Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2017, 09:20   #1281
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
A me è successo un paio di mesi fa.. Era colpa delle app di facebook e messenger. Disisntallate e reinstallate ho risolto.
non le uso penso da 2/3 anni
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:30   #1282
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
3% di notte è tutto normale. Hai troppo alto sistema android e google play services, io google app l'ho rimosso proprio

Comunque togli la sincronizzazione account a tutto, tranne che ai contatti se lo usi logicamente, metti interfaccia e sfondi scuri, usa facebook da browser tipo opera, geolocalizzazione solo quando serve. Vedi come va
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:34   #1283
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
non le uso penso da 2/3 anni
Hai magari installato qualche app nuova?

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
3% di notte è tutto normale. Hai troppo alto sistema android e google play services, io google app l'ho rimosso proprio

Comunque togli la sincronizzazione account a tutto, tranne che ai contatti se lo usi logicamente, metti interfaccia e sfondi scuri, usa facebook da browser tipo opera, geolocalizzazione solo quando serve. Vedi come va
Intende 3% all'ora che è tanto.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:41   #1284
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Si ma non mi sto lamentando del telefono perché in passato ho avuto anche io autonomie tipo la tua, il problema di adesso è specifico, visto che anche la notte scende di 3%/h

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non é che hai installato qualche app che non fa andare il telefono in Deep sleep?

Scarica CPU Spy così già ti rendi conto se la CPU và in deep sleep quando il telefono è inutilizzato.
In caso devi capire l'app che la mantiene attiva: con un consumo così alto il problema è quasi sicuramente quello.
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...

Ultima modifica di Markho : 09-06-2017 alle 09:50.
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:49   #1285
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
3% all'ora si che è tanto, non avevo fatto caso all'h. Comunque ha quei due servizi che consumano troppo, non credo sia questione di app installate
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:57   #1286
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
Non é che hai installato qualche app che non fa andare il telefono in Deep sleep?

Scarica CPU Spy così già ti rendi conto se la CPU và in deep sleep quando il telefono è inutilizzato.
In caso devi capire l'app che la mantiene attiva: con un consumo così alto il problema è quasi sicuramente quello.
eh gsam fa vedere proprio le app che consumano tanto, ma in questo caso sono il kernel e sistema android.

Riguardo sincronizzazione e localizzazione e resto, dico subito che incidono sicuramente ma io le ho tenute sempre attive, il discorso e' che stiamo parlando di un'ora e 50 minuti di schermo attivo, impossibile che si tratti dei semplici servizi, c'e' gente che fa 7 ore di SOT, io con 2/3 ore arrivavo tranquillo a due giorni, con bt wifi sincro, gps attivo.

Mi sa che l'unica e' un factory reset...
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:57   #1287
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
eh gsam fa vedere proprio le app che consumano tanto, ma in questo caso sono il kernel e sistema android.

Riguardo sincronizzazione e localizzazione e resto, dico subito che incidono sicuramente ma io le ho tenute sempre attive, il discorso e' che stiamo parlando di un'ora e 50 minuti di schermo attivo, impossibile che si tratti dei semplici servizi, c'e' gente che fa 7 ore di SOT, io con 2/3 ore arrivavo tranquillo a due giorni, con bt wifi sincro, gps attivo.

Mi sa che l'unica e' un factory reset...
Quello che non è normale è il kernel che ti lascis attivo per 5 ore il telefono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:04   #1288
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
eh gsam fa vedere proprio le app che consumano tanto, ma in questo caso sono il kernel e sistema android.

Riguardo sincronizzazione e localizzazione e resto, dico subito che incidono sicuramente ma io le ho tenute sempre attive, il discorso e' che stiamo parlando di un'ora e 50 minuti di schermo attivo, impossibile che si tratti dei semplici servizi, c'e' gente che fa 7 ore di SOT, io con 2/3 ore arrivavo tranquillo a due giorni, con bt wifi sincro, gps attivo.

Mi sa che l'unica e' un factory reset...
esatto, non è disattivando praticamente tutto che si risolve....

hai già fatto un wipe della cache? fai un tentativo, altrimenti vai di factory.

