Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2018, 23:52   #1881
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Ciao a tutti,
alla morosa serve un nuovo notebook essendo che l'altro è inutilizzabile (non si accende più).

uso: internet, office, qualche foto ritocco di roba base/amatoriale (spesso sono foto per fare dei menu o da pubblicare sui social o video delle vacanze)

budget: come da titolo del tread

schermo:
*misure accettate 14'-15,6'-17,3' (questo per citare le classiche ma sotto i 14' e troppo piccolo e sopra i 18' troppo grosso)
*è sufficiente fullHD, se è 4K meglio ma l'importante è che abbia buoni colori quindi IPS

RAM: almeno 8Gb ma 16gb meglio

VGA: inutile averne una diversa da quella integrata nella cpu, così si risparmia sul budget e si evita altro calore da dover dissipare

SSD: si, minimo 256Gb (almeno ci si mette su tutti i programmi e il sistema operativo e i file coi quali si lavora al momento) meglio se PCIex (tanto lo slot è libero non avendo VGA)

HDD: si, 1Tb va già bene. anche da 5400 rpm va bene (meno performante ma risparmiamo qualcosa anche li)

Qualità costruttiva: buona o superiore perchè non utilizzato sempre su scrivania

batteria: basta che dura 1 ora va bene

ad esempio leggendo le ultime pagine del tread ho visto che l'ASUS VivoBook Pro N580VD-FI038T pare avere tutto il necessario. (grazie @giannifalko
)
non conosco il venditore e da venditori più conosciuti (o quantomeno spedito da amazon) viene sui 1100€ o in giro sui 1300€ (monclick).

ha la GTX1050 che non credo serva e non credo abbia grosse differenze con l'integrata intel (o sbaglio?)

più "sartoriale" c'è il Santech LV4 ma costa quanto l'asus (viene 1132€ come l'ho configurato) e mi pare offrire molto molto meno sul piano hardware.. non capisco dove risieda "l'inghippo"
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 08:05   #1882
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
alla morosa serve un nuovo notebook essendo che l'altro è inutilizzabile (non si accende più).

uso: internet, office, qualche foto ritocco di roba base/amatoriale (spesso sono foto per fare dei menu o da pubblicare sui social o video delle vacanze)

budget: come da titolo del tread

schermo:
*misure accettate 14'-15,6'-17,3' (questo per citare le classiche ma sotto i 14' e troppo piccolo e sopra i 18' troppo grosso)
*è sufficiente fullHD, se è 4K meglio ma l'importante è che abbia buoni colori quindi IPS

RAM: almeno 8Gb ma 16gb meglio

VGA: inutile averne una diversa da quella integrata nella cpu, così si risparmia sul budget e si evita altro calore da dover dissipare

SSD: si, minimo 256Gb (almeno ci si mette su tutti i programmi e il sistema operativo e i file coi quali si lavora al momento) meglio se PCIex (tanto lo slot è libero non avendo VGA)

HDD: si, 1Tb va già bene. anche da 5400 rpm va bene (meno performante ma risparmiamo qualcosa anche li)

Qualità costruttiva: buona o superiore perchè non utilizzato sempre su scrivania

batteria: basta che dura 1 ora va bene

ad esempio leggendo le ultime pagine del tread ho visto che l'ASUS VivoBook Pro N580VD-FI038T pare avere tutto il necessario. (grazie @giannifalko
)
non conosco il venditore e da venditori più conosciuti (o quantomeno spedito da amazon) viene sui 1100€ o in giro sui 1300€ (monclick).

ha la GTX1050 che non credo serva e non credo abbia grosse differenze con l'integrata intel (o sbaglio?)

