Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2006, 11:41   #41
godfather2004
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 13
Aspetto anch'io con ansia queste prime impressioni, essendo anch'io interessato all'acquisto. Comunque, a parte tutto il resto che è tutto quello che si poteva dire, ma mi spiegate perchè la canon fa la serie 6 con display rotante e la serie 7 senza? E' una di quelle cose (forse legata a fattori di tipo commerciale) che non si riescono a spiegare con la logica.
godfather2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 11:50   #42
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da godfather2004
mi spiegate perchè la canon fa la serie 6 con display rotante e la serie 7 senza? E' una di quelle cose (forse legata a fattori di tipo commerciale) che non si riescono a spiegare con la logica.
Forse perchè se così fosse stato non ci sarebbe stata una sere 6 ed una serie 7... Ma una serie unica E' sicuramente un modo per offrire al mercato una scelta più ampia. Io cmq non considero così indispensabile il display orientabile. Sebbene sia molto utile in una videocamera (che si sposta mentre registra) non lo vedo utile in una fotocamera che deve stare ferma.

Attendiamo le prime impressioni su questa fotocamera!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 12:10   #43
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da godfather2004
Aspetto anch'io con ansia queste prime impressioni, essendo anch'io interessato all'acquisto. Comunque, a parte tutto il resto che è tutto quello che si poteva dire, ma mi spiegate perchè la canon fa la serie 6 con display rotante e la serie 7 senza? E' una di quelle cose (forse legata a fattori di tipo commerciale) che non si riescono a spiegare con la logica.

Sicuramente lo snodo e la copertura del display orientabile portano via spazio. Forse non ritengono abbia senso proporlo sulla serie 7, più compatta della serie 6.
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 12:14   #44
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da znick
Sicuramente lo snodo e la copertura del display orientabile portano via spazio. Forse non ritengono abbia senso proporlo sulla serie 7, più compatta della serie 6.
Ottima osservazione!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 12:39   #45
Skandolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vales sul mens!
Messaggi: 4
Lavoro in un negozio di informatica a Verona.
Un nostro fornitore l'aveva disponibile gia la settimana scorsa..! l'ho acquistata da un altro perchè costava 20 € di meno ma l'ho dovuta aspettare fino oggi..E' stata lunga!! Il magazziniere ROMPI"BOLLE" non me l'ha lasciata portare a casa xke la dave codificare.. ma ho potuto prenderla in mano!!!!!!!!!!

come prima impressione ... OTTIMA!!
ho inserito 2 pile al volo,l'ho accesa e l'ho provata x 20 secondi..

-nelle zoommate è silenziosa(non come avevo sentito dire da certi personaggi che si lamentavano della rumorosita..)
-la presa è ottima,la preferisco sicuramente alle ixus(ho sempre paura che mi cadano!!)
-il mirino mi sembrava sfuocato.. stasera lo controllo meglio,magari aveva ancoraqualche pellicola protettiva..

Scusatemi se riesco a darvi poche info.. stasera vi farò una descrizione sicuramente piu dettagliata!!
ciaociao
Skandolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 12:59   #46
godfather2004
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da znick
Sicuramente lo snodo e la copertura del display orientabile portano via spazio. Forse non ritengono abbia senso proporlo sulla serie 7, più compatta della serie 6.
Sì, è sicuramente un'ottima osservazione ma il punto è che, facendo il riepilogo sulla gamma, questa A710 IS si propone anche un po' come modello di punta delle powershot, almeno dal punto di vista di ottica e funzionalità, senza tener conto solo dei pixel. Il punto, quindi, è che, tra le compatte, non esiste una macchina con pari caratteristiche con display rotante e, aggiungo, un qualsiasi tipo di connessione wireless (WI-FI o bluetooth). Se almeno esistesse, ci si potrebbe poi porre il dubbio tra funzionalità e compattezza, invece così la scelta è obbligata.
godfather2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 13:06   #47
Skandolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vales sul mens!
Messaggi: 4
chi cerca .. trova!!!