Stai usando una stable oppure la beta?
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:09   #1289
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Si infatti e' quello ma non capisco da cosa dipenda, fatto gia' wipe cache/art, sono sulla stabile
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:15   #1290
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
A me il kernel manco mi esce su gsam...la cosa è piu seria di semplici ottimizzazioni in effetti. Disattivare tutto no, disattivare cose inutili o attivare funzioni solo quando servono aiuta e pure tanto.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:36   #1291
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Si infatti e' quello ma non capisco da cosa dipenda, fatto gia' wipe cache/art, sono sulla stabile
Sicuramente all'aggiornamento release fare un reset non fà mai male, anzi... secondo mè ti conviene resettare, magari aspetta il prossimo aggiornamento che arriverà a giorni (se non l'hai già scaricato) e vai di reset
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:36   #1292
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Si infatti e' quello ma non capisco da cosa dipenda, fatto gia' wipe cache/art, sono sulla stabile
Guarda quasi sicuro è qualche app che usa a sua volta app di sistema.

Se fai un reset, installa poche app per giorno in modo da accorgerti se c'è qualcosa che non va.

Ps hai provato a spegnere i sensori? Bt nfc gps ecc
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:52   #1293
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
Sicuramente all'aggiornamento release fare un reset non fà mai male, anzi... secondo mè ti conviene resettare, magari aspetta il prossimo aggiornamento che arriverà a giorni (se non l'hai già scaricato) e vai di reset
eh stavo valutando di provare una rom differente, tipo la lineageOS o FreedomOs che dicono vanno bene

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Guarda quasi sicuro è qualche app che usa a sua volta app di sistema.

Se fai un reset, installa poche app per giorno in modo da accorgerti se c'è qualcosa che non va.

Ps hai provato a spegnere i sensori? Bt nfc gps ecc
Si penso di fare cosi', bt lo accendo quando mi serve, gli altri li ho sempre tenuti attivi, parlo di localizzazione e sincronizzazione, magari non faro' 7 ore di SOT ma manco mi servono alla fine

Comunque grazie a tutti per i consigli
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 16:40   #1294
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Buongiorno.
Ho preso da 1 mse il 3T.
Volevo fare una domanda, anche se in prima pagina c'è già qualcosa, ma è vecchia di 1 anno.

Avete trovato un cavo che supporti la ricarica rapida col Dash Charge ?

Grazie
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 17:16   #1295
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ho preso da 1 mse il 3T.
Volevo fare una domanda, anche se in prima pagina c'è già qualcosa, ma è vecchia di 1 anno.

Avete trovato un cavo che supporti la ricarica rapida col Dash Charge ?

Grazie
in teoria solo quello originale oneplus la supporta, non ne ho trovati di altra marca
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 18:18   #1296
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ho preso da 1 mse il 3T.
Volevo fare una domanda, anche se in prima pagina c'è già qualcosa, ma è vecchia di 1 anno.

Avete trovato un cavo che supporti la ricarica rapida col Dash Charge ?

Grazie
Tecnologia proprietaria servono cavi e caricatori originali e specifici.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 12:19   #1297
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Fresco possessore di OP3T.
Aggiornato alla O2_Open Beta8, Twrp, Root e qualche piccola modifica...
Dispositivo molto prestante e ben ottimizzato, il paragone lo faccio con lo Xioami Mi5S che ho ancora in attesa di metterlo sul mercatino.
In generale molto soddisfatto, solo che da tempo immemore, amo avere la gestione audio di suonerie e notifiche.. purtroppo qui non sembra possibile.. come anche la percentuale della batteria all'interno dell'iconcina..
Cercando sui vari forum, non sembra esserci alcuna possibilità di tirare fuori le due cose..
Mi sa che devo andare di modifica del volume tramite altre app su playstore

Altra cosa, anche a voi in vivavoce il vostro interlocutore, in presenza di ambiente un pochino rumoroso, dice di sentirvi non troppo bene?

Per il resto ottime fotocamere, ottimo audio e batteria che ieri mi ha fatto circa 5h di schermo acceso sempre in 4G con varie foto/video/social/navigazione .. e siamo alla rpima ricarica..
La ricarica, visto che la velocità non mi interessa, preferisco farla con un caricatore 5V 2A
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 19:53   #1298
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Usandolo molto in vivavoce posso affermare di non aver mai avuto problemi di questo genere. Questo difetto l'ho avuto con moto x play e htc m9 invece
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 20:25   #1299
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Nuovo update disponibile.


Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 20:51   #1300
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
optimization battery , ci credo poco ormai
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v