Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2007, 11:28   #181
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
ok, ora ho tutto chiaro...solo una cosa se non ho capito male per potere usare WMP11 serve avere la WGA installata e verificata, giusto? Se è così metterò solo il 10: non voglio uno spyware nel mio pc!
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 11:35   #182
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
ok, ora ho tutto chiaro...solo una cosa se non ho capito male per potere usare WMP11 serve avere la WGA installata e verificata, giusto? Se è così metterò solo il 10: non voglio uno spyware nel mio pc!
Non hai letto la prima pagina!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8405

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 12:52   #183
efrem@nemo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
Messaggi: 55

io non capisco continuo a leggere che non ruscite ad integrare questo......
quello.............nlite mi da errore e via dicendo!!!!!!!!!!
visto che esiste una versione stabile del nostro amato programma "nLite 1.2 Final" e allora usiamo questa fino all'arrivo della nuova versione.
le versioni beta han sempre problemi!

CRIBBIO!
__________________
A8nsli premium/bios 1009/amd64 3200+/kit 1g hyperx king/en6600gt/s-ata 120 maxtor
efrem@nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 12:53   #184
Sn4k3.it
Senior Member
 
L'Avatar di Sn4k3.it
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Messaggi: 761
Mi sto rifacendo la mia bella copia di xp, dato che quella vecchia l'ho persa


Ho scaricato con windows updates downloader tutti gli hotfix patch e cazzate varie.Ho provato cn vmware la copia, ho visto ke mi da solo 4 aggiornamenti é normale?Gli altri 6 miliardi ke ho messo dove sono?Ho provato ad integrare i catalyst ma nn li vedo,quando li dovrebbe installare?

Ultima cosa l'installazione é unattand, xò dopo l'ultimo riavvio richiede il mio intervento x configurare il PC, dove sbaglio?
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 18:36   #185
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
L'avevo letto, lo giuro, sia quello che l'altra soluzione, solo che chissà perché mi è rimasto impresso il finale dell'altra che costringeva ad un'attivazione postuma della WGA...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 19:07   #186
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
L'avevo letto, lo giuro, sia quello che l'altra soluzione, solo che chissà perché mi è rimasto impresso il finale dell'altra che costringeva ad un'attivazione postuma della WGA...
vabbè ti credo, ma che non succeda più!

PS letto & risposto al pm
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 22:54   #187
X3llo5
Member
 
L'Avatar di X3llo5
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 242
Ciao a tutti,
ho letto questa ottima guida e vorrei provare a creare una iso completamente aggiornata.

Parto col dirvi che ho un cd di wxp Pro build 2600 ita senza SP2 e userò nlite1.3rc2 quindi vi pongo alcune domande:

1_se installo il SP2 ho anche tutti gli hotfix precedenti?
2_dopo aver installato il Sp2 basta che installi unicamente i RYANVM PACK ITA (non dovrebbero essere .cab per essere installati)?
3_per installare IE7 e WMP11 li prendo da winaddons.com oppure li posso integrare come hotfix (lasciando *.exe)?
4_Per ciò che riguarda i componenti esiste una guida che mi spieghi alcuni di questi punti (nell'immagine http://img441.imageshack.us/img441/7...bilitho7.png)?

grazie per le risposte
X3llo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 13:00   #188
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
ho una piccola curiosità....nella guida c'è scritto verso la fine, del file WINNT.SIF. c'è un esempio di questo file ecc...

