Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2010, 17:33   #221
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Per me andare a in sede loro a verona é comodo..così li pago a mano e ritiro subito la bestia..ora li contatto e se posso prenoto..vediamo che dicono!
facci sapere allora qualcosa tu e dato che sei in zona, potresti verificare l'esattezza di quanto riportano sul sito...
mentre ci sei, ti mandiamo i soldi e ce lo spedisci tu
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:38   #222
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
questo è il messaggio di risposta alla mia mail:

Buonasera Sig. ******. Il prossimo sarà disponibile martedì e successivamente uno venerdì. Poi più nulla fino a metà maggio (ETA).

E’ possibile ordinare il portatile con variante:

Processore Intel®Core™ i7-820QM Processor 1.73Ghz with TurboBoost up to 3.06Ghz;

Il prezzo IVATO è di € 1.453,10 IVATO. Disponibile (alla data odierna) entro il 29/03/2010.

Se desiderasse acquistarlo posso caricarglielo online come disponibile. Lei può seguire la normale procedura di acquisto. In questo caso avrebbe i seguenti sconti:

· 3% USER2010 (ma una volta iscritto dovrà attendere una mail di conferma del listino);

· 2% per pagamento con bonifico;

· 3% per pagamento con ricarica su PostePay

· 5% utilizzando il codice ******* per il preorder.
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:39   #223
blog11
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 671
ma che sito e' questo?
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:40   #224
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Questa è la risposta ricevuta dopo richiesta

"Gent.mo Sig. ......., La ringraziamo per averci ricontattato.

Le rispondo in merito alla Sua richiesta. Ne avevamo uno, acquistato oggi stesso da un cliente (attendiamo però ancora conferma di bonifico). Avremo disponibile un’altra unità da martedi.

Essendo un codice critico (vuol dire che veramente le unità disponibili sono pochissime e richiestissime) se vuole posso caricarLe l’unita e può procedere all’acquisto oggi stesso. Oltre al 3% di listino USER2010 potrà godere di uno sconto del 2% per pagamento con bonifico e del 3% mediante ricarica su PostePay. Inoltre proprio perchè lo prenoterebbe avrebbe un ulteriore sconto del 5% per il preordine (utilizzi in caso questo codice coupon ........). Mi faccia sapere"

Un altro 10% di sconto??? e che è...Babbo Natale??
Non mi convince. Di acquisti online ne ho fatti parecchi e queste risposte mi sembrano preconfezionate.... identica a quella di peitro. Se poi mi sbaglio vorrà dire che ho perso un affare
ha risposto più o meno uguale anche a me..gli ho chiesto il pagamento in contanti e il modo per effettuare l'eventuale prenotazione.sentiamo che risponde..
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:42   #225
pisuke
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
questo è il messaggio di risposta alla mia mail:

Buonasera Sig. ******. Il prossimo sarà disponibile martedì e successivamente uno venerdì. Poi più nulla fino a metà maggio (ETA).

E’ possibile ordinare il portatile con variante:

Processore Intel®Core™ i7-820QM Processor 1.73Ghz with TurboBoost up to 3.06Ghz;

Il prezzo IVATO è di € 1.453,10 IVATO. Disponibile (alla data odierna) entro il 29/03/2010.

Se desiderasse acquistarlo posso caricarglielo online come disponibile. Lei può seguire la normale procedura di acquisto. In questo caso avrebbe i seguenti sconti:

· 3% USER2010 (ma una volta iscritto dovrà attendere una mail di conferma del listino);

· 2% per pagamento con bonifico;

· 3% per pagamento con ricarica su PostePay

· 5% utilizzando il codice ******* per il preorder.
caspita sembra tutto molto bello, forse troppo...
con 3%+2%+5% viene 1317 € con l' i7-820QM!!!!

ci vuole qualcuno che vada sul posto, a me da Cagliari viene un po' male

Ultima modifica di pisuke : 18-03-2010 alle 17:45.
pisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:44   #226
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da pisuke Guarda i messaggi
caspita sembra tutto molto bello, forse troppo...

ci vuole qualcuno che vada sul posto, a me da Cagliari viene un po' male
figurati io che sono in sicilia...
intanto aspettiamo cosa risponde...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:45   #227
blog11
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 671
mi potreste indicare il nome del sito?
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:00   #228
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
tutto stranissimo....c'è gente che si dispera per mezzo mondo(me compreso!!!) perchè non si riesce a capire come,dove,e soprattutto quando si potra acquistare il g73..e d'un tratto spunta fuori questo negozio che regala g73 con i7 820 a 1300euro???
dai non prendiamoci per il c.....
non ci si crede...
se cosi fosse mi metterei sull'autostrada direzione verona in ginocchio....invocando al miracolo!!!!!
boh..ho mandato anch'io una mail vediamo che mi dice.....

