Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-10-2019, 15:29   #81
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
A parte che i 60fps non saranno mai uno standard in quanto sono gli sviluppatori a decidere gioco per gioco se puntare ad un frame rate più elevato o ad una grafica più pompata ed eventualmente ad una game logic più complessa (in aggiunta a risoluzioni più alte, non esiste che il target saranno i 1080p), ma... ora il ray tracing sarebbe inutile?

Se vuoi scegliere tra risoluzione, frame rate e dettagli grafici comunque ti conviene sempre un PC, tanto ormai ci portano di tutto.

Ultima modifica di Rodin : 08-10-2019 alle 15:32.
Rodin è offline  
Old 08-10-2019, 15:37   #82
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
bene grazie alla scusa dell'inutile ray tracing possiamo scordarci i 1080p 60fps scontati per ogni gioco
Con o senza ray tracing, i 60 fps su tutti i giochi te li saresti scordati comunque.
Alcuni sviluppatori puntano e continueranno a puntare sulla grafica ultra-max-pompata e gli fps sono nemici del dettagli grafico. Indi per cui in molti preferiranno aumentare il dettaglio grafico e mantenere 30 fps. E ci gioco i maroni di Tim Sweeney che faranno quasi tutti così.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 09-10-2019, 08:30   #83
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Mamma mia, ancora continuiamo con la storia dei 30 fps Vs 60 fps... e non è ancora uscita...
Starò invecchiando, ma, quando ancora stavo dietro al mercato PC e pretendevo le performance nude e crude, sostituivo la scheda video al PC.
Un giorno ho scoperto che mi dava più soddisfazione limitarsi a godere il gioco senza stare a cercare il pelo nell'uovo (era il 1995, l'oggetto si chiamava PSX) svaccato sul divano e spendendo una cifra moderatamente elevata una volta ogni tot anni per una macchina nuova, economica e che, giustamente in quanto tale, viene a compromessi.
La console serve alle masse, deve soddisfare dei requisiti minimi ed essere accessibile.
Può avere un hardware da telefonino (ricordate la presentazione di PS4?), ma se alla fine tira fuori Horizon, TLOU e Death Stranding... beato telefonino.

E ora via con "nel 2020 è inaccettabile... Per me scaffale... ecc..."

Io mentre partono le polemiche preparo il maialino salvadanaio per la coppia OLED 4K + PS5, forse in un anno ce la faccio.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 09-10-2019, 14:27   #84
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Mamma mia, ancora continuiamo con la storia dei 30 fps Vs 60 fps... e non è ancora uscita...
Starò invecchiando, ma, quando ancora stavo dietro al mercato PC e pretendevo le performance nude e crude, sostituivo la scheda video al PC.
Un giorno ho scoperto che mi dava più soddisfazione limitarsi a godere il gioco senza stare a cercare il pelo nell'uovo (era il 1995, l'oggetto si chiamava PSX) svaccato sul divano e spendendo una cifra moderatamente elevata una volta ogni tot anni per una macchina nuova, economica e che, giustamente in quanto tale, viene a compromessi.
La console serve alle masse, deve soddisfare dei requisiti minimi ed essere accessibile.
Può avere un hardware da telefonino (ricordate la presentazione di PS4?), ma se alla fine tira fuori Horizon, TLOU e Death Stranding... beato telefonino.

E ora via con "nel 2020 è inaccettabile... Per me scaffale... ecc..."

Io mentre partono le polemiche preparo il maialino salvadanaio per la coppia OLED 4K + PS5, forse in un anno ce la faccio.
bravo! quoto!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 09-10-2019, 19:04   #85
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
Sapete se di norma fanno offerte scambiando la ps4 per poi prendere la nuova? in passato con le vecchie conveniva?
si faranno al 100%. è sempre stato tanto + vantaggioso, quanto + fatto in anticipo. Più ci si avvicina alla data di uscita della console, meno diventano appetibili le offerte in trade in.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 10-10-2019, 11:53   #86
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Mamma mia, ancora continuiamo con la storia dei 30 fps Vs 60 fps... e non è ancora uscita...
Il problema grosso non sono tanto le polemiche, ma l'oggetto delle stesse.