http://www.it.com.cn/f/dc/069/8/322382.htm

http://www.dcresource.com/reviews/ca...MG_0043-pp.JPG
http://www.dcresource.com/reviews/ca...MG_0042-pp.JPG
http://www.dcresource.com/reviews/ca...w/IMG_0042.JPG
Skandolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 13:43   #48
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Skandolino
Lavoro in un negozio di informatica a Verona.
Un nostro fornitore l'aveva disponibile gia la settimana scorsa..! l'ho acquistata da un altro perchè costava 20 € di meno ma l'ho dovuta aspettare fino oggi..E' stata lunga!! Il magazziniere ROMPI"BOLLE" non me l'ha lasciata portare a casa xke la dave codificare.. ma ho potuto prenderla in mano!!!!!!!!!!

come prima impressione ... OTTIMA!!
ho inserito 2 pile al volo,l'ho accesa e l'ho provata x 20 secondi..

-nelle zoommate è silenziosa(non come avevo sentito dire da certi personaggi che si lamentavano della rumorosita..)
-la presa è ottima,la preferisco sicuramente alle ixus(ho sempre paura che mi cadano!!)
-il mirino mi sembrava sfuocato.. stasera lo controllo meglio,magari aveva ancoraqualche pellicola protettiva..

Scusatemi se riesco a darvi poche info.. stasera vi farò una descrizione sicuramente piu dettagliata!!
ciaociao
Fantastico! Mi raccomando tienici aggiornati!!

Probabilmente come dici c'è una pellicola davanti al mirino, oppure il regolatore diottrico è regolato al massimo!!

Attenderò stasera davanti a questo 3d premendo F5 di continuo! (sto scherzando ovviamente, qualcuno potrebbe ritenermi un pazzo )
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 15:00   #49
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da mugen
cut...


L'offerta dei 199 euro non l'ho trovata nei 7 carrefour che ho girato nella mia regione quelli che non sono rientrati tra i 600 italiani che l'hanno presa adesso la trovano online a non meno di 280 euro... La 710 costa 310 euro, non il doppio Solo 30 euro di differenza che spenderei ad occhi chiusi per il solo zoom 6x stabilizzato.


Byeee
la A610 la trovi a 240 spedizione inclusa on-line (cerca con trovaprezzi)
Secondo me è sempre una buona occasione...
Ciao
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 00:33   #50
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Skandolino
Scusatemi se riesco a darvi poche info.. stasera vi farò una descrizione sicuramente piu dettagliata!!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 00:37   #51
Skandolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vales sul mens!
Messaggi: 4
ciao a tutti.. stasera ho fatto circa 130 foto..
ne trovate alcune qui:

http://www.superska.altervista.org/prova%20710is.htm

non sono un esperto fotografo ma ho cercato di fare piu prove possibili..!

alcune osservazioni:
- le batterie nella confezione sono durate 60 scatti,tanti con il flash,con un uso intensivo della macchina
-lo schermo è veramente molto luminoso
-buoni materiali utilizzati,assemblaggio ben curato.
-lo stabilizzatore aiuta molto!
-il flash è molto potente ma un po lento nel caricarsi
-speravo in piu accessori nella confezione(almeno una custodia)

-le foto giudicatele voi!!
Domani aggiungo anche delle macro e qualche foto di giorno!!

ciao a tutti
Skandolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 00:54   #52
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Skandolino
ciao a tutti.. stasera ho fatto circa 130 foto..
ne trovate alcune qui:

http://www.superska.altervista.org/prova%20710is.htm

non sono un esperto fotografo ma ho cercato di fare piu prove possibili..!