URGONO AGGIORNAMENTI SULLA VICENDA!!!!!
saluti
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:03   #229
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
intanto ho letto che questa società, dipende da un'altra grande srl e negozio online...il negozio più famoso per il modding e sistemi di raffreddamento: no so se posso citarlo però....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:15   #230
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
mi hanno risposto nel giro di 5minuti....e alle 19.20 di sera!!!!!!
riporto quanto mi hanno detto:

Buona sera Signor ............
Ne abbiamo uno in casa, venduto stamattina ma in attesa di bonifico. Ne arriverà uno martedi e uno venerdi. Poi basta fino a metà maggio!
Sono italianissimi, ma come da Lei già notato introvabili anche per noi (3 pezzi prenotati a dicembre)! Solo oggi se ne avessimo avuti cento li avremmo venduti tutti.
E’ possibile ordinare il portatile con variante:
Processore Intel®Core™ i7-820QM Processor 1.73Ghz with TurboBoost up to 3.06Ghz;
Il prezzo IVATO è di € 1.453,10 IVATO. Disponibile (alla data odierna) entro il 29/03/2010 (un pezzo).
Se desiderasse acquistarlo posso caricarglielo online come disponibile. Lei può seguire la normale procedura di acquisto. In questo caso avrebbe i seguenti sconti:

· 3% USER2010 (ma una volta iscritto dovrà attendere una mail di conferma del listino);

· 2% per pagamento con bonifico;

· 3% per pagamento con ricarica su PostePay

· 5% utilizzando il codice ......... per il preorder.

che faccio comincio ad avviarmi verso l'Autostrada????
bah....
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:09   #231
Gian2608
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 67
[quote=PyЯamid Head;31296523]Molto interessante questa cosa che ti hanno detto, quando mi rimetterò in contatto con il mio rivenditore vedrò se eventualmente è possibile avere un modello con processore i7-820QM piuttosto che il 720QM entry level, se fosse possibile ve lo faccio sapere.


ciao
anch'io preferirei l'820 però da come ho inteso io, dovrebbe ordinare un quantitativo minimo di macchine modificate nello stesso modo, tutte per lo stesso punto vendita.
se puo interessare ad altri provo a contattarlo domani mattina per farmi spiegare i dettagli, e in giornata dovrei avere la risposta
Gian2608 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 21:02   #232
TASTEC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 785
1° mail

Gent.mo Sig. , La ringraziamo per averci contattato.
Le rispondo in merito alla Sua richiesta. Ne avevamo uno, acquistato oggi stesso da un cliente (attendiamo però ancora conferma di bonifico). Avremo disponibile un’altra unità da martedi.
Tenga presente che iscrivendosi allo shop, avrà diritto al 3% di sconto per tutto il 2010 (valido anche su articoli già in promo o scontati), al quale aggiungere un ulteriore sconto del 3% per pagamento con bonifico e del 3 mediante ricarica su PostePay



2° mail

Dimenticavo. Se desiderasse acquistarlo posso caricarglielo online come disponibile. Lei può seguire la normale procedura di acquisto. In questo caso avrebbe un ulteriore 5% di sconto sul prodotto.



3° mail

E’ possibile ordinare il portatile con variante:
Processore Intel®Core™ i7-820QM Processor 1.73Ghz with TurboBoost up to 3.06Ghz;
Il prezzo IVATO è di € 1.453,10 IVATO. Disponibile (alla data odierna) entro il 29/03/2010.
Valgono le stesse scontistiche indicate in precedenza.



a me sembra strano il discorso prezzo, il discorso tempi di consegna ...........tutto strano.
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 21:15   #233
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Io ci ho scambiato una decina di email , insistendo x farmi pagare in contrasegno,cercando di fargli capire che nessuno avrebbe accettato il rischio, mi ha spiegato che lui lavora come intermediario ....
Troppo rischioso....

Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 21:59   #234
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Non si trovano online opinioni relative a quel e-Shop?
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:23   #235
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Sicuramente si tratta della versione americana, non tanto perchè vendere a quel prezzo la versione italiana sarebbe impossibile ma soprattutto perchè in quel sito ci sono 2 pagine, una più generale per ASUS G73 JH, l'altra ASUS G73 JH A1 (modello top di gamma come già detto commercializzato in America) ed entrambi hanno le stessa scheda tecnica senza specificare il layout della tastiera e la lingua del sistema operativo, inoltre guardacaso entrambe i modelli risultano essere disponibili dal 23 di questo mese. Vedete voi, se siete interessati alla versione Yankee non vi resta che affidarvi a eBay o a questo portale e-commerce
Saluti
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:58   #236
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
se ci fosse qualcuno nei dintorni di verona, sarebbe perfetto...potrebbe così "toccare con mano" il prodotto e vedere se effetttivamente, quanto riportato nel sito, è esatto...e magari darci dei consigli per l'acquisto....

o così, oppure continuiamo ad aspettare...e comunque...anche se fosse americano non sarebbe un grosso problema...e penso che molti negozi online, inizieranno a venderlo facendolo arrivare direttamente dagli USA, in modo da farci risparmiare sempre qualcosina in più...

spero che tutto quello che sto dicendo sia vero...


p.s. attendiamo notizie dal creatore del thread e ancora grazie!!!

Ultima modifica di S.O.A.D. : 19-03-2010 alle 00:01.
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:44   #237
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Ciao , se volete posto l'intera corrispondenza con il tizio , io ho notato diverse incongruenze in quello che mi ha detto, io vi consiglio di smettere di credere alle favole , se no finisce che dovete chiamare le "IENE"
Ciao
Pietro
PS :e io avendo acquistato il note in questione negli USA ,accetto anche di prendermi qualche rischio....,ma cosi sarebbe da allocchi
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 19-03-2010 alle 08:46.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:46   #238
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5501
Posta, posta...mi verrebbe di farci un giretto anch'io nella loro sede...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 08:56   #239
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Gent.mo Sig. Bonfiglio, La ringraziamo per averci contattato.

Le rispondo in merito alla Sua richiesta. Ne avevamo uno, acquistato oggi stesso da un cliente (attendiamo però ancora conferma di bonifico). Avremo disponibile un’altra unità già da martedi.

Se desidera posso caricarLe un pezzo sul sito in modo da permetterLe l’acquisto anche immediatamente.

Tenga presente che oltre allo sconto del 3% quale USER2010 avrà uno sconto del 2% con pagamento a mezzo bonifico, del 3% con ricarica su PostePay e di un 5% per il preordine (utilizzi in caso questo codice coupon BIOAJ73 ).

Cordiali Saluti

grazie per l'immediata risposta ,si sarei interessato , qualche dubbio mi rimane riguardo al prezzo(in francia o in germania si trova intorno ai 1900 E). e alla vostra disponibilita del modello G73 , io personalmente non conosco la vostra Azienda(sicuramente affidabbilissima) ,e visto che purtroppo in Italia si sentono spesso di truffe su gli acquisti online con prezzi particolarmente vantaggiosi, vorrei qualche garanzia e delucidazioni in piu' , io al momento ho comprato questo notebook in USA gia da 15 gg , ma vista l'altissima domanda e la scarsa disponibilita dello stesso non mi è ancora stato spedito ,il rivenditore americano ha un ETA per questo notebook al 05/04/2010 ,sono xcui in tempo ad annullare e prenderlo da voi, tralaltro risparmierei 300 E., se fosse cosi gentile da attendere che il rivenditore mi riaddebbiti l'importo sulla Paypal , 1 o 2 gg lavorativi , e se fosse cosi gentile di fornirmi qualche garanzia in piu' per non icorrere in una delle tante truffe in cui si paga ,ma non si riceve mai il prodotto.
cordiali saluti
Pietro Bonfiglio

