Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2015, 13:12   #81
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
I 60 frame non snaturano il gioco (teoria di alcuni utenti) ??

Ad es con TLOU non mi è sembrato (ho giocato a 60 frame).
60 fps possono solo migliorare un gioco. Al massimo può sembrare "strano" a chi era abituato alla versione precedente (magari chi ci ha giocato per centinaia di ore a 30 fps), ma è una questione di abitudine.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 14:41   #82
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
non immagino a livelli da non poterci giocare... per me goditelo e basta.
Lo penso anch'io, ma preferivo avere un feedback magari da chi aveva provato con mano...
Ho cercato qualche recensione su internet e parlano di lievi miglioramenti alla mira (a parte quelli grafici di cui manco noterei le differenze) quindi penso che ci si riuscirà a giocare anche senza patch...
1gb però è tanta roba, per questo chiedevo...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 15:55   #83
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
considerazioni di sta mattina che posto solo ora..perche la fibra dsl sta mattina non mi funzionava...per fortuna ora tutto ok:

hanno aggiunto una difficolta ulteriore che si chiama "brutale"
ma non si puo selezionare ...va prima giocato a lvl "distruttivo"
tra l'laltro lo ricordavo tosto...e resta tosto xD come difficolta

i lvl di difficolta sono:
esploratore
facile
normale
difficile
distruttivo
brutale (da sbloccare)

un motivo in piu per farmi due run per ciascuno gioco... oltre 100 ore di gioco complessive

ah c'è anche la modalita "speed run" oltre alla campagna..ma non mi ricordo di averla mai vista su ps3...sara immagino in ottica di giocare i lvl nel minor tempo possibile

altra aggiunta tra i bonus oltre alla famosa ricerca dei tesori nascosti (belli superdefiniti in fullhd) nei vari scenari del gioco..hanno anche inserito dei bonus skin sbloccabili... tipo utilizzare il drake subacqueo del primissimo inizio o con altri costumi tipo con la tshirt con la scritta naughty dog xD ma anche vari tipi di effetti..tipo bianco nero..color seppia..mondo capovolto..slow motion..ecc.ecc...

tanta roba

la pulizia di immagine è perfetta sul mio tv32.. non si vede una goccia di aliasing...manco a sforzarsi XD ricordo su ps3 quanto era seghettato il primo xD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 07-10-2015 alle 16:04.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 16:00   #84
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Io penso di giocarlo a difficile, già a normale mi ricordo di aver avuto qualche problema in alcuni frangenti
Poi magari chissà se vedo di potercela fare alzo un altro po' l'asticella
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 16:00   #85
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
I 60 frame non snaturano il gioco (teoria di alcuni utenti) ??

Ad es con TLOU non mi è sembrato (ho giocato a 60 frame).
ma snaturare cosa?
ma non scherziamo xD ne giova la fluidita ..... ci mancano le "vedove" dei 30 frame ..vabbe che siamo su console... su pc se leggono che invocate i 30 frame vi ridono in faccia xD giustamente

a me sembrano arrampicate sugli specchi per autoconvincersi a non sborsare soldi "non previsti"..inventatevi altre scuse ma non i 60 frame

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
60 fps possono solo migliorare un gioco. Al massimo può sembrare "strano" a chi era abituato alla versione precedente (magari chi ci ha giocato per centinaia di ore a 30 fps), ma è una questione di abitudine.
esatto..io manco mi ci devo abituare..è meglio in tutto averli i 60 frame..sempre..ovunque
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 07-10-2015 alle 16:05.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 16:02   #86
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Io penso di giocarlo a difficile, già a normale mi ricordo di aver avuto qualche problema in alcuni frangenti
Poi magari chissà se vedo di potercela fare alzo un altro po' l'asticella
si a "distruttivo" devi mettere in conto che crepi e crepi spesso
due colpi subiti e sei morto...coperture...e avanzare con molta attenzione negli scontri..pero c'è piu gusto

