Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2014, 14:09   #101
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
per chi ha voglia si potrebbe postare un po' di wallpaper carini che li inserisco in prima pagina...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 15:01   #102
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
per chi ha voglia si potrebbe postare un po' di wallpaper carini che li inserisco in prima pagina...
Che risoluzione devono avere?
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 15:16   #103
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Che risoluzione devono avere?
320x240 pixel
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 15:34   #104
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
C'è anche in thread dedicato su Head-Fi:

http://www.head-fi.org/t/697316/ibas...320x240-thread

Comunque ho fatto qualche prova e le wallpapers con immagini rendono confuso il layout: alla fine ho optato per una "in legno" che ritengo avere una resa migliore.



Qualche immagine di test l'ho postata qui:

https://imageshack.com/a/6SNb/1
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 16:52   #105
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Ragazzi se doveste acquistare un ampli per cuffie da abbinare al dx50 che prendereste?
Io stavo guardando sul sito iBasso e vedo che molti sono ampli/DAC con lo stesso chip del DX50 nella maggior parte dei casi.

Per ora uso delle Sennehiser HD598 ma senza ampli dedicato sento sempre un suono un po' carente di bassi. Comunque l'acquisto potrebbe essere anche rivolto ad un possibile upgrade di cuffie nel prossimo futuro.

Stavo pensando a qualcosa come le Hifiman HE400 o alle HD700 della sennheiser usate in entrambi i casi.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:46   #106
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi se doveste acquistare un ampli per cuffie da abbinare al dx50 che prendereste?
Io stavo guardando sul sito iBasso e vedo che molti sono ampli/DAC con lo stesso chip del DX50 nella maggior parte dei casi.

Per ora uso delle Sennehiser HD598 ma senza ampli dedicato sento sempre un suono un po' carente di bassi. Comunque l'acquisto potrebbe essere anche rivolto ad un possibile upgrade di cuffie nel prossimo futuro.

Stavo pensando a qualcosa come le Hifiman HE400 o alle HD700 della sennheiser usate in entrambi i casi.
Non è facile rispondere, ci sono tanti amplificatori, neutri, colorati, dal soundstage più o meno ampio, adatti a pilotare cuffie a bassa impedenza o alta e di tutti i prezzi

Per delle cuffie come le HD598 e se ti serve avere più spinta in basso credo che il "solito" Fiio E17 faccia al caso tuo. Ha un suono abbastanza scuro, ma ha una regolazione degli alti e dei bassi magnifica. Per qualcosa di più neutro c'è l'Headstage Arrow, ha due livelli di bass boost, e già al primo livello il basso prende corpo e picchia come si deve.

Se invece devi pilotare cuffie come le HE400 o le HD700 allora bisogna cercare altre cose, se ti serve portabilità e potenza fatti un giro sul sito della Ray Samuels o Alo Audio, ma hanno dei prezzi assurdi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:50   #107
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
In merito al Fiio E17 chiedevo una cosa agli esperti, in pratica il cinesino è un AMP/DAC, lo posso utilizzare come amplificatore per cuffie oppure come DAC.

Esiste in commercio un Amp/Dac che possa utilizzare le due funzioni contemporaneamente?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:28   #108
EdoM
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
In merito al Fiio E17 chiedevo una cosa agli esperti, in pratica il cinesino è un AMP/DAC, lo posso utilizzare come amplificatore per cuffie oppure come DAC.

Esiste in commercio un Amp/Dac che possa utilizzare le due funzioni contemporaneamente?
Se entri da Aux funge solo come AMP, mentre se entri dalla digitale funge anche da DAC. Credo. Ciao.

Edo
EdoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:44   #109
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Sulla scelta direi che influisce molto il tipo di resa a cui si è interessati: gli iBasso hanno in linea di massima un'impostazione più neutrale e trasparente rispetto ai modelli FiiO che risultano più colorati nella resa.

Una soluzione potrebbe essere rappresentata dalla scelta di un ampli che permetta l' OpAmp Rolling, in modo da poter adattare la resa secondo le proprie preferenze: vari modelli iBasso, come ad esempio il mio D12 anaconda offrono questa possibilità. In alternativa, alcuni di noi hanno preso il FiiO E12 DIY Edition che comprende anche un kit di operazionali e buffer da sostituire con il resto del materiale necessario:

http://www.fiio.com.cn/products/inde...nuID=105026001
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 20:18   #110
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Grazie a tutti per i vostri interessantissimi consigli!

