Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider completa la trilogia sulla genesi della Lara Croft per come oggi la conosciamo. Iniziata nel 2013 con il gioco di Crystal Dynamics che riscriveva dalle fondamenta il personaggio di Lara Croft, è proseguita con Rise of the Tomb Raider tre anni fa e adesso è il momento della conclusione
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cooler Master Cosmos C700M è il case top di gamma del produttore taiwanese, capace di implementare le soluzioni più all'avanguardia del momento all'interno del mercato consumer. Non mancano: vetro temperato (curvo), alluminio, tray della scheda madre rimovibile, e grandissime capacità di personalizzazione. Il nuovo Cosmos è un case per utenti enthusiast, ma anche il prezzo è sicuramente premium
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
È la domanda che tutti si fanno: 'Serve il patentino per far volare un drone?' In questo articolo analizziamo la differenza tra 'SAPR' (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e gli Aeromodelli. I primi richiedono il patentino e molti dei più diffusi droni e multicotteri rientrano proprio in questa categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 16:27   #3161
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sai che incauto significa anche che tu sai benissimo che una prodotto vale 100, tu lo compri a 1 e non puoi fare finta di non saperlo?
Veramente "incauto" vuol dire che tu AVRESTI DOVUTO sapere benissimo, con un minimo di accortezza che quel prodotto vale 100 quando l'hai comprato a 1. Ma in realtà non lo sapevi. Sei stato incauto, appunto.

L'ipotesi che prefiguri tu non è incauto acquisto, ma ricettazione. Che è un "attimino" più grave.
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:57   #3162
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Con qualche esclusiva tipo FM7 la X ce la fa però (4:4:4 ?) ...
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Forza 7 fa i 60 fps con una rx470 in 4k.
Eh parlo in generale, diciamo con le ultime/penultime novità, giochi più o meno pesanti, è chiaro che ci sono giochi che sono molto leggeri che possono andare in 4k anche su console ovviamente su pc da gaming volerebbero.

Tanto poi il discorso vero è un altro, io penso che qual che più conta sia l'ottimizzazione dei vari giochi, un 4k vero a 60hz con hdr e feature grafiche importanti non è realizzabile su console.

Sinceramente però posso dire che pur essendo scatolette per quel che vedo la ps4 pro fa il suo sporco lavoro anche se il 4k è fake e l'hdr è yuv, la differenza c'è specie per i 30fps ma se il gioco è ben ottimizzato si nota poco anche quello, se vogliamo a mio avviso hanno fatto i miracoli con quel che c'è dentro alla console.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 17:04   #3163
Ryo Hazuki
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh parlo in generale, diciamo con le ultime/penultime novità, giochi più o meno pesanti, è chiaro che ci sono giochi che sono molto leggeri che possono andare in 4k anche su console ovviamente su pc da gaming volerebbero.

Tanto poi il discorso vero è un altro, io penso che qual che più conta sia l'ottimizzazione dei vari giochi, un 4k vero a 60hz con hdr e feature grafiche importanti non è realizzabile su console.

Sinceramente però posso dire che pur essendo scatolette per quel che vedo la ps4 pro fa il suo sporco lavoro anche se il 4k è fake e l'hdr è yuv, la differenza c'è specie per i 30fps ma se il gioco è ben ottimizzato si nota poco anche quello, se vogliamo a mio avviso hanno fatto i miracoli con quel che c'è dentro alla console.
Si son d'accordo
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 17:58   #3164
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Isola Ferdinandea
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Le tue società "lecite" ci sono pure su amazon, 3.30€ a licenza vai a vedere.
Sai cos'è l'incauto acquisto?
Sai che incauto significa anche che tu sai benissimo che una prodotto vale 100, tu lo compri a 1 e non puoi fare finta di non saperlo?
Io sarò anche un utente di internet come dici tu (perchè tu poi posti da dove? ) ma tu sei il classico personaggio da "se ci guadano io che mi fotte cosa c'è dietro", direi italiano medio.
Saluti
Niente, è chiaro che non ci arrivi. Lasciamo perdere è meglio.
Old Oggi, 18:00   #3165
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Isola Ferdinandea
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
Veramente "incauto" vuol dire che tu AVRESTI DOVUTO sapere benissimo, con un minimo di accortezza che quel prodotto vale 100 quando l'hai comprato a 1. Ma in realtà non lo sapevi. Sei stato incauto, appunto.

L'ipotesi che prefiguri tu non è incauto acquisto, ma ricettazione. Che è un "attimino" più grave.
Mah, perché non pedofilia a sto punto?
Noto che qui dentro gira roba buona, complimenti.

