Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2011, 11:18   #1
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
[Thread Ufficiale] Tomb Raider (reboot 2013)




Sviluppatore Crystal Dynamics
Editore Square Enix
Direttori Noah Hughes (creative), Cory Barlog
Progettista Darrell Gallagher
Artista Visual Works (CGI)
Scrittore Rhianna Pratchett
Compositore Jason Graves
Motore di gioco Modified Crystal Engine
Piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360
Data di rilascio 5 Marzo 2013
Genere Azione, avventura e platform
Modalità Singleplayer, multiplayer
Sito ufficiale http://www.tombraider2013.com/




Il nuovo Tomb Raider, sarà un reboot della popolare serie, che farà luce sulle origini di Lara. "Ricominciare il franchise Tomb Raider era possibile solamente con una storia sulle origini di Lara Croft, sostengono gli sviluppatori di Crystal Dynamics", si legge su Game Informer. "Per creare una Lara Croft interamente nuova, quindi, bisognava rivedere il suo inizio. In questa nuova avventura, titolata semplicemente Tomb Raider, una giovane Lara Croft deve affrontare ostacoli fisici ed emotivi per sopravvivere".

In passato, era trapelato che il gioco si svolge su una remota isola vicina alle coste del Giappone. L'isola sembra deserta e il suo passato è oscuro. Nel corso dell'avventura emergeranno nuovi dettagli sull'isola e i misteri verranno dipanati. L'isola è un mondo aperto con cui è possibile interagire e che è abitato da creature che vivono di vita propria. Possono capitare anche eventi naturali ed eventi atmosferici.

Si parla di combattimenti corpo a corpo brutali e viscerali, oltre che di armi strategiche, alcune pensate per i combattimenti ravvicinati altre per gli attacchi dalla distanza. Le indiscrezioni riportano di pistole, archi, asce, corde, machete. Si può interagire con gli ambienti per i combattimenti e per proseguire nei livelli di gioco. Non c'è un modo univoco per andare avanti, ma spetta al giocatore scegliere la strada migliore per proseguire.




by yume the ronin














E3 2011 Trailer
E3 Cavern gameplay Demo
Art direction Interview


PROBLEMI E SOLUZIONI

---------------------------------------------------------------------------------


---------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda i problemi delle GPU nVidia questo è un estratto pubblicato su:
http://www.hardocp.com/news/2013/03/...w_tomb_raider/

In buona sostanza, i Nixxes (che si sono occupati per Crystal Dynamics della versione PC) hanno fornito a nVidia il codice finale solo questo week-end ed era differente dal precedente sul quale sono stati realizzati i driver attuali WHQL e i nuovi BETA:
Quote:
Unfortunately, NVIDIA didn't receive final code until this past weekend which substantially decreased stability, image quality and performance over a build we were previously provided. We are working closely with Crystal Dynamics to address and resolve all game issues as quickly as possible. In the meantime, we would like to apologize to GeForce users that are not able to have a great experience playing Tomb Raider, as they have come to expect with all of their favorite PC games.
Oltre a questo ci sono poi dei problemi nel codice stesso, come affermato sempre da nVidia:
Quote:
This isn't solely a driver issue. The developer needs to make some changes on their end to fix their issues on GeForce GPUs. This will require code changes to the game.

---------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTI

Update 718.4
Update 722.3
Update 730.0
Update 732.1
Update 742.0
Update 743.0
Update 748.0

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di bodomTerror : 19-10-2013 alle 10:27.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:27   #2
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Tomb raider reboot (trailer inside)

Ritorna ancora più zozza è lurida Lara Croft, in questo trailer in stile Cast Away, sembra proprio che ci sarà una svolta più adulta in questo capitolo, che è un reboot della serie.

http://www.videogame.it/tomb-raider-...aga-alle3.html
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:56   #3
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Unite.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 15:18   #4
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Mi piace moltissimo la nuova Lara da l' idea di una donna vera, che ha superato molte difficoltà e momenti difficili , non la Barbie girl dei precedenti capitoli, anche il fisico è proporzionato.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 17:08   #5
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Preferisco la Lara originale, forme incluse

