Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2018, 11:37   #2901
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Buongiorno raga si purtroppo non metto le cuffie nelle ore in cui gioco perchè sto proprio vicino mia moglie e la piccola per ora rischio il linciaggio.

Comunque ritornando a noi, ho fatto le prime due build:

- con la mitragliatrice, non mi sono trovato bene con stella, ma ho messo 3 assalitore e 3 sentinella.

-poi ho fatto con fucile d'assalto 3 assalitore e 3 predatore.

Sono troppo basso di vigore però faccio bei danni.

Devo vedere se posso rollare qualcosa o farmare prima meglio e ottimizzare.

Una domanda per i veterani del gioco:

la motivazione che ci continuate a giocare è perchè vi diverte in gruppo? o perchè ci sono ancora set che non avete completato o armi uniche non trovate e via dicendo. Cioè io per ora sto cercando la via migliore da proseguire, non vorrei che dopo averla trovata non ci sia più niente da fare.

Quando parlate di pezzi verdi classificati e non a cosa vi riferite? Tutti i pezzi verdi hanno la lista delle abilità che sbloccano o migliorano
Ciao,
la tua ultima domanda è parte della prima: personalmente avevo abbandonato il gioco dopo la 1.6, poi gli sviluppatori hanno pensato bene di allungare ancora l'end-game rendendolo di fatto pressochè infinito.
Al momento la principale ragione che spinge la gente a giocarci ancora (e a riprendere il gioco dopo mesi come ho fatto io) è la ricerca del set classificato, ovvero un'evoluzione del set normale che ti aggiunge un talento per i 5 pezzi e per i sei pezzi completi, prima invece si fermavano al max ai 4 pezzi.
Adesso il META è l'assalitore, il predatore e il nomade, perchè sui 6 pezzi completi sono build molto potenti sia sul danno che sul recupero di vita, ragion per cui la gente gioca ancora qui sperando di arrivare a completare queste build.
Poi c'è la parte social vera e propria, per quanto mi riguarda è uno dei giochi che più mi ha fatto divertire con gli amici in questi ultimi 3 anni, prima di questo ricordo solo Borderlands e un pò DS3 anche se quest'ultimo trovava la sua parte social vera e propria solo quando facevi dei mini tornei con gli amici e tutti insieme ci si dava mazzate e si sparavano cavolate in Discord.
Infine, da non trascurare, la grande voglia di essere competitivi in DZ sul PvP anche solo per vendicarti di tutte le volte che ti hanno asfaltato mentre estraevi e non potevi che subire causa build non all'altezza.
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 11:38   #2902
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4701
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ecco sempre quando non ci sono vi divertite ......

Ultimo Rimedio può tornare utile se impostato sull ' impulso per aumentare i danni degli altri DPS della squadra

Ciao Gabry, ieri ti abbiamo cercato ma sarai stato impegnato, qualche ROG ha provato ad abbatterci ma invano, siamo anche riusciti a correre in soccorso di "compaesani" italiani in difficolta' abbattendo i cattivoni.

Pero' ieri nel fare il cattivo ho beccato un pezzo riclassificato che mi serviva....

Cmq ho rimesso a posto alcune cose del Banco e Showstopper con alcuni pezzi che avevo buttato nel dimenticatoio aumentando i danni.

Ieri facevo caso che al max dell'assalitore il banco mi produce un danno di 150k a colpo se prendo alla testa e di circa 80k al corpo.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 11:47   #2903
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Ciao Alekx, si ieri non ci sono stato questa sera forse si forse no, ma domani ci sono sicuro.

Azz 150K cosa hai cambiato silenziatore o mirino ?
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 11:48   #2904
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4701
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ciao,
la tua ultima domanda è parte della prima: personalmente avevo abbandonato il gioco dopo la 1.6, poi gli sviluppatori hanno pensato bene di allungare ancora l'end-game rendendolo di fatto pressochè infinito.
Al momento la principale ragione che spinge la gente a giocarci ancora (e a riprendere il gioco dopo mesi come ho fatto io) è la ricerca del set classificato, ovvero un'evoluzione del set normale che ti aggiunge un talento per i 5 pezzi e per i sei pezzi completi, prima invece si fermavano al max ai 4 pezzi.
Adesso il META è l'assalitore, il predatore e il nomade, perchè sui 6 pezzi completi sono build molto potenti sia sul danno che sul recupero di vita, ragion per cui la gente gioca ancora qui sperando di arrivare a completare queste build.
Poi c'è la parte social vera e propria, per quanto mi riguarda è uno dei giochi che più mi ha fatto divertire con gli amici in questi ultimi 3 anni, prima di questo ricordo solo Borderlands e un pò DS3 anche se quest'ultimo trovava la sua parte social vera e propria solo quando facevi dei mini tornei con gli amici e tutti insieme ci si dava mazzate e si sparavano cavolate in Discord.
Infine, da non trascurare, la grande voglia di essere competitivi in DZ sul PvP anche solo per vendicarti di tutte le volte che ti hanno asfaltato mentre estraevi e non potevi che subire causa build non all'altezza.
Ragione su tutto, la parte social la fa da padrone al momento tanto che mentre prima andare in giro da solo era cosa normale ora non lo e' piu' trovi sempre almeno un gruppetto di 2 persone.

