Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider completa la trilogia sulla genesi della Lara Croft per come oggi la conosciamo. Iniziata nel 2013 con il gioco di Crystal Dynamics che riscriveva dalle fondamenta il personaggio di Lara Croft, è proseguita con Rise of the Tomb Raider tre anni fa e adesso è il momento della conclusione
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cooler Master Cosmos C700M è il case top di gamma del produttore taiwanese, capace di implementare le soluzioni più all'avanguardia del momento all'interno del mercato consumer. Non mancano: vetro temperato (curvo), alluminio, tray della scheda madre rimovibile, e grandissime capacità di personalizzazione. Il nuovo Cosmos è un case per utenti enthusiast, ma anche il prezzo è sicuramente premium
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
È la domanda che tutti si fanno: 'Serve il patentino per far volare un drone?' In questo articolo analizziamo la differenza tra 'SAPR' (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e gli Aeromodelli. I primi richiedono il patentino e molti dei più diffusi droni e multicotteri rientrano proprio in questa categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2018, 10:53   #161
Andy1111
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Patch 1.3 Highlights
Crash Fixes

Fixed issue where PC players were crashing on launch if they were in locales that do not support text-to-speech
Fixed crashes players were experiencing when loading into their communities
Improved stability
Improved Diagnostics

Better logging to help troubleshoot startup crashes
More granular crash tracking between the different Xbox platforms
Better PC crash reporting
Other Fixes

General stability improvements
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 22:56   #162
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Io continuo ad avere il bug dell'interfaccia...praticamente è ingiocabile.
Quante patch dovremo ancora aspettare prima che lo sia?
Mah…
Senza contare poi che lo store è veramente infame...per scaricare un update è una lagna ogni volta.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 23:18   #163
Andy1111
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Io continuo ad avere il bug dell'interfaccia...praticamente è ingiocabile.
Quante patch dovremo ancora aspettare prima che lo sia?
Mah…
Senza contare poi che lo store è veramente infame...per scaricare un update è una lagna ogni volta.
Sembra strano io ci ho giocato oggi e ieri sera ho fatto anche un video e non ho problemi https://www.youtube.com/watch?v=H6WctDGqn54
Old 16-06-2018, 13:20   #164
Andy1111
Senior Member

Patch 1.4 Highlights
Fixed issue with ladders where players would sometimes not mount the ladders properly during descents and as a result fall off and take damage.
Fixed some rare instances of odd follower behavior where players would sometimes lose their follower entirely, or the follower would disappear and then teleport to the player later.
Door state should now always match its visuals. (No more running face first into a door that looks open!)
Old 18-06-2018, 16:08   #165
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi non riesco a curare la piaga del sangue. ho infatto bronto.. ho pure 9 buste prese dagli zombie ma non mi da la possibilità di curare. dovrebbe morire tra 2 ore dice.. c'e l'indicatore del termometro giallo a sinistra e il teschio a destra.. dove sbaglio? l'ho messa nel lettino ma se ci vado a parlare mi dice che non ho la cura
case CM Storm Sniper alimentatore Xilence 1000w cpu Core i7 4790 ram 2x4 GB vegeance blue lps.video asus 970 strix scheda madre gigabyte h97 hd3masterizzatore dvr-216 d della pioneer ssd sandisk ultra 2 250gb
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:15   #166
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco a curare la piaga del sangue. ho infatto bronto.. ho pure 9 buste prese dagli zombie ma non mi da la possibilità di curare. dovrebbe morire tra 2 ore dice.. c'e l'indicatore del termometro giallo a sinistra e il teschio a destra.. dove sbaglio? l'ho messa nel lettino ma se ci vado a parlare mi dice che non ho la cura
Mettere il paziente nel lettino a mio avviso non serve a niente, Solo a ritardare la malattia e a consumare onerose risorse mediche.