Gent.mo Sig. Bonfiglio, comprendiamo benissimo le Sue perplessità. Il computer da Lei richiesto è considerato infatti anche da noi un codice critico, vuol dire che i pezzi (almeno per il momento) arrivano con il contagocce. I pezzi che ci vengono consegnati adesso (uno è in casa, uno martedì e uno venerdi prossimo e basta!) sono stati praticamente prenotati e pagati già a dicembre dell’anno scorso insieme alle ATI 5970 e 5870 (che ai primi di dicembre già avevamo!), insieme agli Zdrive e Colussus di OCZ! Per quello che riguarda i prezzi, noi siamo dei veri e propri intermediari e quindi abbattiamo ogni tipo di costo aggiuntivo sul prodotto, e cerchiamo di lavorare sulle quantità, di avere ricarichi maggiori su altro tipo di articoli ben più settoriali e professionali.

Non sarò io a dirle se fidarsi o no di noi, quella rimane e rimarrà sempre una sola sua scelta, noi possiamo solo rimanere a sua disposizione quando vuole.

Cordiali Saluti

Se volesse venirmi in contro ,accettando pagamento in contrassegno,potrei gia confermarle la mia disponibilita nel prenderle quello che le arrivera martedi o quello di venerdi.
ps :nel forum nel quale scrivo "www.hwupgrade.it/" ci sono circa una trentina di utenti interessati a questo notebook ,e tutti quanti increduli della vostra politica di prezzi , le garantisco un ritorno in pubblicita e se avesse disponibilita di altridi questi note di venderli tutti.
Cordiali saluti
Pietro Bonfilgio
peitro su www.hwupgrade.it/

Gent.mo Sig. Bonfiglio, è un piacere conoscerla.

Come vede... fà più pubblicità un prezzo abbordabile che milioni spesi in Google Add ed in Vibrant!

Direi che mi sono sudato i pochi pezzi che mi hanno concesso. Molti si chiedono il perchè dei prezzi bassi: perchè non ho costi, tutto quello che intermedio (perchè non ho un magazzino fisico ma uno virtuale con articoli scelti da diversi fornitori a seconda dei prezzi) è già pagato dal cliente, spese di spedizione comprese. Quindi mi accontento veramente di €50 piuttosto che di 300 e puntare sulla quantità e sulla assoluta mancanza di fatica nella vendita (se non quella di far rispondere alle mail che vengono inviate). Questo il perchè dei prezzi bassi. Spesso le cose ci sono (vedi le 5970), ma la crisi economica si fa sentire e nessuno, come un tempo si fida più a tenere in casa migliaia di articoli, che il giorno dopo sono già vecchi... come vede nel nostro settore le cose escono ogni giorno.

Sopratutto articoli come il notebook a cui Lei è interessato, o al nuovo i7 980X.

Le posso assicurare che in tutti gli articoli che lei vede sullo Shop c’è margine... poco ma c’è...

Le faccio notare che non ho messo in vendita 100 notebook, ma un pezzo solo!

Torniamo al discorso contrassegno. Proprio perchè io pago “soldiinmezzoaidentisubito” mi trattano bene, ma lo faccio perchè a mia volta ho già incassato. Il contrassegno non lo accetterei comunque su un articolo che solo oggi hanno richiesto 94 persone!! Alle quali è stato risposto nella medesima maniera (ho controllato):

ce n’era uno, venduto ma in attesa di copia bonifico, ne arriverà un altro martedi (ma avevo detto di dire mercoledi e lunedi successivo), poi basta fino a metà maggio, perchè non vendo ciò che non sò di avere. Come può notare abbiamo una clientela giovane che acquista da altri ben più quotati shop del nostro come Drako o TiburCC e ai quali facciamo in pochissimi casi concorrenza... ma solo perchè ho deciso di vendere con lo stesso margine di guadagno anche quello su cui di solito guadagnerei molto!

Spero di essere stato esaustivo e la ringrazio veramente perche oggi... forse grazie a lei abbiamo avuto una bella impennata di visite.

