Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Volete la sezione Barebones o XPC?
Si, ritengo che sia utile, visto il gran numero di gente che si sta "convertendo" a questi cubetti! 200 76.92%
No! Continuate a vivere in un post! 60 23.08%
Votanti: 260. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2004, 09:48   #101
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
ma perchè smenarsi a fare un forum qua, quando ce ne sono mille altri dedicati ai barebone?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 10:11   #102
ilmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ilmanu
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Messaggi: 1892
Allora, sono arrivato qui di superrimbalzo dal 3d unico..... votato si e permettetemi di dare un po' di calci in c***o a chi secondo me poteva evitare di votare.....tanto ghz non c'e' online, quindi scrivo senza censura, ghz non ti inkazzare......

Allora la prima tirata di orecchie va al moderatore kewell, in primis secondo me i moderatori in quando legati piu' degli utenti ad HWUP, npn dovrebbero partecipare ai sondaggi, oltrettuto con frasi come: nella mia sezione ci sono post piu' lunghi....la mia sezione qua la mia sezione la......ci sono sezioni altamente inutili che fanno 3 post al mese tipo la nuoca suddivisione in auto moto musica ecc.... o sezioni di cellulari che fanno meno visite dello smau quest'anno e ce ne vuole............ trovo altamente ingiusti ed ingiustificati i tuoi commenti, privi di costruttivita' (mamma mia che itaGliano) , parole dette pensado che l'opinione di un mod conti di piu' quando in realta' conta relativamente, sono gli utenti che trainano il carro non i mod (per quanto il loro lavoro sia ecomiabile )
Poi io non capisco mai una cosa, se uno non e' interessato agli xpc o cmq a x y z w r t y u ui quello che e'... non significa chel'argomento sia inutile, quando leggo sondaggi per l'apertura di nuove sezioni voto sempre si, perche' mai un gruppo di persone non debba avere il suo angolo? lo lasciano anche a offtopic che con HWUP centra ben poco.... allora perche' negarlo agli altri? una sezione non deve essere per forza moderata, ma anche se fosse non ne vedo il problema.... una sezioni in piu' significano meno post sparsi qua e la nelle sezioni piu' disparate....cera chi diceva che se l'hd del barbone fa rumore posti in per.mem.... falso, per quanto riguarda gli xpc se vengono montati male gli hd fanno un cincello che meta' e' fin troppo, e queste cose vengono dette chissa' come mai da chi un xpc non sa nemmeno com'e' fatto....
sono andato a leggermi i post di chi qua si e' permesso di criticare....beh ragazzi miei belli..... un esamino di coscenza sui post inutili non vi farebbe male.... fidatevi.....

ritornando in strada, magari fare una sottosezione di modding non sarebbe male....
__________________
Le Mie Statistiche Del BOINC
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 10:14   #103
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Complimentoni, quoto tutto!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 13:01   #104
adandur
Member
 
L'Avatar di adandur
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
Messaggi: 248
ottimo post ilmanu! ti quoto in pieno.. soprattutto sei la riprova che chi arriva a leggere l'attuale discussione sugli xpc ci arrva solo con tanto

saluti e buona giornata a tutti
__________________
Mac mini 1,42Ghz HD80Gb 1Gb Ram + iPod mini Blue 4Gb + iPod Socks
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 13:46   #105
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
up
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 13:58   #106
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
poco fa il numero dei si aveva superato il 70%.....
ora è tornato a 69%.....

Tornando a commenti costruttivi, volevo dire perche' secondo me i PC tra 10 anni saranno tutti piu' piccoli e compatti stile barebone o mini-itx se si escludono pochi PC aziendali o server o per applicazioni particolarmente spinte:
la potenza.
E' indubbio che la potenza degli attuali PC sta crescendo in maniera spopositata e spesso superiore al'uso che la maggior parte degli utenti fa del pc.
Io stesso quando vado a monitorizzare il mio pentium M mi accorgo che per il 90% del tempo va a 600mhz.....
Ora è indubbio che un p4 4ghz con scheda grafica ultracazzuta, 7 HD da 400Gb con alimentatore da 600Watt richiedano lo spazio di un megatower.

