Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2018, 16:08   #161
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ragazzi non riesco a curare la piaga del sangue. ho infatto bronto.. ho pure 9 buste prese dagli zombie ma non mi da la possibilità di curare. dovrebbe morire tra 2 ore dice.. c'e l'indicatore del termometro giallo a sinistra e il teschio a destra.. dove sbaglio? l'ho messa nel lettino ma se ci vado a parlare mi dice che non ho la cura
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:15   #162
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco a curare la piaga del sangue. ho infatto bronto.. ho pure 9 buste prese dagli zombie ma non mi da la possibilità di curare. dovrebbe morire tra 2 ore dice.. c'e l'indicatore del termometro giallo a sinistra e il teschio a destra.. dove sbaglio? l'ho messa nel lettino ma se ci vado a parlare mi dice che non ho la cura
Mettere il paziente nel lettino a mio avviso non serve a niente, Solo a ritardare la malattia e a consumare onerose risorse mediche.

La fiala si crea avendo i campioni prelevati dagli zombie e l ospedale. Da lì nelle opzioni c é l icona crea fiala. Dopo la inserisci nello zaino di un personaggio attivo non malato, vai dell'affetto e nel menu interazione ti dovrebbe spuntare "dai cura"
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:19   #163
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
allora mi dirigo dove ho creato io l'avamposto ospedale senza nulla addosso? o devo tenermi dietro quelle buste prese dagli zombie? ora provo
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:25   #164
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
allora mi dirigo dove ho creato io l'avamposto ospedale senza nulla addosso? o devo tenermi dietro quelle buste prese dagli zombie? ora provo
Qualsiasi cosa che hai addosso, materiali, buste zombie e via dicendo devono essere sempre tenuti nel magazzino Dell avamposto.
Dopo che avrei creato la fiala se non erro te la mette dentro il magazzino, quindi la devi prendere da li
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:27   #165
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ok grazie. mi trovo attualmente disorientato. c'e l'inventario strapieno.. ho tipo 300 viti e pezzi di armi che ancora non ho ben capito come utilizzarli
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:39   #166
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ok grazie. mi trovo attualmente disorientato. c'e l'inventario strapieno.. ho tipo 300 viti e pezzi di armi che ancora non ho ben capito come utilizzarli
Col tempo tutta quella spazzatura ti sembrerà poca.. Pensa che per riparare una singola arma ci vogliono all incirca 300 viti...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:48   #167
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq cavolo ogni 2 secondi una missione o qualche supersiste.non riuscirò mai ad aiutarli tutti.. infatti già uno se nè andato dopo avermi chiesto + volte aiuto
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 11:39   #168
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Razor 3 domande...
1 posso trasferire l'intera comunità altrove? magari in uno spazio + grande? se si come?
2 mi ha scritto mentre gioca che 2 dei miei personaggi avevano tipo la ma lattia della stanchezza . o una roba simile come la curo?
3 possibile che non trovo un cavolo di kit per riparare il veicolo. so veramente difficili da trovare
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 12:03   #169
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Razor 3 domande...
1 posso trasferire l'intera comunità altrove? magari in uno spazio + grande? se si come?
2 mi ha scritto mentre gioca che 2 dei miei personaggi avevano tipo la ma lattia della stanchezza . o una roba simile come la curo?
3 possibile che non trovo un cavolo di kit per riparare il veicolo. so veramente difficili da trovare
1) puoi trasferire la comunità in un altra casa più grande e con spazi per laboratori anch essi più ampi, devi cercarli nella mappa, generalmente quelli occupabili hanno la stessa icona "monumento" del tuo enclave.
Quando andrai li perderai tutti i potenziamenti struttura che te li convertira in materiali, non perdersi nulla degli altri materiali che te li trasferirà in automatico.