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
OT
È dal 2005, da quando mi sono iscritto, che mi capita spesso di leggere i tuoi post.. Sono 13 anni che hai questo atteggiamento tra il supponente ed acido/irritato...
Perché non riesci ad essere più amichevole, pacato o perlomeno neutrale/distaccato con gli altri utenti?
Cosa c'è che non va? Con me mai avuto problemi, però... Boh ti "leggo" sempre con quel tono da "infastidito". Cosa c'è che non va?
FINE OT
Eh, che ci vuoi fare, è pieno di saccenti in internet che sanno tutto loro e gli altri non capiscono un razzo.

Ultima modifica di deepdark : Oggi alle 18:09.
deepdark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 19:37   #3166
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Dimenticavo... Sul pc come funziona il fatto dell'HDR ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 19:48   #3167
Ryo Hazuki
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Dimenticavo... Sul pc come funziona il fatto dell'HDR ??

Fatal frame se ti interessa c'è la sezione pc. L'hdr, freesync, gsync ecc.. funzionano normalmente con tutte le vga per un gaming base praticamente, rx 370, gtx 950 in su.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 19:56   #3168
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Per tornare on topic.
Per novembre passerò a fibra Fastweb. Col modem loro ovviamente.
Attualmente ho un ADSL con Fritzbox 3490 (che penso che userò come router... vedremo).

C'è qualcosa che devo sapere e fare? Qualche problema di connessione e nat con il modem fornito da Fastweb?
MoBo:AsRock H87 Fatal1ty Perfomance CPU: i7 4770 + CM Hyper 212Evo RAM: 8GB Corsair Vengeance LP CL9 1600Mhz Scheda video:290x MSI Gaming4G PSU: XFX 650W 80+Bronze Storage:SSD Samsung 840Evo 256GB + 2x1TB Seagate Barracuda Monitor: BenQ XL2411T 144hz Case: Corsair Carbide 500R S.O.: Win10 64bit Console attuali: PS4, Switch
Psycho91-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:02   #3169
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Per tornare on topic.
Per novembre passerò a fibra Fastweb. Col modem loro ovviamente.
Attualmente ho un ADSL con Fritzbox 3490 (che penso che userò come router... vedremo).

C'è qualcosa che devo sapere e fare? Qualche problema di connessione e nat con il modem fornito da Fastweb?
Il Fastgate va benissimo con tutte le console che ho in firma (anche con DSi Xl e Psp).

Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:07   #3170
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Il Fastgate va benissimo con tutte le console che ho in firma (anche con DSi Xl e Psp).

menomale
Infatti ero curioso anche per Switch, e tu ce l'hai

Come Wi-fi anche ti trovi bene (sempre riferito alle console ovviamente) anche come copertura? Sennò ci uso davvero il Fritzbox.

Col Sercomm di Fibra TIM in passato, mi trovavo molto bene anche col 5Ghz, nonostante non mi paresse chissà che supermodem.

edit: grazie per la risposta
MoBo:AsRock H87 Fatal1ty Perfomance CPU: i7 4770 + CM Hyper 212Evo RAM: 8GB Corsair Vengeance LP CL9 1600Mhz Scheda video:290x MSI Gaming4G PSU: XFX 650W 80+Bronze Storage:SSD Samsung 840Evo 256GB + 2x1TB Seagate Barracuda Monitor: BenQ XL2411T 144hz Case: Corsair Carbide 500R S.O.: Win10 64bit Console attuali: PS4, Switch
Psycho91-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo...
Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza alla guida Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza a...
Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming' ma anche per tutto il resto. La recensione Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming'...
ho.mobile, raddoppio dei costi per chi v...
Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto ...
Lenovo Watch 9: metà orologio tra...
iPad Pro 2018 non avrà il jack de...
Codici coupon per sconti su Amazon: ecco...
Nikon Small World Competition: i vincito...
Volete vincere uno smartphone OnePlus pe...
Apple acquisisce Asaii per scovare nuovi...
iPhone XR, la custodia Apple in silicone...
Feiyu G6, gimbal per action cam di quali...
Adobe MAX, ecco le novità delle A...
Sony Venice: in arrivo Extension System ...
Oppo R19: addio al notch, ecco come potr...
Solo 5€ al mese per 50GB e chiamate illi...
Il robot Atlas di Boston Dynamics ora fa...
Iperius Backup
Internet Download Accelerator
Chromium
Process Lasso
GPU-Z
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Driver NVIDIA GeForce 416.34 WHQL