Tutti si scagliano contro i numerini perchè è più facile far caciara se ti scrivono 30 invece di 60, meno è peggio no?

Invece ciò che si dovrebbe anelare è BEN ALTRO, ossia evoluzioni importanti sulla gestione della fisica, delle IA e delle iterazioni con i mondi di gioco che si stanno ingrandendo sempre più ma son sempre più spogli e vuoti di contenuti vivi, originali e non ripetitivi.

Ma è più bello scannarsi se la risoluzione non è supergalattica e gli fps non sono rocksolid.

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
A parte che i 60fps non saranno mai uno standard in quanto sono gli sviluppatori a decidere gioco per gioco se puntare ad un frame rate più elevato o ad una grafica più pompata ed eventualmente ad una game logic più complessa (in aggiunta a risoluzioni più alte, non esiste che il target saranno i 1080p), ma... ora il ray tracing sarebbe inutile?

Se vuoi scegliere tra risoluzione, frame rate e dettagli grafici comunque ti conviene sempre un PC, tanto ormai ci portano di tutto.
Peccato che scelgono sempre la via facile, ossia pompa l'aspetto visivo a stecca e tralascia il resto.

Il ray tracing per me è inutile se tanto lo applicano in giochi dove ancora metà dell'ambiente è un blocco di granito indistruttibile e gli npc si comportano come dei disadattati mentali.

Ci sono giochi che hanno meno interattività di Sons of Liberty uscito quasi 20 anni fa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-10-2019, 12:01   #87
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Mamma mia, ancora continuiamo con la storia dei 30 fps Vs 60 fps... e non è ancora uscita...
Starò invecchiando, ma, quando ancora stavo dietro al mercato PC e pretendevo le performance nude e crude, sostituivo la scheda video al PC.
Un giorno ho scoperto che mi dava più soddisfazione limitarsi a godere il gioco senza stare a cercare il pelo nell'uovo (era il 1995, l'oggetto si chiamava PSX) svaccato sul divano e spendendo una cifra moderatamente elevata una volta ogni tot anni per una macchina nuova, economica e che, giustamente in quanto tale, viene a compromessi.
La console serve alle masse, deve soddisfare dei requisiti minimi ed essere accessibile.
Può avere un hardware da telefonino (ricordate la presentazione di PS4?), ma se alla fine tira fuori Horizon, TLOU e Death Stranding... beato telefonino.

E ora via con "nel 2020 è inaccettabile... Per me scaffale... ecc..."

Io mentre partono le polemiche preparo il maialino salvadanaio per la coppia OLED 4K + PS5, forse in un anno ce la faccio.
La massa di oggi semplicemente chiede di non giocare come 20 anni fa ma avere un framerate decente, ed oggi decente è 60.
Evidentemente non è un caso che giochi come COD da una vita vanno a 60... un motivo c'è.
Se poi chi dice delle massa "dei 60 me ne fotto, io voglio solo l'aspetto grafico" si guarda un film di animazione e fa prima
__________________


[?] è offline  
Old 10-10-2019, 12:09   #88
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13071
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La massa di oggi semplicemente chiede di non giocare come 20 anni fa ma avere un framerate decente, ed oggi decente è 60.
Evidentemente non è un caso che giochi come COD da una vita vanno a 60... un motivo c'è.
Se poi chi dice delle massa "dei 60 me ne fotto, io voglio solo l'aspetto grafico" si guarda un film di animazione e fa prima
Questo discorso è troppo legato al tipo di gioco, ci sono giochi molto dinamici dove sicuramente sono meglio i 60fps piuttosto che la super grafica, mentre per giochi più lenti vale l'opposto...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 10-10-2019, 12:54   #89
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Questo discorso è troppo legato al tipo di gioco, ci sono giochi molto dinamici dove sicuramente sono meglio i 60fps piuttosto che la super grafica, mentre per giochi più lenti vale l'opposto...
Non per niente ho fatto l'esempio di COD...
__________________


[?] è offline  
Old 10-10-2019, 14:25   #90
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Boh....io non riesco proprio a giocare Horizon perchè mi sembra sia al rallentatore (sulla carretta PS4 Pro).