Inoltre la cosa che mi affascina di piu' e' il poter affrontare altri giocatori con build differenti purche' non siano cheater. Poi vedi ogni giocatore ha un modo di giocare diverso dall'altro che non danno per nulla scontato l'esito finale.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 11:58   #2905
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Ragione su tutto, la parte social la fa da padrone al momento tanto che mentre prima andare in giro da solo era cosa normale ora non lo e' piu' trovi sempre almeno un gruppetto di 2 persone.

Inoltre la cosa che mi affascina di piu' e' il poter affrontare altri giocatori con build differenti purche' non siano cheater. Poi vedi ogni giocatore ha un modo di giocare diverso dall'altro che non danno per nulla scontato l'esito finale.
Concordo con te e Fabio la parte social è l' aspetto più bello del gioco e porta a non annoiarsi anche facendo le stesse cose ripetutamente.

Quello che dovrebbero rivedere è l' equilibrio fra i vari set, così come è adesso o sei un pro e allora te la cavi anche con altri set oppure se non hai Nomade, Predatore o Assalitore c'è poco da fare 1 vs 1 vai sempre giù
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 11:59   #2906
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4701
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ciao Alekx, si ieri non ci sono stato questa sera forse si forse no, ma domani ci sono sicuro.

Azz 150K cosa hai cambiato silenziatore o mirino ?
Ciao si 150 ma al 100% dell'assalitori sia ben inteso.

Ho cambiato il silenziatore, il mirino e il fermamano, al momento ho un danno colpo alla testa del +11% che prima per esempio non avevo, e aumentato i danni critici del 3% montando i vari pezzi al 19% anziche' 18%.

Sembrano bazzegole ma alla fine fanno la differenza.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 12:18   #2907
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ciao,
la tua ultima domanda è parte della prima: personalmente avevo abbandonato il gioco dopo la 1.6, poi gli sviluppatori hanno pensato bene di allungare ancora l'end-game rendendolo di fatto pressochè infinito.
Al momento la principale ragione che spinge la gente a giocarci ancora (e a riprendere il gioco dopo mesi come ho fatto io) è la ricerca del set classificato, ovvero un'evoluzione del set normale che ti aggiunge un talento per i 5 pezzi e per i sei pezzi completi, prima invece si fermavano al max ai 4 pezzi.
Adesso il META è l'assalitore, il predatore e il nomade, perchè sui 6 pezzi completi sono build molto potenti sia sul danno che sul recupero di vita, ragion per cui la gente gioca ancora qui sperando di arrivare a completare queste build.
Poi c'è la parte social vera e propria, per quanto mi riguarda è uno dei giochi che più mi ha fatto divertire con gli amici in questi ultimi 3 anni, prima di questo ricordo solo Borderlands e un pò DS3 anche se quest'ultimo trovava la sua parte social vera e propria solo quando facevi dei mini tornei con gli amici e tutti insieme ci si dava mazzate e si sparavano cavolate in Discord.
Infine, da non trascurare, la grande voglia di essere competitivi in DZ sul PvP anche solo per vendicarti di tutte le volte che ti hanno asfaltato mentre estraevi e non potevi che subire causa build non all'altezza.
AH ECCO!! ora mi è quasi tutto chiaro quando vi sento parlare... però tutti i pezzi verdi che ho in scorta ed equipaggiati, ho notato che sono solo 4 abilità da sbloccare, 6 non ne ho mai trovato salvo errori. A questo punto se metto 6 pezzi uguali che si fermano a 4 abilità, non miglioro niente giusto? Per avere miglioramenti devo trovare questi classificati e sbloccare da 4 a 6 abilità in più. Penso di non averli mai trovati perchè poi questo simbolo con la bustina proprio non l'ho mai visto mannaggia. Si possono anche comprare volendo o solo farmare?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 12:22   #2908
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
AH ECCO!! ora mi è quasi tutto chiaro quando vi sento parlare... però tutti i pezzi verdi che ho in scorta ed equipaggiati, ho notato che sono solo 4 abilità da sbloccare, 6 non ne ho mai trovato salvo errori. A questo punto se metto 6 pezzi uguali che si fermano a 4 abilità, non miglioro niente giusto? Per avere miglioramenti devo trovare questi classificati e sbloccare da 4 a 6 abilità in più. Penso di non averli mai trovati perchè poi questo simbolo con la bustina proprio non l'ho mai visto mannaggia. Si possono anche comprare volendo o solo farmare?
I pezzi classificati si possono solo farmare, non sono in vendita.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 12:44   #2909
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Ed ecco perché sono tutti in giro in zona nera oppure a fare ondate in resistenza, lì c'è il drop rate migliore per i classificati (In italiano si chiamano Top Secret).
Soprattutto, si sta in gruppo perché così poi ci si scambiano i doppioni oppure si ottengono bei regali da chi magari li ha completati tutti
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 13:55   #2910
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4701
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Il cuore del gioco in pratica. Ci si diverte e migliora solo in gruppo. Da soli viene presto noia. Poi io senza Lince non becco nulla di serio.
Bugiardo..... ieri Pain ti ha regalato un sacco di pezzi riclassificati e io uno, a forza di dire che lince e' sculato non sta beccando piu' nulla manco lui.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 14:01   #2911
-]ExoDux[-
Senior Member
 