La fiala si crea avendo i campioni prelevati dagli zombie e l ospedale. Da lì nelle opzioni c é l icona crea fiala. Dopo la inserisci nello zaino di un personaggio attivo non malato, vai dell'affetto e nel menu interazione ti dovrebbe spuntare "dai cura"
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |msi gtx1080 |psu corsair hx850i |case cm6 pro |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus| [color="DarkSlateBlue"]wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:19   #167
MATTEW1
Senior Member

allora mi dirigo dove ho creato io l'avamposto ospedale senza nulla addosso? o devo tenermi dietro quelle buste prese dagli zombie? ora provo
case CM Storm Sniper alimentatore Xilence 1000w cpu Core i7 4790 ram 2x4 GB vegeance blue lps.video asus 970 strix scheda madre gigabyte h97 hd3masterizzatore dvr-216 d della pioneer ssd sandisk ultra 2 250gb
Old 18-06-2018, 16:25   #168
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
allora mi dirigo dove ho creato io l'avamposto ospedale senza nulla addosso? o devo tenermi dietro quelle buste prese dagli zombie? ora provo
Qualsiasi cosa che hai addosso, materiali, buste zombie e via dicendo devono essere sempre tenuti nel magazzino Dell avamposto.
Dopo che avrei creato la fiala se non erro te la mette dentro il magazzino, quindi la devi prendere da li
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |msi gtx1080 |psu corsair hx850i |case cm6 pro |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus| [color="DarkSlateBlue"]wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
Old 18-06-2018, 16:27   #169
MATTEW1
Senior Member

ok grazie. mi trovo attualmente disorientato. c'e l'inventario strapieno.. ho tipo 300 viti e pezzi di armi che ancora non ho ben capito come utilizzarli
Old 18-06-2018, 16:39   #170
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
ok grazie. mi trovo attualmente disorientato. c'e l'inventario strapieno.. ho tipo 300 viti e pezzi di armi che ancora non ho ben capito come utilizzarli
Col tempo tutta quella spazzatura ti sembrerà poca.. Pensa che per riparare una singola arma ci vogliono all incirca 300 viti...
Old 18-06-2018, 16:48   #171
MATTEW1
Senior Member

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq cavolo ogni 2 secondi una missione o qualche supersiste.non riuscirò mai ad aiutarli tutti.. infatti già uno se nè andato dopo avermi chiesto + volte aiuto
Old 19-06-2018, 11:39   #172
MATTEW1
Senior Member

Razor 3 domande...
1 posso trasferire l'intera comunità altrove? magari in uno spazio + grande? se si come?
2 mi ha scritto mentre gioca che 2 dei miei personaggi avevano tipo la ma lattia della stanchezza . o una roba simile come la curo?
3 possibile che non trovo un cavolo di kit per riparare il veicolo. so veramente difficili da trovare
Old 19-06-2018, 12:03   #173
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Razor 3 domande...
1 posso trasferire l'intera comunità altrove? magari in uno spazio + grande? se si come?
2 mi ha scritto mentre gioca che 2 dei miei personaggi avevano tipo la ma lattia della stanchezza . o una roba simile come la curo?
3 possibile che non trovo un cavolo di kit per riparare il veicolo. so veramente difficili da trovare
1) puoi trasferire la comunità in un altra casa più grande e con spazi per laboratori anch essi più ampi, devi cercarli nella mappa, generalmente quelli occupabili hanno la stessa icona "monumento" del tuo enclave.
Quando andrai li perderai tutti i potenziamenti struttura che te li convertira in materiali, non perdersi nulla degli altri materiali che te li trasferirà in automatico.