Speriamo ora che facciano vedere un pò di gameplay, lo scenario è abbastanza promettente.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 14:39   #6
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Trailer secondo me davvero di forte impatto, da questi pochi elementi che si conoscono fino ad ora penso che la storia sarà interessante. Bisognerà vedere che tipo di gameplay ci sarà dietro, e la strada fino all'autunno 2012 sarà lunga

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Ritorna ancora più zozza è lurida Lara Croft
Di' la verità, la Lara zozza e lurida te la sogni anche la notte

Comunque un unico appunto, qui la Laretta è giovane, che ci fa con quello che sembra un lettore mp3 touch screen??
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 15:02   #7
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
I primi 2 per la play 1 erano fantastici
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 15:07   #8
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Sono proprio contento di questa svolta fatta dai Crystal Dynamix, ci volteva per dare un nuovo sprint alla serie.

Hanno cancellato la lavagna e hanno riscritto una nuova eroina, piu' femminile, piu' impacciata, fragile e impaurita della sua ex immagine.

Per di piu' bellissima secondo me.

In questo nuovo capitolo, il primo di una nuova serie se le cose andranno per il verso giusto, Lara sara' sola, in costante combutta con la natura circostante e si vedra' pararsi contro nemici senza pieta'. Per di piu' contornata da un paesaggio che non fa sconti a nessuno e meno di tutti ne fara' ai deboli. Meno armi, meno mosse da supereroe, meno possibilita' di sfuggire alla morte. E' un gioco che rievoca molto il TRESPASSER di svariati anni fa' e per chi sa di cosa parlo sa' perfettamente che il gameplay era tutto
incentrato sulla SOPRAVVIVENZA. Questo nuovo TR seguira' lo stesso percorso e la capacita' di adattamento sara' essenziale per riuscire a superare la nuova sfida.

Molte informazioni le ho recuperate leggendo il numero di gennaio di GameInformer dove ci sono 8 pagine dedicate alla sensuale miss. Croft.

Di piu' non si sa per ora ma conoscendo il fenomeno dell'Hype ne vedremo di tutte le forme e di tutte le salse entro breve.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 15:48   #9
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Mai giocato ad un Lara Croft prima, ma questo trailer mi invoglia parecchio..........
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 16:03   #10
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Mai giocato ad un Lara Croft prima, ma questo trailer mi invoglia parecchio..........
Nel bene e nel male e' il caso di dire che ti manca un pezzo di storia
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 16:23   #11
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Trailer secondo me davvero di forte impatto, da questi pochi elementi che si conoscono fino ad ora penso che la storia sarà interessante. Bisognerà vedere che tipo di gameplay ci sarà dietro, e la strada fino all'autunno 2012 sarà lunga



Di' la verità, la Lara zozza e lurida te la sogni anche la notte

Comunque un unico appunto, qui la Laretta è giovane, che ci fa con quello che sembra un lettore mp3 touch screen??
Zozza si, lurida no

Lara ha sempre avuto tecnologia d'avanguardia

Io aspetto di vedere qualche filmato in game, le premesse mi piacciono molto, speriamo che sia pure un pò di sfida ed enigmi un pò più complessi degli ultimi.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sono proprio contento di questa svolta fatta dai Crystal Dynamix, ci volteva per dare un nuovo sprint alla serie.

Hanno cancellato la lavagna e hanno riscritto una nuova eroina, piu' femminile, piu' impacciata, fragile e impaurita della sua ex immagine.

Per di piu' bellissima secondo me.

In questo nuovo capitolo, il primo di una nuova serie se le cose andranno per il verso giusto, Lara sara' sola, in costante combutta con la natura circostante e si vedra' pararsi contro nemici senza pieta'. Per di piu' contornata da un paesaggio che non fa sconti a nessuno e meno di tutti ne fara' ai deboli. Meno armi, meno mosse da supereroe, meno possibilita' di sfuggire alla morte. E' un gioco che rievoca molto il TRESPASSER di svariati anni fa' e per chi sa di cosa parlo sa' perfettamente che il gameplay era tutto
incentrato sulla SOPRAVVIVENZA. Questo nuovo TR seguira' lo stesso percorso e la capacita' di adattamento sara' essenziale per riuscire a superare la nuova sfida.

