Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2018, 16:14   #41
goku4liv
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 198
io sono passato a Iliad venendo da TIM ..stanco degli aumenti di prezzo con le famose rimodulazioni unilaterali che iniziando con 10 euro al mese in poco tempo ero gia a 12 euro.....ora con ILIAD zono periferia di bologna mi trovo bene e non cambio piu
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 16:24   #42
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
io sono passato a Iliad venendo da TIM ..stanco degli aumenti di prezzo con le famose rimodulazioni unilaterali che iniziando con 10 euro al mese in poco tempo ero gia a 12 euro.....ora con ILIAD zono periferia di bologna mi trovo bene e non cambio piu
lo spero per te......ma state con i piedi per terrà i termini 'illimitato', 'per sempre', li abbiamo visti troppe volte in questi anni....
tante troppe rimodulazioni...

tutta questa fiducia in un operatore telefonico (qualsiasi) che non ha neanche 6 mesi....
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:07   #43
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da maxy04 Guarda i messaggi
o forse perche' lo pensano, ma al momento non lo dicono, per avere una buona base di clientela, per poi aumentare di prezzo una volta che la clientela si e' affezionata.
io mi aspetto, da un anno all'altro, che diventi uguale, se non peggio, delle altre compagnie; quando inizi e' facile fare debiti per offrire molto, lo metti nelle spese di avvio della ditta, poi andare avanti e' difficile, con quei prezzi.

sinceramente: iliad non ha linee proprie, deve "noleggiarle" da altri operatori, e costa meno. saro' di coccio io, ma non capisco come facciano gli operatori "virtuali" a rivendere a 10 qualcosa che devono comprare da un operatore reale che vende a 15 ai suoi clienti.

wind ha fatto la stessa identica cosa: quando e' apparsa wind sul mercato, tutti a dire "eh, ma sono piu' onesti". adesso, e' un'altra cosa.
c'è anche da dire che chi ha minuti illimitati non che ne usa per forza 4000 al mese....idem con i gb.....a volte si fa per stare senza pensieri..a volte perchè più grosso è meglio


semplice...cap .....limitazioni di rete...bassa priorità

Ultima modifica di ironia : 14-09-2018 alle 17:14.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:20   #44
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Premesso che non sono nè il signor iliad, nè il signor tim e nè il signor vodafone, e che sono ben cosciente dei tentativi di questa gente di fregar soldi al consumatore finale, ti faccio notare che nessuna delle aziende sopra citate è una onlus, quindi non stanno lì per regalarti niente.
Iliad ti fa pagare in meno di attivazione perchè ha impostato il modello di business sulla "collaborazione" dell'utente, che o online o ai chioschi, partecipa attivamente all'attivazione del servizio, facendo in pratica ciò che gli operatori di altri gestori fanno in un punto vendita.
molti di questi centri, siano essi tim vodafone ecc, si trovano all'interno di centri commerciali, pagano migliaia e migliaia di euro al mese di fitto, con costi assurdi del personale che non solo deve coprire 12 ore di apertura, ma farlo anche nei festivi, con relative maggiorazioni retributive.
Dopo tutto questo giro, solo una parte del ricavato dalle attivazioni va ai negozi fisici, il resto va a tim stessa.
E tu ti meravigli dei costi di attivazione?
2 sono le cose, o non avete mai lavorato in vita vostra, e dunque non siente coscienti di certe dinamiche commerciali, o vivete nel mondo dei sogni, non vedo altra alternativa.
Se non sanno gestire i clienti non è colpa mia....come non è colpa mia se devono pagare l' affitto o cos' altro...........

Il cliente guarda il prezzo e il servizio, che sono molto scadenti entrambi..........

Continuano cosi ? Bene...perderanno altri clienti, non è che ai clienti interessi se hanno dei punti vendita all' interno di centri commerciali o dove........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:20   #45
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Iliad ti fa pagare di meno perche' non ha impostato il modello di bisnes su "considero il consumatore un coglione da spennare".

Tutto li', molto piu' semplice.

