Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-07-2008, 20:47   #301
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
cosa cambia dalla licenza free a quella premium oltre al controllo delle e-mail?
di preciso no me lo ricordo più, dovrei andare a vedere sul sito.
Oltre al controlle delle e-mail come giustamente hai detto tu, ce l'hai in versione italiana (anche se relativa la cosa) ed hai i server preferenziali e più veloci negli aggiornamenti.. nessun splash screen, maggiori opizioni di personalizzazione.. non mi ricordo se c'è altro.
L'unica cosa che ricordo che avevo sempre utilizzato la free in inglese e quando l'ho disinstallata per la installare la versione premium, ci sono stati dei problemi con VISTA 64 bit.. poi successivamente risolti.

Che dire, nessun tipo di problema, il sistema operativo, dalle mie prove non risente assolutamente della presenza di tale antivirus.
Ovviamente l'ho testato sui siti e con programmi di simulazione di virus.. mi ha sempre dato pieno affidamento.. A differenza di qualcuno che ho sentito dire che dava anche dei falsi positivi... io di falsi poisitivi non ne ho mai avuti

Al momento pienamente soddisfatto rispetto a ciò che offre il mercato.

stambeccuccio è offline  
Old 30-07-2008, 10:39   #302
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
di preciso no me lo ricordo più, dovrei andare a vedere sul sito.
Oltre al controlle delle e-mail come giustamente hai detto tu, ce l'hai in versione italiana (anche se relativa la cosa) ed hai i server preferenziali e più veloci negli aggiornamenti.. nessun splash screen, maggiori opizioni di personalizzazione.. non mi ricordo se c'è altro.
L'unica cosa che ricordo che avevo sempre utilizzato la free in inglese e quando l'ho disinstallata per la installare la versione premium, ci sono stati dei problemi con VISTA 64 bit.. poi successivamente risolti.

Che dire, nessun tipo di problema, il sistema operativo, dalle mie prove non risente assolutamente della presenza di tale antivirus.
Ovviamente l'ho testato sui siti e con programmi di simulazione di virus.. mi ha sempre dato pieno affidamento.. A differenza di qualcuno che ho sentito dire che dava anche dei falsi positivi... io di falsi poisitivi non ne ho mai avuti

Al momento pienamente soddisfatto rispetto a ciò che offre il mercato.

http://www.pctunerup.com/up/results/...36_Cattura.JPG
quindi l' ultima versione con vista 64 bit funziona bene?tu prima di questo antivirus avevi avast?si notano le differenze?
lupin87 è offline  
Old 30-07-2008, 10:46   #303
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
nessun splash screen
Quello si leva con /nosplash alla fine della chiave di autorun anche nella ver free....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 30-07-2008, 10:52   #304
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non è quello il tono ed il modo di portare avanti una discussione con chi non la pensa come te, specie quando qualcuno (io) aveva precisato che l'intervento non era a scopo polemico, proprio per evitare fraintendimenti. Tu non senti ragioni, pertanto mi pare del tutto inutile continuare a partecipare a questa discussione, che più che una discussione a me sembra una tua crociata personale.
...dopo che uno mette in piedi una discussione, con 8500 msg e faticosamente cerca di far emergere il problema e mettere in guardia l'utenza, uno che arriva e dice (in sintesi): "sono chiacchiere" (tu dirai chiaramente che non l'hai detto ma il messaggio fra le righe è chiaro) vanificando tutto non è segno di rispetto e anzi anche un po' presuntuoso a mio modo di vedere.
Io sento ragioni e le ho sempre sentite se supportate da fatti e statistiche e siccome la cosa è stata riportata oltre che da me, nel forum ufficiale di Avast, e da decine di conferme in qusto stesso thread...
Ci vuole poco a distruggere ma molto di più a costruire qualcosa.