in nlite però c'è la schermata informazioni pre istallazioni, che dice le cose che ci sono nel file WINNT.SIF....ma si può utilizzare anche quella schermata per creare il file oppure si deve cmq modificare a "mano"?? perchè il mio problema è che devo aggiungere una riga di comnado, per far si che dopo l'istallazione copi nella cartella di windows alucuni file, ed nella sezione informazioni per istallazione c'è, nella cheda runOnce, la finestra per aggiungere la riga di comando (credo si possa fare solo cosi, o sbaglio??)
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 18:54   #189
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da X3llo5
1_se installo il SP2 ho anche tutti gli hotfix precedenti?
2_dopo aver installato il Sp2 basta che installi unicamente i RYANVM PACK ITA (non dovrebbero essere .cab per essere installati)?
3_per installare IE7 e WMP11 li prendo da winaddons.com oppure li posso integrare come hotfix (lasciando *.exe)?
4_Per ciò che riguarda i componenti esiste una guida che mi spieghi alcuni di questi punti (nell'immagine http://img441.imageshack.us/img441/7...tibilitho7.png
1) Si il SP2 altro non è che una raccolta di tutti gli Hotfix precedenti messi un po' meglio con poche aggiunte!
2) Per questo non so aiutarti, io ho sempre usato gli hotfix (scegliendoli con cura maniacale e facendo sempre diverse prove, comunque anche il Ryanvm dovrebbe andar bene (solo non sarà aggiornato come gli hotfix)
3) E' tutto spiegato nel primo post o nei link segnalati
4) Direi di no, cmq quella schermata serve solo per dirti: se non sei esperto e non vuoi rischiare di levare qualcosa per sbaglio allora seleziona le cose alle quali non puoi rinunciare cosicché verranno scritte con font rosso e non rischierai di eliminarle per distrazione!

--------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da gepeppe
ho una piccola curiosità....nella guida c'è scritto verso la fine, del file WINNT.SIF. c'è un esempio di questo file ecc...
in nlite però c'è la schermata informazioni pre istallazioni, che dice le cose che ci sono nel file WINNT.SIF....ma si può utilizzare anche quella schermata per creare il file oppure si deve cmq modificare a "mano"?? perché il mio problema è che devo aggiungere una riga di comando, per far si che dopo l'istallazione copi nella cartella di windows alcuni file, ed nella sezione informazioni per istallazione c'è, nella scheda runOnce, la finestra per aggiungere la riga di comando (credo si possa fare solo cosi, o sbaglio??)
Nelle vecchie versioni di nlite quella schermata non era presente ed era obbligatorio modificare a manina il WINNT.SIF, ora che c'è quella schermata non dovrebbe più essere necessario toccare quel file (ci dovrebbe pensare nlite stesso), comunque puoi sempre dare una controllatina, prima di masterizzare/virtualizzare per vedere se tutto corrisponde!

---------------------------------------------

Una domanda sui CAB...

Volevo indicare per alcuni programmi una cartella di installazione diversa da quella che il programma mette come predefinita, per esempio togliere la fastidiosa cartella della software house per mettere il programma direttamente nella cartella che porta il suo nome! In particolare ci stavo provando con Ad-aware! Ho provato con CMenu a vedere i parametri, ma tra i vari (nonostante li abbia anche provati) nessuno permetteva di settare la cartella di installazione!


Lo stesso discorso per Firefox, di cui proprio non riesco a vedere i parametri...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Tra l'altro questa operazione è facilmente fattibile con Spybot proprio perché si possono vedere in chiaro questi parametri...perlomeno sono riuscito a settare la cartella di installazione, la cartella che crea nel menù dei programmi, purtroppo, invece, non sono riuscito a sopprimere le due icone che crea: quella sul desktop e quella nella barra di avvio veloce!

Ultima modifica di tonziefed : 04-02-2007 alle 21:40.
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 21:39   #190
Papero63
Senior Member
 
L'Avatar di Papero63
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
e dell'8 quindi il live che si dice?
Integrato con file *.cmd senza prob usando questa riga :

REG ADD %KEY%\013 /VE /D "MSN Messenger LIVE" /f
REG ADD %KEY%\013 /V 1 /D "%systemdrive%\install\MSN\MsnMsgs.msi /QB" /f

se qcuno a tempo provate ad integrare questi parametri in addon

P.s.

ovviamente ho decompresso prima MsnLive in una cartella...
__________________
Powered By :
Gigabyte B450 Aourus Pro | Ryzen 5 - 2600@ Work in Progress..| Asus RX460 4 GB | DDR IV 16 GB Corsair Vengeance LED PC-3200 MhZ |

Bye Papero

Ultima modifica di Papero63 : 04-02-2007 alle 21:43.
Papero63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 21:54   #191
Papero63
Senior Member
 