2)il personaggio é stanco perché non dorme mai.... Quindi basta selezionare il personaggio, andare nei letti e sostituirlo con un altro

3)i kit di riparazioni veicoli, a mio avviso non é che siano così rari, basta rovistare nel baule delle auto abbandonate o nelle stazioni di rifornimento o garage.
Successivamente se upgradi l abilità meccanico dovresti essere in grado di costruirteli da te
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:57   #170
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
grazie . ultima cosa spero. mi dice di scegliere l'eroe della comunità. ma come faccio a selezionarlo? . cioè i personaggi so come switcharli. ma per farlo diventare il leader?
inoltre mi serve un chirurgo. come potenzio i miei medici in quell'abilità? e anche la parte meccanica come si potenzia?
poi mi dice che mi servirebbe tipo una riserva d'acqua per la casa... non capisco

Ultima modifica di MATTEW1 : 20-06-2018 alle 08:40.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 00:35   #171
Robedrumble
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 2
Meccanico e altre skills

Ciao,
potresti cercare tra gli altri superstiti che incontri, se hanno già delle capacità, tipo Meccanica, chimica, computer etc.etc. puoi provare a reclutarli nella tua enclave, oppure durante le tue incursioni potresti trovare dei libri ( manuali meccanica, manuali costruzioni etc.etc) e farli leggere al personaggio cui vuoi far apprendere la capacità. I libri in questione li puoi trovare anche presso le altre enclavi o dai mercanti itinerari. Una volta inizialita la specialità, la puoi uppare fabbricando materiali ( x es: il meccanico accresce le sue capacità ogni qualvolta costruisce un kit di riparazione per i veicoli)
Robedrumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 00:41   #172
Robedrumble
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 2
Scambio armi multiplayer

Ciao,
volevo chiedervi se nel multiplayer, è possibile scambiarsi le armi, x es:
se io mi unissi come ospite nella partita di un amico, la cui esplorazione ed esperienza nel gioco sono ancora limitate, potrei avantaggiarlo collocondo un arma nel baule di una macchina per far sì che la raccolga?

2) sto per finire la story anche con la seconda comunità e penso di avviarne una terza con tre superstiti di questa enclave, ma ciò che vi chiedo, posso cambiare location, oppure sono obbligato a giocare sempre nella stessa? ( mi spiego meglio: con la prima comunità ho terminato la storia nelle cascade Hills, volevo passare all'altopiano, ma il menù non mi permetteva tale scelta, è normale?)

ciaoo
Robedrumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 08:09   #173
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
cioè finito la story? io avevo la ttipa militare di colore.. ho fatto la prima mappa ucciso tutti quei cosi rossi groppi ma continuavo ad andare il lopp le missioni.quindi ho deciso di cambiare mappa. ma perchè leggo una nuova comunità?io ho tutti quelli della prima mappa..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 12:47   #174
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Salve a tutti, sto giocando a questo bellisso gioco, però ho un problema strano:

Durante il gioco, con una fluidità e giocabilità al massimo alla risoluzione Ultra HD (la scheda video è una gtx 1080), il processore (Ryzen 1070) si riscalda eccessivamente e la ventola del cpu cooler (un AIO a liquido) va al massimo dei giri producento un rumore eccessivo, più della scheda video.
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 15:07   #175
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Salve,

non riesco ad aggiornare il gioco, dallo store mi segnala la presenza di un aggiornamento ma anche facendolo partire il download si ferma a 26mb
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 08:58   #176
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Qualcuno mi sa spiegare perché non riesco ad aggiornarlo?
E' già la seconda volta che, ad un certo punto, si blocca il download e si resetta...questa volta ero quasi a 4 gb su 9 di totale, la volta scorsa non ricordo, ma almeno 3gb li avevo scaricati.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 14:16   #177
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Qualcuno ci gioca ancora?
Sto provando le difficoltá piú difficili.. madonna. É piú o meno fattibile il tutto, ma le risorse scarsissime e le auto che si rompono con una facilitá disarmante, da i nervi. Veramente tosto.

Avrei giocato con gli slider della difficoltá settandomeli come preferisco, ma basta scenderne uno e mi cala la difficoltá generale (quindi addio maledetti achievements).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v