E' per quello che i varii Tim vodafon etc. adesso improvvisamente producono tariffe convenienti: finoa prima, puntavano semplicemente a spennarti il piu' possibile. Lustrini, CC e altr cose non c'azzeccano un cavolo.
quindi mi stai dicendo che 6 un esperto di business plan in ambito retail, che conosci margini e costi di centri di telefonia allocati nei centri commerciali, e che i costi di gestione di un chiosco iliad sono gli stessi di un punto vendita di altro operatore?
che le tariffe potessero essere + basse è evidente, ma paragonare i 2 modelli imprenditoriali è impossibile.
Io sinceramente sono favorevole a quello di iliad, e ribadisco che è un bene siano arrivati, ma questo non significa poter chiudere gli occhi su dinamiche commerciali inequivocabili.
è come quando il caxxone di turno commenta sotto il volantino di MW che la stessa TV l'ha pagata 100 euro in meno su amazon.
e ti credo, le spese principali tra location e personale non sono paragonabili, le condizioni dei lavoratori e il regime fiscale sono da galera, ovvio non ci sia paragone.
Vi piace cambiare il televisore rotto il giorno di pasqua? il 26 dicembre, il 1 maggio, il 2 giugno ecc? Beh ha dei costi.
Chi vuole risparmiare rinunciando ad altri servizi, compra online, semplice.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 14-09-2018 alle 17:23.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:22   #46
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se non sanno gestire i clienti non è colpa mia....come non è colpa mia se devono pagare l' affitto o cos' altro...........

Il cliente guarda il prezzo e il servizio, che sono molto scadenti entrambi..........
ma infatti fai bene a scegliere, basta almeno capire perchè una costa + dell'altra, tutto qua.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 14-09-2018 alle 17:24.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:23   #47
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma infatti fai bene a scegliere, basta almeno capire perchè una cosa + dell'altra, tutto qua.
Poi mi devi spiegare anche........ il motivo di queste benedette Rimodulazioni ...........a qual pro ?

Hai voglia che il cliente cambia..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:25   #48
robegue
Member
 
L'Avatar di robegue
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 44
> sinceramente: iliad non ha linee proprie, deve "noleggiarle" da altri
> operatori, e costa meno. saro' di coccio io, ma non capisco come facciano
> gli operatori "virtuali" a rivendere a 10 qualcosa che devono comprare da un
> operatore reale che vende a 15 ai suoi clienti.

caxxata: iliad ha le sue antenne (il garante ha obbligato wind e 3 a cedere una parte delle antenne per poter fare la fusione), per questo fa i prezzi che le pare!
robegue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:26   #49
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Poi mi devi spiegare anche........ il motivo di queste benedette Rimodulazioni ...........a qual pro ?

Hai voglia che il cliente cambia..........
quelle sono un colpo basso, e fin qui non ci piove, tant'è che il primo a cambiare in seguito ad una cosa del genere sono stato io.
Ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con il modo di impostare la distribuzione, e relativi costi!
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:38   #50
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quelle sono un colpo basso, e fin qui non ci piove, tant'è che il primo a cambiare in seguito ad una cosa del genere sono stato io.
Ok, qui siamo d' accordo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con il modo di impostare la distribuzione, e relativi costi!
Se non sanno gestire la situazione..........sicuramente il problema che esce dei costi, non è da imputare ai clienti .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:41   #51
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok, qui siamo d' accordo

Se non sanno gestire la situazione..........sicuramente il problema che esce dei costi, non è da imputare ai clienti .
non è che glie lo imputi, è così per cause di forza maggiore.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:46   #52
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
non è che glie lo imputi, è così per cause di forza maggiore.
Si, è ovvio, ma al cliente non interessa..........

Quindi se tu negozio xy hai dei costi alti per il cliente, io cliente vado dove lo stesso prodotto o servizio mi costa meno.....
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 17:48   #53
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
non è che glie lo imputi, è così per cause di forza maggiore.
scusa ma hai qualche prova del modello di business che ti stai immaginato? perchè altrimenti è fuffa contro fuffa

che io sappia i negozi degli operatori sono in franchising e gestiti tutti da società singole, quindi non solo guadagnano da forniture e quant'altro, ma si pappano anche parte degli utili. Infatti io ho sempre visto centri di telefonia in perenne carenza di personale perchè lo stipendio se lo devono pagare da soli con la miseria che gli lasciano da ogni operazione, altro che il bonifico da TIM/VF/WIND ecc. ecc.

secondo il tuo ragionamento il panino di mcdonald(stesso modello di business) dovrebbe costare il doppio