Ma è altrettanto vero che la maggior parte delle persone con il PC ci naviga in i nternet, usa office, ascolta mp3, guarda film in DVD o divX, masterizza la sua conpilation preferita, al piu' in un prossimo futuro applicazioni di media center richiederanno compressione mpeg2 in tempo reale....

Non serve un tower alto 1 metro o piu' per contenere l'hardware per fare tutte queste cose.

Oltretutto se fino a 2 anni fa chi "ce l'aveva piu' grosso era piu' figo" ora la tendenza è invertita, un po' come per i telefonini.....

Quando il PC, come spero, non diventerò solo qualcosa per gli smanettoni, ma qualcosa che non puo' mancare in nessun salotto di enssuna casa, come una televisione o un videoregistratore, penso che i tradizionali case tower saranno un lontano ricordo...



PS:la nuova sezione immaggino raccoglierebbe anche tutte le discussioni su software "media center", a partire dall' ultimi8ssimo sistema operativo di zio bill, per continuare con le innumerevoli distribuzioni linux dedite a questo scopo che stanno spuntando come funghi!

Ciao!
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:13   #107
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8863
Bhè, dico anche io la mia... semplice e coincisa.
I barebone sono l'avanguardia: facili da assemblare per i n00bs, stilissimi e smanettosi per i modder e overclocker, potenti più che a sufficienza e con soluzioni HW sempre moderne, facilmente rivendibili come usato.
Tra l'altro, avranno una grossa spinta sul mercato con il MediaCenter, i prezzi scenderanno e come già visto sono molti i produttori.
Rimane però che è anche una stretta cerchia di utenti che li conoscono a fondo: una sottosezione farebbe davvero comodo.
Ad esempio, se non ci fosse stata la sezione palmari, quando ho preso il TomTom3 mi sarei perso tantissime cose...
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:13   #108
adandur
Member
 
L'Avatar di adandur
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
Messaggi: 248
Quote:
PS:la nuova sezione immaggino raccoglierebbe anche tutte le discussioni su software "media center", a partire dall' ultimi8ssimo sistema operativo di zio bill, per continuare con le innumerevoli distribuzioni linux dedite a questo scopo che stanno spuntando come funghi!
Spero di si anche perchè ci sono molte cose interessanti per fare un media center senza passare per MCE solo che non ne ho esperienza e mi piacerebbe che chi ne ha la condivida presto con tutti noi
__________________
Mac mini 1,42Ghz HD80Gb 1Gb Ram + iPod mini Blue 4Gb + iPod Socks

Ultima modifica di adandur : 11-12-2004 alle 14:16.
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:21   #109
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Straquoto tutto, non potrebbero esserci post piu costruttivi dei vostr. complimenti!
Io spero che ci accontentino...e sopratutto spero di passare il 70%
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:33   #110
adandur
Member
 
L'Avatar di adandur
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
Straquoto tutto, non potrebbero esserci post piu costruttivi dei vostr. complimenti!
Io spero che ci accontentino...e sopratutto spero di passare il 70%
siamo quasi a 71%!!!! evvaiiiiii
__________________
Mac mini 1,42Ghz HD80Gb 1Gb Ram + iPod mini Blue 4Gb + iPod Socks
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:45   #111
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Ottimo! ma attendiamo sempre una risposta dall'altro!
NOI SIAMO QUIIIIIIIIIIII!
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 12:42   #112
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
up
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 13:36   #113
ilmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ilmanu
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Messaggi: 1892
Quote:
Originariamente inviato da z3n0
up
se sperano che ci arrendiamo si sbagliano.... cmq l'unica cosa da fare e fare post sull'argomento
__________________
Le Mie Statistiche Del BOINC
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 13:45   #114
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
Beh ma cmq credo che gli amministratori ci stanno seguendo! abbiamo 112 votanti e piu del 72% di voti positivi...piu di questo non c'è niente da fare...