più "sartoriale" c'è il Santech LV4 ma costa quanto l'asus (viene 1132€ come l'ho configurato) e mi pare offrire molto molto meno sul piano hardware.. non capisco dove risieda "l'inghippo"
l'inghippo sta nel fatto ceh l'asus ha una cpu di gen 7 e il santech di 8a, cambia poco, ma sicuramente potente. il santech è tutto in alluminio, cosa che non si può dire dell'asus. inoltre nel prezzo della config santech c'è un disco ssd migliore di quello asus, e sicuramnte senza vga dedicata scalda e consuma meno, e la batteria dura leggermente di più. poi vabbè è un clevo, se santech non va bene di reseller clevo ne esistono diversi, c'è un thrad dedicato al clevo n130 che è il modello specifico
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 10:27   #1883
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
l'inghippo sta nel fatto ceh l'asus ha una cpu di gen 7 e il santech di 8a, cambia poco, ma sicuramente potente.
ecco io questo non lo capisco bene.i soggetti sono:
*i7-7700HQ - Kaby Lake - 7a generazione
*i5-8250U -Kaby Lake Refresh - 8a generazione

da un paio di comparative online l'i7-7700HQ scalda di più avendo un TDP di 45W ma va "più forte" su tutto grazie alle frequenze più alte. anche la VGA integrata è uguale mi pare.
per avere prestazioni simili in single core serve il i7-8550U - -Kaby Lake Refresh - 8a generazione (da sito santech 119€ in più) che ci può anche stare visto l'utilizzo del pc in questione.
Quote:
il santech è tutto in alluminio, cosa che non si può dire dell'asus.
ok! ottima info!
Quote:
inoltre nel prezzo della config santech c'è un disco ssd migliore di quello asus,
altra ottima info!
Quote:
e sicuramente senza vga dedicata scalda e consuma meno,
concordo appieno. unico dubbio è che portatili 4k con la vga integrata intel non è ho trovati. hanno tutti su la 1050.. che sia il minimo per farlo girare in maniera fluida?
inoltre windows 10 ora scala bene con il 4k? so che un pò di tempo fa rognava e non era granchè..
Quote:
e la batteria dura leggermente di più.
si. meno calore più durata. non è un requisito essenziale per me però. quindi meglio ma marginalmente.
Quote:
poi vabbè è un clevo, se santech non va bene di reseller clevo ne esistono diversi, c'è un thrad dedicato al clevo n130 che è il modello specifico
grande info!
per curiosità il SANTECH X95 in realtà è un.. ?

in pratica quindi:
*asus è 4k (santech fullhd)
*asus ha più ram (16Gb asus vs 8gb santech).
*il fatto che l'asus abbia la cpu più veloce ma che scalda di più
*asus ha la vga dedicata più veloce ma che scalda di più
*santech ha migliore ssd e miglior hdd dell'asus
*santech migliore qualità costruttiva
*altro che ora non ricordo (?)

secondo te/voi per l'uso descritto post precedente?

ps: ben lieto di considerare alti modelli se ne hai/avete da suggerire
pps: oggi iniziano i saldi amazon..
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 16-07-2018 alle 10:33.
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 14:36   #1884
deephell
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 204
Dovrei prendere un notebook simile a quello che vuole Melting Blaze.

Io vorrei dedicarmi a grafica, produzione video e web design.
Non sono un professionista, ma in qualche modo voglio tentare a diventarlo nel giro di qualche anno.
Ormai ho un pc vecchio e perderei tempo rischiando di impallarlo
Sono interessato ai Dell, ma vorrei comprare a rate, adesso mi serve il pc, ma non ho purtroppo 1000 euro da spendere al volo.

I primi due non capisco perchè abbiano il prezzo uguale, essendo un 15" e 17"...
L'ultimo è quindi praticamente lo stesso ma con 16 gb di Ram e senza Windows
https://www.dell.com/it-it/shop/note...laptop/cn55815
https://www.dell.com/it-it/shop/note...configurations
https://www.dell.com/it-it/shop/note...laptop/cn37705


Come ho già chiesto in un altro topic: si può pagare a rate direttamente a dell? Altrimenti dove li trovo i dell che voglio e dove posso pagare a rate?
deephell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 20:04   #1885
Sunburn
Member
 
L'Avatar di Sunburn
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
Messaggi: 120
sto guardando su un noto seller online, non sono sicuro delle differenze tra questi tre Lenovo Y520

codice prodotto
- 80WK019HIX

- 80WK012SIX

- 80WK00XPGE

i primi due mi pare abbiano 256gb di ssd mentre il terzo solo 128, invece tra i primi due mi pare cambi solo la ram, da 16 a 8 giga


Ci sono altre differenze?

