Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2018, 23:14   #107041
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Overaz Guarda i messaggi
sul cabinet dove sono collegato cè il vdsl
però dovrei prendere il max
Cosa te lo fa supporre?

Io ti consiglio, se già non l'avessi fatto, una bella lettura di pagina 1.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:04   #107042
mikk76
Senior Member
 
L'Avatar di mikk76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ero tentato di richiedere il nuovo modem HUB adesso ho quello nero per la 200 mega perché dicono che in Wi-Fi vada meglio, quando ho trovato su amazon l Hub a 90 euro nuovo spedito...quando Tim mi chiede 5 euro al mese per 48 mesi 240 euro??!?!?!?

1) Voi che dite è vera sto cosa del Wi-Fi migliorato a confronto di quello attuale mio?

2)Avete preso in considerazione di prendere Hub su Amazzoni?

3) leggendo commenti su amazon paventano di agganciare piu portante con Hub.
ciao, se guardi su ebay e subito li trovi a 40 euro ancora sigillati, quindi lascerei perdere amazon in questo caso.

Ero tentato anche io per la portante ma da quanto ho capito il guadagno (quando c'è) è davvero ininfluente (nell'ordine dei 2-3 poco più mega).

Lato WiFi è si più potente dello scolapasta o della radiosveglia ma non credo sia paragonabile ad un router stile tp link o a fritz o altro.

Morale: per me non ne vale la pena....
__________________
transazioni positive: Lord Diablos | piantax
------------------------
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:17   #107043
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
[..]

Ma un poco di gente qui abita eh ... che nessuno si sia accorto di sto disastro mi pare strano.... :/
Individualismo del ventunesimo secolo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:36   #107044
kge
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 16
Linea appena attivata ( per la cronaca mi hanno portato il tim Hub ) e direi che va benone.

Una curiosita'.... che distanza dall'arl indicano questi valori di attenuazione ?
Dovrei essere sui 60 mt.. sono coerenti ? Grazie !

Massima velocità di linea
37.95 Mbps 121.58 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 108 Mbps
Dati trasferiti
57.2 MBytes 395.09 MBytes
Potenza
-25.7 dBm 11.8 dBm
Attenuazione di linea
0.2, 2.5, 3.8, 4.4 dB 2.8, 5.5, 9.1 dB

Noise Margin
14.4 dB 11.5 dB
kge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:46   #107045
speedino
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 16
Buongiorno, ho chiesto informazioni ad un assessore del mio comune riguardo alla stipula della convenzione con Open Fiber, e questo mi ha risposto che al momento non ne sa nulla, ma che la nostra zona è stata coperta da TIM e la vendita sarà disponibile in primavera.
Sul sito TIM non da alcuna copertura per il mio comune e, sopratutto, non ho visto alcun tipo di scavo dove abito io nè nelle zone limitrofe, l'assessore mi ha risposto testuale : "Hanno fatto i lavori con delle trivelle senza scavare, a tratti orizzontali sotto il manto stradale".
Non avevo mai sentito nulla del genere, secondo voi è plausibile? La risposta mi sembra abbastanza dettagliata per essere falsa. Sapete inoltre se c'è qualche modo di controllare che il comune sia stato almeno pianificato da TIM?
Ultima cosa, il comune risulta comunque nel bando 2 fase 3 di OpenFiber, agirà comunque a completamento della tratta tra la strada e il condominio oppure no?
speedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:49   #107046
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
ciao a tutti
appena fatto passaggio da adsl a fibra 30 mega gratuito.
questi i valori linea



la distanza stimata dovrebbe essere 450 metri circa.
è attendibile il valore di attenuazione? il modem è il radiosveglia.
non dovrei avere problemi alll'impianto di casa.

quel valore raggiungibile di 75mega è attendibile?
ovvero se passassi alla 100mega avrei davvero portante di 75mb?
grazie a tutti
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 28-02-2018 alle 08:53.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 09:01   #107047
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Io ho fatto l'ordine online il 21/02 per passaggio da attuale gestore a TIM fibra.
Se adesso mando modulo di recesso via fax, e poi rifaccio l'ordine su una nuova linea senza quindi migrazione dite che pago penali ? Così la disdetta con l'attuale operatore la gestisco io e dopo il 5 marzo non pagherei nemmeno la penale di disdetta per cambio condizioni contrattuali..
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 09:28   #107048
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
ciao a tutti
appena fatto passaggio da adsl a fibra 30 mega gratuito.
questi i valori linea



la distanza stimata dovrebbe essere 450 metri circa.
è attendibile il valore di attenuazione? il modem è il radiosveglia.
non dovrei avere problemi alll'impianto di casa.

quel valore raggiungibile di 75mega è attendibile?
ovvero se passassi alla 100mega avrei davvero portante di 75mb?
grazie a tutti
Benvenuto nel thread.
Otterrai un current rate di 70/74 con all'incirca la medesima portante.
Ti ricordo che il passaggio dalla 100M implica probabilmente il pagamento del modem in vendita abbinata.
A quei dB di attenuazione vanno tolti 4.25 per ottenere la scala del Sercomm.. e sì dovrebbero essere circa 450m.

