Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2021, 19:11   #52261
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Comunque ancora nulla su windows-update... attenderò
Ti conviene attendere, altrimenti se forzi con l'Assistente aggiornamento Windows 10 ti scarica GB di roba inutile, quando da Windows Update fa tutto in meno di 3 minuti.
Per curiosità oggi ho provato a forzare il portatile con l'Assistente aggiornamento e stava iniziando a scaricare GB di roba: 1%... 2%...
Ho annullato subito perchè non ha senso fargli fare tutto 'sto iper-lavoro
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 18-11-2021 alle 19:15.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:46   #52262
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Nicodemo Timoteo Taddeo
Il backup di Windows e' quello che effettivamente mi occorre Mentre la sincronizzazione e la clonazione di intere partizioni o hard disk, mi sembra eccessivo. Trovo utile anche la creazione di una pendrive bootabile o una versione portable. Molto comodo in caso si impossibile accedere al PC perche' totalmente bloccato. Un'arma di recupero in piu'.

Si, avevo notato del 'Backup e ripristino (Windows 7)'. Strano quel nome riferito al precedente Windows.
Come scritto r
precedentemente è una funzionalità ufficialmente deprecata da Microsoft, la mantengono più che altro per consentire il ripristino di backup effettuati con le versioni precedenti di Windows, da qui anche il nome che riporta 7.


Quote:
Anch' io credevo fosse disabilitato, ma ora l'ho disattivato avendo come unico strumento il backup con il programma AOMEI.
Mi devo documentare per utilizzare al meglio il programma o gli altri che mi avevi suggerito.
OK ma per quel poco che devi fare tu non c'è tanto da documentare. I programmi ti chiedono di quali dischi o partizioni vuoi fare il backup, poi ti chiedono dove scrivere il backup, tu dai le giuste indicazioni e fanno loro il resto.

La cosa che devi ricordarti è quella di creare la chiavetta di boot per l'eventuale ripristino nel caso Windows non funzioni del tutto, e dopo averla creata, testarla. Cioè fare il boot con la chiavetta e verificare se riesce a vedere i dischi collegati al computer ed il file di backup.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 19-11-2021 alle 07:41.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:52   #52263
nevecrino82
Member
 
L'Avatar di nevecrino82
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 137
Scaricato il nuovo Microsoft Store stile Win11
nevecrino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 20:55   #52264
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da nevecrino82 Guarda i messaggi
Scaricato il nuovo Microsoft Store stile Win11

Cosa cambia? Metti qualche foto se puoi
__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 21:44   #52265
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ti conviene attendere, altrimenti se forzi con l'Assistente aggiornamento Windows 10 ti scarica GB di roba inutile, quando da Windows Update fa tutto in meno di 3 minuti.
Per curiosità oggi ho provato a forzare il portatile con l'Assistente aggiornamento e stava iniziando a scaricare GB di roba: 1%... 2%...
Ho annullato subito perchè non ha senso fargli fare tutto 'sto iper-lavoro
Sul notebook arrivato ora su wu, devo vedere gli altri pc. Si, l'assistente o altri metodi non conviene se è solo un update di ''enablement package''.

Fosse stata una vera install inplace avrei fatto come mio solito lanciando .exe dalla iso. Che è il metodo migliore.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 22:33   #52266
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Questa sembra stregoneria , cioè passare improvvisamente da un sistema totalmente non adoperabile come lo descrivevi ad uno ancora meglio di come funzionava prima, ha del soprannaturale IMHO



Ad ogni modo buon per te, ti auguro che duri in eterno. Però penso avrai capito che non devi ritrovarti nella stessa situazione, cioè con la necessità di recuperare i tuoi file in caso di disastro, perché il disastro per mille ed uno motivi diversi può sempre succedere.



Quindi programma un piano di backup almeno dei tuoi file, se riesci a farlo anche dell'intero sistema tanto meglio, un programma che effettui backup a cadenza regolare e anche straordinaria quando prevedi di compiere operazioni a rischio tenuta sistema.



La prossima volta che il sistema si inchioderà e prima o poi succede sempre, hai meno preoccupazioni per i tuoi file che stanno anche su un altro supporto (es. hard disk esterno) e volendo potrai ripristinare l'intero sistema allo stato di quando era perfettamente funzionante in pochi minuti.