Cordiali Saluti

Felice di fare la sua conoscenza anche io, mi stupisce pero' ,come nn colga l'occasione di concedere a me il contrassegno,cosi attento nel capire come la pubblicita e i tam tam dei forum funzionino meglio di pubblicita pagate che non funzionano mai proprio perche' si sa che sono pagate, che le garantirebbe dei preordini x questo notebook da parte di tantissime persone che sarebbero assolutamente convinte se mi concedesse il contrassegno ,come attento imprenditore non dovrebbe farsi scappare l'occasione.
cordiali saluti
Pietro Bonfiglio

Vede? Sono ancora al lavoro! Se facessi come fanno tutti... avrei gli stessi prezzi. Questo è il mercato attuale. Io non sono un filantropo. Quindi per tenere al minimo i prezzi devo pagare subito io al fortunato fornitore possesore del notebook (NB: se nessuno conferma il notebook martedi non ci sarà sul sito e vale anche per quello di sabato!). Come può ben capire non acquisto! Rivendo! Anzi: intermedio! Solo cosi vendo! Nella fattispecie sul notebook in questione guadagno € 50 IVATI che sono pochi se non per fini prettamente pubblicitari. Per me quindi non è un occasione è una vendita e basta. Tenga presente che il notebook venduto oggi era solamente disponibile nel momento in cui mi è stato richiesto.

Questo discorso vale per tutto il materiale in vetrina. Io o noi intermediamo e basta tra chi cerca è chi ha, e purtroppo al momento non siamo così grandi da concederci ulteriori trasgressioni alle regole che ci permettono di mangiare.

Ripeto. Mi dispiace di non poterglielo inviare in contrassegno, perchè sarebbe un ottima pubblicità anche per noi, ma allo stesso tempo i margini sono volutamente bassi proprio per vendere senza cogliere occasioni pubblicitarie varie


capisco e apprezzo la sincerita , ma per me il rischio sarebbe troppo alto, e io sono uno che rischia ,ho comprato in USA con incognita dogana e poste Italiane, e il tutto mi viene 1700 E. con un ETA aprile maggio, capisco il modo in cui lavori, ma dal mio punto di vista e quello di tutti gli altri i rischi nn sono accettabbili ,se per primo non c'è qualcuno che fa la cavia, e proprio perche' capisco come lavori ,x molti potrebbe essere molto interessante visto i prezzi che riesci a fare sono assolutamente concorrenziali ,e x te conquistarti la fiducia come mediatore dovrebbe essere fondamentale.
il tutto nn vuole essere una critica sul come gestisci cosa .
Ciao
Pietro

Grazie per la sincerità mi fa piacere. Ma nessuno ti garantisce che riceverai dagli stati uniti... poste... dogana e forse con già pagati 1900€ lo vedrai ad aprile. Controlla tra l’altro le aasicurazioni (io ho ricevuto due monitor dall’Ostendo... se non avessi avuto ganci e società... avrei buttato nel cesso 13mila dollari!) Hai dubbi pure tu! Sei garantito perchè hai pagato con PayPal? Ma lo accetto anche io! Solo che non ci sono sconti sul metodo di pagamento! Se però non ricevi dagli stati uniti da chi vai a protestare? Almeno in italia puoi venire con le iene sotto l’ufficio! J


no 1680 E. tutto compreso,paypal mi copre integralmente, questo poi è un rivenditore presente sul sito ASUS, negli states altro che striscia e le iene ,appena sgarrano gli fanno un "culo!"e poi hanno tutto da perdere ho piu' paura delle poste Italiane,in Italia si ruba ,tanto se ti beccano nn ti fanno praticamente nulla. Io posso avere rimborso integrale finche nn spediscono il che avverra nn prima del 5 aprile ,percui se dovessi "cambiare idea" sul contrassegno contattami che concludiamo.Ora basta spengi il pc chiudi Bottega e vatti a bere una birra con gli amici .
Ciao
Buona serata
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:08   #240
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5501
Boh...l'unica è che qualcuno vada a conoscere il personaggio in questione e vedere e toccare con mano la macchina che, si presume, abbia ancora in negozio...

Qua c'è il profilo facebook...e qua..mmhmm...

Ultima modifica di fantonimanuel : 19-03-2010 alle 09:24.
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v