Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2009, 18:53   #21
atthila
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 18
Ciao a tutti raga...anche io come voi ho aperto un conto tascabile e dopo 10 giorni mi è arrivata la busta con il Pin e il giorno dopo la tessera Bancomat/CC ma dei codici non so che dire...mi spiegate se mi devono arrivare ancora altre buste con i codici o sono già scritti sulla tessera? premetto che io non sono riuscito a trovarli, lì sopra non vedo
niente, solo il numero della carta, l'Iban, il mio nome e sul retro il codice
di sicurezza. Grazie al fortunato che ha già ricevuto i codici che mi risponderà...GRAZIE
MAH
atthila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:05   #22
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_ Guarda i messaggi
l'accredito automatico di stipendio o pensione è riconosciuto a sistema quindi nessun problema, sul bonifico da terzi sul cd la versione ufficiale è che non è possibile riceverli, se tu ci sei riuscito prendo spunto per segnalare la cosa. Ciao
ho chiesto oggi al numero informazioni e mi è stato comunicato che dopo il primo bonifico sul CD da un conto a me intestato, posso ricevere tranquillamente altri bonifici da altre persone sul mio CD, ed ovviamente anche acredito pensione o stipendio
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:08   #23
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da atthila Guarda i messaggi
Ciao a tutti raga...anche io come voi ho aperto un conto tascabile e dopo 10 giorni mi è arrivata la busta con il Pin e il giorno dopo la tessera Bancomat/CC ma dei codici non so che dire...mi spiegate se mi devono arrivare ancora altre buste con i codici o sono già scritti sulla tessera? premetto che io non sono riuscito a trovarli, lì sopra non vedo
niente, solo il numero della carta, l'Iban, il mio nome e sul retro il codice
di sicurezza. Grazie al fortunato che ha già ricevuto i codici che mi risponderà...GRAZIE
MAH
ciao, sei stato fortunato a ricevere tutto entro i 10giorni previsti, perche ancora io non ho ricevuto niente e ne sono passati 15 da quando anno ricevuto i documenti firmati, kmq ci sono ritarti mi è stato detto da loro via telefono!
kmq una volta ricevuta la carta e il pin per prelevare e pagare sugli esercizzi mastercard, credo tu devi ancora ricevere i codice personali per operare su internet, di solito si ricevono prima quelli e poi le altre cose...fai un colpo di telefono al numero verde e senti cosa ti dicono!!
facci sapere ciao
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:29   #24
atthila
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 18
ok ...grazie..domani chiamo...ero solo curioso di sapere se qualcuno aveva già ricevuto tutto e sapeva risolvermi questo dilemma...non mi piaceva tanto l'idea di passare x lo scemo che non trovava i codici sulla carta...hahaha
vi tengo aggiornati
atthila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:30   #25
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da atthila Guarda i messaggi
ok ...grazie..domani chiamo...ero solo curioso di sapere se qualcuno aveva già ricevuto tutto e sapeva risolvermi questo dilemma...non mi piaceva tanto l'idea di passare x lo scemo che non trovava i codici sulla carta...hahaha
vi tengo aggiornati
no problem ciao
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 15:15   #26
atthila
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 18
eccomi qua...come promesso stamattina ho chiamato il numero verde e mi hanno risposto già con il mio nome dicendomi che i codici sono stati spediti in questa settimana e arriveranno a giorni...come si dice in questi casi "farà fede il timbro postale!" ehehhe
almeno sono sicuro che non sono scemo e che mi mancavano davvero i codici...
attendiamo
atthila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 15:35   #27
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da atthila Guarda i messaggi
eccomi qua...come promesso stamattina ho chiamato il numero verde e mi hanno risposto già con il mio nome dicendomi che i codici sono stati spediti in questa settimana e arriveranno a giorni...come si dice in questi casi "farà fede il timbro postale!" ehehhe
almeno sono sicuro che non sono scemo e che mi mancavano davvero i codici...
attendiamo
da quanto tempo hai la carta tascabile?
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 16:31   #28
atthila
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
da quanto tempo hai la carta tascabile?
spedita il 23 mi è arrivata il 26...il contratto a loro è arrivato il 16 Febbraio
atthila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:32   #29
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da atthila Guarda i messaggi
spedita il 23 mi è arrivata il 26...il contratto a loro è arrivato il 16 Febbraio
il mio e arrivato il 23 febbraio...ieri ho fatto fare un sollecito staremo a vedere!
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 18:49   #30
atthila
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
il mio e arrivato il 23 febbraio...ieri ho fatto fare un sollecito staremo a vedere!
per oggi ancora niente codici....
atthila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 01:42   #31
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da atthila Guarda i messaggi
per oggi ancora niente codici....
mi hanno detto di richiamare lunedi.....
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 08:21   #32
atthila
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
mi hanno detto di richiamare lunedi.....
Comunque a parte la colpa loro è pure la società di spedizione ad essere lentuccia...una raccomandata spedita da milano il 1 Marzo oggi 6 non è ancora arrivata a pisa...ripeto raccomandata assicurata!!!
atthila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:01   #33
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da atthila Guarda i messaggi
Comunque a parte la colpa loro è pure la società di spedizione ad essere lentuccia...una raccomandata spedita da milano il 1 Marzo oggi 6 non è ancora arrivata a pisa...ripeto raccomandata assicurata!!!
ragazzi mi e arrivata un email...
Gentile Cliente,

