|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
p.s. non hai mai pagato nulla e magari usi pure adblock (ah no, te no). non ti piace più il forum? puoi tranquillamente non frequentarlo più invece di dare direttive su come deve essere, è alquanto di cattivo gusto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Con risultati scadenti...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per curiosità il lusso in questo veicolo dove sta ?
a parte il prezzo intendo.. allestimenti particolari ? personalizzazione del colore esterno su codice Pantone cliente ? inserti in carbonio ? sedili massaggianti ? HUD ? visore notturno ? vorrei capire cosa definisce "di lusso" questo veicolo.. una vaga idea di cosa definisce "di lusso" una vettura la ho.. senza andare su vetture a 6 cifre (non 6 zeri..) ma cosa definisce questa di lusso non lo so perchè dalle foto che ci sono nel sito non mi pare "di lusso" in America la danno come concorrente della Model X che il lusso non sa dove sta di casa... forse abbiamo altri standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
C'è stato un periodo in cui questi interessantissimi articoli erano in homepage, altro che certa roba che c'è adesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.