Molte informazioni le ho recuperate leggendo il numero di gennaio di GameInformer dove ci sono 8 pagine dedicate alla sensuale miss. Croft.

Di piu' non si sa per ora ma conoscendo il fenomeno dell'Hype ne vedremo di tutte le forme e di tutte le salse entro breve.
Spero prenda solo le idee di Trepasser
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 16:49   #12
lckendo
Member
 
L'Avatar di lckendo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
Messaggi: 230
Non male come incipit anche se dello stile dei Tomb raider mi sembra ci sia poco; si sarebbe potuto chiamare benissimo "Lara Croft Survivor".
__________________
Alpha:E8400@3.51 gzh|biostar t-power i45|4gb 1066|Scythe infiinity|zotac 8800gt amp! ed|portatile:VAIO FE28H
lckendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 17:19   #13
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Nel bene e nel male e' il caso di dire che ti manca un pezzo di storia
Vero, come a tutti credo....
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 17:40   #14
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da lckendo Guarda i messaggi
Non male come incipit anche se dello stile dei Tomb raider mi sembra ci sia poco; si sarebbe potuto chiamare benissimo "Lara Croft Survivor".
Spero aumentino l' interazione con l' ambiente e che si possano uccidere i nemici in maniera creativa, utilizzando trappole, noci di cocco in testa, scimmie assassine ecc...

Sarebbe bello pure qualche bivio per aumentare la rigiocabilità.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 17:41   #15
Chaykin
Senior Member
 
L'Avatar di Chaykin
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1205
Il teaser è stupendo, finalmente Lara non sembra più un pupazzo con le tette ma un essere umano.
Sporca di fango, dolorante, sangue.. e poi quel SURVIVOR.

Adesso aspettiamo il gameplay.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 18:19   #16
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Vero, come a tutti credo....
Eh non lo so, gioco da talmente tanto tempo che credo di aver toccato con mano quasi tutto quello che si poteva...

Mi manca giusto il GDR di Barbie e poi sono a posto!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:13   #17
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Zozza si, lurida no

Lara ha sempre avuto tecnologia d'avanguardia
si ma se ricordi bene quando era giovincella certi apparecchi non esistevano!
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
I primi 2 per la play 1 erano fantastici
casomai per pc, per ps sono usciti dopo
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 07:45   #18
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Ok so benissimo che con quest'affermazione mi tirerò dietro le ire di tutti i fan della serie, tuttavia sono tra quelli che hanno avuto modo di giocare il primo Tomb Raider su pc, hanno collezionato nel tempo tutti gli episodi e espansioni dove disponibile (personalmente non The Angel of Darkness) e si sono visti nel tempo sprofondare pian piano la serie, passarsi i testimoni tra modelle e software house. Insomma sono tra i "vecchietti" che conoscono la serie.
Dopo aver visto il trailer mi sono passate per la mente due cose:
1) adesso Lara è un po' troppo giovane per i miei gusti, sempre bona, ma non posso farci nulla, io invecchio e lei ringiovanisce (la fortuna di vivere in un mondo digitale); [SARCASMO]
2) per fare un reboot bisogna necessariamente copiare l'idea da qualcos'altro?

Tomb Raider nasce come versione moderna (o comunque dei giorni nostri) di Indiana Jones, lo si può nascondere, mascherare come lo si vuole, ma a conti fatti questa è la cosa. Ora rinasce come avatar di Robinson Crusoe? Insomma, bella l'idea (anche se non originale o mai vista in un videogioco), ma al posto di Lara potavano creare una nuova eroina e penso che avrebbero tranquillamente potuto dare inizio ad un nuovo QUALCOSA, invece, di spolverare/scongelare un personaggio che (almeno per me) è morto nel 1997. [RIFERIMENTO A CONCEPT NON AI CONTENUTI]

Ultima modifica di ulukaii : 07-06-2011 alle 06:53. Motivo: Aggiunti chiarimenti viste le incomprensioni
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 08:52   #19
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ok so benissimo che con quest'affermazione mi tirerò dietro le ire di tutti i fan della serie, tuttavia sono tra quelli che hanno avuto modo di giocare il primo Tomb Raider su pc, hanno collezionato nel tempo tutti gli episodi e espansioni dove disponibile (personalmente non The Angel of Darkness) e si sono visti nel tempo sprofondare pian piano la serie, passarsi i testimoni tra modelle e software house. Insomma sono tra i "vecchietti" che conoscono la serie.
Dopo aver visto il trailer mi sono passate per la mente due cose:
1) adesso Lara è un po' troppo giovane per i miei gusti, sempre bona, ma non posso farci nulla, io invecchio e lei ringiovanisce (la fortuna di vivere in un mondo digitale);
2) per fare un reboot bisogna necessariamente copiare l'idea da qualcos'altro?