E cosa vuol dire nell'ultimo la voce "layout: tedesca" ?

La differenza di prezzo è molto bassa da 982 a 1152 euro...
__________________
affari conclusi con: paulk72
Sunburn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 13:08   #1886
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Stavo dando una occhiata allo xiaomi notebook pro

Si trova qualcosa del genere, con scheda grafica nvidia dedicata per fare un minimo di giochini?
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 10:40   #1887
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Stavo dando una occhiata allo xiaomi notebook pro

Si trova qualcosa del genere, con scheda grafica nvidia dedicata per fare un minimo di giochini?
Qualche asus con mx150 a quei prezzi mi pare si trovi.

Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 10:57   #1888
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
tipo?

In ogni caso ho ordinato lo xiaomi alla fine
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 21:54   #1889
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
l'inghippo sta nel fatto ceh l'asus ha una cpu di gen 7 e il santech di 8a, cambia poco, ma sicuramente potente. il santech è tutto in alluminio, cosa che non si può dire dell'asus. inoltre nel prezzo della config santech c'è un disco ssd migliore di quello asus, e sicuramnte senza vga dedicata scalda e consuma meno, e la batteria dura leggermente di più. poi vabbè è un clevo, se santech non va bene di reseller clevo ne esistono diversi, c'è un thrad dedicato al clevo n130 che è il modello specifico
ciao, cosa ne pensi di un Acer Notebook Swift 3 con Ryzen 2700U a 750€?

Ultima modifica di descartes2 : 09-08-2018 alle 22:13.
descartes2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 07:04   #1890
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Che non e male a quel prezzo, ma lo schermo com'e?che modello? è Purtroppo Asus salda la RAM e non la puoi aggiungere,

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 08:30   #1891
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Che non e male a quel prezzo, ma lo schermo com'e?che modello? è Purtroppo Asus salda la RAM e non la puoi aggiungere,

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
è questo:
Acer Notebook Swift 3 SF315-41-R054, Processore AMD Ryzen 7 2700U, RAM 8 GB DDR4, 256GB SSD, Windows 10 Home, Dispaly 15.6" FHD IPS, Silver

lo schermo è di 1920 x 1080 pixels, però in effetti la ram saldata è un po' un deterrente, in questo modo non è possibile sostituirla nel caso in cui dovesse rompersi...
descartes2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 11:10   #1892
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da descartes2 Guarda i messaggi
è questo:
Acer Notebook Swift 3 SF315-41-R054, Processore AMD Ryzen 7 2700U, RAM 8 GB DDR4, 256GB SSD, Windows 10 Home, Dispaly 15.6" FHD IPS, Silver

lo schermo è di 1920 x 1080 pixels, però in effetti la ram saldata è un po' un deterrente, in questo modo non è possibile sostituirla nel caso in cui dovesse rompersi...
va bè ma se cerchi sul trovaprezzi esiste un'alternativa valida con ryzen, lenovo e485, sotto i 700€, fhd ips e 8gb espandibili a 32gb, ssd250gb, non ci sono review e non è ancora uscito sul sito ufficiale lenovo, ma lo vendono già diversi retailer, è il modello più versatile in vendita con ryzen mobile... su reddit ne parlano bene

https://www.reddit.com/r/thinkpad/co..._and_32gb_ram/
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 11:22   #1893
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
va bè ma se cerchi sul trovaprezzi esiste un'alternativa valida con ryzen, lenovo e485, sotto i 700€, fhd ips e 8gb espandibili a 32gb, ssd250gb, non ci sono review e non è ancora uscito sul sito ufficiale lenovo, ma lo vendono già diversi retailer, è il modello più versatile in vendita con ryzen mobile... su reddit ne parlano bene