Direi che il suono delle mie 598 mi piace moltissimo e l'unico neo risiede proprio nell'assenza di aggressività. In futuro pensavo di prendermi delle cuffie superiori ma dato che ci vogliono parecchi soldi credo che sarà più probabile l'acquisto di un ampli portatile piuttosto che di una cuffia subito.
Avevo anche pensato di dar via le UE900 ma ho deciso che in realtà non conviene perché rimarrei senza in-ear. Le HD598 sono invece un regalo e non posso darle via (poi ci sono molto affezionato e ormai sono un pezzo di arredamento della mia camera vista la loro bellezza).

Dunque intanto inizierò col guardarmi in giro, anche se escludo di spendere oltre i 100 euro per un ampli portatile .

PS:
- Cos'è il "OpAmp Rolling"?
- Per quanto riguarda l'E12 invece, come cambia il suono sostituendo le componenti interne?
- per generi soprattutto rock-metal, vedreste meglio l'accoppiamento di un buon ampli iBasso o di un E12-E17?

GRAZIE

EDIT PPS: e del FiiO E11, che ora costa una sciocchezza, che ne dite?
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb

Ultima modifica di hellkitchen : 02-01-2014 alle 20:25.
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 20:54   #111
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
- Cos'è il "OpAmp Rolling"?
E' la pratica per cui si procede alla sostituzione degli operazionali utilizzati in questi ampli con altri operazionali alternativi: di solito i chip sono montati su zoccoli che ne permettono l'estrazione/sostituzione.

Cambiare opamp ha in pratica un effetto simile alla procedura di sostituzione delle valvole negli ampli a valvole per alterare la resa sonora.

Quote:
- Per quanto riguarda l'E12 invece, come cambia il suono sostituendo le componenti interne?
Il kit dell' E12 DIY ci è stato consegnato poco prima di Natale e non ho ancora avuto modo di fare delle prove: mi riservo di fornire qualche impressione quando avrò avuto modo di metterci mano...

Quote:
- per generi soprattutto rock-metal, vedreste meglio l'accoppiamento di un buon ampli iBasso o di un E12-E17?
Tornando al discorso precedente, bisogna vedere se si preferisce un ampli neutro, come gli iBasso, che restituisca il suono senza grandi alterazioni, riservandosi semmai di equalizzare successivamente, oppure un ampli, come i FiiO, già abbastanza colorati del loro, che sarebbero magari più adatti per questi generi, ma con cui si corre il rischio di restare poco soddisfatti se la "colorazione" applicata non incontra del tutto il proprio gusto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 21:06   #112
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' la pratica per cui si procede alla sostituzione degli operazionali utilizzati in questi ampli con altri operazionali alternativi: di solito i chip sono montati su zoccoli che ne permettono l'estrazione/sostituzione.

Cambiare opamp ha in pratica un effetto simile alla procedura di sostituzione delle valvole negli ampli a valvole per alterare la resa sonora.

Il kit dell' E12 DIY ci è stato consegnato poco prima di Natale e non ho ancora avuto modo di fare delle prove: mi riservo di fornire qualche impressione quando avrò avuto modo di metterci mano...

Tornando al discorso precedente, bisogna vedere se si preferisce un ampli neutro, come gli iBasso, che restituisca il suono senza grandi alterazioni, riservandosi semmai di equalizzare successivamente, oppure un ampli, come i FiiO, già abbastanza colorati del loro, che sarebbero magari più adatti per questi generi, ma con cui si corre il rischio di restare poco soddisfatti se la "colorazione" applicata non incontra del tutto il proprio gusto.
Grazie per le tue delucidazioni caro Miriddin, tutto molto chiaro.
Riguarda alla questione del tipo di suono desiderato sono sicuramente interessato ad un suono più naturale possibile e dunque direi iBasso, almeno in comparativa con i FiiO!

Sto guardando con interesse i seguenti modelli:
D42 Mamba
D7 Sidewinder

Entrambi sono anche DAC ma francamente non riesco a discernere bene la qualità dei prodotti in funzione delle caratteristiche tecniche. Insomma diciamo che ho da poco scoperto a cosa serve un DAC, figuriamoci se riesco a capire quale dei due sia migliore solo leggendo i dati di targa.

Qualche altro prezioso consiglio?

