Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
Grandi dimensioni, elevata fedeltà e una chicca non da poco per tutti coloro i quali, fotografi professionisti o appassionati esigenti, si trovano a gestire la catena scatto-sviluppo-stampa: BenQ SW321C è la soluzione ideale
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
Grazie al processore AMD Ryzen 7 4700U il notebook ASUS VivoBook S15 M533IA mette a disposizione un ideale bilanciamento tra la potenza di calcolo e silenziosità di funzionamento, permettendo molte ore di lavoro e svago lontano dalla presa di corrente ad un prezzo interessante. Purtroppo la qualità dello schermo ne sconsiglia l'acquisto, anche qualora fosse proposto ad un listino più contenuto
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2013, 06:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ari_48824.html

L'azienda canadese ha sottoscritto una lettera d'intenti con il consorzio Fairfax Financial, che sì impegna all'acquisto per una cifra corrispondente a 9 dollari ad azione ma non prima di aver completato una due diligence

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 07:20   #2
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Sarò negativo, ma secondo me siamo alle battute finali.

Quando arrivano sti consorzi di solito è per prendere le aziende, dividerle in tanti pezzi, guadagnare dal patrimonio tecnologico (brevetti).

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 07:57   #3
io78
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Qualcuno mi spieghi una cosa
America: Azienda in difficoltà viene comprata pagando le azioni a un prezzo lievemente maggiore/uguale al prezzo di borsa.
Italia: Azienda in difficoltà(telecom) viene comprata pagando le azioni a un prezzo doppio rispetto al prezzo di borsa. A guadagnarci naturalmente sono quegli istituti che siedono nel CdA
io78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 08:19   #4
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Son curioso di vedere chi se la compra, degli attuali produttori di smartphone non credo ci sia nessuno interessato, l'unica azienda che mi viene in mente è Canonical che sta lavorando al suo OS mobile ma non credo sia interessata all'hardware (sempre che abbia 2 miliardi e mezzo da spendere).
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 08:34   #5
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Non era Lenovo l'interessata?
In oltre 18 anni di permanenza sul forum ho felicemente concluso affari con un sacco di persone, tra cui: The Saint; Dani&l; Drum-Machine; Recchiagomma; Kekkop; EskevarMkDrake; Pepsi; MichelMauro; t00pmi; C4rino; pctillo; zerothehero, fazer600, ecc...
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 08:36   #6
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Ma non é piu' o meno la cifra che Microsoft ha pagato per nokia? Se trovano un pollo che tira fuori tutti quei soldi devono dare il nobel al CEO
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 08:55   #7
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Non si possono fare confronti diretti con altre acquisizioni, ecco perchè viene avviato un controllo capillare sui conti.

Penso che l'acquisizione da parte di un fondo canadese possa essere la migliore per BB

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 09:11   #8
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma non é piu' o meno la cifra che Microsoft ha pagato per nokia? Se trovano un pollo che tira fuori tutti quei soldi devono dare il nobel al CEO
Pollo? Quello è il valore in borsa...

Il valore di una società che non ha in alcun modo ricevuto un trattamento normale, perché ha continuato a perdere indipendentemente dai guadagni (sempre presenti, in crescita fino a un mese fa) e annunci oggettivamente positivi, come la presentazione del sistema operativo migliore al mondo.

Stai parlando dell'unica azienda che può fornire terminali a tutte le organizzazioni governative perché è l'unica a fornire una sicurezza completa.

Il nome di questo "pollo" lo trovi nella notizia, scritta male e incompleta come al solito, che lo fa passare come se il compratore fosse anonimo, e attualmente è il possessore del 10% delle azioni.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 09:12   #9
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
poracci!

questo succede quando ci si ostinava ad occupare mezzo telefono con dei tasti mentre altri terminali offrivano un ampio schermo touch per navigare e guardare le foto, i servizi di messaggistica ed email che erano il fiore all'occhiello del BB si sono dimostrati farragginosi e tutt'altro che affidabili, per non parlare del suo OS, penoso navigare fra i menu, penoso cercare ed installare qualcosa, attualmente se escludiamo il q10, è superiore a qualsiasi BB un iphone di prima generazione, me ne regalò uno la vodafone con i punti, e la tastiera ho cominciato a difettare dopo 3 mesi, pessima esperienza su tutti i fronti, i costruttori e programmatori sono stati adeguatamente puniti per non essere stati capaci di guardarsi attorno
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 09:22   #10
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
questo succede quando ci si ostinava ad occupare mezzo telefono con dei tasti mentre altri terminali offrivano un ampio schermo touch per navigare e guardare le foto, i servizi di messaggistica ed email che erano il fiore all'occhiello del BB si sono dimostrati farragginosi e tutt'altro che affidabili, per non parlare del suo OS, penoso navigare fra i menu, penoso cercare ed installare qualcosa, attualmente se escludiamo il q10, è superiore a qualsiasi BB un iphone di prima generazione, me ne regalò uno la vodafone con i punti, e la tastiera ho cominciato a difettare dopo 3 mesi, pessima esperienza su tutti i fronti, i costruttori e programmatori sono stati adeguatamente puniti per non essere stati capaci di guardarsi attorno
Hai vinto il mongolino d'oro per l'ignoranza o falsità delle tue informazioni.
Nonché per aver creduto alla pubblicità apple secondo il quale un computer non possiede una tastiera.