ricorda un po la modalita veterano in cod

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda:
Ci sono differenza tra gioco senza patch e con patch?
Perché sono senza connessione e non posso scaricare la patch...
Vorrei giocarlo subito ma se senza patch è instabile aspetto settimana prossima che mi attivano il collegamento internet...
la patch pesa 1 gb
fixa parecchie cosucce dal changelog che ho letto
pero non penso che senza sia ingiocabile..del resto lo hanno recensito senza patch
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 07-10-2015 alle 16:06.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 16:05   #87
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
arrivato, dai che stasera inizio...appunto, consigli sul livello da scegliere?
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 16:27   #88
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
si a "distruttivo" devi mettere in conto che crepi e crepi spesso
due colpi subiti e sei morto...coperture...e avanzare con molta attenzione negli scontri..pero c'è piu gusto

ricorda un po la modalita veterano in cod


la patch pesa 1 gb
fixa parecchie cosucce dal changelog che ho letto
pero non penso che senza sia ingiocabile..del resto lo hanno recensito senza patch
Se diventa una cosa alla dark souls poi mi si spaccano le palle
Preferisco una via di mezzo, ok che l'ho già finito, ma vorrei rifinirlo prima di natale
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 17:04   #89
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
I 60 frame non snaturano il gioco (teoria di alcuni utenti) ??
a me basta che non mi faccia venire la nausea come quando ho provato la demo...

comunque preso anche io e lo sto installando insieme alla patch di 1gb
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 17:27   #90
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
a me basta che non mi faccia venire la nausea come quando ho provato la demo...

comunque preso anche io e lo sto installando insieme alla patch di 1gb
Speriamo guarda, io da ex giocatore PC sono convinto che i 60fps rendano davvero un gioco differente, d'altro canto su TLoU i 60 fps inizialmente mi hanno provocato la nausea, evento piu unico che raro specialmente per me che ne sono un "fanatico". Ho già provato la demo e non mi è capitato quindi sono ottimista in attesa di prendere il gioco fra qualche giorno.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 18:55   #91
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
io tlou l'ho giocato tutto a 30, ho rpovato i 60 ma era tutto troppo veloce
ora vado a testare il gioco, spero di non aver problemi perchè con la demo dopo 15 minuti stavo per vomitare nel vero senso della parola
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 19:59   #92
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Se diventa una cosa alla dark souls poi mi si spaccano le palle
Preferisco una via di mezzo, ok che l'ho già finito, ma vorrei rifinirlo prima di natale
ecco a lvl distruttivo la difficolta è quasi concettualmente simile xD .... "prepare to die" cmq con pazienza e furbizia si fa senza problemi.....

ora non mi immagino cosa sarà a "brutale" peccato non si possa selezionare da subito (all epoca della versione ps3...il lvl distruttivo che era l'ultimo lvl di difficolta ...era lockato..e dovevi prima finirlo a difficile)

mi sono ripromesso di setacciare palmo per palmo tutti gli ambienti per cercare i tesori disseminati qua e la...oh pur con tutto l'impegno ne ho gia saltati due nei 4 capitoli che ho fatto... senza guida video su youtube è veramente dura trovarli tutti senza impazzire
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 07-10-2015 alle 20:03.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 20:10   #93
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Mi sembrava di aver letto che aggiungevano un livello di difficoltà, ma finchè non ho il gioco in mano non posso confermartelo
Io un minimo di impegno a fare il primo post l'ho messo, leggelo almeno, trovate tutte le informazioni là

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A me invece scoccia che ci sciroppiamo tutto da bravi schiavetti del consumismo.
Dopo mille post in cui continui a ripetere sempre la stessa solfa, secondo me dovresti intanto cominciare a fare pace con te stesso, vendi la ps4 e fai il primo passo per allontanarti da questo schiavismo del consumismo.
Lo sapevi della mancanza della retrocompatibilità all'uscita della console, eppure l'hai comprata.
Hai visto quante remastered hanno tirato fuori in questo biennio videoludico (e giusto per precisare non ne ho comprato una che sia una, a parte questa che ha caratteristiche ben differenti, già spiegate) eppure sta diabolica fautrice di schiavismo della ps4 continui a possederla.
Speri che faccia schifo, dopo tutto il discorso assolutistico che continui a ripetere che anche questa è un'operazione indegna, e chiedi di dare info sulla qualità del gioco?