Tomb Raider nasce come versione moderna (o comunque dei giorni nostri) di Indiana Jones, lo si può nascondere, mascherare come lo si vuole, ma a conti fatti questa è la cosa. Ora rinasce come avatar di Robinson Crusoe? Insomma, bella l'idea (anche se non originale o mai vista in un videogioco), ma al posto di Lara potavano creare una nuova eroina e penso che avrebbero tranquillamente potuto dare inizio ad un nuovo QUALCOSA, invece, di spolverare/scongelare un personaggio che (almeno per me) è morto nel 1997.
Quoto . Anche se per me la Lara "originale" è morta in Tomb Raider 4 sotto la piramide , questo Tomb Raider (addirittuare gli hanno affibbiato il nome originale ) non ha niente a che vedere con gli originali, hanno preso il brand e fatto tabula rasa, le hanno anche cambiato mentore...capisco darle più umanità, ma il gioco si dovrebbe concentrare sulla risoluzione di enigmi, non sul personaggio, come ha fatto la crystal con la "trilogia" precedente che in certi momenti ricorda una soap opera.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 09:29   #20
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ok so benissimo che con quest'affermazione mi tirerò dietro le ire di tutti i fan della serie, tuttavia sono tra quelli che hanno avuto modo di giocare il primo Tomb Raider su pc, hanno collezionato nel tempo tutti gli episodi e espansioni dove disponibile (personalmente non The Angel of Darkness) e si sono visti nel tempo sprofondare pian piano la serie, passarsi i testimoni tra modelle e software house. Insomma sono tra i "vecchietti" che conoscono la serie.
Dopo aver visto il trailer mi sono passate per la mente due cose:
1) adesso Lara è un po' troppo giovane per i miei gusti, sempre bona, ma non posso farci nulla, io invecchio e lei ringiovanisce (la fortuna di vivere in un mondo digitale);
2) per fare un reboot bisogna necessariamente copiare l'idea da qualcos'altro?

Tomb Raider nasce come versione moderna (o comunque dei giorni nostri) di Indiana Jones, lo si può nascondere, mascherare come lo si vuole, ma a conti fatti questa è la cosa. Ora rinasce come avatar di Robinson Crusoe? Insomma, bella l'idea (anche se non originale o mai vista in un videogioco), ma al posto di Lara potavano creare una nuova eroina e penso che avrebbero tranquillamente potuto dare inizio ad un nuovo QUALCOSA, invece, di spolverare/scongelare un personaggio che (almeno per me) è morto nel 1997.
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Quoto . Anche se per me la Lara "originale" è morta in Tomb Raider 4 sotto la piramide , questo Tomb Raider (addirittuare gli hanno affibbiato il nome originale ) non ha niente a che vedere con gli originali, hanno preso il brand e fatto tabula rasa, le hanno anche cambiato mentore...capisco darle più umanità, ma il gioco si dovrebbe concentrare sulla risoluzione di enigmi, non sul personaggio, come ha fatto la crystal con la "trilogia" precedente che in certi momenti ricorda una soap opera.
In gran parte sono d'accordo con entrambi. Personalmente non amo molto i reboot perchè di solito non fanno altro che far rimpiangere gli originali ai quali si ispirano.
Nel caso specifico di Tomb Raider, il titolo mi pare abbastanza esplicativo. L'elemento principale è l'esplorazione di tombe, la ricerca di manufatti. L'elemento survivor può essere presente, ma non deve rappresentare il perno attorno al quale ruota tutto il gioco. Altrimenti non parliamo più di Tomb Raider. Parliamo di un gioco completamente NUOVO, che sfrutta il brand di un gioco noto unicamente per acquisire popolarità...
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v