Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider completa la trilogia sulla genesi della Lara Croft per come oggi la conosciamo. Iniziata nel 2013 con il gioco di Crystal Dynamics che riscriveva dalle fondamenta il personaggio di Lara Croft, è proseguita con Rise of the Tomb Raider tre anni fa e adesso è il momento della conclusione
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cooler Master Cosmos C700M è il case top di gamma del produttore taiwanese, capace di implementare le soluzioni più all'avanguardia del momento all'interno del mercato consumer. Non mancano: vetro temperato (curvo), alluminio, tray della scheda madre rimovibile, e grandissime capacità di personalizzazione. Il nuovo Cosmos è un case per utenti enthusiast, ma anche il prezzo è sicuramente premium
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
È la domanda che tutti si fanno: 'Serve il patentino per far volare un drone?' In questo articolo analizziamo la differenza tra 'SAPR' (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e gli Aeromodelli. I primi richiedono il patentino e molti dei più diffusi droni e multicotteri rientrano proprio in questa categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2018, 23:14   #22801
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao . da stasera tutte le app synology con accesso tramite internet (ds file ecc..) a me non vanno anche se dal sito myds sono on line.. come mai? anche a voi? grazie
Old 13-10-2018, 11:25   #22802
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Ciao a tutti ragazzi

Ho un DS216SE che funziona egregiamente con due WD Red da 4 TB.

C'è solo una cosa che a distanza di qualche mese dall'acquisto non capisco ancora se sia normale o meno:

trovo gli hard disk attivi (lo vedo tramite i LED oppure in remoto se l'interfaccia mi risponde quasi istantaneamente) in funzione anche quando nessuno utilizza nulla e non è in pianificazione niente.

Dico subito che sono sicuro al 1000 % che in quel momento effettivamente non ci sia nessuno attivo e/o qualche servizio che fa attivare gli HD.

Io parto dal presupposto che avendo impostato lo standby degli HD a 15 minuti questi mi debbano accendere solo quando effettivamente accedo al NAS, accendo la TV con il DLNA o cose del genere, invece alcune volte trovo gli HD attivi alle 7 di mattina

Chiarisco che altre volte tutto funziona in quanto trovo gli HD fermi e spenti.

I servizi che ho attivi sono veramente pochi in quanto non ho una grandissima esigenza:

File Station
Server Media
Download Station
Universal Search
Servizio di applicazione Synology
Oauth Service

Il DSM è l'ultimo disponibile e lo stesso vale per i pacchetti che sono tutti aggiornati.

Ad alimentare il tutto c'è un UPS collegato tramite porta USB se può essere utile.

Notavo che se vado su "gestore archiviazione" sotto "volume" nella scheda "generale" c'è l'opzione "frequenza di regisatrazione accesso ai file" impostata su giornaliero. C'entra qualcosa ?

Devo stare tranquillo che sia normale oppure c'è qualcosa che non va effettivamente ?

Ultima modifica di Valerio5000 : 13-10-2018 alle 11:31.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 14:31   #22803
burghy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Immagino tu abbia ddns e qc attivo.. come farà mai a funzionare l'heartbeat se il nas è in standby
mancata sospensione synology: qui repository per synology, installa pacchetti non ufficiali:qui installa pyload sul synology: qui synology media server sulla wii: qui pacchetti 3e parti non funzionanti su 4.2: qui come aggiungere motori di ricerca torrent sul synology: qui
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 21:30   #22804
b4rth
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2018
ciao a tutti
stavo valutando l'acquisto di un nas 2bay, valutanto le varie caratteristiche ho notato che qnap sui modelli con hdmi hanno la possibilità di collegare tastiera e mouse e usarlo come pc basico.
volevo sapere se anche synology nei (pochi) modelli con hdmi ha questa possibilità?
b4rth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 22:11   #22805
Andy9365
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da b4rth Guarda i messaggi
ciao a tutti
stavo valutando l'acquisto di un nas 2bay, valutanto le varie caratteristiche ho notato che qnap sui modelli con hdmi hanno la possibilità di collegare tastiera e mouse e usarlo come pc basico.
volevo sapere se anche synology nei (pochi) modelli con hdmi ha questa possibilità?
Sinceramente io non sapevo nemmeno che ci fossero modelli Synology con HDMI...
Andy9365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:20   #22806
b4rth
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2018
sinceramente non ho guardato nello specifico, avevo letto su molti post che molti puntano alla versione "play" per riprodurre video ecc... pensavo che avessero anche loro l'uscita hdmi come la controparte qnap
b4rth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:56   #22807
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Ho un problema col mio DS215j: ieri decido di riavviarlo e, da quel momento, non riesco più ad accedervi, come se non fosse più collegato alla rete LAN, infatti il relativo indicatore led non si accende più.
Dall'interruttore sul frontalino, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte, il dispositivo sembrerebbe funzionare regolarmente, ma l'indicatore led della LAN rimane sempre spento e non c'è modo di accedere al NAS.
Come ci si comporta in questi casi?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:38   #22808
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
In genere passano 2 anni per quei prodotti, non mi pare di averli visti in uscita, toccherà fine 2019 con l'uscita dei modelli x20+
qualcuno sa se il ds219 è previsto o si passerà direttamente al ds220?
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:20   #22809
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Ho un problema col mio DS215j: ieri decido di riavviarlo e, da quel momento, non riesco più ad accedervi, come se non fosse più collegato alla rete LAN, infatti il relativo indicatore led non si accende più.
Dall'interruttore sul frontalino, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte, il dispositivo sembrerebbe funzionare regolarmente, ma l'indicatore led della LAN rimane sempre spento e non c'è modo di accedere al NAS.
Come ci si comporta in questi casi?
A quanto pare era la porta del router a non funzionare...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
Old Oggi, 10:48   #22810
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
A quanto pare era la porta del router a non funzionare...
Ma come è stato possibile che la porta del router, perfettamente funzionante, si è guastata non appena ho riavviato il NAS?
 Rispondi

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo...
Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza alla guida Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza a...
Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming' ma anche per tutto il resto. La recensione Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming'...
ho.mobile, raddoppio dei costi per chi v...
Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto ...
Lenovo Watch 9: metà orologio tra...
iPad Pro 2018 non avrà il jack de...
Codici coupon per sconti su Amazon: ecco...
Nikon Small World Competition: i vincito...
Volete vincere uno smartphone OnePlus pe...
Apple acquisisce Asaii per scovare nuovi...
iPhone XR, la custodia Apple in silicone...
Feiyu G6, gimbal per action cam di quali...
Adobe MAX, ecco le novità delle A...
Sony Venice: in arrivo Extension System ...
Oppo R19: addio al notch, ecco come potr...
Solo 5€ al mese per 50GB e chiamate illi...
Il robot Atlas di Boston Dynamics ora fa...
Iperius Backup
Internet Download Accelerator
Chromium
Process Lasso
GPU-Z
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Driver NVIDIA GeForce 416.34 WHQL