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Non credo che i ND abbiano fatto slittare Unchy4 per far uscire questo o il remaster di TLOU, credo più probabile l'attesa di un bacino di utenza e quindi numero di potenziali clienti maggiore.
Rispondo a te per rispondere a questo continuo dubbio (e l'ho scritto già più volte). Ma se hanno affidato lo sviluppo di questa trilogia a un team ESTERNO, come può mai essersi rallentato lo sviluppo del quarto capitolo, come?
Hanno posticipato la data di uscita una sola volta e hanno pure spiegato il perchè, lavorare BENE sulla parte finale del gioco, per non ricadere nell'errore commesso sul terzo capitolo.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 07-10-2015 alle 20:12.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 21:20   #94
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Inserito in prima pagina il changelog della prima patch.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 22:30   #95
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Preso, installato e giocato il primo uncharted. Bello
Ho fatto i primi 4 capitoli e devo ammettere che è venuto su davvero bene, zero tearing, frame-rate costante, foresta migliorata, ma le animazioni restano un po' vecchiotte (sopratutto quando nuota in acqua).
Ad ogni modo il gioco è bello come 8 anni fa e personalmente lo consiglio a tutti sopratutto a chi non ci ha mai giocato.
Mi hanno dato anche 3 mesi di plus che attiverò a dicembre per la beta del 4
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 23:56   #96
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Su un forum di Tecnologia.. nella sezione Console... sentire parlare di consumismo e schiavi va oltre l'imbarazzante e scrive un nuovo capito del +1.
Qua dentro è un continuo lamentarsi delle politiche delle multinazionali che molti probabilmente hanno scambiato per Emergency, e di come la gente spende i propri soldi che sottolineo, sudati o no, non sono affari degli altri.
Se dovete illuminare la via agli schiavi cominciate a mandare un curriculum all'Enel e poi ne riparliamo, fino ad allora... "State boni".
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 23:57   #97
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
iniziato anche io, sono arrivato
Spoiler:
sull'isola dopo essere stato abbattuto con l'idrovolante

il savegame mi segna già un 24% di completamento, è possibile???

comunque mi sta veramente piacendo a livello di ambientazioni e trama, mi danno un po' noia gli scontri a fuoco.

c'è un utente che ha scritto che è praticamente un indiana jones, mai paragone fu più azzeccato
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 00:06   #98
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se dovete illuminare la via agli schiavi cominciate a mandare un curriculum all'Enel e poi ne riparliamo
Questa me la segno
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 09:05   #99
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Giocato un'oretta ieri sera, provato sia il doppiaggio in italiano che l'audio originale in inglese, alla fine ho scelto quest'ultimo perchè a mio avviso mi pare nettamente meglio e lo capisco (ho rifatto la scena iniziale della barca 4 volte per valutare bene).

Come difficoltà ho scelto difficile, ma mi sembra cmq abbastanza facile, sono indeciso se passare a brutale, cosa cambia?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 09:43   #100
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
E' il consumismo becero da 2 soldi che stoppa la tecnologia.
Il tizio che compra un Cell ogni 6 mesi non è appassionato,ma schiavo della tecnologia:una marionetta.
Mi piacciono i Games ,seguo storici delle ditte e come si evolvono argomenti annessi che mi interessano;soprattutto gli aspetti sociologici.
Se sottolineo affermazioni è perchè mi viene richiesto.
Posso esprimere le mie opinioni o OGNI SANTA VOLTA devo dare giustificazioni ai soliti 3 che giocano a fare i Moderatori e che si offendono se gli sfioro il gioco?

abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v