Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
A tu per tu con la prima scheda video GeForce RTX 3080 "custom" giunta in redazione: ecco la nuova MSI RTX 3080 Gaming X Trio 10G. La scheda si presenta con dimensioni superiori alla Founders Edition, in virtù di un sistema di raffreddamento a tre ventole. Alimentata da tre connettori a 8 pin, non si fa mancare l'overclock di fabbrica.
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Recensione della GeForce RTX 3080, nuova scheda video di fascia alta di Nvidia basata su architettura Ampere. La Founders Edition si presenta con un design tutto nuovo per permettere di tenere a bada prestazioni senza precedenti, in grado di aprire la strada al gaming in 4K con ray tracing abilitato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2020, 10:23   #36521
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma perché mai dovrebbero andare male? Io di recente ho preso per mia madre un Galaxy M31 in sostituzione al Galaxy Note 3 Neo che aveva usato negli ultimi 5 anni e mezzo. Beh..schermo favoloso, batteria che tiene un minimo di 2 giorni pieni con un uso super intenso(e mia madre fa un uso assurdo), le prestazioni sono ottimali. Fluido e scattante in ogni situazione, zero lag o micro lag, anche grazie ai 6 GB di Ram. Le chiamate e videochiamate sono ok sia per qualità che volume.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
M31 ha lo stesso SoC e sostanzialmente è lo stesso prodotto dell'anno prima M30, ha 64 GB di spazio, memorie vecchie e lente e prestazioni equivalenti a un vetusto snapdragon 630 o poco di più
https://www.notebookcheck.net/Samsun....444725.0.html
Costa anche tanto, ha una buona (non ottima però) autonomia data da quella batteria ma è l'unica cosa buona che ha a parte il display che è una costante nei medi gamma samsung che sono sempre buoni amoled.
A quella stessa cifra si prendeva uno Xiami Mi Note 10 lite che ha memorie veloci, schermo altrettanto bello sempre amoled e una cpu decisamente più performante, il tutto si sarebbe tradotto in un sistema scattante e anche più sicuro (patch mensili e android 10 che sul M31 non so se è arrivato e forse mai arriverà).
M31 è 100 euro più caro di quel che vale, nuovo va anche decentemente ma con il tempo e le app sopra, tra memorie lente e rom smasung pesante si rallenterà e non poco.
I samsung medi di gamma sono da 50 a 100 euro troppo cari in rapporto a quello che offrono quindi non li si consiglia proprio per il rapporto prestazioni/prezzo scadente in questa fascia e tutto sommato anche nella fascia alta hanno un rapporto prestazioni/prezzo scarso in UE dove li commercializzano con il SoC Samsung e non Qualcomm.
Mamma sarà comunque contenta visto che viene da un prodotto di ere geologiche passate, ma sarebbe stata ugualmente contenta con un Redmi Note 8T da 180 euro che avrebbe avuto autonomia analoga e prestazioni superiori al M31-
Ognuno con i soldi fa quello che vuole ovvio, ma noi qua dobbiamo consigliare telefoni alla gente che abbiano un buon rapporto tra spesa e prestazioni (e durata nel tempo) e i Samsung non sono tra quelli consigliabili tranne alcuni a prezzo decente che hanno caratteristiche apposite (tipo A40 che è uno dei pochissimi piccoletti in commercio sebbene decisamente poco veloce)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-07-2020 alle 10:57.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 17:15   #36522
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
M31 ha lo stesso SoC e sostanzialmente è lo stesso prodotto dell'anno prima M30, ha 64 GB di spazio, memorie vecchie e lente e prestazioni equivalenti a un vetusto snapdragon 630 o poco di più
https://www.notebookcheck.net/Samsun....444725.0.html
Costa anche tanto, ha una buona (non ottima però) autonomia data da quella batteria ma è l'unica cosa buona che ha a parte il display che è una costante nei medi gamma samsung che sono sempre buoni amoled.
A quella stessa cifra si prendeva uno Xiami Mi Note 10 lite che ha memorie veloci, schermo altrettanto bello sempre amoled e una cpu decisamente più performante, il tutto si sarebbe tradotto in un sistema scattante e anche più sicuro (patch mensili e android 10 che sul M31 non so se è arrivato e forse mai arriverà).
M31 è 100 euro più caro di quel che vale, nuovo va anche decentemente ma con il tempo e le app sopra, tra memorie lente e rom smasung pesante si rallenterà e non poco.
I samsung medi di gamma sono da 50 a 100 euro troppo cari in rapporto a quello che offrono quindi non li si consiglia proprio per il rapporto prestazioni/prezzo scadente in questa fascia e tutto sommato anche nella fascia alta hanno un rapporto prestazioni/prezzo scarso in UE dove li commercializzano con il SoC Samsung e non Qualcomm.
Mamma sarà comunque contenta visto che viene da un prodotto di ere geologiche passate, ma sarebbe stata ugualmente contenta con un Redmi Note 8T da 180 euro che avrebbe avuto autonomia analoga e prestazioni superiori al M31-
Ognuno con i soldi fa quello che vuole ovvio, ma noi qua dobbiamo consigliare telefoni alla gente che abbiano un buon rapporto tra spesa e prestazioni (e durata nel tempo) e i Samsung non sono tra quelli consigliabili tranne alcuni a prezzo decente che hanno caratteristiche apposite (tipo A40 che è uno dei pochissimi piccoletti in commercio sebbene decisamente poco veloce)
sono d'accordo su tutto, ma devo fare delle precisazioni. a parte il prezzo, samsung non è così male, lo stesso terminale nel range dei 180-200 ha i suoi perchè... e non solo sullo schermo. Innanzitutto gli update, che samsung fa ogni 3 mesi, più o meno, e li fa. secondariamente, la parte telefonica, con aggregazione bande del 4g+, per esempio, o il funzionamento con qualsivoglia MVNO italiano, è supportata senza alcun problema. Xiaomi, purtroppo non è così. e per gli aggiornamenti non ha una politica così regolare, almeno sui modelli europei tende a ritardare i rilasci, sia per i passaggi di versione android che per le patch di sicurezza. (mi9 lite aggiornato ad android 10 con patch di febbraio qualche tempo fa, e le patch di sicurezza di maggio arrivate soltanto ieri, e siamo a luglio, ogni mese scordatevelo) i
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 17:40   #36523
Romagnolo1973
Senior Member