Ciao
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 30-07-2008, 17:25   #305
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
ma date le sue caratteristiche,si puo' lavorare in vista senza alcun antivirus? devo ammettere comunque con avast installato,che a me vista fa un grac grac del disco continuo..provero' a rimuoverlo del tutto appena possibile..consigliatemi qualcosa di leggero e funzionale..
me è offline  
Old 30-07-2008, 17:32   #306
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ma date le sue caratteristiche,si puo' lavorare in vista senza alcun antivirus? devo ammettere comunque con avast installato,che a me vista fa un grac grac del disco continuo..provero' a rimuoverlo del tutto appena possibile..consigliatemi qualcosa di leggero e funzionale..
antivir...www.free-av.com
lupin87 è offline  
Old 30-07-2008, 17:38   #307
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
antivir...www.free-av.com
solo antivir per ora va come si deve, altrimenti c'è nod32 ma è a pagamento...
FulValBot è offline  
Old 30-07-2008, 17:42   #308
mouseEater
Member
 
L'Avatar di mouseEater
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
solo antivir per ora va come si deve
balla grossa come un...
mouseEater è offline  
Old 30-07-2008, 17:48   #309
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da mouseEater Guarda i messaggi
balla grossa come un...
assolutamente no, da me avast dava solo problemi. avg non ne dà però è già ben + pesante de antivir...
FulValBot è offline  
Old 30-07-2008, 17:51   #310
mouseEater
Member
 
L'Avatar di mouseEater
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
da me avast dava solo problemi.
"tu" diverso da "resto del mondo"

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
avg non ne dà però è già ben + pesante de antivir...
installa AVG8 senza linkscanner e senza modulo scansione email e vedrai che è leggero tanto quanto antivir
avg_free_stf_en_8_138a1332.exe /REMOVE_FEATURE fea_AVG_SafeSurf /REMOVE_FEATURE fea_AVG_SafeSearch
http://free.avg.com/ww.faq.num-1241#faq_1338

Ultima modifica di mouseEater : 30-07-2008 alle 17:57.
mouseEater è offline  
Old 30-07-2008, 17:53   #311
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da mouseEater Guarda i messaggi
"tu" diverso da "resto del mondo"



installa AVG8 senza linkscanner e senza modulo scansione email e vedrai che è leggero tanto quanto antivir
sbagliato ovviamente...
FulValBot è offline  
Old 30-07-2008, 19:51   #312
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ma date le sue caratteristiche,si puo' lavorare in vista senza alcun antivirus? devo ammettere comunque con avast installato,che a me vista fa un grac grac del disco continuo..provero' a rimuoverlo del tutto appena possibile..consigliatemi qualcosa di leggero e funzionale..
Fallo subito e riporta la tua esperienza. L'HD senza Avast (su Vista) trova la pace e il lancio delle applicazioni e ogni azione utente non è più accompagnata da continuo trrrr-trrrrrrrr
Usa Antivir, leggerissimo ma migliore anche del blasonatissimo Kaspersky (e ovviamente migliore di AVG e Avast). Leggi pure su www.av-comparatives.org alla sezione Comparatives i risultati...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 30-07-2008, 21:18   #313
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Comunque guardate che da quando saltò fuori questo problema ad oggi ci sono stati un sacco di update di Avast, tra cui una major version e se vedete nelle release notes, spesso vengono citati problemi con Vista risolti.
Tempo sprecato. L'ho segnalato anch'io, ma secondo l'autore di questa discussione sono tutte invenzioni del marketing

Leggete pure su www.av-comparatives.org alla sezione Comparatives i risultati... ci troverete i risultati del vecchio test eseguito sulla vecchia versione Avast! 4.7.1098, quella citata il 9 febbraio nel primo post di questa discussione. La versione attuale è la 4.8.1229. Quello, a casa mia, si chiama fare disinformazione, e non ci sono scusanti perchè è stato segnalato più volte in passato, e anche dal moderatore che ho quotato

Quando andate a guardare i test su una scheda video (tanto per fare un esempio), pensate siano più interessanti quelli eseguiti con gli ultimi drivers, o quelli vecchi di 6 mesi con i drivers dell'epoca? I bugs sono sempre in agguato, ma nel tempo vengono anche risolti dalle aziende serie, e lo sviluppo del prodotto procede.

