Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Borderlands 3: torna il Re dei Looter Shooter
Borderlands 3: torna il Re dei Looter Shooter
Borderlands 3 è stato rilasciato nella scorsa settimana, con un debutto a luci e ombre e probabilmente qualche promessa disattesa. Nonostante questo è un gioco che nasconde molti particolari interessanti e che merita ugualmente considerazione. Ecco perché
 Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia)
Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia)
Huawei presenta a Monaco di Baviera la sua nuova serie Mate 30 con il nuovo Mate 30 Pro capace di cose mai riuscite finora nella fotografia con uno smartphone. Il più potente e funzionale di sempre anche senza i servizi di Google che comunque potranno essere installati (in un modo o in un altro). Presentato anche Huawei Watch GT 2
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business
E' pensato per il pubblico dei professionisti il 2-in-1 Portegé X30T-E, venduto con marchio Dynabook ma basato sulla tradizione tecnologica di Toshiba. Integra un particolare kickstand abbinato ad una base con batteria addizionale, offrendo ancora più elevata flessibilità in termini di modalitàò di utlizzo lontano dalla scrivania
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2019, 10:14   #4161
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Iscritto dal: May 2016
Ieri non ho fatto nulla, se c'è ancora la prendo oggiì, che si possono stackare fino a tre. Anche mai mai addomesticato animali.
Old 20-09-2019, 19:11   #4162
fanfa
Senior Member

L'Avatar di fanfa

Iscritto dal: Jul 2004
Per adesso ho piazzato 9 depositi

Ed ho fatto il primo "raccolto" da 14.000 unita che mi ha fruttato poco più di 13M

Ora aggiungerò altri depositi ed eventualmente altri estrattori

Ma il valore 20000/o che si vede significa che sto estraendo 20.000 unità all'ora? Questo perchè ho 20 estrattori?

EDIT: Ho fatto qualche calcolo ed ho visto che ogni estrattore dovrebbe produrre 1000 unità all'ora (almeno nel mio caso con giacimento classe S) ed ha un "deposito interno" di 250, invece i depositi dovrebbero contenere 1000 unità ciascuno. Non ho calcolato ancora i consumi elettrici, ma con un campo magnetico classe B non dovrei avere problemi, casomai basta aggiungere qualche generatore
CPU: AMD Ryzen 7 1700 - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte GA-AB350-Gaming 3 - Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming 8GB - Monitor: AOC G2460PG - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - Sistema Operativo: Windows 10 Pro

Ultima modifica di fanfa : 20-09-2019 alle 20:08.
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 07:23   #4163
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Si gli estrattori tengono 250 a testa.
Con un campo classe B ti serve un generatore ogni 3-4 estrattori direi, se non usi energia per altro.

Comunque in linea di massima ci vogliono molto più depositi che estrattori. Molti di più.

20k l'ora significa che con 20 depositi, riempì tutto in 60 minuti. Ne metti 200 e in 10 ore hai fatto 200 milioni.
Old Ieri, 08:22   #4164
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Oggi ho ampliato a 30 estrattori e 100 depositi, per un totale di 107500 di Indio attivato ogni 5 ore scarse.
Sono 100M. Direi di essere a posto per ora, se raccogliessi ogni 5 ore sono 500M in 24 ore.
Old Ieri, 12:15   #4165
fanfa
Senior Member

L'Avatar di fanfa

Io per adesso sono a 20 estrattori con 25 depositi che significa circa 30M ogni 1.5 ore, non credo di ampliarlo ulteriormente anche perchè già partivo con 250M fatti su NEXT (con molta più fatica, soprattutto facendo trading) e non so neanche cosa farmene dei soldi visto che ho giù tutto di classe S (multitool, mercantile max slot, esotica, trasportatore max slot)

Era solo la curiosità di provare questa novità introdotta con Beyond
CPU: AMD Ryzen 7 1700 - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte GA-AB350-Gaming 3 - Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming 8GB - Monitor: AOC G2460PG - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - Sistema Operativo: Windows 10 Pro
Old Ieri, 14:38   #4166
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Io son partito da zero, ho un mercantile A, uno shuttle brutto e scarsino, un multitool C da 18 slot e una dozzina di fregate C.
Old Ieri, 17:43   #4167
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
bene, ho scoperto che è perfettamente inutile che mi costruisca una farm di estrattori, mi basta saltare nel portale in uno dei pianeti dove altri utenti hanno costruito la loro farm e recuperare lì centinaia di milioni di minerali.

oggi sono saltato in due sistemi di questi e da 80M che avevo sono passato a 350M, in pochi minuti e senza alcuna fatica.

Old Ieri, 18:01   #4168
fanfa
Senior Member

L'Avatar di fanfa

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
bene, ho scoperto che è perfettamente inutile che mi costruisca una farm di estrattori, mi basta saltare nel portale in uno dei pianeti dove altri utenti hanno costruito la loro farm e recuperare lì centinaia di milioni di minerali.

oggi sono saltato in due sistemi di questi e da 80M che avevo sono passato a 350M, in pochi minuti e senza alcuna fatica.

Ladro 😄

Ma se ti trovo vicino alla mia ti posso sparare? 😂 Oppure non c'è modo di colpire gli altri giocatori?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Old Ieri, 19:05   #4169
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ladro 😄

Ma se ti trovo vicino alla mia ti posso sparare? 😂 Oppure non c'è modo di colpire gli altri giocatori?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
no, l'unica è che mantieni segreta la base.

quelli che hanno condiviso le coordinate l'hanno fatto per spirito altruistico, invitando gli altri giocatori a rifornirsi lì.

però ora con tutti sti milioni uno che ci fa ?
Old Oggi, 10:42   #4170
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Io sto a 700M
Ci compri roba, se hai già tutto, allora non ci fai nulla, come anche nella vita.
Old Oggi, 12:05   #4171
fanfa
Senior Member

L'Avatar di fanfa

Anche io non so cosa farmene dei soldi

Ma mi sono fatto prendere la mano e adesso posso raccogliere 100M ogni 5 ore

Rispondi

Borderlands 3: torna il Re dei Looter Shooter Borderlands 3: torna il Re dei Looter Shooter
 Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia) Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (a...
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-i...
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzio...
SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave f...
Tesla conferma il record della Model S, ...
Chrome, una miriade di novità in ...
IPTV: ecco cosa rischia chi ha usato il ...
Samsung: ecco tutti gli smartphone che r...
Steam deve consentire la rivendita dei g...
Ryzen 9 3950X slitta a novembre, assieme...
Huawei non cede! Rimasta senza Google Pl...
Google vara nuovo piano di investimenti ...
ENERMAX, ventole SquA RGB White: forma o...
Atlas 900: il training cluster AI di Hua...
Klipsch T5 True Wireless: solo 5,5 gramm...
TP-Link presenta i nuovi router dotati d...
GeForce GTX 1650Ti: una nuova GPU mainst...
Kaspersky scopre (e fa correggere) una s...
Vodafone rincara il piano base Vodafone ...
Paint.NET
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Google Chrome Portable
Avast! Free Antivirus
Firefox Portable
Process Lasso
Opera Portable
Opera 63
EZ CD Audio Converter
Firefox 69
SmartFTP