Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2019, 20:17   #561
dariox am2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da alexbsc Guarda i messaggi
Niente, volevo provare la carta Eolo visto che adesso i costi di recesso sono più abbordabili, ma riescono sempre a convincermi a non fare il passo!

Non capisco perchè se sottoscrivo un'offerta "Eolo Super" con scritto fino a 100 mega, poi vado a leggere più in basso e scopro che il "fino a 100..." diventa un "fino a 30..." se non aggiungo l'opzione "cento" che poi sono 6,90/mese, mica noccioline.
Inoltre scopro che in aggiunta ci sarebbe uno strano "multiscreen" che a quanto pare di garantisce più banda disponibile: come dire se non paghi ti castro
Infine ci sarebbe l'assistenza rapida, altri euro 2/mese, anche qui del tipo: se non paghi il pizzo ti attacchi, a nostro comodo ti veniamo ad aggiustare il collegamento

Vabbeh ripasserò tra qualche mese, magari si migliorano ancora
Aspetta, non avevo capito che dovevo aggiungere i 6 euro di "eolo cento" , alla tariffa da 29,90 per avere la 100 confermate?

A sto punto veramente, quasi convengono i vari ogilink & co...meno vincoli, meno problemi di connessione (no visibilità assoluta alla bts) ecc e no costi di disattivazione.
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 20:30   #562
aNard89
Junior Member
 
L'Avatar di aNard89
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Abruzzo
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
36 euro a EOLO ?

troppo troppo caro....
Io sto ancora decidendo SE dare a Eolo una chance, quindi lungi da me voler essere un difensore a spada tratta del servizio... Ma in quale universo 36 euro a Eolo sarebbero troppe? Lo sapete sì che il target di riferimento dell'azienda sono persone che pagano comunque oltre 40€/mese per delle vdsl che spesso non arrivano neanche a 10mega effettivi e non hanno nemmeno un 100% di uptime mensile vero?

È chiaro che chi può se ne frega di Eolo (o altri servizi simili) e si attiva la fibra a meno di 30 al mese, lo farei pure io se potessi (e sinceramente io ne pagherei anche il triplo anche solo per avere una buona fttc).

Se poi hai alternative che costano meno e danno un servizio come quello che (almeno sulla carta) da Eolo faccelo sapere, sono pronto a rimangiarmi tutto e ringraziarti di buon cuore della dritta.
aNard89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 20:39   #563
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
Aspetta, non avevo capito che dovevo aggiungere i 6 euro di "eolo cento" , alla tariffa da 29,90 per avere la 100 confermate?

A sto punto veramente, quasi convengono i vari ogilink & co...meno vincoli, meno problemi di connessione (no visibilità assoluta alla bts) ecc e no costi di disattivazione.
Sì, l'opzione 100 costa 6.90, altrimenti hai la 30/3 con multiscreen con 29.90.
Io sono nelle tlc anche di mestiere, credi che se ci fosse un'alternativa non la sceglierei? Per una paese che ha come alternativa una 640k è oro colato. Non voglio sentir parlare di roba su 4G poi, ping stratosferici ma soprattutto il jitter che è peggio di uno schizofrenico, banda altalenante, filtri e limiti vari... Non è una cosa seria, è una cosa per gente che va su Facebook e guarda due video di Youtube per noia. E se hai un ottimo 4G significa che hai anche alternative, perchè qui da me non prende quasi nessuno; l'unica che prende bene di segnale è TIM ma poi la BTS non è collegata in fibra e quindi vedi cose tipo 6 down, 3 up e 200ms di ping. In tutta la vallata ci sono solo clienti eolo praticamente.

Quote:
Originariamente inviato da aNard89 Guarda i messaggi
Io sto ancora decidendo SE dare a Eolo una chance, quindi lungi da me voler essere un difensore a spada tratta del servizio... Ma in quale universo 36 euro a Eolo sarebbero troppe? Lo sapete sì che il target di riferimento dell'azienda sono persone che pagano comunque oltre 40€/mese per delle vdsl che spesso non arrivano neanche a 10mega effettivi e non hanno nemmeno un 100% di uptime mensile vero?

È chiaro che chi può se ne frega di Eolo (o altri servizi simili) e si attiva la fibra a meno di 30 al mese, lo farei pure io se potessi (e sinceramente io ne pagherei anche il triplo anche solo per avere una buona fttc).