L'Avatar di Papero63
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
se intendi dire l'autopatcher del sito di eng2ita si, sono sicuri...
comunque ti ricordo (come avevo spiegato nel vecchio thread) che l'integrazione di autopatcher non è "silent" al 100%
infatti prima di tutto devi leggerti la guida che c'è proprio sul sito di eng2ita su come integrare questo pacchetto sul cd...e poi devi tenere presente che la parte "silent" sarà solo quella in cui il pacchetto viene estratto sull'hardisk...poi la parte vera è propria dell'installazione (quella dove si scelgono gli hotfix da installare etc) richiederà l'intervento dell'utente...
Nn e propio cosi... volendo si fa

devi creare prima un *.ini con gli addon ed i Tweaks che vuoi , poi con un batch :

start /wait %systemdrive%\install\Autopatch\AutoPatcher.exe /noreboot /unattend:t3 /noeula /defaults:unattended.ini

Garantisco che funzia
__________________
Powered By :
Gigabyte B450 Aourus Pro | Ryzen 5 - 2600@ Work in Progress..| Asus RX460 4 GB | DDR IV 16 GB Corsair Vengeance LED PC-3200 MhZ |

Bye Papero
Papero63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 01:45   #192
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Domanda un po' importante, soprattutto per fare chiarezza :

dopo aver creato una bella ISO di nlite con hotfixes, CABs di programmi, Drivers Sata, riduzioni, personalizzazioni, patches, e riduzioni del numero dei servizi (in pratica tutto); ho deciso per la prima volta da quando uso nlite di risparmiare sui cd e di usare VMware Player...una figata!

Davvero non pensavo fosse così bello (ho impiegato un pochetto a capire il funzionamento e devo dire che si può fare tutto in modo davvero semplicissimo)! Lancio la ISO, tutto bene, a parte che mi chiede Nome Utente ed Organizzazione, che evidentemente non avevo inserito nella schermata opportuna! Mi avvia Windows, vedo già gli aggiornamenti segnalati e controllo se corrisponde tutto! Però mi accorgo di una cosa: non sono stati assolutamente installati i programmi nei CABS!!!!

E nella mia mente si fa strada un'ipotesi (alcuni CABs li ho io a manina, ma altri erano già belli che pronti...quindi non ci sarebbero dovuti essere errori)...l'ipotesi appunto è, ma i CABS dove vanno inseriti tra le procedure di nlite? Ora mi prenderete per deficiente, ma se non ricordo male, nella guida video vengono inseriti nella schermata di inserimento degli hotfixes, mentre nella guida testuale sono inseriti assieme ai driver (io ci ho messo i S-ATA)! Io li avevo messi assieme agli hotfixe...ditemi che andavano assieme ai drivers, così mi metto il cuore in pace!!!

...ho riletto il primo post sembra molto chiaro che i programmi Cabbati vanno assieme ai drivers pertanto è completamente errato, visto che dalla schermata drivers vengono accettati solo file .inf o cartelle che ne contengono diversi!

A questo punto però non capisco dove posso aver sbagliato, visto che dei programmi da me inseriti non c'è nemmeno l'ombra...

Ultima modifica di tonziefed : 05-02-2007 alle 02:08.
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 07:59   #193
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Domanda un po' importante, soprattutto per fare chiarezza :

dopo aver creato una bella ISO di nlite con hotfixes, CABs di programmi, Drivers Sata, riduzioni, personalizzazioni, patches, e riduzioni del numero dei servizi (in pratica tutto); ho deciso per la prima volta da quando uso nlite di risparmiare sui cd e di usare VMware Player...una figata!

Davvero non pensavo fosse così bello (ho impiegato un pochetto a capire il funzionamento e devo dire che si può fare tutto in modo davvero semplicissimo)! Lancio la ISO, tutto bene, a parte che mi chiede Nome Utente ed Organizzazione, che evidentemente non avevo inserito nella schermata opportuna! Mi avvia Windows, vedo già gli aggiornamenti segnalati e controllo se corrisponde tutto! Però mi accorgo di una cosa: non sono stati assolutamente installati i programmi nei CABS!!!!