Inoltre ora che hai il computer nuovamente funzionante fai di nuovo un controllo dei dati SMART dell'HD con CristalDiskInfo o analogo e così ti rassicuri definitivamente su questo aspetto, inoltre farei anche un memtest, cioè un controllo della bontà della RAM con ad esempio Memtest86+. Infine un controllo delle temperature di funzionamento delle varie componenti del PC durante l'uso dello stesso, ottimo per questo risulta HwMonitor.



Insomma cerca di rassicurarti sul buon funzionamento dell'hardware in modo da non temere di ricascarci per colpa sua.
In effetti anche io ero incredulo è qualcosa che ha dell'incredibile 😂
Sicuramente dopo questo episodio dovrò mettere in sicurezza i dati importanti con un backup e farò dei check come mi hai suggerito. A tal proposito vorrei sapere se ci sono marche di hd affidabili. Leggendo le recensioni su "amazzonia" c'è sempre qualche problema con ogni marca. Io ho ancora da svariati anni un hdd esterno della Iomega quelli con alimentatore esterno e come marca mi sembra buona.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 07:49   #52267
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
In effetti anche io ero incredulo è qualcosa che ha dell'incredibile 😂
Sicuramente dopo questo episodio dovrò mettere in sicurezza i dati importanti con un backup e farò dei check come mi hai suggerito. A tal proposito vorrei sapere se ci sono marche di hd affidabili. Leggendo le recensioni su "amazzonia" c'è sempre qualche problema con ogni marca. Io ho ancora da svariati anni un hdd esterno della Iomega quelli con alimentatore esterno e come marca mi sembra buona.
La marche sono tutte più o meno uguali, cioè affidabili fin quando non si rompe

È per questo che i dati non vanno mai tenuti su un singolo disco ma almeno in due supporti diversi. L'ideale è la vecchia regola dal 3-2-1

https://www.ontrack.com/it-it/blog/regola-backup-3-2-1


Lacie è una buona marca, ho anche io un HD esterno Lacie e mi funziona da anni ed anni, pensa che è ancora USB2, senza mai un problema. In realtà all'interno c'è un disco Hitachi perché Lacie produce solo il contenitore e l'elettronica di interfaccia USB->SATA degli HD che vende.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 08:46   #52268
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Beccato adesso Windows 10 Versione 21H2 su Windows Update anche sul PC portatile
Mi fiondo a pigiare su "Scarica ed installa"...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 08:52   #52269
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Beccato adesso Windows 10 Versione 21H2 su Windows Update anche sul PC portatile
Mi fiondo a pigiare su "Scarica ed installa"...
Già installato
__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 09:22   #52270
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
La marche sono tutte più o meno uguali, cioè affidabili fin quando non si rompe



È per questo che i dati non vanno mai tenuti su un singolo disco ma almeno in due supporti diversi. L'ideale è la vecchia regola dal 3-2-1



https://www.ontrack.com/it-it/blog/regola-backup-3-2-1





Lacie è una buona marca, ho anche io un HD esterno Lacie e mi funziona da anni ed anni, pensa che è ancora USB2, senza mai un problema. In realtà all'interno c'è un disco Hitachi perché Lacie produce solo il contenitore e l'elettronica di interfaccia USB->SATA degli HD che vende.
Grazie, interessante l'articolo! A dir la verità ho sempre pensato ad un doppio backup di sicurezza almeno per le foto e file personali.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 15:30   #52271
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2022
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Beccato adesso Windows 10 Versione 21H2 su Windows Update anche sul PC portatile
Mi fiondo a pigiare su "Scarica ed installa"...
Si installa in un attimo, nemmeno il tempo di una fiondata.
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 15:51   #52272
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Confermo, nemmeno il tempo pre-restart 0%-30% e poi 30%-100% dei cumulativi. E' parso un restart come un altro.
Praticamente avrà giusto cambiato il nome nel box di WinVer e fine..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 21:04   #52273
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
La cosa che devi ricordarti è quella di creare la chiavetta di boot per l'eventuale ripristino nel caso Windows non funzioni del tutto, e dopo averla creata, testarla. Cioè fare il boot con la chiavetta e verificare se riesce a vedere i dischi collegati al computer ed il file di backup.
Ecco, quella e' una operazione che dovrei fare; anche perche' non ricordo se provai quando creai il backup. Ho gia' la pendrive di boot
Grazie ancora.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 12:03   #52274
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Da Windows 11, ho il solito problema del "Volume Mixer" che non salva i volumi che assegno dopo un riavvio. Lasciando stare che devo ritrovare un fix per questa cosa, ho notato che c'é un pulsante per aprire un ticket (supporto chat) e chiedere immediatamente supporto al team Microsoft (prima non l'avevo mai notato). Per curiositá (e assolutamente giá senza speranza) ho provato ad usarlo e spiegare il problema.