Però Xiaomi compensa con lo sblocco del bootloader e la possibilità di mettere a rom EU che ha patch aggiornate e che ha anche le funzionalità giuste per il nostro mercato (GPS tarato sull'Europa e no ads nelle app) e per farlo ci riuscirebbe anche un bambino o quasi, cosa che su altri device di produttori diversi è più complicata o sostanzialmente impossibile (Samsung e Huawei coi loro SoC proprietari chiusi lato modding).
Nel range entro i 200 euro di Samsung decenti (a parte A40 per le dimensioni ma che comunque dovrebbe costare 30 euro meno dei 180 attuali) non ce ne sono e difficilmente ce ne saranno.
La cosa bella di Samsung è, assieme agli schermi amoled, che a parte pochi modelli non ha ceduto alla moda padelloni e i suoi top di gamma sono piccoli se confrontati con i competitors, siamo arrivati all'assurdo che il Galaxy Note 10 della famiglia Note che un tempo era il telefono più grande in commercio, oggi coi suoi 15,1X7,2X0,79 è praticamente tra i più piccoli

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-07-2020 alle 17:45.
Old 05-07-2020, 20:43   #36524
RavielZ
Member

Iscritto dal: Sep 2018
Tra Redmi Note 8 e 8t invece, che consigliate? Ho letto led di notifica sul primo e nfc sul secondo, ma anche di problemi di apertura app in chiamata (dalle recensioni sull'8), sono uguali anche in questo?
RavielZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 21:54   #36525
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RavielZ Guarda i messaggi
Tra Redmi Note 8 e 8t invece, che consigliate? Ho letto led di notifica sul primo e nfc sul secondo, ma anche di problemi di apertura app in chiamata (dalle recensioni sull'8), sono uguali anche in questo?
C'è gente che si è fatta cambiare il Mi10 (da 700 euro e più) perchè il sensore di prossimità funzionava male. E' random e il problema è relativo a tutti i loro prodotti da quello da 100 euro al top da 700 come detto sopra. Xiaomi vende 300 mila telefoni al giorno e più, quindi le parti vengono da vari produttori, alcuni migliori altri meno. Si va a , i problemi sono su una percentuale piccola di prodotti in realtà ma visti i numeri e il fatto che si lamenta chi ha problemi e non scrive chi non ne ha sembra un problema più ampio (tranne il Redmi Note 7 dove il problema era anche accentuato dal dove avevano piazzato il sensore e quindi parecchi utenti avevano il problema).
Prendere o lasciare, con Xiaomi il rischio è sempre possibile visto che non sai quale produttore è usato in quel giorno per quel determinato componente.
Old 05-07-2020, 22:44   #36526
pavai
Member