L'Avatar di -]ExoDux[-
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
In Resistenza un Reclaimer o un tattico sono fondamentali accanto ai puri DPS.
Personalmente sto buttando sempre tutti i pezzi non classificati che trovo eccetto il Frontline, se riesco a farmi una build anche non classificata la utilizzerò per farmare Resistenza in solitaria, credo sia la migliore per resistere fino alla wave 9-10
Ho notato che nn si parla mai della build Nomade riclassificato eppure settata su dps è l'unica che mi permette in solo di raggiungere la quindicesima wave in molo 93, anzi una volta per puro son riuscito a far fuori quedi dannatissimi cacciatori ed arrivare alla diciasettesima
__________________
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 14:06   #2912
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4701
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
AH ECCO!! ora mi è quasi tutto chiaro quando vi sento parlare... però tutti i pezzi verdi che ho in scorta ed equipaggiati, ho notato che sono solo 4 abilità da sbloccare, 6 non ne ho mai trovato salvo errori. A questo punto se metto 6 pezzi uguali che si fermano a 4 abilità, non miglioro niente giusto? Per avere miglioramenti devo trovare questi classificati e sbloccare da 4 a 6 abilità in più. Penso di non averli mai trovati perchè poi questo simbolo con la bustina proprio non l'ho mai visto mannaggia. Si possono anche comprare volendo o solo farmare?

Si ma non e' che solo con i 6 pezzi riclassificati sei pericoloso.

Esempio se metti 3 assalitore + 1 ninja + 2 predatore se rolli bene fai danni e hai una buona resistenza oppure ti puoi invetare il set che vuoi ma deve avere un senso non guardare i meri numeri DPS/ROBUSTEZZA/ELETTRONCA salire.

Il Ninja ti funge da jolly e ti attiva un +1 del bonus set, nell'esempio sopra attiveresti il 4 bonus dell'assalitore e il 3 del predatore che fusi insieme fanno un sacco di danni. Poi ci sarebbe da paralre delle armi e i vari talenti ma come si dice nei film..... questa e' un'altra storia
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 14:14   #2913
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4701
Quote:
Originariamente inviato da -]ExoDux[- Guarda i messaggi
Ho notato che nn si parla mai della build Nomade riclassificato eppure settata su dps è l'unica che mi permette in solo di raggiungere la quindicesima wave in molo 93, anzi una volta per puro son riuscito a far fuori quedi dannatissimi cacciatori ed arrivare alla diciasettesima
Il nomade riclassificato se settato bene e' un'ottimo set.

A me manca lo Zaino e non riesco a dropparlo in giro.

Cmq il problema sta nell'abituarsi ai set. Personalmente sono talmente abituato all'assalitore che e' difficile cambiare perche' ti cambiano anche le dinamiche di movimento del personaggio.