E nella mia mente si fa strada un'ipotesi (alcuni CABs li ho io a manina, ma altri erano già belli che pronti...quindi non ci sarebbero dovuti essere errori)...l'ipotesi appunto è, ma i CABS dove vanno inseriti tra le procedure di nlite? Ora mi prenderete per deficiente, ma se non ricordo male, nella guida video vengono inseriti nella schermata di inserimento degli hotfixes, mentre nella guida testuale sono inseriti assieme ai driver (io ci ho messo i S-ATA)! Io li avevo messi assieme agli hotfixe...ditemi che andavano assieme ai drivers, così mi metto il cuore in pace!!!

...ho riletto il primo post sembra molto chiaro che i programmi Cabbati vanno assieme ai drivers pertanto è completamente errato, visto che dalla schermata drivers vengono accettati solo file .inf o cartelle che ne contengono diversi!

A questo punto però non capisco dove posso aver sbagliato, visto che dei programmi da me inseriti non c'è nemmeno l'ombra...
è vero, il primo post è errato. Bisogna farlo notare a Jedi82

I file .cab vanno inseriti nella schermata hotfix, questa per capirci...

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 12:01   #194
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Però quale potrebbe essere il motivo per il quale non vanno:

durante l'integrazione non mi ha dato errori, alcuni li ho presi pari pari al sito da cui ci sono i video...a cosa può essere dovuto il fatto che non ha né estratto né installato un bel niente? Se volete posso postare il file di configurazione creato nella iso...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 13:39   #195
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4617
iscritto!!!

complimenti ottimo lavoro!
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:16   #196
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da Papero63
Integrato con file *.cmd senza prob usando questa riga :

REG ADD %KEY%\013 /VE /D "MSN Messenger LIVE" /f
REG ADD %KEY%\013 /V 1 /D "%systemdrive%\install\MSN\MsnMsgs.msi /QB" /f

se qcuno a tempo provate ad integrare questi parametri in addon

P.s.

ovviamente ho decompresso prima MsnLive in una cartella...
ottimo grazie, sarebbe fiko scoprire come installarlo già moddato con la mess patch!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:17   #197
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Domanda un po' importante, soprattutto per fare chiarezza :

dopo aver creato una bella ISO di nlite con hotfixes, CABs di programmi, Drivers Sata, riduzioni, personalizzazioni, patches, e riduzioni del numero dei servizi (in pratica tutto); ho deciso per la prima volta da quando uso nlite di risparmiare sui cd e di usare VMware Player...una figata!

Davvero non pensavo fosse così bello (ho impiegato un pochetto a capire il funzionamento e devo dire che si può fare tutto in modo davvero semplicissimo)! Lancio la ISO, tutto bene, a parte che mi chiede Nome Utente ed Organizzazione, che evidentemente non avevo inserito nella schermata opportuna! Mi avvia Windows, vedo già gli aggiornamenti segnalati e controllo se corrisponde tutto! Però mi accorgo di una cosa: non sono stati assolutamente installati i programmi nei CABS!!!!

E nella mia mente si fa strada un'ipotesi (alcuni CABs li ho io a manina, ma altri erano già belli che pronti...quindi non ci sarebbero dovuti essere errori)...l'ipotesi appunto è, ma i CABS dove vanno inseriti tra le procedure di nlite? Ora mi prenderete per deficiente, ma se non ricordo male, nella guida video vengono inseriti nella schermata di inserimento degli hotfixes, mentre nella guida testuale sono inseriti assieme ai driver (io ci ho messo i S-ATA)! Io li avevo messi assieme agli hotfixe...ditemi che andavano assieme ai drivers, così mi metto il cuore in pace!!!

...ho riletto il primo post sembra molto chiaro che i programmi Cabbati vanno assieme ai drivers pertanto è completamente errato, visto che dalla schermata drivers vengono accettati solo file .inf o cartelle che ne contengono diversi!

A questo punto però non capisco dove posso aver sbagliato, visto che dei programmi da me inseriti non c'è nemmeno l'ombra...

controllo ed eventualmente correggo...grazie mille per la segnalazione...

