Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2007, 19:11   #801
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
uff di nulla, appena testato per bene magari aggiungo il progetto in prima pagina
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 19:36   #802
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
perche scusa eh, mica li installa tutti il SO i drivers o si? Ma no dai non penso, li cerca durante l'installazione e installa cio che serve, e a chi ha integrato i drivers dei packs con nlite vi chiedo:
la spunta a cancella dopo installazione l'avete messa?
Io anche ho nlitizzato tutti i drivers nella copia ed ora pesa poco piu di un giga e 2 la mia iso, non male...
Il dubbio mi è venuto perchè quando installi win non nlitizzato i driver sul cd vengono installati tutti!
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 19:43   #803
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
Il dubbio mi è venuto perchè quando installi win non nlitizzato i driver sul cd vengono installati tutti!
Credo che integrando tutti i driver si crei un unico grande file "driver.cab" che viene poi scompattato nella cartella "driver"...IMHO
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:00   #804
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
e quindi vengono installati tutti?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:02   #805
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
e quindi vengono installati tutti?
Se è come dice ertortuga penso di si...ero interessato anch'io, ma se il prezzo che si paga è quello...
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:24   #806
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Se a qualcuno può interessare circa ogni mese faccio un bel rar con dentro tutti gli hotfix rilasciati dopo il service pack 2 pronti per essere integrati con nlite. Gli hotfix sono per xp professional con integrati internet explorer 7 e windows media player 11. Qui c'è il link con gli hotfix aggiornati ad aprile: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=237
E questo è il link della discussione in cui posto gli aggiornamenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=539705
Inoltre volevo segnalare che il cab rilasciato da Rado354 per integrare windows media player 11 non va bene in quanto da dei problemi x quanto riguarda i temi di windows e forse sarebbe il caso di segnalarlo anche nel primo post visto che io ci ho perso del tempo x quel problema. Poi magari se vede questo mio post corregge l'errore.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:40   #807
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Se a qualcuno può interessare circa ogni mese faccio un bel rar con dentro tutti gli hotfix rilasciati dopo il service pack 2 pronti per essere integrati con nlite. Gli hotfix sono per xp professional con integrati internet explorer 7 e windows media player 11. Qui c'è il link con gli hotfix aggiornati ad aprile: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=237
E questo è il link della discussione in cui posto gli aggiornamenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=539705
Inoltre volevo segnalare che il cab rilasciato da Rado354 per integrare windows media player 11 non va bene in quanto da dei problemi x quanto riguarda i temi di windows e forse sarebbe il caso di segnalarlo anche nel primo post visto che io ci ho perso del tempo x quel problema. Poi magari se vede questo mio post corregge l'errore.
Ciao
In prima pagina è già presente un link, ad un file rar, con tutte le patch rilasciate dopo il S.P.2. Sono solo patch inerenti il S.O. niente browser o player multimediali.

Per quanto riguarda il cab di rado354 che problema hai avuto di preciso? Al momento sei l'unico ad aver evidenziato problemi con quel cab, quindi non mi sembra il caso di andare a segnalare alcun che...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:58   #808
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Si infatti ho visto che c'è un altro archivio di hotfix. Però come ho scritto sono 2 cose diverse. Chi decide di integrare ie7 e wmp11 può prendere il mio archivio, chi invece non vuole integrare ie7 e wmp11 prende l'altro archivio. Io ad esempio preferisco integrare direttamente ie7,wmp11 e relative patch così al primo avvio mi trovo già un sistema aggiornato.
Per quanto riguarda il cab di rado354 mi sembra strano di essere l'unico ad avere problemi.Non vorrei essere stato anche l'unico a provare a integrarlo...Cmq ho provato decine di volte con varie versioni di nlite e cambiando le varie opzioni ma in tutti i casi al primo avvio di windows il servizio temi di windows in pratica era disabilitato.Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che quel problema era proprio colpa di wmp11.Ho preso un altro cab e tutto si è risolto.Tu hai provato a integrarlo?
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:23   #809
leobloom
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4
Aiuto!!
Ho letto parte della discussione ed ho provato a farmi una mia iso, sembra che vada o almeno parta però ho un problema, una volta caricato l'os su macchina virtuale mi chiede nome utente e password ma io non le ho mai settate! L'unico modo per agggirare quest pinconveniente è provare la modalità provvisoria ma da lì poi l So non mi serve a niente =o/ dove sbaglio? Se avete bisogno di sapere cosa ho tolto o lasciato domattina posso provare a postare una lista
leobloom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:26   #810
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Si infatti ho visto che c'è un altro archivio di hotfix. Però come ho scritto sono 2 cose diverse. Chi decide di integrare ie7 e wmp11 può prendere il mio archivio, chi invece non vuole integrare ie7 e wmp11 prende l'altro archivio. Io ad esempio preferisco integrare direttamente ie7,wmp11 e relative patch così al primo avvio mi trovo già un sistema aggiornato.
Giustissimo!
A proposito, ma le patch di IE7 le integri prima o dopo aver integrato IE7?
Analogo discorso per WMP11.

Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il cab di rado354 mi sembra strano di essere l'unico ad avere problemi.Non vorrei essere stato anche l'unico a provare a integrarlo...Cmq ho provato decine di volte con varie versioni di nlite e cambiando le varie opzioni ma in tutti i casi al primo avvio di windows il servizio temi di windows in pratica era disabilitato.Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che quel problema era proprio colpa di wmp11.Ho preso un altro cab e tutto si è risolto.Tu hai provato a integrarlo?
Ciao
Guarda, che io ricordi non mi sembra ci siano state "lamentele" del genere riguardo il cab di rado354, poi può darsi benissimo che io non le ricordi...

Personalmente non uso il cab per l'integrazione di WMP11, ma la procedura descritta dall'utente pod e linkata in prima pagina.
La trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8405
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:39   #811
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Giustissimo!
A proposito, ma le patch di IE7 le integri prima o dopo aver integrato IE7?
Analogo discorso per WMP11.



Guarda, che io ricordi non mi sembra ci siano state "lamentele" del genere riguardo il cab di rado354, poi può darsi benissimo che io non le ricordi...

Personalmente non uso il cab per l'integrazione di WMP11, ma la procedura descritta dall'utente pod e linkata in prima pagina.
La trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8405
Faccio una prima sessione con nlite e integro ie7 e wmp11.Poi faccio un'altra sessione e integro tutti gli hotfix.
Per quanto riguarda il cab di wmp11 se vuoi posso postare il link di quello che ho preso io e che funziona sicuramente. Non l'ho fatto io x cui non voglio prendermi meriti che non ho però x postare il link non penso ci siano problemi.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:46   #812
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Faccio una prima sessione con nlite e integro ie7 e wmp11.Poi faccio un'altra sessione e integro tutti gli hotfix.
Per quanto riguarda il cab di wmp11 se vuoi posso postare il link di quello che ho preso io e che funziona sicuramente. Non l'ho fatto io x cui non voglio prendermi meriti che non ho però x postare il link non penso ci siano problemi.
Ciao
Posta tranquillamente...sei libero di fare ciò che vuoi!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:48   #813
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Il cab si trova qui: http://www.divshare.com/download/294155-382
X correttezza cmq riporto la discussione completa da dove ho preso il link che è questa: http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=443.0
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:53   #814
eldemasiado
 
Messaggi: n/a
Ho un trio di domande che probabilmente saranno giudicate idiote...

Nel primo messaggio del topic si legge:

1) Copiate l'intero contenuto della vostra copia di Windows Xp in una cartella da voi scelta nel vostro disco locale e rinominatela come volete (si consiglia la sigla WINXPUNA)

2) Installate nell'ordine Framework2.0, nLite, Ultraiso o Nero a seconda dei vostri desideri o comodità


Domanda 1:
Con "intero contenuto della copia di windows" si intende che devo partire per forza da un cd OEM di windows?

Domanda 2: Il framework 2.0 l'ho installato nel corso della "vita" del mio sistema. Presumibilmente quindi non lo devo reinstallare, ma mi serve solo per realizzare la copia di windows funzionante. Sbaglio?

Domanda 3: poco dopo si legge che si può inserire il service pack 2 nel cd che si va a realizzare. Ma il service pack 2 è già presente nella configurazione di base del mio pc, quindi posso anche fare a meno di inserirlo di nuovo, o no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:59   #815
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da eldemasiado Guarda i messaggi
Ho un trio di domande che probabilmente saranno giudicate idiote...

Nel primo messaggio del topic si legge:

1) Copiate l'intero contenuto della vostra copia di Windows Xp in una cartella da voi scelta nel vostro disco locale e rinominatela come volete (si consiglia la sigla WINXPUNA)

2) Installate nell'ordine Framework2.0, nLite, Ultraiso o Nero a seconda dei vostri desideri o comodità


Domanda 1:
Con "intero contenuto della copia di windows" si intende che devo partire per forza da un cd OEM di windows?