Iscritto dal: Apr 2015
Io ho preso il Samsung M31, certo, tra 2 anni sarà più lento, ma tanto per qualsiasi telefono o quasi, tra 2 anni non ci saranno gli aggiornamenti. Ho guardato molte recensioni prima di scegliere. Stando nei 250€ a tutti mancava qualcosa. Poi mi sono fidato di 2/3 recensioni italiane e di Gsmarena che ne parlavano abbastanza bene. Ha tutto quello che cercavo: schermo buono, batteria ottima e foto che mi piacciono davvero, pur non essendo troppo pesante.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
pavai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 12:46   #36527
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
a 200-250 prendo il redmi note 9 pro o si prevede qualcosa d'altro?
col telefono non gioco, deve essere molto preciso quando uso maps (in questo campo il mio p8 2017 meglio dell'iphone8 di mia moglie) e non deve avere lag perchè il mio attuale phone pur essendo una sega a confronto dello xiaomi non ne ha mai avute.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 12:53   #36528
RavielZ
Member

Iscritto dal: Sep 2018
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
C'è gente che si è fatta cambiare il Mi10 (da 700 euro e più) perchè il sensore di prossimità funzionava male. E' random e il problema è relativo a tutti i loro prodotti da quello da 100 euro al top da 700 come detto sopra. Xiaomi vende 300 mila telefoni al giorno e più, quindi le parti vengono da vari produttori, alcuni migliori altri meno. Si va a , i problemi sono su una percentuale piccola di prodotti in realtà ma visti i numeri e il fatto che si lamenta chi ha problemi e non scrive chi non ne ha sembra un problema più ampio (tranne il Redmi Note 7 dove il problema era anche accentuato dal dove avevano piazzato il sensore e quindi parecchi utenti avevano il problema).
Prendere o lasciare, con Xiaomi il rischio è sempre possibile visto che non sai quale produttore è usato in quel giorno per quel determinato componente.
Buono a sapersi. Dunque lui non usando NFC vado sul Note 8 e basta?
RavielZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 13:53   #36529
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Città: Cittadino del mondo
https://www.realme.com/it/realme-6i/specs

pareri sul Realme 6i ?

nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 14:14   #36530
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
Just one word: Mediatek
Old 06-07-2020, 17:34   #36531
Bresà
Member

Iscritto dal: Sep 2005
A41 oppure Nova 5t

Buongiorno, devo scegliere tra A41 e Nova 5t perché il mio MIA2 lite è morto e lo vorrei sostituire con uno simile come misure, sono agricoltore, pertanto dovrebbe avere queste caratteristiche:
essere resistente all'acqua, robusto in generale una buona durata della batteria ed aggiornato il più a lungo possibile.
Come vetri penso nessuno dei due monti gorilla glass, ed in caso di rottura dello schermo credo che il Nova costi meno essendo un lcd, voi tra i due cosa consigliate potrei prendere in considerazione anche il p30 se ne vale la piena o qualche altro telefono tranne Apple.
Grazie a chi mi risponderà..
Bresà è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 19:23   #36532
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
a 200-250 prendo il redmi note 9 pro o si prevede qualcosa d'altro?
col telefono non gioco, deve essere molto preciso quando uso maps (in questo campo il mio p8 2017 meglio dell'iphone8 di mia moglie) e non deve avere lag perchè il mio attuale phone pur essendo una sega a confronto dello xiaomi non ne ha mai avute.
Sul sito Xiaomi Italia (nota a margine mai visto un sito più brutto in vita mia) non menzionano il GPS dual band sul 9S (e quindi sul pro), su questa fascia il Nova 5T ha sicuramente il dualband gps (scritto sul sito e anche dal fatto che quel SoC lo ha su tutti i modelli su cui è montato) ma è più piccolino e con menoo batteria.