EDITATO, AVEVO IN EFFETTI SBAGLIATO DI BRUTTO...grazie!!

Ultima modifica di Jedi82 : 05-02-2007 alle 16:20.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 07:40   #198
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Consiglio una modifica al topic iniziale:

in precedenza non mi funzionavano i CAB dei programmi inseriti in quanto avevo mal compreso questa nota:

Quote:
NB: Gli archivi autoestraenti creati con WinRAR possono essere integrati con Nlite solo dalla 1.01 in poi e bisogna disabilitare la casella “integrazione hotfix diretta” in “avanzate” nella sezione “integrazione hotfix e update packs”
Io pensavo che significasse che per inserire gli archivi autoestraenti fatti con winrar fosse necessario disabilitare quella opzione, mentre se uno poi li cabbava non era necessario (probabilmente sono io che mi faccio dei viaggi mentali)! Infatti avevo capito che non era necessario cabbare i programmi dopo averli compressi e resi autoestraenti con parametri, ma la limitazione risiedeva nel fatto che se non li si cabbava allora era necessario disabilitare l'opzione! Se invece come penso tale opzione va disabilitata sempre e comunque se si inseriscono dei programmi che esulano dai tradizionali hotfixes! Probabilmente non è nemmeno vero che si possono inserire programmi senza cabbarli (quello non era molto chiaro, nel topic si parla di metodo tradizionale di nlite, come se poi ve ne fosse uno non tradizionale)!

In sintesi credo che si potrebbe modificare quella nota in questo modo (sempre se non ho capito male come funzioni):

NB: I programmi creati e poi resi autoestraenti e cabbati con la procedura descritta sopra possono essere integrati con Nlite solo dalla 1.01 in poi e bisogna disabilitare la casella “integrazione hotfix diretta” in “avanzate” nella sezione “integrazione hotfix e update packs”

Fatemi sapere se ho detto cretinate...

Ah, per inciso io ho fatto così:
prima passata di nlite: inseriti tutti gli hotfixes a parte il 925454, messo dopo (che forse con l'integrazione hotfix diretta non va) con driver sata, rimozione componenti, operazioni non presidiate etc...il tutto con l'opzione integrazione diretta hotfixes attivata

seconda passata di nlite: inseriti solo il 925454 e i CAB creati e basta...il tutto con l'opzione integrazione diretta hotfixes disabilitata

e così è andato tutto bene!!!

Ah, magari sono io fanatico che lo faccio in 2 passi, probabilmente tenendo l'opzione disabilitata va tutto bene e si può fare tutto in una volta, ma non ho ancora provato (la mia preoccupazione è l'aggiornamento 925454)!!

Ad avvio sistema su vmware mi appaiono solamente:
923789 (E' la patch di flash, nemmeno questa mi faceva integrare con l'integrazione hotfixes diretta, ma non ho ben capito se conviene installarla o è meglio lasciarla perdere)!
905749 (è un di quelli che si raccomanda di non installare)
IE7 (che non ho intenzione di installare io)

E dopo questa pappardella (sarete già al taglio di vene), vi chiedo una cosa: è possibile forzare all'avvio l'apparizione della barra di avvio rapido con nlite (senza doverla andare a mettere a manina al primo avvio)?

Grazie mille per gli aiuti e appena posso mi metterò a fare qualche guida testuale, magari sul nuovo sistema per l'installazione presidiata (così uno che non ha voglia di studiarsi il file WINNT.SIF può sparare in schermata i comandi! Oppure magari fare in italiano la guida ai così detti registri...
O ancora il sistema facile facile che utilizzo io per usare VMWARE...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:52   #199
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
domandone.....non riesco ad integrare le directx di dicembre 2006....che parametri devo dare a nlite addon maker?
stò impazzendo
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 16:33   #200
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da stesio54
domandone.....non riesco ad integrare le directx di dicembre 2006....che parametri devo dare a nlite addon maker?
stò impazzendo
dai un'occhiata a questi due link...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9105

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9108
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v