Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2011, 17:07   #2481
SpH1nX
Member
 
L'Avatar di SpH1nX
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
Messaggi: 194
Non che un'altra marca/device avrebbe dato problemi. Esiste una cosa chiamata standard...
__________________
Proud member of: Lux Team - Personal Home Page
SpH1nX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 17:09   #2482
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da SpH1nX Guarda i messaggi
Non che un'altra marca/device avrebbe dato problemi. Esiste una cosa chiamata standard...
sisi certo ma sai puo cambiare il firmware e magari il bios dell asrock potrebbe non riconoscerlo....

...ah, e poi il mio ha l'1 anzichè lo 0 ahah
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 17:13   #2483
SpH1nX
Member
 
L'Avatar di SpH1nX
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
Messaggi: 194
Il firmware è indifferente in questi casi.
E non lasciarti ingannare dai nomi dei modelli che sono quasi sempre slegati dall'effettivo device
__________________
Proud member of: Lux Team - Personal Home Page
SpH1nX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:53   #2484
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da FeydRauthaHarkonnen Guarda i messaggi
Grazie The Gold Bug. Sono altini i prezzi... Costano come (o più di) un lettore bluray da tavolo di fascia bassa. Dovendoci solo vedere i film, a questo punto credo mi convenga quest'altra soluzione.

.


sulla baia si trovano a meta prezzo...

h**p://www.ebay.it/itm/SONY-BC-5501S-Blu-Ray-Combo-Player-BD-ROM-DVD-RW-Slim-SATA-Drive-Lightscribe-NEW-/260871763418?pt=PCC_Drives_Storage_Internal&hash=item3cbd2b35da
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 19:30   #2485
Mosley
Member
 
L'Avatar di Mosley
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
uhm questa cosa interesserebbe pure a me ....
A me pure, nonostante già così com'è funziona davvero bene. L'unica accortezza che ho per i blu-ray più pesanti (ovvero quelli col video interlacciato), è quella di far funzionare MPC-HC unicamente coi suoi filtri interni, disabilitando, nell'ordine, CoreAVC e Haali Media Splitter. Ad AC3Filter o FFDshow ho già rinunciato senza alcun rimpianto.

A parte che facendo ripetute prove con lo stesso video e due istanze di MPC-HC che giravano nello stesso momento, a parità di settaggi video (luminosità contrasto, colore... per ottenere la stessa tonalità di immagine) non è che sul mio Sharp Aquos Hd-Ready la differenza tra il filtro H264 interno e CoreAVC si noti molto. Anzi...
Mosley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 15:20   #2486
viaimpedita
Member
 
L'Avatar di viaimpedita
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quarrata
Messaggi: 190
Qualcuno riesce a riprodurre iso di bluray 3d o è impossibile visto la porta hdmi 1.3 o inferiore immagino????
__________________
Intel i7 4790K@ 4.70Ghz,MSI Z97 Gaming7, 8Gb GSkill , Nvidia GTX970, SSD Samsung 850, XFX 750W Liquid Coooooling
viaimpedita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 13:06   #2487
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
Ciao, avrei la possibilità di prendere uno ION 330 usato... mi hanno chiesto intorno ai 200 euro... li vale ancora?... l'ulitizzo che ne vorrei fare è il seguente:

- collegamento al router wireless;
- navigazione;
- qualche sporadica masterizzazione di dvd;
- office
- poco altro tipo taglia/incolla di filmati video...

le caratteristiche dell'oggetto in questione sono sufficienti a livello hardware?..

grazie in anticipo per le risposte! Ciao... therealman.
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 09:10   #2488
SpH1nX
Member
 
L'Avatar di SpH1nX
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da therealman Guarda i messaggi
Ciao, avrei la possibilità di prendere uno ION 330 usato... mi hanno chiesto intorno ai 200 euro... li vale ancora?... l'ulitizzo che ne vorrei fare è il seguente:

- collegamento al router wireless;
- navigazione;
- qualche sporadica masterizzazione di dvd;
- office
- poco altro tipo taglia/incolla di filmati video...

le caratteristiche dell'oggetto in questione sono sufficienti a livello hardware?..

grazie in anticipo per le risposte! Ciao... therealman.
Io lo pagai 200 EUR appena uscito quindi fai tu...
Per il resto è più che adeguato ai compiti che hai in mente tranne forse l'ultimo. Per carità, io stesso lo faccio ma non aspettarti chissà quali risultati!
__________________
Proud member of: Lux Team - Personal Home Page
SpH1nX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 22:51   #2489
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
...caspita... 200 nuovo????... ma allora il suo prezzo usato... dovrebbe essere intorno ai 100 euro.... uhmmmmm.... ma... vediamo il da farsi... grazie intanto! ciao!
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 18:34   #2490
gionnico
Senior Member
 
L'Avatar di gionnico
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2969
2 Hard Disk

Vorrei sapere se è possibile installare 2 hard disk.