Inoltre, se da un lato un simile sito (av-comparatives.org) è sicuramente molto utile, dall'altro ha notevoli possibilità di miglioramento. Basta citare la novità introdotta nell'ultimo test, cioè la penalizzazione del giudizio finale riportato in tabella, in base al numero di falsi positivi individuati. Una valutazione del genere è utile, ma avrebbero dovuto riportare per correttezza anche il giudizio ottenuto senza tale penalizzazione (che non ho trovato), lasciando trarre poi all'utente le conclusioni finali. Vedremo come organizzeranno la prossima sessione di test, visto che hanno dichiarato che l'avrebbero migliorata.

Infine, per quanto riguarda i rumorini vari dei vostri HD, ci sono talmente tante variabili in gioco che riguardano impostazioni di Vista, servizi attivi o meno (i quali, in configuazione di default di Vista, possono variare in funzione della stessa versione di Vista in uso), di periferiche hardware connesse o meno, che rendono molto difficile stabilire con certezza quale processo, su quel particolare sistema e quella particolare configurazione, stia facendo in quell'istante un accesso al disco. Pertanto, se non si riportano in dettaglio svariate specifiche del proprio sistema, sia hardware che software, dire "il mio HD fa grat grat, trrrr trrr o balla il tip-tap, serve a nulla.

Anche l'HD gestito dal mio Vista business, senza alcun antivirus installato, quando gli comoda fa "sgrat sgrat". Che si tratti di pulci? Proverò a mettergli un collare, magari gli passa.
Althotas è offline  
Old 30-07-2008, 21:20   #314
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Tempo sprecato. L'ho segnalato anch'io, ma secondo l'autore di questa discussione sono tutte invenzioni del marketing

Leggete pure su www.av-comparatives.org alla sezione Comparatives i risultati... ci troverete i risultati del vecchio test eseguito sulla vecchia versione Avast! 4.7.1098, quella citata il 9 febbraio nel primo post di questa discussione. La versione attuale è la 4.8.1229. Quello, a casa mia, si chiama fare disinformazione, e non ci sono scusanti perchè è stato segnalato più volte in passato, e anche dal moderatore che ho quotato

Quando andate a guardare i test su una scheda video (tanto per fare un esempio), pensate siano più interessanti quelli eseguiti con gli ultimi drivers, o quelli vecchi di 6 mesi con i drivers dell'epoca? I bugs sono sempre in agguato, ma nel tempo vengono anche risolti dalle aziende serie, e lo sviluppo del prodotto procede.

Inoltre, se da un lato un simile sito (av-comparatives.org) è sicuramente molto utile, dall'altro ha notevoli possibilità di miglioramento. Basta citare la novità introdotta nell'ultimo test, cioè la penalizzazione del giudizio finale riportato in tabella, in base al numero di falsi positivi individuati. Una valutazione del genere è utile, ma avrebbero dovuto riportare per correttezza anche il giudizio ottenuto senza tale penalizzazione (che non ho trovato), lasciando trarre poi all'utente le conclusioni finali. Vedremo come organizzeranno la prossima sessione di test, visto che hanno dichiarato che l'avrebbero migliorata.

Infine, per quanto riguarda i rumorini vari dei vostri HD, ci sono talmente tante variabili in gioco che riguardano impostazioni di Vista, servizi attivi o meno (i quali, in configuazione di default di Vista, possono variare in funzione della stessa versione di Vista in uso), di periferiche hardware connesse o meno, che rendono molto difficile stabilire con certezza quale processo, su quel particolare sistema e quella particolare configurazione, stia facendo in quell'istante un accesso al disco. Pertanto, se non si riportano in dettaglio svariate specifiche del proprio sistema, sia hardware che software, dire "il mio HD fa grat grat, trrrr trrr o balla il tip-tap, serve a nulla.

Anche l'HD gestito dal mio Vista business, senza alcun antivirus installato, quando gli comoda fa "sgrat sgrat". Che si tratti di pulci? Proverò a mettergli un collare, magari gli passa.
ma se si tratta di uno sgrat sgrat continuo c' è indubbiamente qualcosa che non va...oppure c'è qualcosa che va ma comunque che non è normale
lupin87 è offline  
Old 30-07-2008, 21:39   #315
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ma se si tratta di uno sgrat sgrat continuo c' è indubbiamente qualcosa che non va...oppure c'è qualcosa che va ma comunque che non è normale
Lupin, senza alcuna offesa, ma il tuo post mi pare il tipico esempio di chi non è abituato a riflettere, o i post non li legge con la dovuta attenzione.

