Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
L'australiana Burson Audio ha lanciato il Playmate, un dispositivo pensato per soddisfare tutte quelle categorie che sono interessate a un audio di qualità superiore: dagli audiofili fino ai giocatori ("Playmate" significa infatti "compagno di giochi"). In uno chassis grande come un lettore DVD da 5,25 pollici è concentrato un dispositivo in grado di erogare fino a 2 W di potenza
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
Questo processore costa circa 160€ nel mercato nazionale e offre architettura quad core in abbinamento ad una scheda video integrata. Le prestazioni che ne scaturiscono sono molto valide nel complesso, pensando alla possibilità di utilizzarlo per configurare sistemi desktop economici ma di buona potenza. Tutto questo con consumi contenuti, grazie al TDP di 65 Watt.
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO decide di presentare a Londra la nuova serie Reno2 per il mercato europeo. Un duplice prodotto con caratteristiche da medio gamma ma che guardano più ai contenuti multimediali grazie alla presenza di un comparto fotografico composto da 4 fotocamere. Lo abbiamo provato per qualche ora e questa è la nostra anteprima video.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2019, 15:49   #1
RayU2
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2019
DVD problemi di copia

Un saluto a tutti e chiedo fin da ora scusa se inavvertitamente commetto qualche cosa di non corretto, non sono pratico di forum e non so come muovermi.
Il mio intervento è per capire quanto mi sta succedendo. Per il mio compleanno mi hanno regalato un cofanetto con una serie televisiva (11 dvd) Non ho ancora trovato il tempo di vederla e ho avuto una bella pensata: copio il tutto su USB e me la porto in vacanza con me. Per i primi 7 dischi nessun problema con hanbrake copiati e ridotti, con gli ultimi 4 dischi niente da fare, le ho provate tutte (e anche di più). Ho scorso il web in lungo e in largo ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare, niente. Qualche idea in proposito?
Grazie per il cortese, eventuale, aiuto.

Ultima modifica di RayU2 : 24-06-2019 alle 16:05.
RayU2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 21:41   #2
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Forse sono rovinati.
Hai provato a vedere se sono riproducibili con un player DVD?
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 23:33   #3
RayU2
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2019
Quote:
Originariamente inviato da lemming Guarda i messaggi
Forse sono rovinati.
Hai provato a vedere se sono riproducibili con un player DVD?
Si col riproduttore funzionano. Usando DVDdecripter si generano un numero altissimo di settori non letti, in modo troppo sistematico su tutti e 4 i dischi rimasti per essere un difetto casuale.
RayU2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere...
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni? HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consum...
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
Need for Speed Heat, da EA le specifiche...
PlayStation 5 in arrivo a dicembre 2020:...
Huawei e Sunrise insieme per mostrare le...
Bancomat sotto attacco. Un malware perme...
Motorola RAZR 2019, lo smartphone pieghe...
Siamo più o meno felici rispetto a 200 a...
Ecco 15(+1) top offerte di Amazon oggi (...
NASA: l'anatomia di un buco nero in una ...
Xiaomi Mi 9 Lite arriva in Italia: ecco ...
League of Legends: Riot Games celebra il...
Google Pixel 4: ecco come avere la modal...
Mortal Kombat 11: annunciato l'evento di...
Hype app: il conto in uno smartphone
ARCTIC lancia il Freezer 50 TR: pensato ...
Arca EVOLUTION, un ERP su misura
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Opera Portable
Opera 64
MSI Afterburner
Dropbox
VirtualBox
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner Standard
IObit Malware Fighter
Firefox Portable