E' possibile mettere in rilievo questo post in modo da non dover dare gli up? penso se lo meriti, dai
Moderatori, che dite?
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5

Ultima modifica di z3n0 : 12-12-2004 alle 14:28.
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 16:33   #115
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
mOdErAtOrtIiIiIiIi, niente eh?
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 18:22   #116
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
Ragazzi,

mi ero dimenticato di postare, volevo solo dire la mia confermando il fatto che ho detto "Sì voglio una sezione Barebones". Questo perkè le tematiche da affrontare sono varie e non sempre sono congruenti con quelle dei pc normali. Inoltre alcune tematiche sui PC "normali" non vengono affrontate.


Saluti.
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 20:05   #117
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
Allora, sono arrivato qui di superrimbalzo dal 3d unico..... votato si e permettetemi di dare un po' di calci in c***o a chi secondo me poteva evitare di votare.....tanto ghz non c'e' online, quindi scrivo senza censura, ghz non ti inkazzare......

Allora la prima tirata di orecchie va al moderatore kewell, in primis secondo me i moderatori in quando legati piu' degli utenti ad HWUP, npn dovrebbero partecipare ai sondaggi, oltrettuto con frasi come: nella mia sezione ci sono post piu' lunghi....la mia sezione qua la mia sezione la......ci sono sezioni altamente inutili che fanno 3 post al mese tipo la nuoca suddivisione in auto moto musica ecc.... o sezioni di cellulari che fanno meno visite dello smau quest'anno e ce ne vuole............ trovo altamente ingiusti ed ingiustificati i tuoi commenti, privi di costruttivita' (mamma mia che itaGliano) , parole dette pensado che l'opinione di un mod conti di piu' quando in realta' conta relativamente, sono gli utenti che trainano il carro non i mod (per quanto il loro lavoro sia ecomiabile )
Poi io non capisco mai una cosa, se uno non e' interessato agli xpc o cmq a x y z w r t y u ui quello che e'... non significa chel'argomento sia inutile, quando leggo sondaggi per l'apertura di nuove sezioni voto sempre si, perche' mai un gruppo di persone non debba avere il suo angolo? lo lasciano anche a offtopic che con HWUP centra ben poco.... allora perche' negarlo agli altri? una sezione non deve essere per forza moderata, ma anche se fosse non ne vedo il problema.... una sezioni in piu' significano meno post sparsi qua e la nelle sezioni piu' disparate....cera chi diceva che se l'hd del barbone fa rumore posti in per.mem.... falso, per quanto riguarda gli xpc se vengono montati male gli hd fanno un cincello che meta' e' fin troppo, e queste cose vengono dette chissa' come mai da chi un xpc non sa nemmeno com'e' fatto....
sono andato a leggermi i post di chi qua si e' permesso di criticare....beh ragazzi miei belli..... un esamino di coscenza sui post inutili non vi farebbe male.... fidatevi.....

ritornando in strada, magari fare una sottosezione di modding non sarebbe male....

Non ho intenzione di commentare. Evidentemente non hai letto la mia risposta a Linus. Anche te mi metti parole in bocca che non ho detto.
Non capisco perché un moderatore non possa esprimere la sua opinione.
Ugualmente non capisco allora il senso del sondaggio: se tutti devono rispondere sì che senso ha?
Infine non capisco chi ti quota in pieno.
Infine sappiate una cosa: ho aperto una discussione in staff per questa discussione e se gli altri moderatori e gli admin sanno dell'esistenza della stessa è anche merito mio. Io stesso mi sono preoccupato di sapere se la redazione aveva ricevuto la mail: quando me ne hanno dato conferma ve l'ho detto, altrimenti eravate ancora all'oscuro di tutto.
Infine mi disiscrivo da questa discussione. Continuate pure a gettare palate di merda su di me perché sono un moderatore (da tre mesi aggiungo, mentre sono stato un utente per più di due anni) e solo per tale motivo visto che attaccate solo me. Non replicherò.

