se GTA5 che è un'opera mastodontica ha richiesto 4-5 anni, questo che ha comunque risorse diverse e tutto un altro ciclo, diciamo (esagerando) che questo WW3 è in sviluppo da 2 anni, gli manca più di 1 anno... è proprio scontato che non sarà completo al 90%, non serve essere ingegneri
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 10:27   #29
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Features mancanti è un discorso, il devasto che hanno avuto il coraggio di presentare è un altro. Ho visto altri giochi in EA e di certo erano ben altra cosa. Secondo il tuo ragionamento allora presentiamo in EA giochi che manco partono.
Aggravante della cosa oltretutto i filmati presentati prima del lancio che definire ingannevoli è dire poco visto che, a differenza di qualsiasi altro gioco, la grafica tra medium ed high passa da decente a schifezza immonda.
Per farti un paragone ti posso prendere come sviluppo AC (nel bene e nel male) quando era uscito in early access l'ho hanno criticato un po' tutti, stesse critiche ci vuole un pc ultra potente, crashava parecchio non aveva praticamente niente poche piste, poche auto, modalità solo a tempo se non ricordo male, poi un po' alla volta hanno sistemato problemi, ottimizzato il motore grafico, aggiunto gare/IA/multiplayer/piste/auto ecc.., tutto questo dopo circa 2 anni
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 12:24   #30
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ma non è il mio ragionamento, è semplice logica.

Se GTA5 che è un'opera mastodontica ha richiesto 4-5 anni, questo che ha comunque risorse diverse e tutto un altro ciclo, diciamo (esagerando) che questo WW3 è in sviluppo da 2 anni, gli manca più di 1 anno... è proprio scontato che non sarà completo al 90%, non serve essere ingegneri
La logica ci dice anche di non far uscire giochi in questo stato, in early access.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:06   #31
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Early Acces normalmente è un accesso anticipato: il gioco è quasi finito, lo si può già utilizzare solo mancante di qualche features e fix.
Se hai bisogno di finanziamenti fai un crowdfunding direi.

Il recensore ha citato Operation Flashpoint. Non ArmA, ma proprio Operation Flashpoint: Cold War Crisis, ovvero un pezzo da 90 della storia della simulazione. Non so se intendesse che la grafica di WW3 è come quella di OF ma spero che la citazione non fosse fatta a caso.
Se mi toccate OF divento cattivo, ho ancora Game Of The Year Edition su 3 CD, personalmente è il mio preferito; con gli ArmA diventi matto, serve una tastiera personalizzata, probabilmente c'è anche una combinazione di tasti per andare al water (alt+ctrl+w+c)
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:10   #32
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Per farti un paragone ti posso prendere come sviluppo AC (nel bene e nel male) quando era uscito in early access l'ho hanno criticato un po' tutti, stesse critiche ci vuole un pc ultra potente, crashava parecchio non aveva praticamente niente poche piste, poche auto, modalità solo a tempo se non ricordo male, poi un po' alla volta hanno sistemato problemi, ottimizzato il motore grafico, aggiunto gare/IA/multiplayer/piste/auto ecc.., tutto questo dopo circa 2 anni
OK.
Infatti come ho detto prima non ho chiesto rimborsi.
Mi tengo il gioco in libreria e tra un anno magari provo a guardare come è messo.

Però torno a dire che questo è un modo malsano e secondo me molto dannoso di usare early access.
L'idea di questa modalità è quella di consentire di mettere fuori un titolo in anticipo mentre fai le limature. Non mentre devi ancora farne metà.

Perchè a sto punto fai una prevendita mettendo la data certa di uscita a OTTOBRE 2019.
Almeno quando esci lo fai con un titolo decente e completo.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:14   #33
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ma non è il mio ragionamento, è semplice logica.

Se GTA5 che è un'opera mastodontica ha richiesto 4-5 anni, questo che ha comunque risorse diverse e tutto un altro ciclo, diciamo (esagerando) che questo WW3 è in sviluppo da 2 anni, gli manca più di 1 anno... è proprio scontato che non sarà completo al 90%, non serve essere ingegneri
Abbiamo logiche molto diverse.
Se vado al ristorante e dico che ho poco tempo mi va bene se il risotto che ho ordinato è al dente.

Se mi arriva un piatto di riso crudo con dentro un cipolla ed un tazza di brodo qualcosina da ridire ce l'avrei.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:26   #34
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Abbiamo logiche molto diverse.
Se vado al ristorante e dico che ho poco tempo mi va bene se il risotto che ho ordinato è al dente.

