Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
La nuova Serie 4000 di Corsair si caratterizza per eleganza e semplicità nelle linee, ed anche per gli ottimi materiali utilizzati e l'attenzione per i dettagli utili per l'installazione di un sistema al suo interno. In particolare il modello iCUE 4000X RGB nasconde, dietro l'indole all'apparenza sobria, tre ottime ventole con LED RGB integrati.
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 Founders Edition è la scheda video al top di gamma della nuova offerta Ampere di Nvidia. Equipaggiata con una GPU ancora più potente di quella del modello GeForce RTX 3080 e con ben 24 GB di memoria GDDR6X, RTX 3090 non solo è la scheda video gaming più veloce al mondo ma anche un ottimo prodotto per i content creator.
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70 porta l'innesto mirrorless RF di EOS R sulla serie Cinema EOS e si presenta come la cinepresa digitale più leggera in casa Canon. Punto di forza il sensore CMOS 4K Super 35mm con DGO (Dual Gain Output), assieme al sistema autofocus Dual Pixel CMOS AF. Una videocamera pronta all'uso professionale sul campo, grazie alle numerose porte, che non richiedono accessori di espansione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2020, 18:35   #1
Glak
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Città: Loro Piceno
Problema Galaxy A40

Salve, il mio A40 ha subito una caduta e sia microfonoche carica batteria non funzionavano più. L'ho aperto e si era staccato il cavo che dalla parte della
carica andava alla scheda madre e adesso il mic funziona ma il più delle volte che provo a caricarlo non va. Come mi consigliate di procedere?
Glak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 20:28   #2
FBL-044
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da Glak Guarda i messaggi
Salve, il mio A40 ha subito una caduta e sia microfonoche carica batteria non funzionavano più. L'ho aperto e si era staccato il cavo che dalla parte della
carica andava alla scheda madre e adesso il mic funziona ma il più delle volte che provo a caricarlo non va. Come mi consigliate di procedere?
Ciao, io ti consiglio ti sostituirlo con un Samsung A30s che adesso è in offerta su unieuro a 199 euro con in omaggio google home mini.

E' un modello superiore al tuo
FBL-044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 11:23   #3
Glak
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Città: Loro Piceno
Quote:
Originariamente inviato da FBL-044 Guarda i messaggi
Ciao, io ti consiglio ti sostituirlo con un Samsung A30s che adesso è in offerta su unieuro a 199 euro con in omaggio google home mini.

E' un modello superiore al tuo
Ah il 30s, non l'ho mai visto, ora li comparo su HDBlog e guardo il pratico video del Galeazzi ahaha
Si penso anche io che sia la scelta migliore però tutto fa leva sul fatto che un telefono riparato tenderà a rompersi con niente.. e sempre ammesso che io riesca con quella spesa di 30€ a rimetterlo su.
Volevo fare il grande acquisto preso dalla scimmia, c'è un S10 Lite a 470€ ma io non uso più i top di gamma dal lontano S7 ormai.. non lo so se potrebbe essere sprecato come acquisto, tu che ne pensi?
Glak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:10   #4
Fabiano 82
Senior Member

L'Avatar di Fabiano 82

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Glak Guarda i messaggi
Ah il 30s, non l'ho mai visto, ora li comparo su HDBlog e guardo il pratico video del Galeazzi ahaha
Si penso anche io che sia la scelta migliore però tutto fa leva sul fatto che un telefono riparato tenderà a rompersi con niente.. e sempre ammesso che io riesca con quella spesa di 30€ a rimetterlo su.
Volevo fare il grande acquisto preso dalla scimmia, c'è un S10 Lite a 470€ ma io non uso più i top di gamma dal lontano S7 ormai.. non lo so se potrebbe essere sprecato come acquisto, tu che ne pensi?
Anche secondo me A30S a quel prezzo è il prodotto da scegliere, allo stesso tempo però, se vuoi uno smartphone che mantenga prestazioni nel tempo, con un display eccezionale, HDR10+ (per lo streaming è il massimo), ottima autonomia, e prestazioni da top di gamma, considerando la dotazione di RAM ed il processore snapdragon 855+, S10 Lite è un ottima scelta, lo ha preso un mio amico e si trova alla grande.

Samsung S10+
Fabiano 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 19:08   #5
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Salve a tutti,

anche io sarei interessato al Galaxy a40 anche se a breve esce a41.
Conviene comunque l'a30s rispetto al galaxy a40 prestazionalmente ??!

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobr...
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
Microsoft Flight Simulator: il primo agg...
OnePlus annuncia Warp Charge 65, solo 15...
Luna, Windows e GPU Nvidia muovono il se...
Fattura elettronica: il 1° ottobre e...
Annunciato il nuovo Tamron 70-300mm F/4....
iPhone 12, nuove immagini svelano una de...
Western Digital presenta nuovi dischi WD...
Cloud, crittografia e gestione delle chi...
Ericsson continua a investire sul 5G con...
Il piccolo Surface Laptop in arrivo a pa...
Apple vs Commissione europea: ricorso co...
Stampanti 3D: tre modelli in vendita su ...
Nel 2021 arriverà una Sony A9 in grado d...
DOOM Eternal sbarca su Xbox Game Pass: e...
Sennheiser HD 560 S, interessante novit&...
FurMark
Chromium
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer
Opera Portable
Opera 71
Zoom Player Free
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Driver Booster
3DMark
K-Lite Codec Pack Update