Però visto che sei nuovo del thread, ed hai una fortuna di avere una pagina 1 che si rispetti, ti invito a leggerti l'introduzione e la FAQ.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 09:45   #107049
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Benvenuto nel thread.
Otterrai un current rate di 70/74 con all'incirca la medesima portante.
Ti ricordo che il passaggio dalla 100M implica probabilmente il pagamento del modem in vendita abbinata.
A quei dB di attenuazione vanno tolti 4.25 per ottenere la scala del Sercomm.. e sì dovrebbero essere circa 450m.

Però visto che sei nuovo del thread, ed hai una fortuna di avere una pagina 1 che si rispetti, ti invito a leggerti l'introduzione e la FAQ.
grazie mille
eh sto provando con la prima pagina, ma è veramente ricca
mi ricordo di aver letto la storia che questo modem legge un'attenuazione diversa, per questo ho chiesto qui......però davvero sto cercando e non riesco a trovare quel punto.
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 10:20   #107050
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
ciao a tutti
appena fatto passaggio da adsl a fibra 30 mega gratuito.
questi i valori linea



la distanza stimata dovrebbe essere 450 metri circa.
è attendibile il valore di attenuazione? il modem è il radiosveglia.
non dovrei avere problemi alll'impianto di casa.

quel valore raggiungibile di 75mega è attendibile?
ovvero se passassi alla 100mega avrei davvero portante di 75mb?
grazie a tutti

mah , io sono a 300/400 metri (secondo il db tim oltre 900 ma è un errore) e ieri con la 30/3 mi dava cosi


Bit rate corrente
3144 [kbps] / 31496 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
39793 [kbps] / 79049 [kbps]
Margine di rumore
31 [dB] / 31.3 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-12.4 [dBm] / 8.3 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
56 [DMT symbols] / 56 [DMT symbols]
attenuazione loop
4.1 [dB] / 10.3 [dB]


oggi con profilo 100 mega

Bit rate corrente
21600 [kbps] / 104053 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
40642 [kbps] / 106589 [kbps]
Margine di rumore
15.2 [dB] / 11.3 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-6.9 [dBm] / 13.1 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
59 [DMT symbols] / 62 [DMT symbols]
attenuazione loop
4.2 [dB] / 10.3 [dB]



quindi insomma il max rate sbagliava, infatti ne sono soddisfatto , c'è da dire che sono da solo ora sul cabinet
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 10:40   #107051
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Individualismo del ventunesimo secolo.


Mah intanto stamane situazione identica a ieri, armadio divelto a terra, ho fatto un altra segnalazione al numero dedicato, dicendogli che se non fanno uscire qualcuno e poi tutte le linee vanno ko col maltempo previsto saranno responsabili loro ( tim intendo )e vista la loro inerzia gli chiederò pure i danni se le linee vanno KO ( per vedere se si muovono ).

Se oggi quando torno dal lavoro lo vedo sempre nella stessa situazione provo anche coi vigili, se stasera quando torno sarà sempre nella stessa situazione provvederò io a cercare di coprirlo alla bell'e meglio con dei teloni di plastica a bolle o similare, ma sarebbe grave che tim non si renda conto che visto che per ora funziona tutto l'intervento sarebbe ben diverso da quello dopo che magari si dovrebbe fare se si danneggia qualcosa per la neve....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 11:01   #107052
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
sai cosa puoi fare? se hai modo di andare alla centrale telecom magari becchi qualcuno e glielo dici di persona, se non altro per capire se sono stati avvisati o meno
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:13   #107053
guidimarc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Mah intanto stamane situazione identica a ieri, armadio divelto a terra, ho fatto un altra segnalazione al numero dedicato, dicendogli che se non fanno uscire qualcuno e poi tutte le linee vanno ko col maltempo previsto saranno responsabili loro ( tim intendo )e vista la loro inerzia gli chiederò pure i danni se le linee vanno KO ( per vedere se si muovono ).

Se oggi quando torno dal lavoro lo vedo sempre nella stessa situazione provo anche coi vigili, se stasera quando torno sarà sempre nella stessa situazione provvederò io a cercare di coprirlo alla bell'e meglio con dei teloni di plastica a bolle o similare, ma sarebbe grave che tim non si renda conto che visto che per ora funziona tutto l'intervento sarebbe ben diverso da quello dopo che magari si dovrebbe fare se si danneggia qualcosa per la neve....
se hai Facebook o twitter segnalalo sui social allegando la foto
guidimarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:24   #107054
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Stavo già pensando a come muovermi, ma tornando a casa a pranzo dal lavoro ho visto con sollievo che stamattina qualcuno è intervenuto perché l’armadio è stato rimesso in piedi e rimurato al suolo.

Meglio così. Da stanotte è prevista neve e se non sistemavano era la fine mi sa.

Penso sia stato un miracolo che la linea non solo non è mai caduta ( a differenza dell’armadio ) ma è rimasta stabile come attenuazione e allineamento. Ok che l’armadio è quasi innanzi casa ma in questi casi che si danneggi mi pare probabile.