Sono semplicemente degli avidi che pensano solo ai profitti e fanno cartello, nient'altro
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 20:17   #54
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
scusa ma hai qualche prova del modello di business che ti stai immaginato? perchè altrimenti è fuffa contro fuffa

che io sappia i negozi degli operatori sono in franchising e gestiti tutti da società singole, quindi non solo guadagnano da forniture e quant'altro, ma si pappano anche parte degli utili. Infatti io ho sempre visto centri di telefonia in perenne carenza di personale perchè lo stipendio se lo devono pagare da soli con la miseria che gli lasciano da ogni operazione, altro che il bonifico da TIM/VF/WIND ecc. ecc.

secondo il tuo ragionamento il panino di mcdonald(stesso modello di business) dovrebbe costare il doppio


Sono semplicemente degli avidi che pensano solo ai profitti e fanno cartello, nient'altro
a parte che si tratta del mio lavoro, quindi so bene quanto costa mediamente occupare certi spazi in ambito GDO. Io non immagino nessun modello, è semplicemente così.
Ti 6 risposto da solo: i margini sono bassi, se anche gli introiti sui costi di attivazione levi via, di cosa campa un esercizio commerciale?
Iliad lo attivi in 2 modi: o via internet o in un chiosco di pochi metri quadri e in entrambi i casi la "manovalanza" è dell'utente stesso.
Lo sai quanto costa nella grande distribuzione sia in termini di fitto che di personale un esercizio fisico ben + ampio di un chiosco e con personale tenuto in regola, che copre 12 ore di apertura anche nei festivi? Mi sa si no.
Ergo documentatevi e poi riprendiamo a ragionare, ma la vedo una battaglia persa, io parlo di lavoro, costi di gestione, introiti ecc, mentre molti di voi non vanno oltre lo sterile commento sulla tariffa, senza immaginare minimamente cosa c'è dietro certe dinamiche.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 20:27   #55
casbenat
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 6
Grazie, anche NO

Prima considerazione: quando non c'era ILIAD mi facevi un mazzo così e ora mi sventoli la carota ? (Fxxk you !)

Seconda considerazione: Che significa faccio l'offerta solo a chi ha già una tariffa discount? mi sembra totalmente ILLEGALE ! (o a tutti o a nessuno!)

Terza considerazione: perché dovrei fidarmi di gente che ha usato sempre la consuetudine dei costi nascosti ?

Vado subito a prendermi una seconda SIM ILIAD alla faccia del ballerino blu !!
casbenat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 22:02   #56
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41323
Fidati di me, prendine 3...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 00:38   #57
lemuel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 111
Mi sono procurato una scheda Sim Iliad con nuovo numero per metterla in prova tre mesi fa.
Ho avuto modo di rendermi conto che funziona correttamente qui a Parma, ma con qualche pecca altrove, in luoghi poco popolati.
Peccati di gioventù che con il tempo verranno leniti mentre si estenderà la rete.
La cosa importante però e che da tempo io avevo mandato a fare..... Tim e Vodafone, per gli arbitrari cambi di piani tariffari: o mangi la minestra o salti la finestra. Tanto c'era una bella situazione di "cartello" del "medaglin".
Ora finalmente tutto è saltato con Iliad, il castigamatti dei grandi ladroni e grassi lucratori truffaldini.
A me non me ne frega niente dei bei negozi di Tim, Vodafone e Wind 3, tutti sberluccicanti con le vetrine illuminate a 100 Gw di luminosi Petalumen, con ragazzotte ammiccanti e giovanotti disinvolti, tutti affamati di intascare quattrini dalla grande "vacca grassa" della telefonia mobile, tutti a tentare di raccogliere qualche piuma dalla grande "gallina dalle uova d'oro" del momento.
E tanti begli specchietti delle allodole, iPhone, Samsung, Nokia, e altripiù recenti, tutti "brandizzati" per brandizzare il deretano degli utenti rintontiti e abbacinati dalle magie del "mobile".
Per me, tutto questo circo di giostrai vada a finire con il sedere per terra, vestiti di "stracci", a cominciare dalle grandi marche che brandizzano.
A me dei posti di lavoro di questa gente non me ne frega niente.
Andassero a fare i gravosi lavori nei campi, o a smazzarsi alle 4 di mattina per fare i pendolari in fabbrica.
Volete la vita comoda, vero? Venditori di fumo? Complici dei grandi ladroni venditori?
Fate pure.
Da me non avrete una lira.
E se Iliad ci guadagna, mandandovi in malora, allora faccio un tifo bestiale per Iliad,
E quando Iliad dovesse fare le stesse manfrine di Tim, Vodafone, Wind 3 e compagni, non ricaricherò più Iliad e passerò a qualche altro gestore, possibilmente virtuale, oppure prenderò una scheda estera.
E infine, non sopporto l'aria di saccenteria degli "aficionados" delle leggi del mercato della fuffa, che stanno a pubblicizzare le grandi doti e le meraviglie del mondo dei venditori di fumo, per giustificare l'enorme livore contro Iliad.
Avete perso, e le vostre chiacchiere mi danno ancora più ragione.
lemuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 00:43   #58
sturia90
Member
 