Un saluto a tutti

Gabriele
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 20:30   #118
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu

Allora la prima tirata di orecchie va al moderatore kewell, in primis secondo me i moderatori in quando legati piu' degli utenti ad HWUP, npn dovrebbero partecipare ai sondaggi, oltrettuto con frasi come: nella mia sezione ci sono post piu' lunghi....la mia sezione qua la mia sezione la......ci sono sezioni altamente inutili che fanno 3 post al mese tipo la nuoca suddivisione in auto moto musica ecc.... o sezioni di cellulari che fanno meno visite dello smau quest'anno e ce ne vuole............ trovo altamente ingiusti ed ingiustificati i tuoi commenti, privi di costruttivita' (mamma mia che itaGliano) , parole dette pensado che l'opinione di un mod conti di piu' quando in realta' conta relativamente, sono gli utenti che trainano il carro non i mod (per quanto il loro lavoro sia ecomiabile )

d'accordissimo con te...
come potrei non esserlo...
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 20:34   #119
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Ma ne moderatori ne amministratori si fanno sentire! Ma può mai essere? uff
Quote:
mOdErAtOrtIiIiIiIi, niente eh?
Quote:
se sperano che ci arrendiamo si sbagliano....
Siete un po' troppo insistenti, e l'eccessiva insistenza rischia di sfociare nella maleducazione.

Spesso vengono aperti thread per chiedere l'istituzione di nuove sezioni su componenti e argomenti che non hanno una collocazione specifica. C'è chi ha chiesto nuove sezioni su componenti elettronici,
chi sulla riparazioni di componenti guasti, chi su rapporti con i negozi di informatica, chi sul lavoro informatico ecc
Ovviamente ciascuno chiede su quello che gli sta più a cuore...

La scelta sull'istituzione delle sezioni spetta esclusivamente agli amministratori, come è giusto che sia. Possono consultarci tenendo in considerazione il nostro parere (a parte il fatto che di moderatori siamo circa 45) che però non è certo vincolante.

Personalmente da utente sono favorevole all'istituzione di una sottosezione sui barebones, ma contrario all'istituzione di una sezione vera e propria; mi sembra eccessivo.
Ci sono infatti argomenti sui quali qui sul forum ci sono molte più discussioni rispetto ai barebones per cui non ci sono apposite sezioni specifiche, come Alimentatori, cabinet, dissipatori e ventole (e in generale le questioni sui pc silenziosi).
Ed anche su argomenti non strettamente di hardware pc come televisori, satelliti, digitale terrestre e hi-fi ci sono più thread che non sui barebones.

Inoltre certe critiche a Kewell oltre che eccessive sono anche ingiuste. Fatevi una ricerca sui suoi post e scoprirete quante persone ha aiutato in questi due anni, anche quando non era moderatore.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 12-12-2004 alle 21:01.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 21:11   #120
MaxP4
Senior Member
 
L'Avatar di MaxP4
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Siete un po' troppo insistenti, e l'eccessiva insistenza rischia di sfociare nella maleducazione.
Questo bisognerebbe che fosse evitato... discutere, proporre, progettare ok, ma tutto deve avvenire con toni educati e ragionevoli.
Quote:
Personalmente da utente sono favorevole all'istituzione di una sottosezione sui barebones, ma contrario all'istituzione di una sezione vera e propria; mi sembra eccessivo.
Pienamente d'accordo, una sezione a sé stante è eccessiva e forse anche dispersiva (oggi si, magari in futuro quando il mondo sarà popolato solo di barebone ).
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic
Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch 7 Steel
Nikon Z8 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v