Non ho mai avuto problemi con le tastiere BlackBerry, se quello che dici è vero sei solo stato sfortunato perché è risaputo che sono le migliori al mondo e continuano a migliorarle per le persone che il telefono non lo usano per giocare.

Comunque ho visto troll migliori, bocciato da questo punto di vista.

http://www.youtube.com/watch?v=ElkvHt4ArU4
Sicuramente migliore l'iphone...
Old 24-09-2013, 09:22   #11
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Tutte le organizzazioni governative no: solo quelle canadesi, americane e qualcuna dell'Europa.
In altri Paesi BB non è mai decollato, e mai lo farà, proprio per il discorso della gestione e localizzazione dei server.
Old 24-09-2013, 09:34   #12
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Tutte le organizzazioni governative no: solo quelle canadesi, americane e qualcuna dell'Europa.
In altri Paesi BB non è mai decollato, e mai lo farà, proprio per il discorso della gestione e localizzazione dei server.
Volevo scrivere "serie". Perché in Italia dubito...
Old 24-09-2013, 09:42   #13
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Magari fosse solo l'Italia.
BB è irrilevante, per ovvi motivi di sicurezza, in Cina, Russia ed India, giusto per citare i 3 principali.
Ciò che per alcuni è una forza (i tradizionali servizi di BB sui suoi server), per altri è la maggiore fonte di preoccupazione.

Ma persino in Giappone hanno smesso di vendere da tempo, perchè non riuscivano manco a giustificare i costi di traduzione.

Come ricordo da tempo, nessun produttore può prescindere da questi Paesi, i numeri semplicemente non si fanno.

Ma anche solo restando nell'ambito enterprise, la maggiore preoccupazione di BB è fermare l'emorragia di clienti nei suoi mercati chiave, prima ancora di pensare a risalire.
Old 24-09-2013, 10:25   #14
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

No in India no, e forse neanche in Cina ma non mi vorrei sbagliare. Qualche hanno fa RIM ha messo due centri in India e in Iran (che per primo aveva contestato il "problema") gestiti dal governo. Difatti in India è cresciuta molto.
Old 24-09-2013, 10:27   #15
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da io78 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spieghi una cosa
America: Azienda in difficoltà viene comprata pagando le azioni a un prezzo lievemente maggiore/uguale al prezzo di borsa.
Italia: Azienda in difficoltà(telecom) viene comprata pagando le azioni a un prezzo doppio rispetto al prezzo di borsa. A guadagnarci naturalmente sono quegli istituti che siedono nel CdA
contenti loro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 10:38   #16
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No in India no, e forse neanche in Cina ma non mi vorrei sbagliare. Qualche hanno fa RIM ha messo due centri in India e in Iran (che per primo aveva contestato il "problema") gestiti dal governo. Difatti in India è cresciuta molto.
In India sono quasi scomparsi, in Cina non sono mai stati presenti.

http://economictimes.indiatimes.com/...w/22903612.cms
Ormai Internet e' un territorio anarchico dove si puo' dire di tutto senza essere smentiti. Pero', se e' difficile stabilire se una notizia in rete sia vera, e' piu' prudente supporre che sia falsa. (cit. U. Eco R.I.P. 19/02/16)
Old 24-09-2013, 10:47   #17
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

Il valore di una società che non ha in alcun modo ricevuto un trattamento normale, perché ha continuato a perdere indipendentemente dai guadagni (sempre presenti, in crescita fino a un mese fa) e annunci oggettivamente positivi, come la presentazione del sistema operativo migliore al mondo.

Stai parlando dell'unica azienda che può fornire terminali a tutte le organizzazioni governative perché è l'unica a fornire una sicurezza completa.

Il nome di questo "pollo" lo trovi nella notizia, scritta male e incompleta come al solito, che lo fa passare come se il compratore fosse anonimo, e attualmente è il possessore del 10% delle azioni.
Si ma tolto il governo mi sà che di clienti gliene restano ben pochi, anche la mia azienda che conta piu' di 50.000 dipendenti ha sfanculato BB ed é passata ad android.
Old 24-09-2013, 12:58   #18
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
certo che venir acquistata (forse) da una holding finanziaria, mah... non so se sia questa la strada giusta per la rinascita di BB
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:49   #19
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
qui muore rim dopo 30 anni di storia

la smembreranno affittando brevetti, un fondo di investimento spolpa, non ristruttura certo.

Mi spiace, ma e' la fine che merita chi non sa innovare in campo tecnologico, e il tentato bbos10 e' stato un errore fatale. Avevano un mercato tutto loro, florido, sono riusciti a giocarselo da stupidi quando bastava un bb con tastiera android per vendere a badilate
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 17:09   #20
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Migliore al mondo in base a...?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Il libro fotografico di Paolo Nespoli su...
AWS: la sicurezza è parte della c...
La nuova immagine di Giove catturata dal...
Zoom prossima ad aggiungere una chat &qu...
Nuove fotocamere mirrorless in arrivo da...
Ignite 2020, le novità di Azure
Intel, luce verde per continuare a fare ...
Ignite 2020: Microsoft Defender diventa ...
Ignite 2020: Microsoft 365 si aggiorna p...
Samyang Lens Simulator: un nuovo strumen...
MultiTalk, il traduttore multilingua di ...
Niente conferenza per gli sviluppatori d...
Con Snapdragon 750G Qualcomm espande la ...
Opel Mokka-e, ora ordinabile con prezzi ...
Ryzen e Athlon anche sui Chromebook, AMD...
Firefox 81
Google Chrome Portable
MSI Afterburner
Dropbox
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13