Quote:
Originariamente inviato da RavielZ Guarda i messaggi
Buono a sapersi. Dunque lui non usando NFC vado sul Note 8 e basta?
Se anche del 4G+ non ti frega molto allora sì e risparmi qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da Bresà Guarda i messaggi
Buongiorno, devo scegliere tra A41 e Nova 5t perché il mio MIA2 lite è morto e lo vorrei sostituire con uno simile come misure, sono agricoltore, pertanto dovrebbe avere queste caratteristiche:
essere resistente all'acqua, robusto in generale una buona durata della batteria ed aggiornato il più a lungo possibile.
Come vetri penso nessuno dei due monti gorilla glass, ed in caso di rottura dello schermo credo che il Nova costi meno essendo un lcd, voi tra i due cosa consigliate potrei prendere in considerazione anche il p30 se ne vale la piena o qualche altro telefono tranne Apple.
Grazie a chi mi risponderà..
Purtroppo prodotti a prova di acqua (e non solo di spruzzi) in questa fascia e anche nella fascia superiore non ce ne sono, Io A41 non lo vedo bene lato aggiornamenti perchè è un mediatek e non so quanto mai si possa aggiornare a Android 11 io dubito lo farà. Nova ha già avuto un aggiornamento da 9 a 10 e probabilmente avrà 11 visto che ha un SoC che per huawei è ex top gamma quindi facile che lo aggiornino ulteriormente ma sono mie ipotesi, non ho la palla di cristallo.
P30 è nelle stesse situazioni del Nova, vale di più lato foto, dimensioni piccoline e amoled ma ha solo protezione da schizzi e polvere e non acqua.
L'ultimo in questa fascia a prova di immersione era il Galaxy A8 di un anno e mezzo fa. Ti tocca adeguarti o prendere un padellone tippo Redmi Note 9 Pro che resiste agli schizzi
Io fossi in te comprerei un cellulare da battaglia ma completo (tipo Honor 10 Lite che costa meno di 130 euro vedi il link in pagina 1) con una cover e via, se si spacca amen ne prendo un altro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-07-2020 alle 19:27.
Old 06-07-2020, 23:14   #36533
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Ragazzi domanda a bruciapelo.
Voi con un budget di 150/160€ cosa prendereste(pensando a una buona longevità anche)?
Ho adocchiato Note 8t o alzando l'asticella Note 9s di Xiaomi(ho un Mi6 e un Note4x che vanno alla grande)... Ma c'è altro da guardare?
Soc non Mediatek. Sinceramente non sono un suo estimatore.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB ASUS P8Z68V PRO, CPU Intel i7 2600K@4,3, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 16GB CORSAIR VENGEANCE CL9 DDR3@1600,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA ZOTAC GTX 1070Ti Mini, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN10 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 23:44   #36534
Bloo
Senior Member

L'Avatar di Bloo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi domanda a bruciapelo.
Voi con un budget di 150/160€ cosa prendereste(pensando a una buona longevità anche)?
Ho adocchiato Note 8t o alzando l'asticella Note 9s di Xiaomi(ho un Mi6 e un Note4x che vanno alla grande)... Ma c'è altro da guardare?
Soc non Mediatek. Sinceramente non sono un suo estimatore.
Leggermente sopra quel budget c'è anche Oppo A52.
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 09:36   #36535
Grigio87
Senior Member

L'Avatar di Grigio87

Iscritto dal: Sep 2009
Io sono ancora nell'indecisione e ora ci sono altri competitors nella fascia di prezzo del Nova 5T:

- Huawei Nova 5T 249€ (italia 128/6)
- Xiaomi Mi 9T 275€ (europa 128/6)
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G 275€ (italia 64/6)
- Xiaomi Mi Note 10 Lite 257€ (europa 64/6)

In questo caso il Nova è ancora una scelta giusta o mi consigliate di andare su uno dei Mi?
Old 07-07-2020, 09:55   #36536
Bloo
Senior Member

L'Avatar di Bloo

Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Io sono ancora nell'indecisione e ora ci sono altri competitors nella fascia di prezzo del Nova 5T:

- Huawei Nova 5T 249€ (italia 128/6)
- Xiaomi Mi 9T 275€ (europa 128/6)
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G 275€ (italia 64/6)
- Xiaomi Mi Note 10 Lite 257€ (europa 64/6)

In questo caso il Nova è ancora una scelta giusta o mi consigliate di andare su uno dei Mi?
Ma Huawei ha sempre quel problemino di non avere i servizi Google?