nelle ultime settimane il successo di CheBanca! è stato ben superiore alle nostre aspettative. Decine di migliaia di Clienti stanno sottoscrivendo i nostri prodotti generando un allungamento dei tempi di lavorazione. In particolare, negli ultimi giorni, abbiamo ricevuto segnalazioni di ritardi nella consegna dei codici personali di accesso all'area riservata ai Clienti del sito www.chebanca.it

Per far fronte a questa situazione, abbiamo deciso di:

distribuire i codici personali di accesso tramite raccomandata per garantire i tempi di consegna
prolungare sino al 30 marzo la possibilità di vincolare a 3, 6 e 12 mesi con i tassi di interesse attuali
dedicare il numero di fax 02-62532310, per consentire, sino al 30 marzo, operazioni di vincolo sul Conto Deposito in assenza dei codici personali di accesso; a tal fine La invitiamo a seguire le istruzioni in calce.
La rassicuriamo inoltre che gli interessi sul suo Conto Deposito cominceranno a maturare dalla data in cui abbiamo ricevuto il suo contratto e il suo versamento iniziale. Non risentiranno quindi dell'eventuale ritardo di consegna dei codici personali di accesso.

Nel porgerLe i nostri più cordiali saluti, Le confermiamo il massimo impegno per garantirLe il migliore livello di servizio possibile.

Christian Miccoli
Amministratore Delegato CheBanca!
Istruzioni per la richiesta di vincolo via fax

Inviare un fax al numero 02-62532310, specificando:

Nome e cognome
Codice fiscale
Importo da vincolare
Durata del vincolo (3, 6 o 12 mesi)
Firma.
L'invio del fax non è necessario per confermare operazioni di vincolo già disposte in fase di sottoscrizione
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:59   #34
atthila
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ragazzi mi e arrivata un email...
Gentile Cliente,

nelle ultime settimane il successo di CheBanca! è stato ben superiore alle nostre aspettative. Decine di migliaia di Clienti stanno sottoscrivendo i nostri prodotti generando un allungamento dei tempi di lavorazione. In particolare, negli ultimi giorni, abbiamo ricevuto segnalazioni di ritardi nella consegna dei codici personali di accesso all'area riservata ai Clienti del sito www.chebanca.it

Per far fronte a questa situazione, abbiamo deciso di:

distribuire i codici personali di accesso tramite raccomandata per garantire i tempi di consegna
prolungare sino al 30 marzo la possibilità di vincolare a 3, 6 e 12 mesi con i tassi di interesse attuali
dedicare il numero di fax 02-62532310, per consentire, sino al 30 marzo, operazioni di vincolo sul Conto Deposito in assenza dei codici personali di accesso; a tal fine La invitiamo a seguire le istruzioni in calce.
La rassicuriamo inoltre che gli interessi sul suo Conto Deposito cominceranno a maturare dalla data in cui abbiamo ricevuto il suo contratto e il suo versamento iniziale. Non risentiranno quindi dell'eventuale ritardo di consegna dei codici personali di accesso.