Ho postato alle 21.18, e alle 21.20 appare la tua risposta. Il mio non era un post corto.. mi chiedo quindi come tu sia riuscito in meno di 2 minuti a leggere tutto, riflettere, e magari ragionarci anche un po' sopra.

Comunque, la risposta alla tua domanda era già presente nel mio post precedente, bastava leggerlo :

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Infine, per quanto riguarda i rumorini vari dei vostri HD, ci sono talmente tante variabili in gioco che riguardano impostazioni di Vista, servizi attivi o meno (i quali, in configuazione di default di Vista, possono variare in funzione della stessa versione di Vista in uso), di periferiche hardware connesse o meno, che rendono molto difficile stabilire con certezza quale processo, su quel particolare sistema e quella particolare configurazione, stia facendo in quell'istante un accesso al disco.
Althotas è offline  
Old 30-07-2008, 21:59   #316
orsogrigioita
Senior Member
 
L'Avatar di orsogrigioita
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Leggi pure su www.av-comparatives.org alla sezione Comparatives i risultati...
....ci troverete i risultati del vecchio test eseguito sulla vecchia versione anche di AVG....Hexaee stavolta la tua è un ossessione per cercare di dimostrare le tue tesi

Edit: e nonostante questo AVG è in pratica il secondo classificato quindi inutile il tuo commento "ovviamente migliore di AVG"
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)

Ultima modifica di orsogrigioita : 30-07-2008 alle 22:15.
orsogrigioita è offline  
Old 30-07-2008, 22:14   #317
valles
Senior Member
 
L'Avatar di valles
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Infine, per quanto riguarda i rumorini vari dei vostri HD, ci sono talmente tante variabili in gioco che riguardano impostazioni di Vista, servizi attivi o meno (i quali, in configuazione di default di Vista, possono variare in funzione della stessa versione di Vista in uso), di periferiche hardware connesse o meno, che rendono molto difficile stabilire con certezza quale processo, su quel particolare sistema e quella particolare configurazione, stia facendo in quell'istante un accesso al disco. Pertanto, se non si riportano in dettaglio svariate specifiche del proprio sistema, sia hardware che software, dire "il mio HD fa grat grat, trrrr trrr o balla il tip-tap, serve a nulla.
.
uso avast sia su vista32 che sul64bt e non ho mai notato un accesso anormale all'Hd, ho provato, dopo una formattazione ad usare per un po' il sistema senza antivirus e la differenza di prestazioni è irrisoria rispetto all'uso con Avast installato (v4.8.1229)
__________________
gutta cavat lapidem

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline  
Old 30-07-2008, 23:18   #318
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Tempo sprecato. L'ho segnalato anch'io, ma secondo l'autore di questa discussione sono tutte invenzioni del marketing

Leggete pure su www.av-comparatives.org alla sezione Comparatives i risultati... ci troverete i risultati del vecchio test eseguito sulla vecchia versione Avast! 4.7.1098, quella citata il 9 febbraio nel primo post di questa discussione. La versione attuale è la 4.8.1229. Quello, a casa mia, si chiama fare disinformazione, e non ci sono scusanti perchè è stato segnalato più volte in passato, e anche dal moderatore che ho quotato
Quando andate a guardare i test su una scheda video (tanto per fare un esempio), pensate siano più interessanti quelli eseguiti con gli ultimi drivers, o quelli vecchi di 6 mesi con i drivers dell'epoca? I bugs sono sempre in agguato, ma nel tempo vengono anche risolti dalle aziende serie, e lo sviluppo del prodotto procede.

Inoltre, se da un lato un simile sito (av-comparatives.org) è sicuramente molto utile, dall'altro ha notevoli possibilità di miglioramento. Basta citare la novità introdotta nell'ultimo test, cioè la penalizzazione del giudizio finale riportato in tabella, in base al numero di falsi positivi individuati. Una valutazione del genere è utile, ma avrebbero dovuto riportare per correttezza anche il giudizio ottenuto senza tale penalizzazione (che non ho trovato), lasciando trarre poi all'utente le conclusioni finali. Vedremo come organizzeranno la prossima sessione di test, visto che hanno dichiarato che l'avrebbero migliorata.