Se poi hai alternative che costano meno e danno un servizio come quello che (almeno sulla carta) da Eolo faccelo sapere, sono pronto a rimangiarmi tutto e ringraziarti di buon cuore della dritta.
Questo è già più buonsenso. Tu non sei convinto, ma come ho detto per me è come passare dalla 500 alla Ferrari. Nulla da ridire sulla 500, ma dato che ho bisogno di viaggiare...
E che comunque quando avevo la 640k pagavo 40€ al mese di Alice Casa eh...
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)

Ultima modifica di x_term : 24-09-2019 alle 20:44.
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 20:42   #564
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da anaconda18 Guarda i messaggi
Volevo sapere se attivo eolo 30/3 mb e se ho massimo 700 m fino al antenna quale sono i ping per questo tipo di linea [gioco online].... appena cessato tim super internet adsl 20mb [12mb reali]
Come ho riportato per un altro utente, mio fratello mi ha riportato così
Quote:
con PC su Rainbow Six Siege e COD la latenza misurata dal gioco sta tra i 20 e i 40ms in qualche occasione di picco.
questo è uno speedtest
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 22:04   #565
aNard89
Junior Member
 
L'Avatar di aNard89
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Abruzzo
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Ottima questa 100. Avessi una BTS di quel tipo qui vicino mi sarei abbonato senza colpo ferire, sulle 30/3 invece si legge la qualunque online. È anche vero che ovviamente chi non è soddisfatto è più incline al postare lamentele rispetto alle lodi di chi è soddisfatto però diciamo che anche per come viene presentata su questo thread qualche dubbio ancora mi resta ma temo che non ci sia nessun modo di dissiparlo se non provare.
aNard89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 08:21   #566
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
36 euro a EOLO ?

troppo troppo caro....
io pago 35€ e con tim prima spendevo la stessa cifra solo che con eolo ho in più chiamate illimitate col telefono con tim no..
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 08:50   #567
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Credimi, le notifiche di telegram non hanno niente a che vedere con un NAT.
Stiamo proprio parlando di quello tra l'altro, perchè di solito è quello che rompe un po' con i giochi.
al mio amico succede sull'iphone sotto rete wifi eolo 100 che telegram non riesce a connettersi, mentre appena lo sconnette da wifi e va sotto rete dati funziona correttamente
stessa cosa con siti sopracitati, sotto rete wifi eolo irragiungibili, sotto rete dati tutto ok
quando prima aveva adsl telecom italia questi problemi non li aveva
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 10:39   #568
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Sia con PC che con PS4, per ora non abbiamo attivato l'IP statico perchè ci vuole pensare (son sempre 2€).
Gli ho chiesto giusto adesso, mi ha detto che a volte con PC su Rainbow Six Siege e COD (l'ultimo in beta) non entra al primo colpo ma poi ce la fa sempre, basta riprovare.
Con PS4 uguale, non entra al primo colpo ma al secondo o terzo tentativo entra e si gioca niente male. Mi ha detto che la latenza misurata dal gioco sta tra i 20 e i 40ms in qualche occasione di picco.
Grazie per l'info.

Al momento anch'io non ho richiesto l'IP Statico anche se su Xbox One risulta "NAT Limitato" (su PS4 dovrebbe essere NAT Tipo 3)
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 10:48   #569
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
al mio amico succede sull'iphone sotto rete wifi eolo 100 che telegram non riesce a connettersi, mentre appena lo sconnette da wifi e va sotto rete dati funziona correttamente
stessa cosa con siti sopracitati, sotto rete wifi eolo irragiungibili, sotto rete dati tutto ok
quando prima aveva adsl telecom italia questi problemi non li aveva
capitava anche a me, basta aprire un ticket all'assistenza di Eolo e lo sistemano subito (in realtà io ne ho dovuti aprire 2 in due giorni consecutivi )
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 11:06   #570
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Il Fritz non ha nessun software particolare, a parte la preconfigurazione ed il fatto che è nero, quindi puoi cambiare i DNS e fare tutto come qualsiasi altro Fritz.
Purtroppo dà sempre messaggio d'errore (codice errore 1) e se li imposto sul PC non si riesce più a "navigare".
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 11:08   #571
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Purtroppo dà sempre messaggio d'errore (codice errore 1) e se li imposto sul PC non si riesce più a "navigare".
che DNS vuoi usare?
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 11:17   #572
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
capitava anche a me, basta aprire un ticket all'assistenza di Eolo e lo sistemano subito (in realtà io ne ho dovuti aprire 2 in due giorni consecutivi )
cosa hanno fatto?
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 11:40   #573
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
che DNS vuoi usare?
Cloudflare (1.1.1.1) e Google (8.8.4.4).

Non vorrei che ultimamente abbiano cambiato qualcosa, anche perchè nel FritzBox che ti danno per EOLO Cento (modello 7530) non c'è la voce "aggiornamento", siccome per Telecom uso il modello 4040 e ha l'ultima versione del FritzOS (7.12 contro il 7.03 del 7530)
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 11:53   #574
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Cloudflare (1.1.1.1) e Google (8.8.4.4).