Nel porgerLe i nostri più cordiali saluti, Le confermiamo il massimo impegno per garantirLe il migliore livello di servizio possibile.

Christian Miccoli
Amministratore Delegato CheBanca!
Istruzioni per la richiesta di vincolo via fax

Inviare un fax al numero 02-62532310, specificando:

Nome e cognome
Codice fiscale
Importo da vincolare
Durata del vincolo (3, 6 o 12 mesi)
Firma.
L'invio del fax non è necessario per confermare operazioni di vincolo già disposte in fase di sottoscrizione
ottimo...recuperano un pò di credibilità così...
atthila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:32   #35
Virtuoso
Senior Member
 
L'Avatar di Virtuoso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1642
Ciao a tutti,
domani vado ad aprire il conto tascabile.
Ammetto che fino ad oggi nn mi ero fatto tutte queste paranoie sull'uso fraudolento della carta. Forse anche xchè fino ad oggi la Postepay la usavo soprattutto per comprare online e quasi mai agli sportelli.

Dato che vorrei usare molto questa carta come Bancomat oltre che per fare acquisti online volevo capire se si corre davvero molto il rischio di clonazioni o cose simili.
Sappiate che cmq, sia che faccia quella base sia quella a colori aprirei anche il conto deposito in abbinamento. Quindi nn lascerei mai troppi soldi sulla carta.

Vorrei capire se vale davvero la pena spendere 24 Euro in più all'anno o se è un rischio talmente remoto da essere futile. (Tanto più nn lasciandoci mai troppi soldi e avendo il sistema di alert via sms anche nella base)

Grazie mille per le risposte.

Ale


p.S. Ma se un commesso si frega numero carta, data di scadenza e codice di sicurezza e poi fa acquisti online. Rientra sempre nei casi di frode coperti, vero?
__________________
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 03:10   #36
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
edit
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD

Ultima modifica di bosstury : 07-03-2009 alle 14:55.
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:55   #37
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
ciao, anche io ho fatto cosi sulla carta tascabile lascio il minimo indispensabile per fare le mie operazioni online e sul deposito il resto!ovviamente se un commesso ti frega tutti quei dati si, rientra nelle frodi!
per me visto quello che vuoi fare vai tranquillamente con la base!
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:45   #38
Virtuoso
Senior Member
 
L'Avatar di Virtuoso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1642
Ok! Aperto oggi in filiale Deposito e tascabile. Ragazzi davvero incredibile...
Ho fatto 2 ore di coda per aprire un conto. Tra l'altro poi in 10 min l'ho aperto senza problemi!

Mi sorge un dubbio:
I bonifici li posso fare e ricevere verso e da terzi sia con il Conto deposito sia con il conto tascabile, vero?! E verso e da un qualunque mio conto??

Avevo letto da qualche parte che sul Deposito bisogna inserire i conti...

Spero non ci mettano troppo a spedirmi carta e codici adesso.

Grazie!
__________________
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:56   #39
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Ok! Aperto oggi in filiale Deposito e tascabile. Ragazzi davvero incredibile...
Ho fatto 2 ore di coda per aprire un conto. Tra l'altro poi in 10 min l'ho aperto senza problemi!

Mi sorge un dubbio:
I bonifici li posso fare e ricevere verso e da terzi sia con il Conto deposito sia con il conto tascabile, vero?! E verso e da un qualunque mio conto??

Avevo letto da qualche parte che sul Deposito bisogna inserire i conti...

Spero non ci mettano troppo a spedirmi carta e codici adesso.

Grazie!
il primo bonifico lo devi fare da un conto a te intestato, poi potrai riceverli da tutti.
ps. a te hanno detto di fare un solo bonifico su uno dei due conti o che devi farlo in entrambi?
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:13   #40
Virtuoso
Senior Member
 
L'Avatar di Virtuoso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1642
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
il primo bonifico lo devi fare da un conto a te intestato, poi potrai riceverli da tutti.
ps. a te hanno detto di fare un solo bonifico su uno dei due conti o che devi farlo in entrambi?
Non devo fare il bonifico di riconoscimento dato che l'ho aperto in filiale.
Il primo versamento me lo hanno fatto fare sul Deposito.
L'euro del tascabile da quando iniziano a scalarlo?? Fine mese...?

Grazie!
__________________
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v