https://www.reddit.com/r/thinkpad/co..._and_32gb_ram/
mi sembra, purtroppo, che abbiano tutti il 2500u più o meno allo stesso prezzo del 2700U
descartes2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 11:37   #1894
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da descartes2 Guarda i messaggi
mi sembra, purtroppo, che abbiano tutti il 2500u più o meno allo stesso prezzo del 2700U
è vero, ma io tra 2500u e 2700u non ho visto grosse differenze, sono limitati fortemente dal tdp... sia acer che hp non hanno fatto nulla per poter sfruttare appieno la potenza, non so lenovo cosa ha fatto di diverso, ma i thinkpad sono comunque un'altra cosa... peccato non averli ancora sul sito ufficiale per poter decidere meglio cosa prendere. se pensi che 8gb di ram siano sufficienti vai con acer...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 11:45   #1895
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
è vero, ma io tra 2500u e 2700u non ho visto grosse differenze, sono limitati fortemente dal tdp... sia acer che hp non hanno fatto nulla per poter sfruttare appieno la potenza, non so lenovo cosa ha fatto di diverso, ma i thinkpad sono comunque un'altra cosa... peccato non averli ancora sul sito ufficiale per poter decidere meglio cosa prendere. se pensi che 8gb di ram siano sufficienti vai con acer...
hai ragione, vanno praticamente uguali, allora mi sa che prendo il ThinkPad, grazie!
descartes2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:14   #1896
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da descartes2 Guarda i messaggi
hai ragione, vanno praticamente uguali, allora mi sa che prendo il ThinkPad, grazie!
fai sapere le impressioni quando arriva, dovresti essere il primo del forum a prenderlo
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:15   #1897
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
è vero, ma io tra 2500u e 2700u non ho visto grosse differenze, sono limitati fortemente dal tdp... sia acer che hp non hanno fatto nulla per poter sfruttare appieno la potenza, non so lenovo cosa ha fatto di diverso, ma i thinkpad sono comunque un'altra cosa... peccato non averli ancora sul sito ufficiale per poter decidere meglio cosa prendere. se pensi che 8gb di ram siano sufficienti vai con acer...
a però, ho beccato questo HP 15-db0006nl Notebook a 700€ con delle specifiche proprio niente male... 16gb di ram azz...
descartes2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:20   #1898
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da descartes2 Guarda i messaggi
a però, ho beccato questo HP 15-db0006nl Notebook a 700€ con delle specifiche proprio niente male... 16gb di ram azz...
schermo TN HD... una pena infinita...
se è lo stesso della versione intel, il commmento di notebookcheck è:

The 768p display is merely average with just a few redeeming qualities. There are minimal color grains, response times are fast, and black levels are reasonable for a cheap notebook, but color temperature is far too cool even from a subjective standpoint. Everything looks slightly blue and off-color as a result while videos are not as crisp due to the lower resolution...

come tutti i notebook di fascia economica,però questo lo paghi 700€, e non è manco full hd
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:25   #1899
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
schermo TN HD... una pena infinita...
se è lo stesso della versione intel, il commmento di notebookcheck è:

The 768p display is merely average with just a few redeeming qualities. There are minimal color grains, response times are fast, and black levels are reasonable for a cheap notebook, but color temperature is far too cool even from a subjective standpoint. Everything looks slightly blue and off-color as a result while videos are not as crisp due to the lower resolution...

come tutti i notebook di fascia economica,però questo lo paghi 700€, e non è manco full hd
ok, allora ritorno sui miei passi avevo visto 16gb e allora....
descartes2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:35   #1900
descartes2
Senior Member
 
L'Avatar di descartes2
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
schermo TN HD... una pena infinita...
se è lo stesso della versione intel, il commmento di notebookcheck è:

The 768p display is merely average with just a few redeeming qualities. There are minimal color grains, response times are fast, and black levels are reasonable for a cheap notebook, but color temperature is far too cool even from a subjective standpoint. Everything looks slightly blue and off-color as a result while videos are not as crisp due to the lower resolution...

come tutti i notebook di fascia economica,però questo lo paghi 700€, e non è manco full hd
un momento e questo HP 14-cm0202ng 2GHz 2500U 14" 1920 x 1080Pixel a 682€
ha pure la ram saldata?
https://support.hp.com/lt-en/document/c06044259

c'è scritto che il monitor è un fhd IPS

Ultima modifica di descartes2 : 10-08-2018 alle 13:04.
descartes2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v