alcune osservazioni:
- le batterie nella confezione sono durate 60 scatti,tanti con il flash,con un uso intensivo della macchina
-lo schermo è veramente molto luminoso
-buoni materiali utilizzati,assemblaggio ben curato.
-lo stabilizzatore aiuta molto!
-il flash è molto potente ma un po lento nel caricarsi
-speravo in piu accessori nella confezione(almeno una custodia)

-le foto giudicatele voi!!
Domani aggiungo anche delle macro e qualche foto di giorno!!

ciao a tutti
Grazie!!!!!!!
Ma perbacco... solo 60 scatti? Forse erano già scariche le batterie in dotazione, o forse sono da 100 mAh :P Prova con due belle ricaricabili da 2500 mAh al massimo della carica... vedi così quanto durano.

Per flash lento a caricarsi cosa intendi? Secondi?

Per la dotazione mettiti l'anima in pace: Canon non è molto generosa nelle confezioni. Già mi suona strano che abbia ricevuto le batterie in dotazione...

Vado a vedere le fotooooo
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 01:08   #53
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Skandolino
ciao a tutti.. stasera ho fatto circa 130 foto..
ne trovate alcune qui:

http://www.superska.altervista.org/prova%20710is.htm

non sono un esperto fotografo ma ho cercato di fare piu prove possibili..!
130 foto in una serata! Alla faccia

In ogni caso hai fatto foto da "recensione", cioè in condizioni estreme. Posso notare che:

1) lo stabilizzatore ha i suoi effetti. Le immagini nella foto con zoom a 6x stabilizzato sono molto più nitide.

2) A 800 iso c'è troppo rumore.
A 400 iso il rumore si riduce drasticamente, ma c'è. Bisogna vedere se in stampa è visibile.
A 200 iso la foto mi sembra spettacolare, il castello è ben definito ed i colori sembrano naturalissimi.
A 100 iso non c'è rumore, ma è troppo buio. Troppo oscuro.

Toglimi una curiosità, il punto da cui scattavi era illuminato? Oppure scattavi in mezzo al buio?

Aspettiamo le foto di giorno e qualche macro!!

Grazie ancora!

PS: ci entra in tasca? :P
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 10:56   #54
godfather2004
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 13
Per vedere qualcosina in più, visto che sul sito italiano è inesistente e su quello americano non è granchè):

http://web.canon.jp/Imaging/psa710is/index-pow-e.html

sono un neofita ma alcune cose mi sembrano davvero interessanti; concordate o è la norma?
godfather2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 12:22   #55
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
L'ho comprata e ho uppato alcune foto su blogger.
Review della Canon A710 IS

Mi potreste suggerire qualche test da fare?
non sono molto pratico io.

Ah, e tra l'altro, su Imageshack non riesco a uppare immagini più grandi di 1,5mb, e in sostanza mi costringe a fare il crop delle foto visto che altrimenti son circa 2,5 mb.

Fatemi tutte le domande che volete, ma vi avverto che son principiante.

Unico difetto finora notato.. l'LCD mi sembra poco luminoso.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 13:26   #56
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
sembrerebbe che dagli EXIF (almeno quelli mostrati da Photoshop) non sia indicato se lo stabilizzatore era attivo o meno al momento dello scatto.

ne sapete qualcosa?
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 15:26   #57
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da dupa
L'ho comprata e ho uppato alcune foto su blogger.
Review della Canon A710 IS

Mi potreste suggerire qualche test da fare?
non sono molto pratico io.
Ciao. Quindi siete in due Ho visto le foto sul blog inglese. Mha... le foto non mi convincono molto. L'immagine sembra molto pastosa, i contorni non sono ben definiti. A 6x sembra quasi sfuocata.... sia con IS sia senza IS. Non è che c'era un pò di nebbia? Inoltre sembra che tu avessi il sole di fronte... lo si può notare dal fatto che il cielo nella prima foto è bianco e non celeste. In tal caso è necessario regolare manualmente i tempi di chiusura ed il diaframma...
Non so, forse agendo sul bilanciamento del bianco si riuscirebbero ad ottenere colori + nitidi. Si può bilanciare il bianco in manuale?