L'Avatar di sturia90
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 295
tanto a poco rimoduleranno... spero che la gente non si farà fregare per l'ennesima volta (anche se ne dubito)
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 06:20   #59
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da retalv Guarda i messaggi
Ti sbagliano a scrivere il seriale della SIM, tu te ne accorgi e torni dopo 1 ora al centro di telefonia in franchising (3), ti guardano con sufficienza facendo finta di fare la modifica, poi dopo 10gg ti chiama la 3 dicendoti che il vecchio operatore non rilascia il numero causa un errore (chi ti parla non sa, ma io si ...) rettifichi e dopo 48H la portabilità viene finalmente eseguita?

Risponde qualcuno di quell'errore, hai ricevuto un servizio soddisfacente tramite l'operatore del negozio?

Mia moglie passa da Kena a Vodafone tramite offerta da SMS, va in negozio e attivano con portabilità.
Dopo 10gg (il 10 è ricorrente) non è ancora arrivata la portabilità ne i 10GB in bundle dell'offerta. Chiama Vodafone e le rispondono che non risulta ne la portabilità ne l'attivazione dell'offerta voce internet. Dopo 48h arriva sia la portabilità sia l'offerta ma i GB da 10 sono diventati 7.

Risponde qualcuno di quell'errore, hai ricevuto un servizio soddisfacente tramite l'operatore del negozio e il call center exclusive (193)?

E noi utenti dovremmo pagare di più per un servizio che non sempre abbiamo?

Entrambi siamo passati a iliad senza "guaio" alcuno.



Nessuno pensa che iliad sia un'associazione benefica e siamo consapevoli di non aspettarci nulla dai suoi Call center ma sta di fatto che da quando siamo passati a iliad non abbiamo avuto alcun problema di sorta, pagando oltretutto meno di quanto pagavamo con uno qualsiasi degli altri gestori. Poi se volete continuare a far "ingrassare" il ragazzotto/a del franchising di turno ... de gustibus non est disputandum.

Ahahahahahahahahahaha
Sei un banalissimo dipendente oppure hai partita iva?
No perché se sei un banalissimo dipendente sei tale e quale pure tu, al lavoro fai cazzate e te la prendi pure se vieni richiamato..
Se hai partita iva, ti do pienamente ragione, certi dipendenti io li lascerei a casa al volo, dalle 12 alle 13.30 durante la pausa pranzo senza tanti preavvisi...
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 09:44   #60
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
AHHHHH!!!!!

Qui abbiamo esperti di business che ci consigliano di fare contratti con costo piu' alto!!!!!
Smettiamola perfavore la maggior parte della gente, come me, fa i conti della serva meno spesa è meglio.
Oggi arrivato Iliad è così, tutti gli altri, visto il fuggi fuggi generale dei clienti, vanno ai ripari facendoti offerte che in passato avresti pagato 150€ al mese tutti i gestori hanno perso un sacco di clienti, l'unico che si è salvato in parte è 3, xchè ha messo vincoli ai clienti ma appena scadono se ne vanno comunque.
Forse con Iliad caleranno un po' i prezzi, ho sentito che in futuro potrebbero arrivare anche sul fisso, e via altro casino con fuggi fuggi generale.
P.S.: ma questi esperti di busioness che leggo vogliono farci credere che fino ad oggi tutte le compagnie di mobile lavoravano con pochissimo profitto!!!!!
Dai per favore dovresti fare il politico andresti bene con quei cialtroni che abbiamo in parlamento......
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1