Il tipo giá parte male consigliando di riavviare il PC, riavviare il router ed addirittura aggiornare i driver video (in diversi messaggi) prima ancora che io scrivessi il problema.. , poi una volta spiegato come potessi fare ad aggirare il problema del mixer, mi dice (in sintesi): "Ripristina l'ultima immagine di Windows esistente, disinstalla tutte le periferiche audio installate (scollegandole), reinstallale, riaggiorna tutto."

Per la miseria.. un supporto a 5 stelle.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 12:40   #52275
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Da Windows 11, ho il solito problema del "Volume Mixer" che non salva i volumi che assegno dopo un riavvio. Lasciando stare che devo ritrovare un fix per questa cosa, ho notato che c'é un pulsante per aprire un ticket (supporto chat) e chiedere immediatamente supporto al team Microsoft (prima non l'avevo mai notato). Per curiositá (e assolutamente giá senza speranza) ho provato ad usarlo e spiegare il problema.

Il tipo giá parte male consigliando di riavviare il PC, riavviare il router ed addirittura aggiornare i driver video (in diversi messaggi) prima ancora che io scrivessi il problema.. , poi una volta spiegato come potessi fare ad aggirare il problema del mixer, mi dice (in sintesi): "Ripristina l'ultima immagine di Windows esistente, disinstalla tutte le periferiche audio installate (scollegandole), reinstallale, riaggiorna tutto."

Per la miseria.. un supporto a 5 stelle.
Ne hai anche un altro però, sei OT.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 11:40   #52276
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Ragazzi, qualcuno può dirmi la versione dei driver audio da Gestione dispositivi > Controller audio video e giochi > Dispositivo High Definition Audio senza aver installato alcun driver Realtek? Quelli di base di Windows in pratica, con il SO aggiornato all'ultima build.

E già che ci siete anche la versione del driver Windows di base di "Audio digitale (S/PDIF) (High Definition Audio Device)" sotto Input e output audio. Grazie
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 21-11-2021 alle 11:47.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 16:01   #52277
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ne hai anche un altro però, sei OT.
Ahia, in realtá volevo scrivere se Windows 10 aveva un simile servizio di ticket..... (ho recuperato? ) ...no dai scappo! scusate!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 21:10   #52278
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno può dirmi la versione dei driver audio da Gestione dispositivi > Controller audio video e giochi > Dispositivo High Definition Audio senza aver installato alcun driver Realtek? Quelli di base di Windows in pratica, con il SO aggiornato all'ultima build.
10.0.22000.1

10.0.19041.264

Quote:
E già che ci siete anche la versione del driver Windows di base di "Audio digitale (S/PDIF) (High Definition Audio Device)" sotto Input e output audio. Grazie
10.0.22000.1

10.0.19041.1

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]

Ultima modifica di aled1974 : 22-11-2021 alle 19:48. Motivo: corretto per il giusto OS
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:20   #52279
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
10.0.22000.1



10.0.22000.1

ciao ciao
Molto gentile ma.. sicuro che sia Windows 10? Questo è il th di Win 10!
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 19:47   #52280
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
ops, hai ragione, ero convinto di essere nell'altro th

ho switchato su w10 21h2 e le versioni sono rispettivamente:


10.0.19041.264


10.0.19041.1



ora correggo l'intervento precedente

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v