L'unico disegno che ho trovato (dal manuale) mostra che il lettore ottico è montato in una gabbia adiacente all'hard disk.


Ci sarebbe lo spazio per montare un secondo hard disk, anche rimuovendo il lettore ottico?
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 19:02   #2491
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Vorrei sapere se è possibile installare 2 hard disk.

L'unico disegno che ho trovato (dal manuale) mostra che il lettore ottico è montato in una gabbia adiacente all'hard disk.


Ci sarebbe lo spazio per montare un secondo hard disk, anche rimuovendo il lettore ottico?
se togli il lettore ottico credo che un secondo HD da 2.5" ci possa entrare senza il minimo problema
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 11:15   #2492
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Salve signori!
Tempo va su questo tread era stato segnalato un sito in cui si trovavano ancora sti AsRock. Ovviamente non me lo sono segnato e ora tra le 125 pagine della discussione non sono riuscito a trovarlo.

Qualcuno si ricorda quel'era?! ... o in alternativa ha un negozio on-line da consigliarmi?

Grazie in anticipo
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:19   #2493
cataroberto
Senior Member
 
L'Avatar di cataroberto
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
se togli il lettore ottico credo che un secondo HD da 2.5" ci possa entrare senza il minimo problema
Si, qualcuno l'ha fatto, se non sbaglio da qualche parte su questo thred dovrebbe essere descritto
__________________
Trattato positivamente con: gg1992_user, Ideandro, RAN666, franky88, nuvolona, LelloKid, Liberato, bingolo
cataroberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 09:23   #2494
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Ciao a tutti, sono possessore di questo meraviglioso gingillino da diverso tempo, ma fino ad ora l'ho utilizzato prevalentemente come secondo PC in salotto per vedere films o cartoni animati per la mia nipotina.
Vi volevo chiedere, ora che lo sto utilizzando più frequentemente visto che ho venduto il mio PC primario, se qualcuno potrebbe indicarmi dove poter vedere le configurazioni migliori per il bios per tirare un pochino il collo a questo fantastico HTPC.
Qualcosa ho già fatto modificando la velocità della CPU e delle ram riscontrando senza dubbio migliorie nella velocità ma, fermo restando che non sono molto ferrato sui bios e fermo restando che non si può chiedere la luna al piccolino, potreste consiglirmi quale possa essere la migliore configurazione per il bios dell'ASRock senza far danni.....?
Un saluto e grazie in anticipo a chiunque abbia la gentilezza di rispondere.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 12:52   #2495
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono possessore di questo meraviglioso gingillino da diverso tempo, ma fino ad ora l'ho utilizzato prevalentemente come secondo PC in salotto per vedere films o cartoni animati per la mia nipotina.
Vi volevo chiedere, ora che lo sto utilizzando più frequentemente visto che ho venduto il mio PC primario, se qualcuno potrebbe indicarmi dove poter vedere le configurazioni migliori per il bios per tirare un pochino il collo a questo fantastico HTPC.
Qualcosa ho già fatto modificando la velocità della CPU e delle ram riscontrando senza dubbio migliorie nella velocità ma, fermo restando che non sono molto ferrato sui bios e fermo restando che non si può chiedere la luna al piccolino, potreste consiglirmi quale possa essere la migliore configurazione per il bios dell'ASRock senza far danni.....?
Un saluto e grazie in anticipo a chiunque abbia la gentilezza di rispondere.
io ho toccato solamente la velocità del bus, alzandola da 133 a 150 (o 155 non ricordo). Ho usato una apposita utility e non ho agito direttamente nel bios (ma penso che sia lo stesso risultato)
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 22:50   #2496
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
io ho toccato solamente la velocità del bus, alzandola da 133 a 150 (o 155 non ricordo). Ho usato una apposita utility e non ho agito direttamente nel bios (ma penso che sia lo stesso risultato)
Grazie per l'aiuto ckingpin, quello che mi piacerrebbe sapere è se in giro per la rete c'è qualche guida per il settaggio della bios per migliorare la velocità e le prestazioni del nostro ION, magari con screenshot....!!!
Buona notte.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 10:14   #2497
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Qualcuno è passato a Windows 8? Funziona tutto? I driver? Tipo quelli del chipset funzionano?
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 11:53   #2498
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Qualcuno è passato a Windows 8? Funziona tutto? I driver? Tipo quelli del chipset funzionano?
sul mio ION3D funziona tutto ottimamente
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:19   #2499
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Io parlo dell'ION normale. Ho visto che nel sito nVidia i driver per il chipset arrivano sino a Windows 7 64 bit
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:54   #2500
corzand
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Io parlo dell'ION normale. Ho visto che nel sito nVidia i driver per il chipset arrivano sino a Windows 7 64 bit
io su windows 8 ho solo problemi con l'accelerazione hw flash.. ovvero youtube fullhd non va
corzand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v