Se mi arriva un piatto di riso crudo con dentro un cipolla ed un tazza di brodo qualcosina da ridire ce l'avrei.
Esempio che non funziona visto che un risotto non lo sviluppi per anni pagando più persone, infrastrutture ed eventuali licenze.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
La logica ci dice anche di non far uscire giochi in questo stato, in early access.
Tu accetteresti di essere pagato in logica, presumo

Fattene una ragione, sviluppare un gioco costa, abbiamo due opzioni:

1. si butta al cesso il progetto e tutti a casa.

2. si ha fiducia e si finanzia, se il risultato non ti soddisfa pazienza, fa parte del gioco, lo sapevi e se non lo sapevi è colpa tua perché hai sostituito alle dichiarazioni dello sviluppatore stesso la tua logica ed i tuoi desideri.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:29   #35
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
OK.
Infatti come ho detto prima non ho chiesto rimborsi.
Mi tengo il gioco in libreria e tra un anno magari provo a guardare come è messo.

Però torno a dire che questo è un modo malsano e secondo me molto dannoso di usare early access.
L'idea di questa modalità è quella di consentire di mettere fuori un titolo in anticipo mentre fai le limature. Non mentre devi ancora farne metà.

Perchè a sto punto fai una prevendita mettendo la data certa di uscita a OTTOBRE 2019.
Almeno quando esci lo fai con un titolo decente e completo.
Molti sfruttano early access anche per raccogliere fondi e migliorare il progetto, ma anche per raccogliere solo fondi e non migliorare il gioco
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 13:53   #36
Cico the SSJ
Senior Member
 
L'Avatar di Cico the SSJ
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 850
se siete interessati al genere che sia un mix tra bf e op flashpoint date uno sguardo a Squad. è in early access anche lui, ma ampiamente giocabile non che già bellissimo. tutto il resto poi sembrerà un giochino arcade da bambini. veramente spettacolare

Ultima modifica di Cico the SSJ : 22-11-2018 alle 13:56.
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 14:16   #37
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
se siete interessati al genere che sia un mix tra bf e op flashpoint date uno sguardo a Squad. è in early access anche lui, ma ampiamente giocabile non che già bellissimo. tutto il resto poi sembrerà un giochino arcade da bambini. veramente spettacolare
Se parli di black squad, gioco gratuito di steam non sono d'accordo è meglio BF3 senza mezzi.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 14:28   #38
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
se siete interessati al genere che sia un mix tra bf e op flashpoint date uno sguardo a Squad. è in early access anche lui, ma ampiamente giocabile non che già bellissimo. tutto il resto poi sembrerà un giochino arcade da bambini. veramente spettacolare
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Se parli di black squad, gioco gratuito di steam non sono d'accordo è meglio BF3 senza mezzi.
SQUAD https://store.steampowered.com/app/3...uad/?l=italian
e
BLACK SQUAD https://store.steampowered.com/app/5...uad/?l=italian

Sono giochi differenti. Il primo è a pagamento (e preferisco rispetto ai free) e mi attira parecchio.
Ho guardato un po' di gameplay..

SQUAD è un fps con graado di simulazione piuttosto elevato. Si avvicina molto più ad ARMA che non a BF.
Questo in generale sembra un bellissimo gioco.. solo che con questo livello di simulazione non è pensabile da usare come "partitina per svago".
E' uno di quei giochi che se non hai una squadra di amici organizzata in voice IP che giocano con te non vai da nessuna parte.

BLACK SQUAD invece è dalla parte opposta.. è totalmente arcade, molto più di BF.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 22-11-2018 alle 15:06.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 15:22   #39
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
se siete interessati al genere che sia un mix tra bf e op flashpoint date uno sguardo a Squad. è in early access anche lui, ma ampiamente giocabile non che già bellissimo. tutto il resto poi sembrerà un giochino arcade da bambini. veramente spettacolare
Scusate ma SQUAD è del 2015 ED È TUTTORA IN EARLY ACCESS? Questa è non è una presa per i fondelli? Il gioco sembra bellino (ho visto solo i video su steam, a casa guarderò meglio) ma non so perché dovrei scegliere SQUAD rispetto ad ARMA 3. Il rischio con questi giochi è di entrare nel server e trovare i soliti 2 gatti
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 15:54   #40
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Scusate ma SQUAD è del 2015 ED È TUTTORA IN EARLY ACCESS? Questa è non è una presa per i fondelli? Il gioco sembra bellino (ho visto solo i video su steam, a casa guarderò meglio) ma non so perché dovrei scegliere SQUAD rispetto ad ARMA 3. Il rischio con questi giochi è di entrare nel server e trovare i soliti 2 gatti
In effetti un discorso più che lecito.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1