Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2010, 10:32   #1401
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Qualcuno di voi lo vende per caso?
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 09:00   #1402
furiacdg
Senior Member
 
L'Avatar di furiacdg
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
Messaggi: 896
dipende contattami via pm
__________________
trattative :
Codice:
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc
furiacdg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 11:15   #1403
Mediafx1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 185
Che piacere ritornare su questo forum dopo più di un anno.
Qualche tempo fa il mio B206 è diventato lentissimo di colpo. Riprodurre video di youtube era impossibile e lo stesso avvio di windows (xp) era lentissimo. Ho reinstallato tutto da zero utilizzando la partizione di ripristino... e il problema sembrava risolto. Dopo un paio di mesi di utilizzo tranquillo... il problema si è ripresentato identico (vedo che è successo anche a qualcun altro sul forum).
Ora proverò a smanettarci un po' altrimenti installerò Win 7 (pare che nel frattempo la Asus abbia rilasciato dei driver video aggiornati).

Quote:
Originariamente inviato da proxymus89 Guarda i messaggi
mi fa ancora strano vedere che avete creato 65 pagine di topic su come ottenere l'acellerazione grafica,trovando 1000 vie diverse complicate,quando avevate tutto sotto mano e di una semplicità mostruosa
Caro proxymus, io ne ho scritti parecchi di quei post sull'argomento accelerazione grafica.
Il motivo è che semplicemente per mesi i driver forniti dalla Asus erano buggati. Il problema è stato risolto quando, mesi dopo, hanno rilasciato dei driver aggiornati. Altro che semplicità mostruosa...

Ultima modifica di Mediafx1 : 23-09-2010 alle 11:20.
Mediafx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:38   #1404
VIXXX
Senior Member
 
L'Avatar di VIXXX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Messaggi: 2496
Windows 7

Ciao,

che versione di Win 7 mi consigliate per Eee Box ? Ultimate? O troppo pesante
Ma sopratutto come installare senza lettore DVD. Via USB bootabile? Funza ?

Grazie in anticipo

Ciao
__________________
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 18:06   #1405
beeryourself
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 310
ho recuperato un vecchio impianto dolby surround analogico della creative 5.1 e stavo cercando un modo per collegarlo al piccolino.
ho cominciato a vedere in giro per una scheda audio USB esterna ma sembrano avere dei requisiti hardware da stazione NASA...
in alternativa dovrei prendere un impianto digitale con amplificatore integrato, giusto? consigli? qualcuno potrebbe aiutarmi?
beeryourself è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 12:35   #1406
70pino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
driver

visto che qualcuno si è rifatto vivo, ne approfitto e chiedo:
qualcuno ha aggiornato i driver della scheda video, ho il problema che cambiando la tv, pur rimanendo nel formato 40", lo schermo del b206 sborda di qualche cm e sono costretto ogni volta a utilizzare l'applicazione eee resize screen per farlo rientrare appieno, in + la nuovo tv è ora a 100MHz ma posso impostare la scheda video solo a 60MHz.

grazie
70pino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 17:44   #1407
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
qualcuno lo ha usato per vedere flussi dvb-s2 (es. Sky HD)?
funziona?
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:38   #1408
Luigi Ferrari
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 69
Oggi ho scoperto che dal 22 gennaio 2010 Asus ha fornito i driver per windows 7 (meglio tardi che mai ma il gioiellino fa il suo lavoro a dovere) .
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=sVTIfejvD5rFDGnV

non mi sembra che qualcuno lo abbia segnalato.
Sono tentato di passare a win7 ma frenato perchè in passato ci avevo provato ma con casini (adattamenti vari ma problemi con driver video).
Qualcuno (se c'è ancora ) ha provato a installare win7 con questi driver?
va veloce? quale versione di 7 avete usato? grazie

Ultima modifica di Luigi Ferrari : 19-12-2010 alle 11:45.
Luigi Ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:41   #1409
acan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 37
software pericolosi di default nel b206?

Ciao, grazie a tutti per le tante informazioni presenti in questo thread.
Sono possessore del b206. Dopo aver ripristinato il sistema tramite la partizione apposita, ho trovato un processo sospetto in avvio automatico con il comando msconfig, cioè:

AsMessageController.exe http://www.spydig.com/file-diagnosis...oller-exe.html
Sembrerebbe cosa buona rimuoverlo, anche se si presenta come software della asus. Che ne dite?


Mi sto preoccupando eccessivamente? Ciao!
acan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:29   #1410
mdmiko
Member
 
L'Avatar di mdmiko
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 45
Ho formattato il mio b206 e messo xp pro.
ho installato tutti i driver presenti sul sito asus
e klite codec pack

i filmati in hd si vedono fluidi utilizzando mpc-hd, mentre se li apro con xbmc vanno lenti e a scatti. C'è qualche impostazione che posso modificare per sistemare le cose?
__________________
Acer Aspire A110L - mod hd sata - 1,5gb Ram - mod bluetooth integrato - mod cooling
eeeBox206
Cerco HD
mdmiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 12:58   #1411
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
qualcuno ha a disposizione e può passarmeli, i driver per far funzionare il dxva su w7?
non so che fine abbia fatto il dvd
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v