2)il personaggio é stanco perché non dorme mai.... Quindi basta selezionare il personaggio, andare nei letti e sostituirlo con un altro

3)i kit di riparazioni veicoli, a mio avviso non é che siano così rari, basta rovistare nel baule delle auto abbandonate o nelle stazioni di rifornimento o garage.
Successivamente se upgradi l abilità meccanico dovresti essere in grado di costruirteli da te
Old 19-06-2018, 15:57   #174
MATTEW1
Senior Member

grazie . ultima cosa spero. mi dice di scegliere l'eroe della comunità. ma come faccio a selezionarlo? . cioè i personaggi so come switcharli. ma per farlo diventare il leader?
inoltre mi serve un chirurgo. come potenzio i miei medici in quell'abilità? e anche la parte meccanica come si potenzia?
poi mi dice che mi servirebbe tipo una riserva d'acqua per la casa... non capisco

Ultima modifica di MATTEW1 : 20-06-2018 alle 08:40.
Old 03-07-2018, 00:35   #175
Robedrumble
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2018
Meccanico e altre skills

Ciao,
potresti cercare tra gli altri superstiti che incontri, se hanno già delle capacità, tipo Meccanica, chimica, computer etc.etc. puoi provare a reclutarli nella tua enclave, oppure durante le tue incursioni potresti trovare dei libri ( manuali meccanica, manuali costruzioni etc.etc) e farli leggere al personaggio cui vuoi far apprendere la capacità. I libri in questione li puoi trovare anche presso le altre enclavi o dai mercanti itinerari. Una volta inizialita la specialità, la puoi uppare fabbricando materiali ( x es: il meccanico accresce le sue capacità ogni qualvolta costruisce un kit di riparazione per i veicoli)
Robedrumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 00:41   #176
Robedrumble
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2018
Scambio armi multiplayer

Ciao,
volevo chiedervi se nel multiplayer, è possibile scambiarsi le armi, x es:
se io mi unissi come ospite nella partita di un amico, la cui esplorazione ed esperienza nel gioco sono ancora limitate, potrei avantaggiarlo collocondo un arma nel baule di una macchina per far sì che la raccolga?

2) sto per finire la story anche con la seconda comunità e penso di avviarne una terza con tre superstiti di questa enclave, ma ciò che vi chiedo, posso cambiare location, oppure sono obbligato a giocare sempre nella stessa? ( mi spiego meglio: con la prima comunità ho terminato la storia nelle cascade Hills, volevo passare all'altopiano, ma il menù non mi permetteva tale scelta, è normale?)

ciaoo
Robedrumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 08:09   #177
MATTEW1
Senior Member

cioè finito la story? io avevo la ttipa militare di colore.. ho fatto la prima mappa ucciso tutti quei cosi rossi groppi ma continuavo ad andare il lopp le missioni.quindi ho deciso di cambiare mappa. ma perchè leggo una nuova comunità?io ho tutti quelli della prima mappa..
Old 05-07-2018, 12:47   #178
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
Salve a tutti, sto giocando a questo bellisso gioco, però ho un problema strano:

Durante il gioco, con una fluidità e giocabilità al massimo alla risoluzione Ultra HD (la scheda video è una gtx 1080), il processore (Ryzen 1070) si riscalda eccessivamente e la ventola del cpu cooler (un AIO a liquido) va al massimo dei giri producento un rumore eccessivo, più della scheda video.
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 15:07   #179
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Salve,

non riesco ad aggiornare il gioco, dallo store mi segnala la presenza di un aggiornamento ma anche facendolo partire il download si ferma a 26mb
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo...
Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza alla guida Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza a...
Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming' ma anche per tutto il resto. La recensione Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming'...
ho.mobile, raddoppio dei costi per chi v...
Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto ...
Lenovo Watch 9: metà orologio tra...
iPad Pro 2018 non avrà il jack de...
Codici coupon per sconti su Amazon: ecco...
Nikon Small World Competition: i vincito...
Volete vincere uno smartphone OnePlus pe...
Apple acquisisce Asaii per scovare nuovi...
iPhone XR, la custodia Apple in silicone...
Feiyu G6, gimbal per action cam di quali...
Adobe MAX, ecco le novità delle A...
Sony Venice: in arrivo Extension System ...
Oppo R19: addio al notch, ecco come potr...
Solo 5€ al mese per 50GB e chiamate illi...
Il robot Atlas di Boston Dynamics ora fa...
Iperius Backup
Internet Download Accelerator
Chromium
Process Lasso
GPU-Z
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Driver NVIDIA GeForce 416.34 WHQL