PS: mi dovrei proprio dedicare a studiare un po' meglio questi prodotti... quando leggo il nome di un operazionale non mi viene proprio in mente niente
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 21:34   #113
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Sto guardando con interesse i seguenti modelli:
D42 Mamba
D7 Sidewinder
Forse non ho capito bene che uso devi farne, se "residente" o in mobilità!

Questo perchè il Mamba è un ampli portatile con funzionalità DAC, mentre il Sidewinder è solo un DAC, con funzioni di amplificazione se connesso ad una porta usb, non avendo batteria interna...

iBasso D7
---------
Main Features:
- True 24Bit/192K USB-DAC, supports bit for bit decoding.
- Asynchronous USB transfer
- WM8740 DAC chip
- Up to 24Bit/192K coaxial output
- RCA output and Line out.
- Built-in +/- 5V class A headphone amplfiier that run off of USB power
- Full aluminum case
- Measures 60W*93L*22H (mm), and weights 108g
- Comes with USB Cable, and Leather pouch
----------------------------------------------------
iBasso D42 Mamba
----------------
Main features:
- Dual Wolfson WM8740 DAC Chip
- TI PCM2706 for USB signal input, provides I2S interface for decoding
- Works as a DAC+AMP Combo, a standalone AMP, or a standalone DAC (Line out function)
- 2-Setting Gain Switch
- OPAMP rollable
- AMP section can be powered by either USB or 9V battery
- Measures 60*20*92mm, and weighs 102g
- Comes with 3.5 to 3.5 interconnect cable, pouch, USB cable, and OTG cable.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 22:58   #114
shjngo1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 11
Ma effettivamente un ampli portatile ha senso sul dx50? A me soddisfa come suono. ...poi dipende anche dalla registrazione. ..certo con il rock manca un po' di effetto ma è raffinato e piacevole cmq con tutti gli altri generi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
shjngo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 23:16   #115
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Forse non ho capito bene che uso devi farne, se "residente" o in mobilità!

Questo perchè il Mamba è un ampli portatile con funzionalità DAC, mentre il Sidewinder è solo un DAC, con funzioni di amplificazione se connesso ad una porta usb, non avendo batteria interna...

iBasso D7
---------
Main Features:
- True 24Bit/192K USB-DAC, supports bit for bit decoding.
- Asynchronous USB transfer
- WM8740 DAC chip
- Up to 24Bit/192K coaxial output
- RCA output and Line out.
- Built-in +/- 5V class A headphone amplfiier that run off of USB power
- Full aluminum case
- Measures 60W*93L*22H (mm), and weights 108g
- Comes with USB Cable, and Leather pouch
----------------------------------------------------
iBasso D42 Mamba
----------------
Main features:
- Dual Wolfson WM8740 DAC Chip
- TI PCM2706 for USB signal input, provides I2S interface for decoding
- Works as a DAC+AMP Combo, a standalone AMP, or a standalone DAC (Line out function)
- 2-Setting Gain Switch
- OPAMP rollable
- AMP section can be powered by either USB or 9V battery
- Measures 60*20*92mm, and weighs 102g
- Comes with 3.5 to 3.5 interconnect cable, pouch, USB cable, and OTG cable.
Ah questo non lo sapevo!

No intendo usarlo prevalentemente in casa ma vorrei poterlo utilizzare per esempio anche sul divano e non solo davanti al computer. Meglio se portatile dunque!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 03:14   #116
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Finalmente la funzione gapless che funziona come si deve!

Il suono fantastico come sempre
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 10:21   #117
Dreammachine
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammachine
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 300
Ciao qualcuno può verificare se si può usare un disco fisso come memoria esterna?
Grazie
__________________
Ho sempre avuto il disgustoso bisogno di essere qualcosa di più di un essere umano
Dreammachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:09   #118
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
[Thread Ufficiale] iBasso DX50

Il problema è che non ho il cavo di collegamento micro usb...
Altrimenti proverei volentieri...

Ultima modifica di mada1991 : 03-01-2014 alle 11:30.
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 16:03   #119
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
[Thread Ufficiale] iBasso DX50

Sulla nazione mp4 hanno iniziato a vendere la custodia in silicone originale...
Acquistata praticamente gratis ho riscattato i punti dell'ibasso e della recensione...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 19:56   #120
paros
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 206
Ciao
Chiedo una cortesia. Volevo scaricare l'ultimo firmware del dx50 dal sito di Ibasso. Ma cliccando sul sito ne compare......... Un altro. Un certo easy. Cgl. Non so come mai. Qualcuno può darmi il file da scaricare?

Grazie.
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v