Non vorrei che ultimamente abbiano cambiato qualcosa, anche perchè nel FritzBox che ti danno per EOLO Cento (modello 7530) non c'è la voce "aggiornamento", siccome per Telecom uso il modello 4040 e ha l'ultima versione del FritzOS (7.12 contro il 7.03 del 7530)
mi pare strano perchè fino a settimana scorsa con lo stesso router Fritz 7530 (adesso ne sto usando un altro) ma di mia proprietà (non Eolo) mettendo i dns google nel pc andava senza problemi, nel router però ho sempre lasciato in automatico quelli di eolo questo sia con fritzos 7.10 che 7.12 (il 7.03 è bello vecchiotto)
PS: hai abilitato l'upnp sull'ip dell'xbox?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 12:42   #575
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
cosa hanno fatto?
Ad essere sincero non mi sono preoccupato della cosa. All'epoca i fatti sono stati questi:

Quote:
Ticket ID: 10905665A
Servizio: EOLO Casa (promo)
Stato: Aperto
Oggetto: Telegram non si connette alla rete
Descrizione: Da qualche ora telegram non riesce a connettersi se il telefono è collegato al wi-fi della parabola. Senza wifi ma con la connessione dati del telefono funziona senza probloemi. Cercando online il problema è riconducibile a problemi di instradamento lato eolo.
Quote:
Gentile -------
di seguito puoi trovare la risposta della nostra Assistenza alla tua richiesta di supporto: 10905665A

Buongiorno, ho effettuato una verifica sulla sua linea e le confermo di aver effettuato un’operazione sulla sua linea. Le chiedo di verificare che il servizio funzioni correttamente e di scriverci nuovamente se così non fosse. Resto a sua completa disposizione. Cordialmente

Servizio Assistenza EOLO
Quote:
Ticket ID: 10924731A
Servizio: EOLO Casa (promo)
Stato: Aperto
Oggetto: Telegram non si connette alla rete #2
Descrizione: Da qualche ora telegram non riesce a connettersi se il telefono è collegato al wi-fi della parabola. Senza wifi ma con la connessione dati del telefono funziona senza probloemi. Cercando online il problema è riconducibile a problemi di instradamento lato eolo (cfr ticket ID 10905665A)
Quote:
Gentile ---------
di seguito puoi trovare la risposta della nostra Assistenza alla tua richiesta di supporto: 10924731A

Buonasera, Ho applicato una modifica sulla sua linea. La invito quindi a testare nuovamente il funzionamento del servizio e a ricontattarci in caso i problemi dovessero persistere. Resto a disposizione, Distinti saluti.

Servizio Assistenza EOLO
Da allora (22/11/2017) non mi si è più ripresentato il problema.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 14:15   #576
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
mi pare strano perchè fino a settimana scorsa con lo stesso router Fritz 7530 (adesso ne sto usando un altro) ma di mia proprietà (non Eolo) mettendo i dns google nel pc andava senza problemi, nel router però ho sempre lasciato in automatico quelli di eolo questo sia con fritzos 7.10 che 7.12 (il 7.03 è bello vecchiotto)
PS: hai abilitato l'upnp sull'ip dell'xbox?
Uhm, dovrei provare se usando il mio 4040 e configurandolo per EOLO posso mettere i DNS.

La cosa strana è l'assenza della voce Sistena>Aggiornamento, inoltre se clicco su "versione attuale" mi rimanda sempre alla home (Panoramica) invece di quella sull'aggiornamento del FritzOS (nemmemo con link diretto passandogli il parametro "mUp").

E' come se fosse bloccato a livello firmware.
Tieni conto che ho EOLO attivo da circa 2 settimane.


PS: UPNP attivo ed abilitato a tutte le porte sull'Xbox

Ultima modifica di Tekwar : 25-09-2019 alle 14:19.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 14:32   #577
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Ad essere sincero non mi sono preoccupato della cosa. All'epoca i fatti sono stati questi...
.....Da allora (22/11/2017) non mi si è più ripresentato il problema.
grazie
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 14:44   #578
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
quali sono le velocità minime da contratto per la 30M e la 100M ??
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER

Ultima modifica di toroloco73 : 25-09-2019 alle 14:50.
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 14:45   #579
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
mi pare strano perchè fino a settimana scorsa con lo stesso router Fritz 7530 (adesso ne sto usando un altro) ma di mia proprietà (non Eolo) mettendo i dns google nel pc andava senza problemi, nel router però ho sempre lasciato in automatico quelli di eolo questo sia con fritzos 7.10 che 7.12 (il 7.03 è bello vecchiotto)
PS: hai abilitato l'upnp sull'ip dell'xbox?
Sono curioso anche di questo adesso, chiederò a mio fratello di smanettare.
Credo non lo abbia fatto a livello modem ma sono sicurissimo che sul singolo PC ha i DNS di Cloudflare (non poteva deludermi andando dalla concorrenza no ahahah)
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 14:52   #580
speleo66
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 146
Salve a tutti , stavo controllando sul sito linkato un paio di pagine fa' quale tecnologia avessero le varie bts, ma non ce ne una che dica eolowave G, ho controllato mezza italia, qualcuno ne sa' di piu'? grazie
speleo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v