Domanda 2: Il framework 2.0 l'ho installato nel corso della "vita" del mio sistema. Presumibilmente quindi non lo devo reinstallare, ma mi serve solo per realizzare la copia di windows funzionante. Sbaglio?

Domanda 3: poco dopo si legge che si può inserire il service pack 2 nel cd che si va a realizzare. Ma il service pack 2 è già presente nella configurazione di base del mio pc, quindi posso anche fare a meno di inserirlo di nuovo, o no?
1)Non devi partire x forza da un cd oem di windows...Però ti sconsiglio di usare versioni di windows in cui magari sono già state integrate hotfix o altre cose.Io preferisco partire sempre da una copia pulita con integrato solo il service pack 2.
2)Se l'hai già installato ovviamente non ti serve installarlo nuovamente.Nlite senza framework 2.0 non va...
3)Se il service pack 2 è installato nel tuo pc non vuol dire x forza che ce l'hai già sul cd di windows.Puoi anche averlo messo dopo.In ogni caso nlite te lo dice se la tua copia ha il service pack 2 o no.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 00:53   #816
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Verifica CD nLiteizzato con VirtualBox...

Salve!
Sono riuscito a creare il mio bel CD di installazione di Win XP con nLite...
Ho installato Virtualbox per testarne il procedimento di installazione e ...sono un po' impazzito a tentare di usarlo ...ma dopotutto e' normale ...non ho mai usato prima software di virtualizzazione! nonostante questo "pare" che il mio sistema XP "ospite" si sia installato ...buona la prima!

Probabilmente non e' il luogo piu' adatto dove postare, ma... avrei bisogno di aiuto circa Virtualbox ...purtroppo con l'inglese non me la cavo proprio bene ...e l'unico manuale che ho trovato e' proprio nella lingua d' Albione

Non riesco a far comunicare tra di loro i due sistemi ...come si fa a trasferire files ecc tra il s.o. "host" ed il s.o. "guest"? Non sono nemmeno riuscito a "montare" la pen-drive o il lettore CD/DVD interno del portatile ...vorrei provare a mettere sul "guest" i driver periferiche e il file "wpa.dbl" per evitare la nuova attivazione (la mia copia di XP e' regolarissima e l'hardware, trattandosi dello stesso laptop, e' invariato) ...un' anima caritatevole, vorrebbe aiutarmi?


Inoltre, giusto per non dare ulteriore fastidio, qualcuno saprebbe indicarmi dove reperire della documentazione in italiano su questo interessante prog di virtualizzazione?

Grazie...
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 17-04-2007 alle 16:25.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 04:28   #817
blestgrowl
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20
Costretto ad installare un XP più leggerino per il mio subnotebook "Giapponese",mi sono imbattutto in nlite e sopratutto in questa Grande guida...

Volevo chiedere a voi più esperti,come fare per far partire l'installazione da HD.
Mi spiego meglio il mio subnotebook nn ha nulla ne floppy ne cd-rom(non fa il boot neanche da usb),l'unico modo per installare nuovi OS è scaricare il contenuto del CD nella partizione con Win98SE e da li far partire il setup a video...
Ora nella lite creata da me non ci sta un file setup.exe come nel CD originale,che mi permetteva di far partire la schermata di installazione di Xp,come posso fare per avere questo file anche nella mia lite?


Capisco che la cosa può nn essere chiara...dunque io grazie al Demon tool(il virtual CD)riesco dopo averle scaricate sull'HD a motare le immagini ISO,ma mentre quando monto quella della mia copia originale di XP mi parte subito la schermata dell'installazione,quando monto la mia Lite la schermata non parte,presumo perchè non ci sta un autorun ed un setup.exe...

Spero qualcuno possa aiutarmi...Grazie
blestgrowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 10:15   #818
leobloom
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4
nessuno mi può dare più info sul problema della password richiesta all'avvio del sistemma alleggerito? Io non l'ho mai settata però me la chiede lo stesso =o(
leobloom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:16   #819
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da leobloom Guarda i messaggi
nessuno mi può dare più info sul problema della password richiesta all'avvio del sistemma alleggerito? Io non l'ho mai settata però me la chiede lo stesso =o(
rifai l'iso nella sezione che imposta le password

una password per Administrator devi comunque metterla (e probabilmente ti chiede quella...)
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:20   #820
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
salvee a tutti mi aiutate con l insallazione del window installer 3.1 patch? non va! ho provato a metterlo cabbato e non da n lite ma non si installa e si blocca tutto...
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v