Ad esempio ho il Banshee riclassificato ma come un cretino quando vado per rogue tengo l'assalitore quando invece il banshee ti da fino a un +50% per 10 minuti di danno che aggiunto a quelli che hai capirai che effetto che fa sugli avversari.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 14:15   #2914
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4701
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Ha perso un pò del suo ma è solo provvisoria la cosa. Pain non scrive qui vero?
E' Algerino la vedo difficile che possa scirvere qui.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 14:30   #2915
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da -]ExoDux[- Guarda i messaggi
Ho notato che nn si parla mai della build Nomade riclassificato eppure settata su dps è l'unica che mi permette in solo di raggiungere la quindicesima wave in molo 93, anzi una volta per puro son riuscito a far fuori quedi dannatissimi cacciatori ed arrivare alla diciasettesima
Il Nomade se settato bene è micidiale, è nella top 3 delle builds assieme a Predatore e Assalitore

https://www.youtube.com/watch?v=lUlvFvU09mQ

poi certo dipende da chi ti trovi davanti
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 19:07   #2916
-]ExoDux[-
Senior Member
 
L'Avatar di -]ExoDux[-
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Il nomade riclassificato se settato bene e' un'ottimo set.

A me manca lo Zaino e non riesco a dropparlo in giro.

Cmq il problema sta nell'abituarsi ai set. Personalmente sono talmente abituato all'assalitore che e' difficile cambiare perche' ti cambiano anche le dinamiche di movimento del personaggio.

Ad esempio ho il Banshee riclassificato ma come un cretino quando vado per rogue tengo l'assalitore quando invece il banshee ti da fino a un +50% per 10 minuti di danno che aggiunto a quelli che hai capirai che effetto che fa sugli avversari.
Verissimo!!, il nomade settato ad hoc ti premette quasi di gironzolare in zn senza pensieri, poi ovviamente se ti becchi una full form di rogues ben equipaggiata allora è un altro paio di maniche; non ci avevo fatto caso a tutto il danno extra che faceva il set banshee ed io che lo avevo completamente snobbato e parcheggiato nell'inventario di un pg secondario

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Il Nomade se settato bene è micidiale, è nella top 3 delle builds assieme a Predatore e Assalitore

https://www.youtube.com/watch?v=lUlvFvU09mQ

poi certo dipende da chi ti trovi davanti
Esattamente l'opposta della mia, la mia è settata 8k armi da fuoco e 5 k stamina
__________________
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s

Ultima modifica di -]ExoDux[- : 12-02-2018 alle 19:21.
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 07:54   #2917
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Scusate per ieri sera ma ho avuto un inconveniente e sono dovuto uscire bruscamente, non ho potuto saggiare questa famosa fortuna di Lince.
Quando sono rientrato eravate al completo.

Ho fatto le ore piccole ma Scarfatio è apparso alle 3 .. proprio mentre mi disconnettevo, forse anche lui aveva un appuntamento come il buon Marco per farsi regalare un pezzo raro di notte
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 08:08   #2918
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Io invece ieri sera alle 21.00 dormivo alla grande sul divano, dove riprendermi dal fine settimana ......

Questa sera ci sono, speriamo che Lince abbia lucidato le .....

Intanto finito anche l' Ultimo Rimedio, ho 4 set completi classificati, ma nessuno di quelli che volevo.

@ Fabio quella di Marco la ho raccontata a mia moglie, mi ha guardato un po e poi mi ha detto alla vostra età siete poco normali a fare cose del genere ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 13-02-2018 alle 08:16.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 08:16   #2919
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Io invece ieri sera alle 21.00 dormivo alla grande sul divano, dove riprendermi dal fine settimana ......

Questa sera ci sono, speriamo che Lince abbia lucidato le .....

Intanto finito anche l' Ultimo Rimedio, ho 4 set completi classificati, ma nessuno di quelli che volevo.
Io sono a metà strada Assalitore, peccato per i guanti che avevano 3 talenti pessimi, ho rollato su danni mitra, e danni mitragliatrici, quindi mi servirà un consiglio su che mitrozzo utilizzare visto che non li ho mai usati. Quale sarebbe il migliore?
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 08:23   #2920
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Io sono a metà strada Assalitore, peccato per i guanti che avevano 3 talenti pessimi, ho rollato su danni mitra, e danni mitragliatrici, quindi mi servirà un consiglio su che mitrozzo utilizzare visto che non li ho mai usati. Quale sarebbe il migliore?
Mi ricordo sono quelli che ti ho passato, io direi Big Alejandro come mitragliatrice.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v