Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2016, 10:37   #13341
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
ADSL # Infostrada# Libero Absolute ADSL 20 Mega

Quindi siamo sicuri che a TUTTI i clienti residenziali Infostrada attiva ADSL in fastpath? Sul sito e al call center non ne sanno nulla.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 11:21   #13342
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Quindi siamo sicuri che a TUTTI i clienti residenziali Infostrada attiva ADSL in fastpath? Sul sito e al call center non ne sanno nulla.
Io ho Infostrada in ULL ed è configurata come ADSL2+ No Defect Fast.
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 11:22   #13343
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da undertherain77 Guarda i messaggi
Io ho Infostrada in ULL ed è configurata come ADSL2+ No Defect Fast.
Ping su Italia e Europa?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 00:15   #13344
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Telefonate incluse con Absolute Infostrada

Ciao a tutti i 60 minuti Inclusi al mese di chiamate verso fissi e Mobili Nazionali sono comprensivi di scatti di risposta illimitati oppure anche nei primi 60 minuti vengono conteggiati i scatti a parte? Sul sito sembra che i primi sono gratis e si pagano quando si sorpassa la quota di 60 minuti.... grazie per la risposta
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 13:51   #13345
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Sì purtroppo è così. Per provare ho sostituito il NETGEAR DGN2200v4 con un TP-LINK TD-W8961ND (che utilizzavo già prima del NETGEAR), e per ora non si è ancora disconnesso (da ieri mattina).
Col TP-LINK fino ad ora non si sono verificate disconnessioni, anche se aggancia meno del NETGEAR (comunque sempre sui 16000 kbps in downstream, difficilmente il massimo pari a 16999 kbps).
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 12:46   #13346
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi domanda. Ma il passaggio alla fibra Infostrada conviene? Mi hanno detto al centro wind che sempre doppino arriva a casa e che é Fino a 50.... Che valori potrei aspettarmi se non sto vicino alla centrale Infostrada? Ping ? Ora come ora ho sugli 11 il ping... Non male.... Non é che se passo a fibra rischio di peggiorare???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 12:48   #13347
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda. Ma il passaggio alla fibra Infostrada conviene? Mi hanno detto al centro wind che sempre doppino arriva a casa e che é Fino a 50.... Che valori potrei aspettarmi se non sto vicino alla centrale Infostrada? Ping ? Ora come ora ho sugli 11 il ping... Non male.... Non é che se passo a fibra rischio di peggiorare???
La centrale infostrada in vdsl altro non è che l'armadio di strada Tim.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 13:06   #13348
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ok grazie totocrista. Ma secondo te quindi otterrei un aumento del download upload . E del ping? Miglioramenti?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 14:40   #13349
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ok grazie totocrista. Ma secondo te quindi otterrei un aumento del download upload . E del ping? Miglioramenti?
A 50/10 ci vanno praticamente tutti.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 17:27   #13350
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Siccome ci giocherei il ping calerebbe ? Diciamo che é l'unica cosa che mi interessa senno mi basta la 12\ 1 effettiva che ho
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 17:30   #13351
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Il ping dovrebbe rimanere uguale, io nel passaggio ci ho pure guadagnato 1 ms (dai 7-8 minimi di Infostrada ADSL ai 6 ms della VDSL di TIM).
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 17:46   #13352
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Grazieeee
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 11:17   #13353
Zapotech
Member
 
L'Avatar di Zapotech
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Ciao a tutti i 60 minuti Inclusi al mese di chiamate verso fissi e Mobili Nazionali sono comprensivi di scatti di risposta illimitati oppure anche nei primi 60 minuti vengono conteggiati i scatti a parte? Sul sito sembra che i primi sono gratis e si pagano quando si sorpassa la quota di 60 minuti.... grazie per la risposta
Si. Con la Absolute gli scatti (18.15 centesimi) si pagano solo dopo i 60 minuti.

Sent from my LG G2 using tapatalk
__________________
Dell Inspiron 6400,Core Duo T2500,2GB DdrII Nanya,Intel Pro 3945,100GB-5400rpm,ATI x1400-256MB,15.4"wxga TrueLife.
Zapotech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 16:45   #13354
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Grazie mille della risposta

Quote:
Originariamente inviato da Zapotech Guarda i messaggi
Si. Con la Absolute gli scatti (18.15 centesimi) si pagano solo dopo i 60 minuti.

Sent from my LG G2 using tapatalk
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 21:28   #13355
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Recesso ADSL in WLR e riattivazione ADSL in ULL successiva...

Ciao a tutti, ho approfittato della possibilità di recedere senza penali fino a fine agosto, per disdire la mia vecchia linea fissa Infostrada tuttoincluso in WLR, e dato che da pochissimo sono in copertura ULL volevo attivare una linea nuova con nuovo numero sempre infostrada...
Dalla ricezione della raccomandata nella casella postale Wind di Milano, quanti giorni dovranno passare per evitare l'accavallarsi delle procedure di dismissione della vecchia, ed attivazione della nuova linea? Grazie per i consigli a tutti....
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 07:05   #13356
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho approfittato della possibilità di recedere senza penali fino a fine agosto, per disdire la mia vecchia linea fissa Infostrada tuttoincluso in WLR, e dato che da pochissimo sono in copertura ULL volevo attivare una linea nuova con nuovo numero sempre infostrada...
Dalla ricezione della raccomandata nella casella postale Wind di Milano, quanti giorni dovranno passare per evitare l'accavallarsi delle procedure di dismissione della vecchia, ed attivazione della nuova linea? Grazie per i consigli a tutti....
Puoi richiedere nuova linea anche con la vecchia già attiva.
Nuovo doppino e via
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 07:52   #13357
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Grazie per la risposta.... ma anche se riattivo con lo stesso operatore? Non vorrei che vedessero che sono ancora loro cliente e la pratica di attivazione si bloccasse per quel motivo....

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Puoi richiedere nuova linea anche con la vecchia già attiva.
Nuovo doppino e via
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 08:04   #13358
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.... ma anche se riattivo con lo stesso operatore? Non vorrei che vedessero che sono ancora loro cliente e la pratica di attivazione si bloccasse per quel motivo....
Puoi avere tutte le linee che vuoi.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 17:02   #13359
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Grazie mille della info

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Puoi avere tutte le linee che vuoi.
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 12:28   #13360
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
ciao mi servirebbero delucidazioni riguardo le penali di disattivazione infostrada.

Mi pare di aver letto che non richiede gli sconti usufruiti in caso di recesso anticipato dei 24 mesi del contratto, è così?

Mi pare anche che sia l'unica a farlo, purtroppo non so dove sarò tra un annetto e non voglio trovarmi a dover pagare 300euro e passa di penali ed intrallazzato in balzelli tristi e ridicoli.

grazie
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v