Comunque, sul primo non ho esperienza, sul secondo era in ottimo dispositivo ma è pur sempre di un anno fa, il mi 10 lite ha il 5G ma non mi convince la fotocamera, il quarto l'ho regalato alla mia compagna qualche giorno fa quindi chiedi pure.
Old 07-07-2020, 10:23   #36537
Grigio87
Senior Member

L'Avatar di Grigio87

Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
Ma Huawei ha sempre quel problemino di non avere i servizi Google?

Comunque, sul primo non ho esperienza, sul secondo era in ottimo dispositivo ma è pur sempre di un anno fa, il mi 10 lite ha il 5G ma non mi convince la fotocamera, il quarto l'ho regalato alla mia compagna qualche giorno fa quindi chiedi pure.
Il Nova 5T è l'ultimo Huawei ad avere i servizi google, sul Mi 9T ho le stesse perplessità, del Mi Note 10 non mi piace lo schermo curvo.

Il confronto quindi è da fare tra Nova 5T e Mi 10 Lite 5G (però il 5G non mi interessa).
Old 07-07-2020, 10:29   #36538
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
il nova ha i servizi google, ed è un ottimo dispositivo, se cerchi nelle pagine del thread trverai qualche utente soddisfatto che lo ha preso.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 10:32   #36539
Bloo
Senior Member

L'Avatar di Bloo

Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Il Nova 5T è l'ultimo Huawei ad avere i servizi google, sul Mi 9T ho le stesse perplessità, del Mi Note 10 non mi piace lo schermo curvo.

Il confronto quindi è da fare tra Nova 5T e Mi 10 Lite 5G (però il 5G non mi interessa).
L'unico motivo per cui prenderei il mi 10 lite è il 5G. Se non ti interessa, passa oltre.
Il Huawei ha sempre il vecchio Kirin 980 di due anni fa?
Mah.
Tanto vale il mi 9t a quel punto.

Ma il Samsung M31 ? Prima di scartarlo perché Exynos, guarda un paio di recensioni, ti potrebbe sorprendere.
Old 07-07-2020, 11:14   #36540
Grigio87
Senior Member

L'Avatar di Grigio87

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il nova ha i servizi google, ed è un ottimo dispositivo, se cerchi nelle pagine del thread trverai qualche utente soddisfatto che lo ha preso.
Sì, per ora è il mio smartphone di riferimento, mi piace sia l'estetica sia la potenza del processore, dalla sua il Mi 10 Lite è nuovo e ha lo schermo Amoled.

Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
L'unico motivo per cui prenderei il mi 10 lite è il 5G. Se non ti interessa, passa oltre.
Il Huawei ha sempre il vecchio Kirin 980 di due anni fa?
Mah.
Tanto vale il mi 9t a quel punto.

Ma il Samsung M31 ? Prima di scartarlo perché Exynos, guarda un paio di recensioni, ti potrebbe sorprendere.
Sì Kirin 980 da 7nm ma come prestazioni su questa fascia di prezzo non ha rivali (ad esempio HD blog lo valuta come prestazioni 9.1 ,mentre allo snapdragon 730 del Mi 9T da un punteggio di 7,2).

Samsung M31 ottimo per batteria e schermo, da valutare.

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diven...
I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P300 da 6 TB I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P30...
TikTok: il divieto si farà il 27 ...
Google Chrome: ecco la funziona nascosta...
iPhone e iOS 14: ecco cosa indica il led...
PS5 si mostra per la prima volta dal viv...
Tesla: automobilista si addormenta con i...
TikTok: dopo gli USA anche l'Italia potr...
Apple Watch: ecco come si attiva la geni...
''Chromecast with Google TV'': ecco le i...
Sony ha pensato a una PS5 depotenziata c...
OnePlus 8T è in arrivo! Ecco la (...
Vodafone presenta la nuova Wi-Fi 6 Stati...
Nokia 5.3 con Android One: un terminale ...
Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Li...
Presto avremo schermi OLED anche sugli a...
Velocità internet casa in aumento...
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13
iTunes 12
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.9.1
Opera Portable
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full