Speravo (a questo punto invano) che con la PS5 si potessero avere sti benedetti 60 fps.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 10-10-2019, 15:12   #91
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Boh....io non riesco proprio a giocare Horizon perchè mi sembra sia al rallentatore (sulla carretta PS4 Pro).

Speravo (a questo punto invano) che con la PS5 si potessero avere sti benedetti 60 fps.
ci saranno sicuramente, ma come dicevamo dipenderà probabilmente dai vari titoli.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 10-10-2019, 16:31   #92
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Mamma mia, ancora continuiamo con la storia dei 30 fps Vs 60 fps... e non è ancora uscita...
Starò invecchiando, ma, quando ancora stavo dietro al mercato PC e pretendevo le performance nude e crude, sostituivo la scheda video al PC.
Un giorno ho scoperto che mi dava più soddisfazione limitarsi a godere il gioco senza stare a cercare il pelo nell'uovo (era il 1995, l'oggetto si chiamava PSX) svaccato sul divano e spendendo una cifra moderatamente elevata una volta ogni tot anni per una macchina nuova, economica e che, giustamente in quanto tale, viene a compromessi.
La console serve alle masse, deve soddisfare dei requisiti minimi ed essere accessibile.
Può avere un hardware da telefonino (ricordate la presentazione di PS4?), ma se alla fine tira fuori Horizon, TLOU e Death Stranding... beato telefonino.

E ora via con "nel 2020 è inaccettabile... Per me scaffale... ecc..."

Io mentre partono le polemiche preparo il maialino salvadanaio per la coppia OLED 4K + PS5, forse in un anno ce la faccio.
Quoto tutto, 10 min di applausi scroscianti
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 10-10-2019, 17:08   #93
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La massa di oggi semplicemente chiede di non giocare come 20 anni fa ma avere un framerate decente, ed oggi decente è 60.
Evidentemente non è un caso che giochi come COD da una vita vanno a 60... un motivo c'è.
Se poi chi dice delle massa "dei 60 me ne fotto, io voglio solo l'aspetto grafico" si guarda un film di animazione e fa prima
Allora la massa si frughi e si componga un PC Gaming degno di questo nome.
Siamo in un paese libero per fortuna.
Per i miei gusti, ritmi di gioco, disponibilità economiche vanno più che bene una console e 30fps.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 10-10-2019, 20:24   #94
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Allora la massa si frughi e si componga un PC Gaming degno di questo nome.

Siamo in un paese libero per fortuna.

Per i miei gusti, ritmi di gioco, disponibilità economiche vanno più che bene una console e 30fps.
"siamo in un paese libero" e "Mamma mia, ancora continuiamo con la storia dei 30 fps Vs 60 fps... e non è ancora uscita" non vanno molto d'accordo ma va bene così.
__________________