Ancora non comprendo l’accaduto. Analizzando altezza e tipologia di segni mi vien dal propendere che non abbia ricevuto un colpo ma che sia caduto ( magari era debole da anni ) grazie al tremendo vento di Buran che c’era stato nella notte che lo investiva da dietro, il segno orizzontale corrisponde proprio al bordo del marciapiede. Quindi sarebbe caduto in avanti e sicuramente forse i vigili lo hanno rimesso in piedi e poi calato all’indietro e messo il nastro bianco e rosso.

Ipotesi fantasiosa forse ma l’unica che vedo come plausibile. Poi chissà.

Comunque meglio così. Ora che me ne fo della plastica a bolle che avevo preso stamane?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:35   #107055
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ora che me ne fo della plastica a bolle che avevo preso stamane?
ci giochi facendo scoppiare le bolle, la cosa più divertente del mondo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:36   #107056
time00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da kge Guarda i messaggi
Linea appena attivata ( per la cronaca mi hanno portato il tim Hub ) e direi che va benone.

Una curiosita'.... che distanza dall'arl indicano questi valori di attenuazione ?
Dovrei essere sui 60 mt.. sono coerenti ? Grazie !

Massima velocità di linea
37.95 Mbps 121.58 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 108 Mbps
Dati trasferiti
57.2 MBytes 395.09 MBytes
Potenza
-25.7 dBm 11.8 dBm
Attenuazione di linea
0.2, 2.5, 3.8, 4.4 dB 2.8, 5.5, 9.1 dB

Noise Margin
14.4 dB 11.5 dB
Si sono coerenti, sei proprio vicino al cabinet
Anzi hai anche il margine di rumore più alto, data la vicinanza e qualità della linea, in futuro (se sarà disponibile) prenderai naturalmente anche piena banda con la 200 mega... (salvo diafonia)

Ultima modifica di time00 : 28-02-2018 alle 13:39.
time00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:51   #107057
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
oggi è arrivata la ditta esterna a fare la tratta dal cancello di casa mia fino alla chiostrina nuova (anche questa dalla descrizione, dato che ha il pallino, pare essere solo in derivata ).

Il corrugato nero è quello che hanno messo per me, dove poi passerò dentro il mio CT1221 che arriverà fino a casa.

la centralina dista 320metri precisi dall'armadio, poi ci saranno una 70ina di metri con il CT1221 fino alla stanza dove ho il modem.

Da queste foto, avete consigli/commenti da darmi? Si può capire se eventualmente c'è la possibilità di non essere in derivata?

Ogni commento è ben accetto

__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.

Ultima modifica di Giustaf : 28-02-2018 alle 14:06.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 14:03   #107058
volleyman
Senior Member
 
L'Avatar di volleyman
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
Messaggi: 608
Due giorni fa hanno portato l'adsl (100 mega) nel mio cabinet, fibrapp mi dice che la mia abitazione è a 983 mt dal cabinet e che posso ottenere 21,53 mega in down e 3,53 in up. Ora, però ho una adsl 20 mb che va a 12 mega fissi. E' possibile che una adsl da 20 vada a 12 e una fibra (VDSL2) arrivi solo a 21 ?
__________________
Ottimi affari con: HnK, Joopool, ert, davidoff70,valle, realjimmy, zeropage, galaga, winter374, sergi91, quiro, stefm, nicfit, eldominicius89, thund3r, tolwyn.
volleyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 14:20   #107059
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da volleyman Guarda i messaggi
Due giorni fa hanno portato l'adsl (100 mega) nel mio cabinet, fibrapp mi dice che la mia abitazione è a 983 mt dal cabinet e che posso ottenere 21,53 mega in down e 3,53 in up. Ora, però ho una adsl 20 mb che va a 12 mega fissi. E' possibile che una adsl da 20 vada a 12 e una fibra (VDSL2) arrivi solo a 21 ?
Fibrapp con le velocità non è veritiera. Per esempio un mio amico gli diceva 110 mega ma in realtà va a quasi 150 mega.... prendilo molto con le pinze..magari potresti andare anche a 35..40 mega ma è tutto da vedere/provare
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 15:38   #107060
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
Ed è arrivata la fine dei giochi ?

In altri luoghi non accettano che si contesti il servizio quindi riporterò anche qua la mia cosa come molti senza aggiungere altro.

Attivata FTTC TIM Super 200+ i primi di Gennaio. Il mio armadio è stato l'ultimo del paese ad ottenere la vendibilità e forse io sono stato tra le prime attivazioni.
Questi erano i miei post di facebook:


Siamo alla fine di febbraio e mi ritrovo di fatto una 130Mb/s. Fibermap dice che sono a 139metri dall'armadio (forse lui dice in linea aerea... o forse se prendo un cavo e lo tendo dritto per dritto è cosi). Non conosco la situazione e non credo di poterlo sapere se ci sono state nuove attivazioni e col tempo mi aspettavo che qualcosa potesse cambiare ma non cosi drasticamente.

So cmq che ora + o - siamo tutti sulla stessa barca........ amen.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v