Sono solo un amatore, non sono esperto, ma prova a fare delle macro, vediamo come si comporta. Per fare le macro devi avvicinarti + possibile al soggetto (la canon per la 710 dice minimo 1 cm dal soggetto, non di meno). Togli lo zoom e scatta... dovrebbe anche esserci una modalità macro se non erro.

Quote:
Originariamente inviato da dupa
Ah, e tra l'altro, su Imageshack non riesco a uppare immagini più grandi di 1,5mb, e in sostanza mi costringe a fare il crop delle foto visto che altrimenti son circa 2,5 mb.
Registrati su www.altervista.org ti danno 100 Mb gratis e puoi metterci le foto che vuoi sia via ftp sia attraverso il loro sito. Poi ci dai i link diretti. Se invece te la cavi con l'HTML o ancora meglio col PHP ti puoi fare una sorta di galleria con miniauture. Ma neanche è necessario. A noi bastano i link

Quote:
Originariamente inviato da dupa
Fatemi tutte le domande che volete, ma vi avverto che son principiante.
Unico difetto finora notato.. l'LCD mi sembra poco luminoso.
Sicuro? Skandolino diceva che il display fosse troppo luminoso. Forse si può regolare la luminosità???

Le batterie di serie a Skandolino sono durate 60 scatti soltanto. A te?

Ciaooo!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 16:09   #58
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Sono solo un amatore, non sono esperto, ma prova a fare delle macro, vediamo come si comporta. Per fare le macro devi avvicinarti + possibile al soggetto (la canon per la 710 dice minimo 1 cm dal soggetto, non di meno). Togli lo zoom e scatta... dovrebbe anche esserci una modalità macro se non erro.
Ecco i Macro Test, ma temo di aver segato in pieno la messa a fuoco... (sono tutti CROP di immagini più grandi..
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 16:17   #59
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Ciao. Quindi siete in due Ho visto le foto sul blog inglese. Mha... le foto non mi convincono molto. L'immagine sembra molto pastosa, i contorni non sono ben definiti. A 6x sembra quasi sfuocata.... sia con IS sia senza IS. Non è che c'era un pò di nebbia? Inoltre sembra che tu avessi il sole di fronte... lo si può notare dal fatto che il cielo nella prima foto è bianco e non celeste. In tal caso è necessario regolare manualmente i tempi di chiusura ed il diaframma...
No il sole, era dietro di me sulla mia destra.

Quote:
Originariamente inviato da mugen
Non so, forse agendo sul bilanciamento del bianco si riuscirebbero ad ottenere colori + nitidi. Si può bilanciare il bianco in manuale?
Appena posso lo cerco! spero che ci sia.
Comunque il cielo è bianco perchè lì c'erano le nuvole.

Quote:
Originariamente inviato da mugen
Sicuro? Skandolino diceva che il display fosse troppo luminoso. Forse si può regolare la luminosità???
Proverò a guardare anche quello.
Comunque stamattina era totalmente nuvoloso, quando invece verso mezzogirno ho fatto le foto il cielo era sereno dove stava il sole e quindi la molta luce e la pellicola ancora attaccata all'lcd rendeva difficile veder bene l'immagine quando non stavo all'ombra.

Quote:
Originariamente inviato da mugen
Le batterie di serie a Skandolino sono durate 60 scatti soltanto. A te?
Ciaooo!
x ora ne ho fatti solo una decina.. vedremo quanto durano eheh.

Ciao!
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 16:22   #60
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Le macro sono da mettere a fuoco, come anche tu hai preavvisato. Soprattutto quella col fiore rosa

Cmq secondo me necessita di un buon bilanciamento del bianco. Prova a farlo, dovrebbe essere possibile in full manual!!! Dovresti usare un muro bianchissimo o un foglio di carta bianca per fare la regolazione.

Tienici aggiornati!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v