Infine, per quanto riguarda i rumorini vari dei vostri HD, ci sono talmente tante variabili in gioco che riguardano impostazioni di Vista, servizi attivi o meno (i quali, in configuazione di default di Vista, possono variare in funzione della stessa versione di Vista in uso), di periferiche hardware connesse o meno, che rendono molto difficile stabilire con certezza quale processo, su quel particolare sistema e quella particolare configurazione, stia facendo in quell'istante un accesso al disco. Pertanto, se non si riportano in dettaglio svariate specifiche del proprio sistema, sia hardware che software, dire "il mio HD fa grat grat, trrrr trrr o balla il tip-tap, serve a nulla.

Anche l'HD gestito dal mio Vista business, senza alcun antivirus installato, quando gli comoda fa "sgrat sgrat". Che si tratti di pulci? Proverò a mettergli un collare, magari gli passa.
Guarda che stai sbagliando valutazione: gli autori di quei test negli ultimi due reports hanno VOLUTAMENTE usato le vecchie versioni di tutti gli antivirus in questione, come ampiamente dimostrato dal test di maggio 2008 (retrospective test) dove viene valutato la bontà del motore euristico di un antivirus che NON necessariamente deve essere aggiornato. In conclusione non credo sia disinformazione ma più che altro una mancanza di rispetto verso gli autori di quei test per le ipotesi sopracitate...
Draven94 è offline  
Old 30-07-2008, 23:23   #319
ThEKinG09
Member
 
L'Avatar di ThEKinG09
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 210
senza antivirus Vista va na bellezza
__________________


SAPPHIRE 625W | SAPPHIRE AM2RD790 | ATHLON 64 X2 6000+ | 4GB DDR2 | XFX GTX260| WD BLACK 640GB | DELL U2410 | WINDOWS 8 PRO

MOTOROLA RAZR CM10.2 | SΛMSUNG Vibrant CM10.1 | SΛMSUNG Omnia7 SΛMSUNG Ativ S | Microsoft Zune HD 32 Microsoft Zune 30
ThEKinG09 è offline  
Old 31-07-2008, 00:04   #320
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Guarda che stai sbagliando valutazione: gli autori di quei test negli ultimi due reports hanno VOLUTAMENTE usato le vecchie versioni di tutti gli antivirus in questione, come ampiamente dimostrato dal test di maggio 2008 (retrospective test) dove viene valutato la bontà del motore euristico di un antivirus che NON necessariamente deve essere aggiornato.
Se per errore di valutazione ti riferisci alla mia frase: "Quello, a casa mia, si chiama fare disinformazione, e non ci sono scusanti perchè è stato segnalato più volte in passato, e anche dal moderatore che ho quotato", allo scopo di fugare ogni dubbio ti preciso che in quel paragrafo mi riferivo espressamente a hexaae, e non agli autori del test. Mi sembrava chiaro, comunque adesso lo è di sicuro.

Per quanto poi concerne il test specifico di av-comparatives, al quale mi riferivo quando ho commentato il loro lavoro, si tratta dell'ultimo, vale a dire Retrospective/ProActive Test di maggio. Mi ero letto anche il report in PDF, dove nella prima riga è chiaramente indicato che quello non è altro che il seguito del test eseguito in febbraio, dove prendono in esame altri aspetti.

A me premeva chiarire ai lettori di questa discussione, che quei test fanno riferimento ad una versione di 6 mesi fa di Avast!, di conseguenza poco (direi anzi "per nulla") utili allo stato attuale. Non puoi continuare ad invitare la gente a guardarsi un test di una versione di un prodotto vecchia di 6 mesi, quando si sà che nel contempo è stata rilasciata anche una major release . Mi spieghi che senso ha?

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
In conclusione non credo sia disinformazione ma più che altro una mancanza di rispetto verso gli autori di quei test per le ipotesi sopracitate...
Immagino che quella tua frase, dopo il mio chiarimento, non abbia più senso, giusto?
Althotas è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v