[?] è offline  
Old 11-10-2019, 08:02   #95
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
"siamo in un paese libero" e "Mamma mia, ancora continuiamo con la storia dei 30 fps Vs 60 fps... e non è ancora uscita" non vanno molto d'accordo ma va bene così.
in effetti
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 11-10-2019, 09:49   #96
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
"siamo in un paese libero" e "Mamma mia, ancora continuiamo con la storia dei 30 fps Vs 60 fps... e non è ancora uscita" non vanno molto d'accordo ma va bene così.
Non è mia intenzione imporre le mie idee o comunque pretendere di far cambiare a qualcuno il proprio punto di vista.
Semplicemente, posso capire la delusione di qualcuno che si aspetta certe performance e invece ne trova altre, al di là del fatto che ancora non sappiamo praticamente sega delle reali performance della macchina, però in definitiva parliamo di console, l'antonomasia dei compromessi.
E' quantomeno probabile che verrà lasciata all'utente la scelta tra performance grafiche o velocità, immagino 1080p raytraced a 60fps, o 4K 30 fps... è una scazzata, ma non credo di esserci andato troppo lontano.
A me questo non disturba, ognuno parlerà per la propria esperienza o esigenza, chiaro che se la macchina non soddisfa le aspettative si è liberi di non comprarla oppure di comprarla per le esclusie e farsi rodere il culo per quello che poteva essere e non è stato.
Ma questi sono discorsi fatti e rifatti fino allo sfinimento.

Detto ciò, buon gaming a tutti, alla fine presto più attenzione alla qualità che ai numeri nudi e crudi.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 11-10-2019, 10:18   #97
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Pc masterrace + console per le esclusive is the way.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 11-10-2019, 10:24   #98
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Non è mia intenzione imporre le mie idee o comunque pretendere di far cambiare a qualcuno il proprio punto di vista.
Semplicemente, posso capire la delusione di qualcuno che si aspetta certe performance e invece ne trova altre, al di là del fatto che ancora non sappiamo praticamente sega delle reali performance della macchina, però in definitiva parliamo di console, l'antonomasia dei compromessi.
E' quantomeno probabile che verrà lasciata all'utente la scelta tra performance grafiche o velocità, immagino 1080p raytraced a 60fps, o 4K 30 fps... è una scazzata, ma non credo di esserci andato troppo lontano.
A me questo non disturba, ognuno parlerà per la propria esperienza o esigenza, chiaro che se la macchina non soddisfa le aspettative si è liberi di non comprarla oppure di comprarla per le esclusie e farsi rodere il culo per quello che poteva essere e non è stato.
Ma questi sono discorsi fatti e rifatti fino allo sfinimento.

Detto ciò, buon gaming a tutti, alla fine presto più attenzione alla qualità che ai numeri nudi e crudi.
Io non capisco quando parlate di sfinimento... sto forum è praticamente un cadavere, si sta parlando di argomenti tecnici, che in teoria dovrebbero alimentare il forum per cui è nato e non di continui off topic da rincoglioniti come ormai avviene in diversi thread.
E vi lamentate...
Sono sempre gli stessi argomenti? Per forza le console sono sempre la stessa cosa che ogni tot anni si aggiorna, di cosa vuoi parlare?
Io ringrazio chi ancora parla di queste cose qua dentro e non di cagate tutto il giorno come succede "tutto il giorno".
__________________


[?] è offline  
Old 11-10-2019, 10:38   #99
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13071
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Pc masterrace + console per le esclusive is the way.
Quoto, però devo dire che negli ultimi anni i giochi che mi hanno dato più soddisfazioni li ho giocati con la ps4.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 11-10-2019, 10:41   #100
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non capisco quando parlate di sfinimento... sto forum è praticamente un cadavere, si sta parlando di argomenti tecnici, che in teoria dovrebbero alimentare il forum per cui è nato e non di continui off topic da rincoglioniti come ormai avviene in diversi thread.
E vi lamentate...
Sono sempre gli stessi argomenti? Per forza le console sono sempre la stessa cosa che ogni tot anni si aggiorna, di cosa vuoi parlare?
Io ringrazio chi ancora parla di queste cose qua dentro e non di cagate tutto il giorno come succede "tutto il giorno".
Ci manca che ci abbassiamo ai discorsi che si trovano nei commenti di eurocoso e multicavolo e poi siamo apposto, dove le scimmie di gibilterra mantengono atteggiamenti più composti, si può chiudere direttamente il forum
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v